One Thing
di youmakemebreathe_

06/02/13, ore 16:40

Per me zayn non è dai suoi amici ma è con una ragazza oppure boh ......... Devo dire che questa FF è la più fine che abbia mai letto però mi fa sbellicare dalle risate ...... xx chiara

06/02/13, ore 16:35

Risposta? NON LO SOOOOO :'(( WEEEEEEEEE :'(( PIANGOOOOO #piangepiangepiangepiange
Ti prego non far accedere niente di depressivo.. Lo sono gia troppo per conto mio :((
Ma quanto sei scema??! Ahahahahah ma ti rendi conto che ho riso come una cogliona?? Per fortuna che sono sola a casa XD
Ahahahah ti amo tantissimo tesoro, puoi giurare che io recensirò sempre promesso :33
Ripigliati ehhh c:
Comunque io non sono malata di mente, sono MOLTO PEGGIO XD
Ahahah va beh ti lascio.. Comunque ci sentiamo su whatsapp vero??
Ti amu tantu, aggiorna presto, capitolo super fantastico come sempre c:
Love you my love
Lullu, la tua (: xx (sto diventando come il barboncino D:)

06/02/13, ore 16:33

OVVIO! Sta con quella troia dalle tette rifatte! Grrrrrrr! Ti giuro che se gli fai combinare... ASPETTA... Meglio se non parlo... Qui non posso. Poi ti uccido su whatsapp! Comuuuuuunque! Hai colto nel segno bella! Le crisi di risate sono perfettamente da me! ;) Bhè, sì, il capitolo è lungo, ma niente in confronto ai primi, quelli interminabili di cui mi sono innamorata ( e tu sai a cosa mi hanno portata **) *------* COMUNQUE SEI LA MIGLIORE MINCHIA! #anche io sono fine u.u Ma se quel Valerio prova a toccarti, io vengo lì e ti spalmo sul muro, chiaro?? Ok, mi stai influenzando un po' troppo mi sa.. Non ho mai scritto una recensione così... BHA! Comunque... in confronto a questa storia che sarebbe degna di essere studiata in letteratura, la mia fa proprio cagare, ammettilo! VABE', io mi dileguo! (se come no... staremo insieme sino a stasera! looool) Alla prossima recensioneeeeeeeeeee! (bhè per dire! ahahahha). UN BACIO MINCHIONA! ♥
Chiara la TUA cogliona.

04/02/13, ore 20:48

Ciaoo babba!!
Ok sto capitolo è jxjdjehhsi!
Povera tosa è depressa per la partenza di Zaynuccio... anche se quello non me la racconta giusta!!
Scusa ma vado di fretta.. quello che non scrivo in questa recensione te lo scrivo nella prossima!
Sciao sciao bellaaaa! Carrot :)xx

04/02/13, ore 19:02

Ehi bella! Come al solito il capitolo è fantastico e mi ha fatto mori dal ridere! Soprattutto la parte in cui Chris e Zayn dicono insieme RIPROVA A INTEROMPERE UN MOMENTO DEL GENERE E TUA CASA FA BOOM! E il party hard quando Zayn e Harry non ci sono? :D Le new entry mi piacciono, anche se non hanno ancora fatto niente. Ci vediamo nel prossimo capitolo! Ciao ciao babba natale! *fa ciao ciao con la manina* Fede xxx

03/02/13, ore 21:36

Dolcezza è avhvhivdvj ♥ complimenti come sempre...continua presto :)
Un bacio
Eli♥

03/02/13, ore 20:44

AHAHAHAHHA i momenti in cui parli con la tua coscienza mi fai morire.. Ahahahah perché tu può lol continua ti prego <3

03/02/13, ore 19:19

BELLISSIMOO! CONTINUA CONTINUA CONTINUA,

p.s:La mia minaccia è ancora valida ù.ù <3

<3 #with loveeee

Deea xx

03/02/13, ore 15:24

wow. la storia è bellissima e non vedo l'ora di vedere come continua.
continua così :)

