TLC 2: the King, the Prince, the Snake
di Stateira

29/09/07, ore 17:21

Draco è davvero fantastico!!! "- E preferisci me o la Celica? –" Ha posto a Harry un bel dilemma esistenziale, ma lui se l'è cavata alla grande! ^_^ I tipi irlandesi puzzavano di bruciato a chilometri di distanza... Che diavolo vogliono?? Che cosa si può fare??? (Ecco, ora sono io a pormi dei dilemmi esisenziali) E Blaise??? In effetti è quello che mi preoccupa di più... Un bacione grande, aggiorna presto che DEVO sapere che succede!!! Ps. mi piace l'addizione amici+uomo+parenti= civic! Tu insisti la e vedi che succede (per la civic io farei qualunque cosa!)

29/09/07, ore 16:07

sono enormemente dispiaciuta x nn aver commentato x un po', chiedo umilmente perdono. Nn faccio in tempo a gioire x' Blaise ha finalmente un altro bolide sottomano che sento puzza di bruciato. questi irlandesi nn mi piacciono per niente. prevedo un colpo di scena eclatante. A presto. besos.

29/09/07, ore 09:56

Bellissio questo capitolo, come al solito. Che cos'hai in mente??? Ho quasi paura di scoprire che cosa volevano quelli li, certo che le macchine che metti in questa fic sono sempre più belle, però non ti rendi conto che magone leggere di queste macchine e sapere che tu non potrai mai permettertele, per fortuna che c'è la fantasia^^!! al prossimo cap.

28/09/07, ore 22:43

Staty...tesoro... gioia cara di Smemorella tua... MA CHE MI VUOI FAR VENIRE UN COCCOLONE? (notare prego l'uso perfetto della lingua italiana!) Allora, lo sai che posso cercare finchè voglio, ma tanto appena nomini la Celica rincitrullisco.. E poi c'è la Skyline...secondo te leggo quel nome e sono ancora in grado di connettere? E comunque 'sti tre imbecillini - gli sfidanti malamente immanicati, ovvio - mi stanno già sulle palle (che volgarità! Contegno!). Ti prego, dimmo che non è Piton il capo degli Shields... e nemmeno un tizio chiamato Tom... Lo so che ora mi incasini tutti e tutto! O mia somma dea, veglia sui nostri beneamati condottieri (di macchine truccata)! Buon week end! un abbraccio

28/09/07, ore 21:48

puoi sempre fare un cap o una ficchi extra cmq fai tu io ti ho dato l'idea cmq il capitolo e supendo!!!!!!!!! sn preoccupata per i tre nn mi piacciono vedremo nei prossimi ... complimenti ankora

L_a_d_y
28/09/07, ore 21:29

Io mi sono innamorata di questa fic, non c'è niente da fare... L'ho scoperta al penultimo capitolo e me la sono letta tutta d'un fiato, andando prima a "divorare" il prequel... E appena ho visto che l'avevi aggiornata mi sono messa a saltare come un'invasataO__________ò Harry mi fa sciogliere, Blaise è un vero boss, vorrei tanto un amico come Ron, le ragazze sono belle e brave... ma Draco, beh, è semplicemente Draco! Mi hai fatto appassionare ai motori, emozionare alle corse e per una che non ha mai filato le auto (spiacente, sono amo le moto!)è veramente una bella impresa... Aggiorna presto, prestissimooooooo!!!

28/09/07, ore 20:42

"Preferisci me o la Celica?" ti giuro che Amleto e tutti gli altri poeti del mondo impallidirebbero a cotale dilemma!Io mi sono rpesa un attimo paura per pensarci°_°!Conplusione? Semplice: CELICA ^O^!Figurati che l'ho fotografata ( dalla imma che avevi metto in un cap. ) e ora ce l'ho come sfondo cellulare, ci parlo ed è l'unica che mi capisce in momenti di depressioneçç!Però dveo dire che la soluzione di harry è altrettanto bella ma, se c'è sorpa Draco,c oem faccio a ciullargliela?Azzie per il suggerimento^^o, ma... io amo cacciarmi dei guai ( quando loro non vengono da me, cosa rara ) e, vistoc he so che quando Harry sta con Draco è alquanto distratto...eheheh!Azzie mille per gli auguri^^o! Il Naka ti saluta e ti fa i complimenti^^o, l'ho sentito prima e ha detto "almeno fammi sapere se vai a scuola o meno domani" io "vedròXD"!Bella anche al frase di mammina e papy XD!Ma... allora, ci penserà anche Sirius a menar le mani contro quelli che rivogliono la Skyline? Ma so anche che Harry non lo permetterebbe mai, i problemi se li risolve da se, e fa bene!!!!! Azzie mille per gli auguri, ahhh; una che cpaisce che vuol dire fantasia negli esamiXD! Ti ringraio infinitamente!!!! Bella anche la frase sull' azoto... AAAHHHHHHHHHH voglio correre ( anche se il mio max è il triciclo== ) >

