TLC 2: the King, the Prince, the Snake
di Stateira

17/11/07, ore 19:56

ebbene sì mi mancherà questa storia anche se....magari ci sarà un seguito... lo sapevo che il re nn poteva starsene buono buono con l'auto in garage. povero sirius anche il cazziatone da remus si è dovuto sorbire. che altro posso dirti se nn che quei due insieme fanno sempre il botto ed harry con quel suo atteggiamento leggermente sopra le righe.. va bhè alla fine lui e il suo principino si sono ritrovati. a presto. besos.

17/11/07, ore 17:20

Mi dispiace trovare il tempo per recensire solo all'ultimo capitolo... Ma anche se non potevo farlo, ho seguito questa storia capitolo per capitolo e ne sono più che entusiasta. E' fantastica come, del resto, tutte le altre tue ff. Spero di vederti in campo con qualche nuova long-fic molto presto! *Me ammira Stateira con occhioni luccicanti*. A presto!

17/11/07, ore 11:39

prima cosa: questo è un signor capitlo conclusivo, degno di una super fic come questa... brava! vorrei scriverti qualcos'altro ma il tuo annuncio mi ha distratta... e via con la, seconda cosa: quando ho letto che ti sposavi, mi si è gelato il sangue!!!!!! mi sono fatta mille filmini mentali per poi scoprire che non era vero... non che sia triste ma sono rimasta un po' perplessa! XDD la notizia vera però mi è molto piaciuta, corro a guardare il tuo super nuovo sito! baci baci!

17/11/07, ore 02:41

XD! Tranqui che ho già reclutato una mia amica ( gli ho dato "Ho un problema" e ce se voleva ficca dentor i fogli da quanto era concentrata e gasata... me ne ha hcieste altre XD! ), un mio amico che però è scettico (çç) e ( rullo di tamburi ) la mia prof di modellatoXD! Gli ho dato anche a lei "Ho un pro" e se l'è portato a casa XD! Gli ho fatto colorare un disegno di harry style serpe e incinto (*ççç*) ed era tutta interessata XD! Poi la mia compagna di banco, da qusnod gli ho detto cosa significa una frase opra basta uno sgardo per capicce XD! Ma... ma... ma... perchè è finita ç____ç! BUAAAAAAX°°°°! Ma.. però... se... questa è finita.. vuol solo dire che è in arrivo una nuova fravolgente e meravigliosa fanfic, viru?**! ( me sfarfulla le ciglia )! Stavo anche cercando di reclutare muna di quelle di stasera ( sara, 8 anni ), ma mi hanno fermato "metti via quel cell><***" poi ho chiesto ad Alisia ( 5 anni ) se gli piaceva Harry e lei ha detto di si *ç*! Che pucci che è! Poi impara in fretta XD! Davvero? Per me farti sentire a casa è solo un grande onore Stat çç! Azzie di tutto, davvero, azzie infinite per tutto ciòc he mi hai fatto provare con questa meravigliosa FF ç___ç! a prestizzimo! Nulla per il fatto del supermercato, c el'avevo in testa d aun bel po'^///^!... sarà il caso di dormire visto che domani mi dovrò subire Dray, Blaise e minimo altre sette persone impifferate nere con me? Così recupero le forze?... mmhh... naaaa! XD! ^*^! Spero di sentirti presto su "Ho un problema" e su altri tuoi capolavori *O*! xla♥

