One Thing
di youmakemebreathe_

17/01/13, ore 23:48

wow devo dire che la tua è la fanfiction che mi ha affascinato e coinvolto di piu sei davvero bravissima!!!complimenti<3non vedo l ora che aggiorni<3 =) comunque ci sei su facebook?io si se voui ti chiedo l amicizia . ora vado e ancora una volta bravissima e comlimenti!!!

17/01/13, ore 17:45

Mmmh il capitolo è interessante..mi è piaciuto,forse però avresti dovuto scrivere un po' di più e far incazzare di più chris con zayn..parere mio
Però mi è piaciuto lo stesso :)

17/01/13, ore 09:17

Okay, questo capitolo è bellissimo, la storia è fantastica, e tu sei adfgjdkduhdbdhjshd!!!! Dire che adoro questa storia è poco, ma nn so come dirlo,e quindi.....! Ora devo andare, nn vedo l'ora di leggere il continuo! Un kisso(?) grande, grande, grande!! Flavia_1D

16/01/13, ore 23:12

Ciao amore mio!! Scusa se recensisco solo ora ma sai che oggi non è stata giornata no? Bhe pero la recensione la faccio ugualmente :)
Che parte della FF mi piace? TUTTA. TUTTA. È veramente bellissima, sul serio!!
Scrivi benissimo e le parti serie alternate alle parti spastiche (mongole, sceme, demenziali, come vuoi tu) stanno benissimo!!
Che dire ancora? Adoro te e la tua ff, siete fantastiche *-*
Love you babe
Lullu (: xx

16/01/13, ore 21:27

Ehi bella! Non ti convince questa storia?! Ma fottiti (in senso buono! ;) ) Questa storia mi fa absolutely COMPISCIARE DALLE RISATE! Allora, le mie parti preferite sono: la scena della cucina, tutto il capitolo 6 e la scena dove Zayn e Christy si coccolano sul letto quando tornano dalla disco! Al prossimo capitolo bellezza (perchè mi avrai sempre sulle palle che non abbiamo :3) E mi raccomando, non cancellare assolutamente questa ff sennò spaco botilia amazo familia! Bacini Fede xxx P.S. la mia finezza se ne è andata a farsi fottere già da stamani per colpa di mia sorella!

16/01/13, ore 20:48

Hey dolcezza ♥ come ben saprai mi piace un sacco la tua storia, ma adoro anche il modo in cui scrivi, è a dir poco ashncjcmjkks ♥ questo capitolo secondo me è stupendo come gli altri e per questo ti chiedo di continuare... non vedo l'ora di sapere come continua :) spero che questo mio giudizio ti possa essere d'aiuto e , che altro dire..... sei bravissima e la storia è stupenda.. non ci sono parole per descrivere il tutto!! ♥

un bacione ♥

16/01/13, ore 20:18

Premettendo che gli ho letti tutti oggi, e mi sone beccata una sberla da mia sorella gemella (perchè voleva il computer lol), mi hai fatto piegare in due dalle risate :'D cioè ridevo come una matta rinchiusa in camera con la musica a palla.. okay, tralasciando questo inutile particlare.. SEI BRAVISSIMA u.u

16/01/13, ore 20:18

Ciaoo!!
Voglio scriverti qualcosa ank qua...
Allora a me piacciono le parti quando Zayn è geloso... oppure quando parla con Stewe
A dir la verità non saprei scegliere.... ..scusa se non recensisco prima ma non ho tempo di entrare in efp... spero che continuerai presto... =).. vogluo proprio sapere che razza di piano hanno pianificato... BWHAHAHAH!! SONO MALEFICA!!
Ok vado via.. Carrot xx

16/01/13, ore 20:03

Ciaooo!!
Li hai fatti litigare?!?!?!? Ok ti perdono... alla fine loro stanno insieme...
Certo che mi fa ridere questa storia... soprattutto Christie... mi piacciono le ragazze senza peli sulla lingua!
Ci vediamo al prossimo capitolo! Carrot xx

16/01/13, ore 16:52

Semplicemente BELLISSIMO il capitolo!
E tu che dicevi che non ti convinceva! ma vai a qual paese e continua la storia se no ti strozzo! <3
with love
Deea xx

