TLC 2: the King, the Prince, the Snake
di Stateira

23/08/07, ore 22:35

complimentoni a Harry! bella situazione del cavolo che hai combinato con Draco (povero,sta veramente a pezzi)..sei proprio un Pirla!! sei stato anche fortunato, zabini poteva farti veramente male.Forza Zabini.vediamo come va a finire...nico.

23/08/07, ore 14:36

Harry sei un coglione, parola mia, ringrazia che blaise nn ti abbia spaccato le ossicine. Che angoscia, ma si sistemerà tutto vero? Dove posso trovare un clone di will turner anche io? Besos.

23/08/07, ore 12:14

...Ma io lo strozzo,povero Draco sta davvereo di merda,tutta colpa di quella put... (scusate la parola) e dell'alcol! diciamo che sono un tantino di fretta per una recensione come si deve perche' sono in "punizione" e in teoria niente pc...in teoria... al prossimo capitolo! illyria.

22/08/07, ore 18:58

welcome back! non pensavo tornassi così presto!!! mi fa piacere che tu ti sia divertta... riposato la mente? pronta pen un nuovo anno? eh sì, perchè comunque vada, l'anno nuovo inizia a settembre! gran bel capitolo...anche se mi aspettavo che Blaise massacrasse di botte Harry. anche se in fondo non è propiro colpa sua...maledette donnacce! povero piccolo Dracuccio, e chissà cosa diranno Ron e Herm... ma si aggiusteranno le cose, vero? o devo andare a comprare una scorta formato famiglia di fazzolettini... e, per favore, dimmi che nessuno si farà troppo male correndo... baciozzi

22/08/07, ore 18:15

Bel capitolo anche se Harry mi fa pena,e Draco poverino sta a pezzi=( Vabbè Blaise già si sapeva che era iperprotettivo,e Pansy che deve gestire due uomini deve avere una dose di pazienza illimitata!!!A presto baci

22/08/07, ore 16:24

Harry se le è proprio cercate, quindi un pò di rimproveri non gli fanno altro che bene!!!!Povero draco............. C'entea niente ma.......accamparsi al muretto, ne so qualcosa!!!XDDDDDD(2 annate di follia a Jesolo d'esperienza!XDDDDD)A presto!Ciaux!

22/08/07, ore 15:57

grande sta!! sempre mitica .... bel capitolo spero solo che nel prossimo facciano la pace pero ad harry fallo penare un po così tanto per il puro gusto di farlo

22/08/07, ore 15:29

mi fa piacere che tu abbia fatto follie in vacanza, così sei tornata abbastanza carica per scriverci tanti ottimi capitoli vero? proprio come questo! comunque anch'io ho un cestino portachiavi sulla mensola di fianco alla porta d'ingresso...!

21/08/07, ore 20:04

oh no, nononononono, ammetto di avere immaginato che visto che nella prima storia non c'erano stati casini grandi tra i due qualcosa sarebbe pure dovuta succedere ma mi dispiace troppo per draco! certo che pure harry.... comunque non vedo l'ora che aggiorni 1 kiss dalla tua fan n°1 Hermy6

19/08/07, ore 17:38

Finalmente mi sono decisa a scriverti una recensione, finalmente, perché ho letto praticamente tutto, ma ho recensito raramente... Chiedo venia, di solito son fin troppo prolissa. Questa secondo capitolo, devo dire la verità mi lascia un po' perplessa. Scrivi sempre molto bene, con uno stile fluido e ricco, i dialoghi sono brillanti, i personaggi affascinanti, ma mi sembra che tu sia rimasta un po' a corto di idee per quel che riguarda la trama, finendo per scadere su argomenti un po' triti, rafforzando la mia impressione che tu sia mooolto più ispirata quando scrivi one-shot. Però sono fiduciosa e continuo a leggere.

19/08/07, ore 15:35

Bhè sono ritornata io e tu te ne vai!Ok lascia perdere...Ma queste ex che sbucano come i funghi aahh,come si deve fare...ora Harry dovrà sudare per riavere Draco mi sa!Al prossimo aggiornamento baci baci

16/08/07, ore 18:48

...........ok, Calì è morta, me ne occuperò personalmente quanto prima!!!!E Harry-idiota-sbronzo!!!!Povero Draco, mi aveva appena fatto un pensiero così dolce.......Alla prossima, ciaux!

16/08/07, ore 17:20

bellissimo capitolo, Stat. però ti prego non mi strapazzare troppo harry e draco, okay? fà almeno in modo che escano vivi dalla furiosa lite che, credo, avverrà tra breve. finalmente il mio adorato Blaise!!! che bello, me felice! a presto, complimenti. un bacio, b.

15/08/07, ore 22:54

Ah beh! Prima mi dici di lasciarli il suo Dracuccio e poi te ne esci con questo capitolo??! Con Harry-fedifrago che si fa 'smanacciare' dalla dea Calì?? Ma Draco doveva investirli tutti e due! Altrochè! Come minimo adesso per farsi perdonare deve portargli l'acqua con le orecchie!

15/08/07, ore 22:03

Ciao! Ben tornata! Giuro che stò per morire di soffocamento! Il tuo siparietto comico/Yaoi ambientato tra i corridoi del reSole mi ha fatto morire! Anche il cappy è fantastico. baci baci!!!