17/11/07, ore 02:40

Ti giuro che è dalle 20 che sto lottando con delle bimbe, James al quadrato, perchè gemelle, oltretutto! Non ce la facevo più @_@! Quando hanno ribaltato tutti i miei vecchi giochi, sono saltati fuori un sacco di ricordi, c'erano delle Barbie ( che Hermione, la gatta, ha provveduto a dacapitare; ASSASSINA! ), due bambolotti piccoli, un ciuccio, delle carte da ramino, costruzioni, batterie, un pupazzotto dei cavaglieri dello zodiaco che neanche sapevo di avere e poi anche i giochi di mio zio; una macchina della polizia, un aereo, delle macchinine... ecco le cose brutte! Però... vedevo le bimbe giocare e la più piccola, bionda, capelli arruffati, pelle chiara e occhi verdi era proprio scatenata ( Alisia ); rompettava ovunque, parlando in maniera macchiavellica, dolcissima e sorridente con tutti... e io sorridevo come una scema a vederla! Non so se mi ha ricordato più James, la sua sorellina o me da piccola ma sta di fatto che alal fine mi sono messa anche io a giocare con loro, una 16enne che gioca con due bimbe ( 8 anni e 5 anni ) lo trovi strano? Sara, la maggiore, è incradibile... prima mi mena con le barbie, poi mi fa accecare per nascondino ( contare fino a 50... mi sono addormentata sul divano == ) e hanno vinto due volte, poi a un giochino che ha inventato Sara... mi ha battuto 4 volte TT! Poi c ele ho prese da Salasar ( mia madre ) perchè non me ne volevo andare e lei si stava sgolando la gola per chiamarmi XD! Ero stanca, mi si chiudevano gli occhi. Vengo su a casa mia, accendo il pc e... io lo sapevo. Ti giuro, me lo sentivo: hai messo un nuovo capitolo a questa meravigliosa saga ( che forse, se tu vorrai, diventerà una trilogia... magari! )! Azzie mille per tutto a te! Mi hai fatto conoscere le auto, la pura adrenalina e l'amato NOS *ç*! poi mi hai arricchito il vocabolario, ora parlo come Harry XD! "di chi è questo meraviglioso corpo?" "mio" "e di chi sarà tra poco?" "del re dell'asfalto" *ççç* sono partita per direttizzima, ti giuro! Già prima, con io e te squotiamo l'asfalto *ççç*! XD me lo immagino Rem a fare il predicozzo a Harry e James X°°°°D! Poi Sir che va da Harry, perchè la sua dolce metà ora è impifferata nera con lui, passa di notte davanti alla stanza sua e di Draco e fa "tutto merito mio se sie così! Non mi ringraziare! No, non ce ne è bisogno... che fai non mi ringrazi UU?" gonfiando orgoglioso il petto e fissandosi le unghie altezzoso XD! Però ora a ben pensarci... a Sir ce lo vedo bene come poliziotto °_° ma Rem che lavoro fa??? L'avvocato? XD! ( non so da dove piffeor mi sia uscita é_é )! XD io credo di essere tra quelli che di macchine non ci capiscono nulla ma si sono appassionati*ççç*! AAHHH, ora che Harry si è deciso; preferisce Dray, io mi posso tranquillamente prendere la mia amata Celica *ççç*! AHHH, che bello, sposata con la divina Stat >////<***" poi ho chiesto ad Alisia ( 5 anni ) se gli piaceva Harry e lei ha detto di si *ç*! Che pucci che è! Poi impara in fretta XD! Davvero? Per me farti sentire a casa è solo un grande onore Stat çç! Azzie di tutto, davvero, azzie infinite per tutto ciòc he mi hai fatto provare con questa meravigliosa FF ç___ç! a prestizzimo! Nulla per il fatto del supermercato, c el'avevo in testa d aun bel po'^///^!... sarà il caso di dormire visto che domani mi dovrò subire Dray, Blaise e minimo altre sette persone impifferate nere con me? Così recupero le forze?... mmhh... naaaa! XD! ^*^! Spero di sentirti presto su "Ho un problema" e su altri tuoi capolavori *O*! xla♥

16/11/07, ore 22:04

grazie di avermi dato qualcosa per cui vivere...complimenti davvero per il tuo meraviglioso capolavoro... grazie silvia

16/11/07, ore 21:23

NOOOOOOO!!!!!! è finita anke questa!!!! ma perke finiscono le fiction..... sei un mostro sacro ormai per me e devo dire ke il principe mi mancherà. c'è sempre un pizzico di malinconia quando finiscono storie così belle e appassionanti. aspetto il tuo prossimo lavoro, a presto

16/11/07, ore 21:19

Te l meriti tutti i complimenti del mondo cn i tuoi cap mi hai ftt andare l'adrenalina a mille tanto che sto pensando di mettrne su una banca...... e mi hai ftt venire un mezzo infarto cn l'annuncio ..... la delicatezza non è il tuo forte he? XD capitolo conclusivo bellissimo stupendo unico.... senza parole.....

16/11/07, ore 21:04

ACCIDENTI A TE! Mi ha fatto venire un coccolone con quel "mi sposo...". Maledetta mia dea! Che dire della "conclusione"? Nulla che non abbia già detto e ribadito: amo questo tuo Harry, così come amo il resto della combriccola e direi che a questo punto posso cominciare a chiedere: ripartirai, prima o poi? Sì, lo so, rompipalle che non sono altro, e hai appena finito, e c'è l'università, e F&B (già visitato, tra l'altro - Saya ha dato l'annuncio su NA e mi ci sono fiondata!!!), ma che ci vuoi fare? Tanto non credere che ci sia solo io che la penso così!!! Mia adorata Stat, come sempre quando finisce un qualcosa mi sento dolorante, ma ho imparato a non sanguinare perchè so che potrò rileggerla quando vorrò e soprattutto perchè sei una voragine di sensazioni splendide! Ti abbraccio forte forte

16/11/07, ore 21:01

stateiraaaaa!!!!no ti prego nn puoi lasciarmi cosìì!!come faro??me tapina!!anche se immaginarsi remus in veste di inchacchiato e assolutamente inedito!e di sirius che cerca rifugio da harry...credo di avere gia vissuto una situazione simile!XD come potevi concludermi una tale serie di capitoli senza la quasi-immancabile lemon?brava brava..ci intendiamo!ti prego un ultimo desiderio scrivi tlc3? c'è nn e che ti obbligo..,.solo un piccolo messaggio subliminale per invogliare la tua mente sapiente ad esaudire questo mio petulante desiderio..visto sono la prima ad aver scritto la recensione..in verità stavo acquattata nell'ombra..come il mio gatto malefico..cmq grazie eeeehhh dovunque sia una tua ficci IO la trovero al costo dei miei occhi gia rovinati!!!ciao a sentirci presto!!! p.s.:voglio pansy come avvocato nella mia grande lotta ""un plebeo x tutti"" credo che riuscirebbe a farmi portare avanti la mia assurda battaglia! ciaoooooooooooo e vai avanti cosi! 6 mitica!