16/01/13, ore 16:41

ùViaiii vaiiii continua voglio sapere che ha in mente christie*-* ehegehhehe spero qualcosa di fottutamente stronzio ù.ù aggiorna presto:)
Baciii

16/01/13, ore 16:35

Ahahahahhahahhahahahah! Ok,scusa se è la terza volta che rompo oggi, ma sta storia sta diventando droga! Appena ho visto il nuovo capitolo mi sono fiondata a leggerlo... Sarei io la dolce?? *w* quando mi hai dedicato il capitolo mi stavo sciogliendo! A MASSIVE TANK YOU AT YOU! ♥ Cooomunque... arriviamo ai fatti... All'inizio stavo con un sorriso ebete stampato in faccia; quando ho letto che quella cosa come si chiama lei voleva mettere le mani su Lou mi è presa un rabbia improvvisa; quando hai iniziato a sputtanare la 'cubista'...MI STAVO SCOMPISCIANDO DI RISATEEEE! ahahhahahah Grazie per tenere il mio morale alto! Sto maleficamente progettando una recensione ancora più lunga... OuO ok dai non ti spavento! ahahahahah comunque io ho 2 capitoli preferiti: quando c'è il POV ZAYN quando lui e Chris stanno accoccolai sul letto dopo la discoteca e Chris gioca con le sue mani... aww! e poi l'altro, quando stanno per fare l'amore sotto l'albero... *----* ok dai mi tolgo definitivamente (bhe non credo) dalle palle (?) oggi! KIIIIIIIISS!
xx Chiara

16/01/13, ore 14:01

Alloooooooooora... ADORO QUESTA FF! Mi piace un sacco, ma quest'ultimo capitolo mi ha fatto deprimere leggermente... Comunque...SU CON LA VITA! Se questa storia mi fa ridere?? Pff... Ma tu vuoi proprio prenderci per il cosiddetto deretano! Io MUOIO di risate! Fidati, fai pariare! Ti dico solo che una volta (l'unica che mi misi a leggere seduta sul letto...Da quest'esperienza non mi azzardo più..) stavo leggendo sul letto. Ho preso a ridere così tanto (non ricordo quale capitolo fosse... ) che io stavo cadendo, il pc altrettanto e io cercavo di tenerlo su con una mano. Alla fine, dopo aver resistito fino alla fine del capitolo, spinsi il pc indietro e io caddi a terre simulando una caduta della protagonista.. Ora, credi che mi piaccia o no leggere la tua FF a costo di farmi uscire un bernoccolo?? SEI FORTE! Continua a postare e fai riappacificare quei due coglioni! (quanto love nelle mie parole *-*). Riguardo alle ragazze... Perrie l'adoro. Penso che sia perfetta e quell'1/5 della mia vita, per quanto sia fumato, sta bene con lei! Le altre due non mi convincono molto... soprattutto Eleanor...NON sono una Larry shipper, però, più o meno, dall'inizio di Haylor hanno iniziato a sorgermi dubbi sulla felicità del riccio e del castano drogato...SONO CONFUSAA! Bho! Dai vado a studiare! Un bacio, complimenti e spero di rileggere presto!
PS:Figurati che per controllare se avevi postato qualcosa mentre stavo in punizione, ho rischiato la mia vita circa 5 volte al giorno per una settimana accendendo di nascosto il pc... ok ti lascio stare! KISS! ♥
xx Chiara.

15/01/13, ore 22:26

1.Io adoro Eleonor, Perrie e Danielle non so il perche ma le adoro ;)

2.comunque bellissimo questo capitolo e se domani non trovo il seguente vengo da te e ti fucillo ;) <3 with love :3

3.Awww grazie mille belllissima per averci dedicato questo capitolo :) ti adoro sei Unica Cris! <3

4.E ULTIMA COSA, aggiorna PRESTO (x me presto significa DOMANI!)

Baccioni

Deea xx (Quella matta pazza acida e stronzza che ti adora ;) <3 x'D )

15/01/13, ore 22:08

Cazzooo sto capitoloo e fottutamentee jkdkfkjdkdkdjkdjdkd!!!
Poii aggiornaa presto he voglio sapere cosa gli deve spiegare Zayn :D
Ciaoooo <3