One Thing
di youmakemebreathe_

10/03/13, ore 18:46

Devo continuare, ok? Ok! La tua storia mi fa scompiacciate dalle risate, mi mette allegria❤ continua continua continua c:
Baci, Ale ❤

03/03/13, ore 14:06

O mio dio!!!è bellissimaaaaaaa!!!!!!! Complimenti sei una scrittrice bravissima ti lovvo bella ciaoooo

25/02/13, ore 12:44

Bello il capitolo..davvero però sei crudeleeee avevi detto che in questo capitolo si sarebbe scoperto che cavolo ha fatto zayn T.T ce so rimasta male ahahahahah

24/02/13, ore 23:39

MA SPORCA ANATRA IN CAOLRE GEMELLA MIA NON VOGLIO FINIRE IN CARCERE PER OMICIDIO COSI PRESTO MA...SI PUO' SAPERE PERCHE' MI LASCI COSI?!!! SI VEDE CHE VUOI CHE IO TI FUCILLI PRIMA DEL DOVUTO! PRIMA PERO' ti faccio mangiare da un'anatra che non ha mangiato da 1234567 giorni!  #With Love <3

(Apparte le mie minacie il capitolo è bellissimooo, anche se mi hai traumatizzatto con la parte pervy ;) xD hahahahahahaha continua presto o ti succede quello che è scritto la sopra :) ) Love yaa!

Baci

Deea xx

24/02/13, ore 22:28

sciauuuuu
ADESSO. TU. MI. DICI. SUBITO. COSA. HA. FATTO. ZAYN!
io credo che...boh...non lo so, forse è stato con un'altra ragazza.
ma se fosse così io spaco botilia e ammazzo familia
comunque
aggiorna presto
ciaoooooo

24/02/13, ore 18:35

Ok... mi hai ufficialmente uccisa. La parte pervy è semplicemente perfetta! Come potevi essere insicura di come fosse? E' magnifica come te e la tua storia! ♥ Perfettamente descritta. Sei stata bravissima con le emozioni. Sinceramente non ti credevo capace di una descrizione così approfondita. Ma significa che quando vuoi... ;) Quando ho letto il POV di Lucy stavo per morire. Ma si può essere più dolci??? Anche lì sei stata brava perchè hai immaginato una scena stracolma di dolcezza e tu non sei il tipo da "gnegnegne" come ben sappiamo! ahahahha Anche il POV di Asia è bellissimo. I bacio casto rispecchia perfettamente la coppia di cui sai dando l'idea. Ovviamente ti sei ripresa con il mio... il mio.. il mio POV (scusa stavo svenendo lol). Hai usato il TUO, vabeh NOSTRO linguaggio e quindi deve essere stato più semplice vero? E il bacio.... aww.... è stato perfetto! N-non so come spiegarti.. una scarica di brividi mi ha attraversata mentre leggevo e rileggevo. Poche righe. Con poche righe mi hai fatta sentire speciale. I gesti sono perfettamente descritti. E da quel che ho capito, tutte queste cose accadono contemporaneamente. Almeno mi hai fatto fare la parte dell'intelligente perchè io e Lou abbiamo capito cosa stava succedendo a voi due piccioncini! Ahahahahha la parte allo Starbucks è stata semplicemente comica. Ma diamine, dovevi proprio farlo finire male sto Paradiso eh?? Vabeh dai mi dileguo ho dato abbastanza fastidio. Ciaooo! ♥♥
-Chiara.

24/02/13, ore 17:14

Oddiooooo questo capitolo è meraviglioso! La parte pervy è proprio jcdixbsifbdksbdjcbskfbdi *.*
non vedevo l'ora di leggerla!
e quando la mattina.le ragazze si raccontano cosa è successo si muore dal ridere!
Ma la cosa piú importante è che finalmentescopriro quella maledetta cosa che mi tormenta! Ovvero il segreto di Zayn..
Sinceramente non saprei cosa abbia.potuto fare... Ti prego non posso aspettare... Comunque...alla prossima..
Carrot :)xx

24/02/13, ore 16:34

Eccomi qua a romperti le palleeeeeee!!
Allora ho varie cose da dirti okkay?! Iniziamo!!
1. Se è quello che penso io ti prego parliamone perche ho paura di piangere.. Ti posso chiedere un favore?? Non farne una storia drammatica, non le sopporto quasi.. TI PREGO
2. Che coglione Chiara Lucy e Asia xD ahahahahahah
3. Shei stata gentilissima a inserire le pov di tutte ^^ sto capitolo è assolutamente kvxundhdidndbdhdid **
4. Noi due dobbiamo parlare, parlare della parte pervy u.u
5. Aggiorna presto o credo che provero l'ebrezza di buttarmi giu da un ponte D:
Ti prego ti prego ti prego, non farla diventare drammaticaaaaaa!!!
Ora vieni su whatsapp che dobbiamo parlare :33
Un bacione, sai che ti amo troppo
Lullu tua <3 <3

21/02/13, ore 19:26

Oook, non mi ero persa poi così tanti capitoli, lol.
Beh, che dire, bello come sempre e riesci a strapparmi un sorriso quando scrivi, te ne sono grata, davvero.
Sei bravissima, continua presto.

Giada, dopo taaanto tempo lol

21/02/13, ore 15:45

ASDFRTYUIUYTREWEDFG GEMELLA GIURO CHE TI UCIDO PERCHE' MI HAI LASCIATO IN SOSPESO?! EH? CONTINUA SUBITO BASTADA!!!

#With Love

Deea

19/02/13, ore 12:19

Uhhh sto capitolo inizia cn una tale finezzza ahahhaahahha:) bbenreee come saii tuu ioo non sono di tante parole nelle recensiomi quindi ti dico di aggiornare ù.ù

18/02/13, ore 16:28

Ma ciaooo bellaa :) Il cap è jdgfishfudnskcbejd lascia che te lo dica sei una strafiga cara! Mi fai morir dal ridere.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Vai con la parte pervy *.* Perchè se ne andato Stewie.. nuoooooo. E chi sarebbe sta Ermenegilda?!? Va bè me ne vado che ti ho stressato troppo. Carrot :)xx

18/02/13, ore 13:49

Anche io ti ho nelle preferite *piange perche non è stata presa in considerazione*
Comunqur siamo noi che semmai dobbiamo ringraziarti questa ff è unica speciale, fa morir dalle risate.. Cioe, U N I C A proprio come la sua autrice *wow sono diabeticaaaa*
E ora ti faccio un bel ps del ps del ps del ps (lol)
CONTINUA PRESTO O GIURO CHE TI AMMAZZO
Goodbye darling! A whastapp!!
Lullu tua come sempre

18/02/13, ore 13:24

Ahahahahahhahahah RO.TO.LO! ahahahhahah Cris, sei unica! ♥ Bhè TI e LI conosco fin troppo bene! :3 Quindi che dirti.... MUOVITI A SCRIVERE IL PROSSIMO FOTTUTO CAPITOLO! e.... Dì a Tomlinson che potrei averli io i suoi boxer... (OuO) :3 ahahahhahaha dai sparisco se no mi spalmi al muro. Un enorme bacione dalla tua e solo tua (do dai anche di Lucy ♥)
-Chiara.
PS: forse sono un po' troppo dolciosa oggi...

18/02/13, ore 10:32

Ahahahaha solo dal prologo immagino che la storia sarà divertentissima!!
Ti giuro che sto morendo dalle risate!! :)

Ahahahahah

Peace&Love