TLC 2: the King, the Prince, the Snake
di Stateira

05/09/07, ore 20:54

Sirius e Remus sono MITICI! Mi hanno fatto divertire come una matta, quando Sirius ha detto che firmava i permessi a Harry di nascosto per fargli saltare la scuola... Beh, io aspetto il prossimo capitolo con il fiato sospeso, voglio vedere che diamine avrà pensato Harry stavolta... Di sicuro una cosa è certa: guai! Un baciooone tessoro!

05/09/07, ore 15:06

bella la famiglia di Harry! almeno è cresciuto sano!! invece questi Shield... ci verranno fuori un bel po' di problemi mi sa... ciao!

05/09/07, ore 12:38

Fantastici Remus e Sirius, assolutamente fantastici!!!!Esprimo solidarietà alls povera mano stritolata di Draco!!!!XDDDDDDDD E ora vediamo che si inventa Harry in mezzo a tutto sto casino!Ciriciaux!!!

05/09/07, ore 09:59

oddio povero blaseeeee! La sua macchina distrutta per colpa di quei maledetti....ma spero che gliela facciano pagare! adesso però sono in un bel casino davvero...chissà qual è l'idea di harry? speriamo di scoprirla. piuttosto Sirius e Remus sono fantastici! chissà che spasso crescere con loro! 1 kiss da Hermy6

05/09/07, ore 00:36

Mitici Rem e SiriusXD!mI son scritta delle battute**!Come per tutto il resto!!!Complimenti ancora,mitica^O^! Chissà cosa avrà escogitato la mente pazza e contornta di Harry**, ma sarà sicuramente qualcosa di pericoloso**! Ora sspulcio un altro poco le tue ff assieme alla mia piccola (mi son stampata la Calica e me la son anche messa come sfondo cell, sto diventando peggio di HarryXD) e poi scrivo e forse a nanna!!!Complimenti ancora per il tuo genio, nun veod l'ora di leggere il continuo** Ziao&Kizz xla^^

04/09/07, ore 23:01

concordo con draco quei tre sono totalmente fuori di testa..ma metterei la firma per crescere con due padrini del genere!troppo divertenti!. e adesso cosa è qsta storia degli shield?voglio proprio vedere cosa ha architettato quella testolina di harry.nico.

04/09/07, ore 22:58

e chissà che idea avrà il nostro potty?? cara! che bello vederti anche qui in EFP! la tua storia mi piace sempre più, non c'è che dire e mi è piaciuto il colpo di scena dell'altra organizzazione di corse clandestine immischiata con la mafia...prevedo dei bei casotti! sono curiosa di vedere che gente sono.... l'altro capitolo, quando la corolla è esplosa davvero non avevo idea sul perchè! brava!brava! e acnora brava! continua così mi raccomando ;) ciaooo

04/09/07, ore 22:42

Sai far montare la tensione come niente sai? Ho finito di leggere e mi sembrava di essere più nervosa di loro! Assolutamente fantastico il pezzo con Remus e Sirius, mi è piaciuto il modo in cui Harry vede in loro due la sua famiglia e l'immagine di quei due che litigano per l'ultimo biscotto era semplicemente esilarante! XD Continua e aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come va avanti!

04/09/07, ore 22:37

Bel capitolo Stat!Ed ora anche nei guai con la mafia stanno???Ma poverii!!Chissà che idea ha avuto quel pazzo di Harry...aggiorna presto che sono curiosa!!!Baci

04/09/07, ore 21:44

bel cappi sta!!!! brava chissa che idea avrà il nostro harry..... nn ho idee... cmq ankora bel capitolo ciao ciao

04/09/07, ore 21:37

Cantami ,o Diva, del geniale Harry l'idea funesta, che tanti guai addusse a quei figli di... Ecco lo sapevo, mi è calata la vena poetica... Ordunque: mi piacciono da morire i tuoi Remus e Sirius in questo quadretto familiare. Mi è anche venuto il sospetto che stesse per comparire Piton, pensa tu! E comunque, perchè le Skyline sono sempre sfigate? Cioè, compaiono loro e succede qualcosa, non è giusto! Propongo un Comitato per la Difesa e l'Emancipazione delle Skyline! Un abbraccio enorme!

04/09/07, ore 21:30

oh oh le cose si mettono male. Povero Blaise mi è rimasto a piedi. Remus e Sirius sono semplicemente perfetti insieme. A quando la prossima corsa? Besos.

04/09/07, ore 01:40

Dio, quando ho visto la mazda ho detto "porca p*****a che bella" e perdona il linguaggio poco gentile^///^!Quella di Harry è semplicemente meravigliosa!Scusa, non mi son ancora presentata^^, mi chiamo Xla e ti volevo dire che sei un GENIO (ma credo che te lo abbiamo già detto talmente tante volte che ti sarai annoiata a sentirtelo direXD, ma io te lo dico lo stessoXD )!Ho letto anche la prima serie di questa meravigliosa ff e ti volevo fare i miei complimenti anche per un sacco di altre tue ff**!Ad un tratto da me è slaato tutto e minacciosa ho detto "se non torna la luce ammazzo tutti**" ed è tornata^^, e ci credo; ero arrivava al punto che Drake scappa xk becca Harry alle prese con quella!Complimenti vivizzimi ancora!!!!Attendo imminente gli altri capitoli^^!Ora me va a viaggiare con la fantasia e a immaginarmi in un giro di corse clandestine, che tutti mi chiamano Re e via dicendo^^, e a pensare a come ossessionerò il Naka (mio padre), raccontandogli di questa ffXD!E ora romp un pcoc le scatoluzze a Mamy-Tesoro (e tu sai benissimo cosa s'intende per tesoroXD)!!!! Ziao&Kizz Xla^*^ (ps:cosa significano i segni che harry ha fatto sull'asfal... me torna alla memoria una battuta che riguarda il nos, i sedili di pelle e le strade infuocate*ç* )

03/09/07, ore 14:18

Mamma mia , quasi non posso credere che tu abbia scritto il seguito...dopo un anno le mie speranze erano cominciate a svanire.Comunque, sono contentissima di questo seguito...questa storia la amo troppo , mi erano mancati tutti ^^ Non vedo l'ora che aggiorni . Scusa se non recensirò in tempo , ma ho il pc rotto e devo scroccare le connessioni a mio zio e quindi non mi collego molto spesso. Bacio e a presto ! Copilote

01/09/07, ore 23:14

Sono arrivata, finalmente! Dopo un mese intero di astinenza da fanfiction (dovrebbero metterla sotto la voce di "Tortura cinese") sono tornata e mi sono fiondata (letteralmente) sugli aggionamenti di TLC 2. L'altra volta ero un pò troppo sconvolta perchè partivi per dirti quanto adori questa fanfiction.
In effetti la prima sensazione è stata quella di una Potter-icida, ma quando ha fatto quei segni sull'asfalto mi sono sciolta. E mi sono detta che con il tuo Harry non si può stare incazzati più di qualche capitolo, perché infondo è un romantico consumato, e che tu sei dannatamente brava a caratterizzarlo.Blaise è sempre un mito, e Pansy, la tua Pansy la trovo semplicemente favolosa. Ho visto i disegni, e le macchine e li ho trovati splendidi! Aggiorna prestissimo, mi racomando! Un bacio! Ps: Credo che la bozza non mi sia arrivata, non hai idea di quanto fosse intasata la mia posta elettronica, ho dovuto fare piazza pulita, quindi o l'ho cancellata (deficiente che non sono altro), o non mi è arrivata (e qui è il computer che è deficiente). Un bacione!