TLC 2: the King, the Prince, the Snake
di Stateira

19/10/07, ore 22:34

wow... nin so che dire davvero... capitolo da togliere il fiato ... sperso solo che vincano la gara... e vada tutto bene bellisima il pezzo al tel di draco ed harry molto dolce....

19/10/07, ore 21:54

o mio dio!!! sto sudando freddo!!! mamma mamma! troppo bello questo capitolo!!! spero con tutto il cuore che la sfida la vincano il re ed il serpente!!!! a presto

19/10/07, ore 21:34

il mio baby draco, stavo per squagliarmi come neve al sole, ma quanto sono carini. In quanto a quel fetuso di Gray nn me l'ha contava giusta fin dall'inizio, Ron, caro vecchio Ron, lui sì che ha buon fiuto. Ansiosamente attendo la sfida decisiva, harry riuscirà a tornare dal suo draco vero? besos.

19/10/07, ore 21:00

Ecco lo sapevo! lo sapevo che avevano preso il povero Draco! certo che Harry quando si arrabbia e fa il possessivo è un grande al quadrato, piuttosto questa sfida scommetto che sarà una goduria mai vista...poi col fatto che la devono vincere per forza ci saranno un miliardo di strategie...perchè ce la faranno vero???? non vedo l'ora di vedere quando Harry si riprenderà draco...aspettando con IMPAZIENZA il prossimo chap ti mando un Kiss da Hermy6

18/10/07, ore 14:57

O MIO DIO! non riesco a crederci, non può essere chi penso...non può perchè non può essere e basta! mamma mia la storia si fa sempre più intrigata e adesso Blase cosa c'entra?? ho paurissima e questi Shield mi sanno di mooooolto pericoloso e dalla mossa il prossimo chap sarà uno spettacolo da non perdere! nel frattempo ti invio un kiss

16/10/07, ore 21:33

che bello! me lo ero persa perchè è più di una settimana che non mi connetto!scusaaaaa! ma...hanno rapito herm?????? no, vero? intanto chissà cosa nasconde Blaise...sempre più intricato! continua presto! baciotti synoa

15/10/07, ore 21:43

hanno rapito Hermione??? ah però!! che super storia sta diventando!! aggiorna aggiorna!! M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O. il monologo di Draco ad inizio capitolo... ti ho sillabato il concetto così si capisce bene cosa intendo!

14/10/07, ore 10:24

...Sto per svenire...giuro...sto per svenire sul serio...hanno...hanno preso Hermione questi sottospecie di figli di buona donna? ma io li faccio fuori...e poi...Blaise gli dira' quello che sta combinando prima o poi o vuole tenere il segreto ancora per molto? no perche' strozzo pure lui insieme a questi tizi misteriosi...cose da uscire pazzi...non ci posso credere...voglio un'altro capitolooooooo! non resistoooooo! buuuu...capitolo! capitolo! capitolo! di nuovo complimenti anche per questo fantastico capitoletto! alla prossima. illyria!

13/10/07, ore 11:42

Oooooh! *T'Jill incantata di fronte alla bellezza evocativa della scena di Harry e Draco intenti a fare l'amore... perchè questo NON è scopare* ...... Ecco, lo sapevo! L'unico giorno in cui non ho potuto controllare, tu aggiorni. Ma questo non sarebbe nulla... Stat, CAROGNA! E' una cosa da farsi a delle fan già disperatamente in astinenza? .\_/. Chiudere il cap in un punto che gela il sangue? Chi hanno preso, o meglio, quanti ne hanno presi? Tutti e tre, vero? Oddio...

13/10/07, ore 10:07

Oh mia dea! ti credevo inghiottita per sempre dalle tetre mura universitarie! beh, meno male che sei qui!!! capitolo interessante, significa che le acque si stanno smuovendo, però...ma povera Herm! e poi, non è che per caso Blaise ha qualche problemuccio con quei sadici Shields per via di quell'incidente...oh, ma che bello! si verranno a scoprire tanti retroscena! Ti abbraccio, donna meravigliosa! e comunque voto a due braccia per una qualche tua fic ambientata nel passato, tipo "burn", magari proprio con Turner e Constable... Smack e buon weekend

13/10/07, ore 02:07

no!! e adesso di chi è qlla voce?..cosa è mi hanno preso Hermione come ostaggio??cosa hanno inmente uno scambio di ostaggi?un'auto per una ragazza?..accidenti!..oh Draco qnto sei fortunato!ci metterei la firma a trovare un harry così anche per me!..W STARBUKS!!qnti bei ricordi,oh qnto mi manca londra!!..ciuaz nico

12/10/07, ore 22:29

noooooooooooooo cattiva, non dovevi tagliarla! e mò come faccio? non resisto una settimana intera! avrai sulla coscienza la mia salute mentale (già provata da un 'incontro ravvicinato con una Civic rosso fiammande ed una Mazda RX-8 blu, che per di più ho scoperto appartenere ad un mio amico!... prima o poi lo convinco a farmi fare un giretto! sono pronta anche a ricattarlo, torturarlo e via dicendo!u-u)! ...ma ho capito bene? quei bastardi hanno preso in ostaggio Herm? allora avevo ragione a sentire guai in vista... ti prego non farmia spettare troppo, farò qualunque cosa, ti pago se è nessario, ma tu posta presto!!! please!...

12/10/07, ore 21:53

Doh! Adesso si che sono nei casini! Di sicuro hanno rapito Hermione (sennò come fanno a chiamare col suo cellulare??) e Draco, che è troppo bello per non essere rapito. Poi quegli Irlandesi bastardi l'hanno visto correre, no? Hanno visto come se lo spupazzava Harry! E Pansy... se hanno incendiato la macchina di Blaise devono per forza aver visto Pansy! Va bene, la smeto di fare la detective... Mi è piaciuta moltissimo la prima parte, quando Darco dice quello che pensa del modo di Harry di fare l'amore con lui, era davvero splendida!! Un baciooone!

12/10/07, ore 21:31

ti prego continuala presto!!!! sono troppo curiosa di capire cosa sta per succedere!

12/10/07, ore 20:19

Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!Sono arrivati i casini!!!!!Oh, se hanno preso Hermione spero taaaaanto per loro che abbiano dove nascondersi....^_^'' visti i docili caratterini dei nostri eroi!Blaise è stato sgamato, ora vedremo che ne verrà fuori!Ciaux!