Life
di Come with me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/14, ore 16:54

Sono la ragazza a cui chiedesti gentilmente di recensire la tua storia.
Colgo l'occasione per scusarmi per il ritardo mostruoso.

Ebbene, purtroppo lascio bandierina bianca soprattutto per la grammatica.
Ti invito a rileggere seriamente ciò che hai scritto anche perchè ogni capitolo sembra completamente improvvisato, anche perchè ha un linguaggio e uno stile abbastanza infantile. Questo continuo "spezzare" i momenti e "dividerli" nei vari capitoli (i tre iniziali sono tutti concentrati su ciò che succede in piscina tra Harry e la ragazza, raccontano quindi degli avvenimenti che potrebbero essere tranquillamente raccolti in un unico capitolo) lo trovo inutile, una perdita di tempo, in quanto potresti rendere un unico capitolo molto più piacevole e divertente rispetto a mini-capitoli in cui c'è una piccola sorpresa. Inoltre - e questo è un parere personale, non importante - trovo fastidioso il grassetto per i dialoghi.
La storia è carina e piacevole, anche se non la trovo molto interessante, ma questo perchè non seguo il fandom.

Spero che tu non te la sia presa.
Sono solo dei consigli che tu puoi decidere se seguire o meno.
Se hai qualche dubbio, o richiesta, non esitare a contattarmi privatamente qui su Efp o su Facebook.

MiSsAlighieri

08/01/14, ore 22:54

Basta.Mi dispiace me mi fermo qui. Non riesco a continuare . Non rimanerci male, ti prego. Semplicemente non è il mio genere e gli errori non la rendono scorrevole e piacevole da leggere.Sono contenta che tu abbia deciso di revisionarla, perché è piena di. errori.
Prendi i mei come consigli.per migliorare, ti prego. Utilizza un linguaggio adatto e meno superficiale.
Bacioxx

08/01/14, ore 22:49

Eccomi di muovo. Andrò avanti solo per vedere un eventuale progresso. Ci sono errori moltp gravi, il lessico non è dei migliori,onestamente. Andrò avanti e specificherò tutti errori nell'ultimo.capitolo che leggerò

08/01/14, ore 22:43

Eccomi.No, non mi fermerò qui con la lettura, tranquilla.
Premetto che quello che dirò sarà solo una critica per spronarti a migliorare.Anche se mi hai spiegato che i capitoli sono in revisione, devo comunque dare un giudizio (purtroppo non positivo) per farti notare alcuni errori e corregerli durante la revisione.
Allora.Quello che giudico è la grammatica quasi inesistente della storia.
Non parlo di errori di battitura, ma di veri e propri errori per quanto riguarda l'utilizzo dei verbi. Il consecutio temporum è praticamente inesistene.Passi dal presente al passato remoto. Se inizi una storia al passato non puoi cambiare tempo di punto in bianco.
Per me i verbi sono errori molto gravi, per questo ti.riconsiglio di rivedere al massimo. Poi ti.consiglio di non mettere il punto interrogativo tra parentesi.
Adesso continuo a leggere per vedere i cambiamenti.
Baci xx
P.s
Perdona eventuali errori, ma sono con il telefono.

#AbigayleWood

29/12/13, ore 19:05

Eccomi qui, come promesso.
Premetto che la mia critica non p rivolta alla tua persona, ma solo alla storia. Non ti scriverò ' bellissima continua' ma sarò assolutamente sincera ed educata. Spero che prenderai la mia critica in maniera propositiva, senza offenderti i in alcun modo.
La tram sembra banale, assolutamente frivola, a mio parere. Questa tizia si trova a passare delle vacanze con cinque strafigoni da paura, così, come se nulla fosse. Il modo in cui scrivi è poco ricercato, infantile- oserei dire. Poi, il lessico - non propriamente adulto- annoia subito, poichè non vi sono descrizioni o quant'altro.
La grammatica è del tutto assente, dico davvero. Il consecutio temporum non esiste, poichè passi dalpassato al presente come se nulla fosse. Esempio:
Vorrei precisare che tra me e Harry non c'è lo stesso feeling che c'è con gli altri,almeno non per ora.
Molto spesso capita che ci prendiamo in giro e la gente pensa così che ci odiamo.
Spero di non averi offesa e che prenderai questa critica in maniera propositiva :D
Un bacio xx

#AbigayleWood

27/09/13, ore 15:40

Bella storia, l'ho letta tutta di un fiato fino a qui :)
Mi piace, spero tu la continua presto :) un bacio

27/09/13, ore 14:10

Ehiiiiiiiii
Lou, il mio Lou sempre allegro non me lo immagino che piange
poverinooo
byeee
ila

26/09/13, ore 19:00

Non ho capito molto
ALlora luo e la protagonista sono cugini?
Harry è il fidanzato di chi?

26/09/13, ore 18:55

Weila sistah
number one: You hate Taylor Swift?
Number two: Non mi è mai piaciuta la coppia Harry/Taylor
Number three:Ti scoccio?
Number four: Era una domanda che può avere una sola risposta cioè si! U.U
Number five: mi dileguo va
ilaaaaaaaaaaaaaa

26/09/13, ore 18:50

Welcome to everyboady, no okey welcome Ilaria
allora lei e lou sono cuginiiiiii!
ora comincio a capire qualcosa! :)
Ciaun sistah<3
Ila-SonoPazzaELoSo-

26/09/13, ore 18:45

Allora, tu non puoi farmi arrabbiare il mio LouLou!
non ho idea di cosa possa succedere nel prossimo capitolo,
lo scoprirò leggendo ( mister ovvio )
vado a leggere il prossimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

26/09/13, ore 18:42

Unicorni bluuuuu
Ilaria protested!
Ma di chi è innamorata se non lo è di Harry??
Di lou??
Spero che nel prossimo capitolo lo sapro
kissss sistah
ila

26/09/13, ore 18:38

rieccomi
sono troppo teneri!!!
Anchio voglio andare a sbattere contro un'Harry senza maglietta...But it's not possible
Immagina,Puoi.
Quei due si metteranno insieme!?
spero di si
ilaria <3

26/09/13, ore 18:34

Ehiii bellissima
è molto originale come inizio
non vedo l'ora di leggere il seguito
ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok stop

01/07/13, ore 17:03

Scusa il ritardo ma ho avuto gli esami T.T
E poi boh un brutto periodo. Niente efp per un pò c:
eniuei hai scritto sempre in bellissimo capitolo, e continuerò a seguirti. TI ADORO TROPPO. <3
-Lisa.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]