03/02/13, ore 13:05

Okokok i tuoi capitoli diventano sempre più belli e asdjkl. I nuovi personaggi mi piacciono,anche se non hanno fatto ancora niente u.u
Anyway continua presto che voglio leggere il continuooo c:

03/02/13, ore 13:04

Heila tesoro mioo!!!
Macciau!! Finalmente hai aggiornato ehhhh!!
Dunque, questa recesione sarà un po' lunga perche devo discutere di tre cose con te.
1) io.. Uhm.. UNO STECCHINO??!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah NO. Cris amore mio dire che sono uno stecchino è come dire che i ragazzi sono bruttissimi, e cantano malissimo. Okkay?! Mi sono spiegata??!
2) la ff si sta in bruttendo?? Si. È davvero orrenda, davvero. MA CHE CAZZO SPARI???!!! È STUPENDA E SI FA PIU BELLA OGNI CAPITOLO CHE SCRIVI!!! Semmai potrei dirlo io di Over Again!! MA TU NO.
3) Valeriuccio Valeriuccio.. Uhm.. Ti prego non far succedere niente di tragico.. TI PREGO
Bene, ho finito amore..
AGGIORNA PRESTO O TI SPARO #withlovr

03/02/13, ore 12:59

*Erano tutte BELLISSIME* *Dire che erano delle fighe da paura.. era sicuramente riduttivo.* *L‘ultima era più alta di me, con i capelli lisci castano chiari, la luce della spiaggia metteva in risalto dei splendidi colpi di sole molto naturali, aveva degli occhi color nocciola con sfumature verdi e il sole dava anche qualche tocco dorato all' iride. Mi sorrise e mi porse una mano anche lei -Chiara-* PIANGO COME UNA DISPERATAAAAAAAAAAAAAA! Ahahahhaha oddio grazie! :') Sei magnifica! :D Ma dire che sono più figa e bella di te...nono! Non ci siamo!! E' il contrario! u.u FINALMENTE UN CAPITOLO UN PO' PIU' LUNGHINO! Anche se, a parte la nostra entrata in scena (u.u), non succede nulla di che... Non oso immaginare cosa potrà succedere durante l'assenza di Zayn e sono consapevolissima che dal prossimo capitolo inizieremo a combinarne di tutti i colori asjhdcnuiw *---*. Okok, mi calmo. Ma cazzo dico? E' impossibile calmami! Porca puzzola, sono nella TUA ff! *-----* ok, con questa specie di sfuriata avrai perfettamente capito che sono una cogliona non troppo fine quando conosco la persona con cui sto parlando. u.u Ja, davvero, non so cosa dire.... GRAZIE! Sei perfetta, la tua storia è perfetta, le tue idee sono perfette. Ti sono grata di esistere u.u!! Bene smetto di romperti. Tanto so che oggi pomeriggio ti romperò ancora per le risposte alla recensione ecc... :D BACIIIII! ♥♥♥
xx Chiara la TUA cogliona (solo per te, mi firmerò così anche nelle recensioni! u.u)

03/02/13, ore 12:31

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

31/01/13, ore 21:22

e volarono insulti di tutti i tipi verso l‘autrice per aver lasciato in sospeso un capitolo cosi bello!!!! Io giurare cara gemella mia che io venire da te e ti fucillo ti strozzo ti faccio a pezzetti e poi ti chiudo in un armadio e poi l'armadio lo metto sotto terra!! perchè tu hai lasciato il capitolo cosi e se tu non continuare presto NO ma...SUBITO  ti consiglio di non dormire sta notte ;) baci bella mia <3

Sogni d'oro ;)

Comunque io ho messo la mia FF su efp lo so che fa schifo quindi non c'e nemmeno bisogno che tu passi a vederla comunque era solo x farti sapere

Bacini Gemella mia

Deea xx

29/01/13, ore 15:14

Ma sciaooo bella!! Come va??
Ok questo capitolo è proprio hhdhdheha! :)
Ma che razza di stronzo Zayn!! Va bè lasciamo stare...
Cme mai non hai fatto l'agolo autirce?? Mi piace leggere quello che pensi...;)
Va bene ads vado.. alla prossima. Carrot :)xx