16/11/07, ore 20:48

Noooooooooooo, non dirmelo, recensisco per prima!!!!!Waaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!(poi verrà fuori che nel mentre deliravo ha recensito qualcun'altro, ma il concetto è quello!XDDDD) Mi spiace un casino che questa storia sia finita, però hai ragione, è inutile allungare una trama tanto per fare, e questo sequel............Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!*___________________*(suono che indica che ormai il mio cervello è andato a ramengo.....) Beeeella Sirius che fa il mazzo ad Harry!XDDDDD E soprattutto Remus che lo fa ad entrambi!!!!XDDDDDDDDDDDDDDDDD Miseria, sto ancora rotolando dalle risate!XDDDDDDD Se proprio vuole, glielo fornisco io un letto, finchè Rem non si è calmato! ^_____^ Ma quanto adoro Harry e Draco da 1 a 10? Boh, 3.689.771.000 più o meno.....Cariiiiiiiiiiiiniiiiiiiii!!!!!!!!!!*_____* E quando Harry spara le sue frasi da dio dell'asfalto e Draco lo provoca..........WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fantastica, fantastuca, non mi stancherò mai di dirlo!(come dici?Gray?Beh, ho i miei contatti in prigione, che credi, sono amica di Michael Scofield di Prison Break!^_______^ Ci pensa il mio geniaccio preferito!XDDDDDDD)Ancora miliardi di miliardi di complimenti!!!!!!Ciaux, alla prossima!

16/11/07, ore 20:43

nnnnnnnnnnooooooooo!!!!E' finito!!!!E dire ke mi ci ero perversamente affezionata...!Davvero una figa storia!!!!!Spero di leggere ankora qlcosa di tuo xke meriti davvero!!!!Ps:se magari mi fai fare un giro sull'auto di Draco ti ci sposo io!!!!Smile :) Un bacione!!!!by freehja

15/11/07, ore 23:14

Avrai pensato che fossi morta! Naaah, sto benissimo, ma ero intrappolata sull'Enterprise, a cercare di convincere Kirk e Spock che si amano da sempre e che lo slash nel ventitreesimo secolo ci sta benissimo... Se qualcuno dei fan-canon si accorge che sto inondando EFP di traduzioni di PWP K/S, la pelle la rischio davvero... -_^ Meglio che mi spicci a commentare, allora, finchè posso. Questa gara emoziona da matti anche chi, come me, non ama il mondo delle corse e di auto non capisce un cazzo. E questo è la prova migliore della tua bravura. Ma Harry! Harry è sexy da mangiarselo vivo, quando è così dominante e sicuro di sè. *_* Il colpo di scena finale, poi, è davvero inaspettato! Sirius poliziotto?! Non sto nella pelle dalla curiosità, come farà a non cacciare in galera anche il figlioccio e tutto il suo circo? (E yay per i cattivoni affascinanti! Se poi sono pure vampiri è meglio: io per Spike avevo preso una cotta di quelle... ;-))

12/11/07, ore 21:36

bravaaaaaaaaaa!!!voglio dirti solo una cosa:io seguo questa ficci dagli albori,come tante altre sempre tue,e mi ritrovo sempre a bocca aperta alla sottile vena ironica e all'assurdità su come affonti delle storie assurde (v."ho un problema" xd)poi il capitolo 15 di TLC2 e stato troppo troppo bello!mi ha tenuta incollata alla sedia fino alla fine!brava e ti prego vai avanti cosi! finalmente ho trovato un'altra ragazza completamente fuori x i motori... pensa che mi sono messa ha baciare prima un porsche una celica in pieno torino xd!! ciao a risentirci

12/11/07, ore 20:14

Grazie, cara, agirò subito su Gray! ^__________^ Nuuuuuuuuuuuu, lo sapevo che sarebbe saltato fuori Sirius, lo sapevoooooooo!!!!!!!!! *________________* Fantastico, assolutamente fantastico!Sono in delirio completo, ti avviso, Harry in versione cavaliere armato di Celica è una visione bellissima!!!!!Quanto adoro le gare!!!!!Mitico anche Ron, senza di lui erano casini, eh si!^_^ E bravi i nostri piloti che non si sono fatti fregare(c'erano dubbi su questo?)^___________^!!!!!Stragrandissima!