TLC 2: the King, the Prince, the Snake
di Stateira

10/08/07, ore 16:26

sempre in pista, direi!! ;D ti adoro, mia cara!!! non ho mai nulla da dire a discapito dei tuoi lavori, e ahimè, sono troppo belli per dire qualcosa tranne l'ovvio e io ripetitivo per descrivere quanto li ami!!! felice del tuo rientro, di nuovo ben tortnata e grazie degli auguri!! io purtroppo causa tempo e stress nn sto lavorando molto, ma se vai a controllare, troverai qualche novità dalle tue vacanze...ma ora tocca a me, nulla di che in effetti, farò da balia ai miei, torno il 19 credo. Leggerò in rotardo eventuali aggiornamenti, sorry. ma spero di riuscire a buttar giù altre cose! ^__- fammi sapere!! bacioni

09/08/07, ore 16:07

era ovvio che quel buzzurro perdesse, ma dico io, di cosa si preoccupano!? questi capitoli mi esaltano, sarà Draco, non so... anzi, lo so. E' Draco, senza ombra di dubbio! li vedremo dopo il pub sulla Mazda e poi a casa, oppure no? sì vero? ciao!

09/08/07, ore 15:35

e io invece che vado in crisi se solo mi si spegne l'auto alla partenza da un semaforo rosso con una fila di auto dietro. Complimenti vivissimi al Re e alla sua incrollabile destrezza nella guida nonostante le piacevoli distrazioni. Ben tornata. Besos.

09/08/07, ore 15:07

oh mio dio! a te Parigi non fa bene... però per noi è meglio così!!! ^-^ brava brava! Questo capitolo è stato assolutamente bellissimo, intrigante, e Draco ohhh e Harry oddio! Davvero non ho parole! Speriamo che per quando ritorno dalle vacanze ci sarà un bel pò da leggere! ciao.

09/08/07, ore 13:54

hai aggiornato hai aggiornato HAI AGGIORNATO!!oddei son troppo felice!!credo di avertelo già detto ma grazie a questa fic mi son letteralmente innamorata delle corse!!mi stò facendo una carrellata non indifferente di film e ormai mio fratello mi odia!!non faccio altro che chiedergli delucidazioni...comunque parlando del capitolo...GRANDE!!ho adorato la sfida!!devo ammettere che per un attimo(solo un attimo peròXD)ho temuto che harry perdesse..hermione con la celica?ci sarà da fidarsi?XD suppongo comunque che harry in quel momento l'avesse altro a cui pensareXD..adoro questo tuo harry..il suoi modi sono semplicemente..oddio invidio dracoXDD..vabbè tutto questo sclero per dire che questo cap mi è veramente piaciutoXD

09/08/07, ore 13:14

Silenziosamente ti seguo da 'Virgin Draco'. No non sono una molestatrice, almeno spero... Ma nessuno ha mai fatto reclami! Non ho mai recensito fin'ora, per paura di non trovare le parole giuste, e risultare banale. Ma ora non posso proprio tacere. Considerando che ho la mascella a terra.
Farti i complimenti mi sembra il minimo, sei eccezionale! Sei incredibile! «Wow» è la cosa giusta da dire. Hai unito credo, le due cose che amo più al mondo: Harry Potter e F&F. Non che corse clandestine, velocità e macchine da urlo. In questo capitolo hai inserito la mitica Nissan Skyline, che non poteva mancare... Cioè! Ti amo? Posso? Ti sposerei all'istante! Dio, spero che questa fic abbia come minimo 40 capitoli! *-* Non smetterei mai di leggerla! A parte che hai uno stile bellissimo e scorrevole! I miei complimenti di cuore!!! *-*' E poi devo dire che il tuo 'delirio' su versailles è a dir poco eccezionale.. Hai citato il 70% dei eprsonaggi che piu amo degli anime e manga!!!
Ancora complimenti! Veramente di cuore!

09/08/07, ore 12:57

ho appena trovato latua storia!!! adoro le macchine e le corse clandestine... ma soprattutto il fantastico carattere che nhai dato a harry... il re!!!! aggiorna presto!!!