28/09/07, ore 20:05

ecco lo sapevo che tutti sti soldi erano una bella fregatura...mo chissà che cavolo hanno in mente quelli...piuttosto mi sarebbe piaciuta una scena di fine gara, magari sulla Celicia che gli piace tanto! (come biasimarli!) fantastico però lo scambio di battute finali e, la frase conclusiva di Blase mi ha fatto scompisciare! 1 kiss da Hermy6

27/09/07, ore 16:40

he he he... proprio oggi, mentre tornavo dall'university (non la Royal, me tapina!!!) ho incrociato una Celica grigia!!! oh sì, super spoilerone e un sacco di accessori a corredarla... sono scoppiata a ridere anche perchè l'autista era pressochè un poveraccio! buahahahah!! ottimo capitolo comunque!!

26/09/07, ore 08:26

quanto ci ho messo per commentare...e che posso stare al pc solo una volta o due alla settimana per via dei compiti...cmq...che fegata questo capitolo...e io,da brava pessimista...li vedo perdere e sfasciarsi le macchine...speriamo di no...sarebbe orrendo...brava brava brava,al prossimo capitoletto. baci. illyria.

25/09/07, ore 17:36

Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo, voglio assoluttissimamente sapere come andrà la sfida!! Al prossimo capitolo!!

23/09/07, ore 23:42

oh, ragazza!! auguri per l'esame!! XD felice per te...e per il tuo incontro "passion"!! ^^ ;P Decisamente il caro Blaise è favoloso!! E va benissimo tutto lo spazio che gli dai, visto ke i "piccioncini" sono sempre e comunque "al top"!! Le cose oltre che interessanti si fanno pericolose...io spero sempre in bene!! Non spreco tutti i complimenti di questo mondo..te li ho già dedicati, e qualsiasi parola che abbia un senso molto più che positivo, è dedicata a te, viste le grandi opere che ci scrivi, e ci dai l'onore e il privilegio di leggere!! Nuovi movimenti, nuove sfide...perfetta!! ^^ besos, come al solito!!

23/09/07, ore 20:12

E vai, sfidone!!!! *_* Fate rombare quei motori, ragazzi, vi voglio carichi!!!Mi danno troppa adrenalina quando corrono quei tre. Te pareva se Harry che va a prendere Draco a scuola non si trasformava in una gara nel giro di 2 secondi!XDDDDDDDDDD Grande Pansy, si è dileguata con la velocità di un centometrista!E aspettiamo di vedere che hai in serbo per Blaise...(sperando che la Civic non subisca danni!)A presto!Ciaux!!!

23/09/07, ore 16:46

Prima di tutto complimenti la tua ff è bellissima! Uno parla della mia coppia preferita due parla di auto... e che auto.Mi scuso con te fino ad ora non ti ho mai recensito,ma come potevo astenermi visto che è apparsa la mia Civic( dico mia perchè ce l'ho davvero)(sinceramente non sò perchè dovrebbe interessarti...)Cmq continua così, non vedo l'ora di sapere la reazione degli shield. Aggiorna presto!

22/09/07, ore 23:20

Che dire, Stat... aspetta un attimo che riconnetto il mio cervello prima di tutto perché la Civic procura effetti devastanti (ogni volta mi vengono gli occhi luccicosi appena viene nominata!) Mi è piaciuto tantissimo Harry ceh va a prendere Draco all'università e la corsa che fanno... Come sono caaaarini *__* !! Con le seimila starline sicuramente finiranno nei casini... Draco è stato fantastico con gli Irlandesi! E poi che succede a Blaise??? Devosaperedevosaperedevosapere! Aspetterò con mooooolta pazienza, cercando di non scerevellarmi troppo su che cosa succede a Blaise! Un bacioone!!