09/08/07, ore 12:25

complimente per la milionesima volta bel capitolo ... molto bello co gli altri del resto sono cureiosa di leggere la seratina piccante che si prospetta per i due....

07/08/07, ore 23:37

Ma ciao,che bello,hai fatto il seguito...son rimasta a dir poco sbalordita,son felicissima...ma che sconio questo tizio...ma che vuole? e Harry che la prende pure a ridere...al prossimo capitolo,non vedo l'ora! a presto. illyria.

06/08/07, ore 00:00

Oh oh oh! Ma bene, qui si va di bene in meglio! Solo che non capisco una cosa di questa sfida... come si fa ad essere sicuri che il/la compagno/a di viaggio "distragga" davvero il guidatore? Non è che... ehm... cioè... magari Gray c'è rimasto male perchè magari devono fare a cambio di partners??? X) Comunque complimenti, aspetto con ansia il seguito!

03/08/07, ore 15:08

che bellooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro questa storia... mi sono innamorata della prima e, se queste sonole premesse, mi innamorerò anche di questa!!!brava brava!!! torna presto...

03/08/07, ore 11:11

da brava lettrice ho letto tutto d'un fiato The last challange prima di fiondarmi su questa. Che dire, the last challenge mi è piaciuta tamtissimo, Harry è troppo troppo fico e Ron nei panni del genio della meccanica è azzeccatissimo. Draco, bhè sprizza fascino da tutti i pori, su una macchina super veloce poi non ne parliamo. Ma passiamo a questa, le premesse sono le migliori, ma il Re perderà prima o poi? Solo una piccola curiosità. Chissà perchè all'inizio avevo pensato che the snake potesse essere Draco Besos.

02/08/07, ore 03:17

Stat, mia amatissima, veneratissima, spettacolarissima(non credo sia una parola esistente, ma per te inventerei un nuovo dizionario!) Stat... oddio, quanto mi sei mancata!!!e lo so che già sapevo che la stavi scrivendo, questa storia, ma...è stato più forte di me, non appena ho visto i ringraziamenti all'inizio mi stava scappando la lacrimuccia..mi mancava tantissimo f&f!!!giuro che quando ho iniziato a leggerla mi sarei messa volentieri a piangere, interi fiumi di lacrime(ma il mio autocontrollo l'ha avuta vinta, maledetto..). allora, da dove comincio??harry e draco insieme sono semplicemente fantastici, i loro discorsi, le battute..mi mancavano anche ron ed hermione, e pansy, e..dov'è il mio blaise?!fammelo spuntare presto, d'accordo?quindi..le macchine..mi mancavano anche loro, le macchine(celica e mazda forever!)e le corse.e poi,ovvio, mi mancavano i tuoi angolini!!!bella,bella,bella...quand'è che continui???torna presto da parigi, non abbandonarmi,okay?(ti sei fatta i capelli rossi??brava ragazza,brava,brava ragazza).spero di restare al passo coi capitoli,nonostante non abbia spesso la connessione al net a disposizione.sono contentissima che tu sia tornata con tlc, e sarò ancora più contenta quando leggerò il resto.ciao, per ora. un milione di baci,j'espere que tu t'amuserais à paris(non so se ho scritto bene,è da tanto che trascuro il mio francese..).baci,e ancora bentornata con questa fic!B.

31/07/07, ore 13:54

me commossssima!!!!!!!! giuro! non protesto, non reclamo! nulla! ancche perchè il pellegrinaggio alla Nike vale l'attesa...però... VEDI DI TORNARE! mia somma dea, buone vacanze! ora rileggo i capitoletti ancora una volte e poi vado a rimontare le valigie...sicilia, arrivo! ( grazie grazie grazie per a fic!!!) divertitevi donzelle!

30/07/07, ore 18:05

tu mi stupisci sempre più !!!!!! fai delle fan fic che sn belle un gran bel po ... brava davvero ......cm al solito ....