TLC 2: the King, the Prince, the Snake
di Stateira

22/09/07, ore 22:21

ciao! e ti pare che rispondi alle recensioni proprio il capitolo che non ho commentato ;)... vabbe...mica è colpa tua! intanto questo ultimo mi è piaciuto un sacco... chissa cosa c'è sotto questa corsa a staffetta con tutti questi soldi... proprio bella la reazione di Blaise alla nuova macchina! e troppo cari quei due che si mettono a fare i pazzi fuori da scuola... tipico! continua presto! 1 bacione synoa P.S. ti mando presto il capitolo 2 se i prof non decidono prima che dobbiamo dedicarci 23 ore su 24 alla scuola... una sola al giorno per dormire e che nessuno provi a parlare di sport o affini...

22/09/07, ore 21:16

Scusami per la recenzione in ritardo, ma ieri non mi dava l' aggiornamento! Azzie, 1000 oh cara dea, perchè senza volerlo mi hai fatto un meraviglioso regalo di complyXD!... un anno in più equivale a un anno in meno all' arrivo della mia Celica!Oppure, la potrei ciullare a Harry, mentre limona con Draco e... se io non mi imbambolo a fissarli come una cretina... si può fare, gliela posso ciullare UU! Mitica come sempre, mi chiedo da dove le prendi certe battute, tipo quella del ti amo o no a seconda se vinco o perdo!XD!Ti giuro che mi hai fatto venire la febbre dall' adrenalina ( che amo *_* ) anzi, ce l'ho di mio la febbre ma ti ringrazio infinitamente ^*^!Mmhh, non so perchè ma forse Draco ha ragione, più c'è in gioco e più c'è rischio però, se non fosse così; non si corre, almeno per quel che mi riguarda *_*!Ho detto alla mammina mal fidata che, appunto, anche tu concordi nel dire che la Civic è bella e anche mia zia "eh, quella è bella" io"lo so, altrimenti non la vorrei se non fosse una bestia"!E mia madre continua a dire che il mio sogno di avere una Celica è irrealizzabile, peccato che non sa ancora ( anche se è mia madre ) che più una cosa è impossibile più è fatta apposta per me XD!Son curiosa di sapere come finisce la corsa ( che finirà, ovviamente, con la vittoria dei nostri begnamini, vero?*_* )! Ah, poi volevo sapere due cose, curiosità; riappariranno sirius e remus? e si festeggierà qualche compleanno, sempre di uno dei due piccioncini?!Ah, hai un nuovo fan; mio padre, il Naka^^o! Gli ho fatto la scena una una corsa, quella tra Harry e Blay ed è come se fosse stato un film!ti fa i complimenti!Ovviamente io, quando lo informo delle ff, non tralascio nulla, contando che leggo solo yaoi e lemon^^o!E anche a lui piace!^^! Complimenti anche per l'esame andato bene^*^!Spero che anche il mio sia andato bene, anche se non ho studiato^^!Ma tanto basta la fantasiaXD!Al prossimo aggiornamento e azzie anche per l' angolino perhcè è sempre bello sapere cosa in più sulle auto e come te la cavi!Beata te che vedi auto meravigliose ovunque, io mai, solo jeep che sembrano aver spopolatoOo!Solo una votla ne ho vista una bella o quasi, basta cambiare il colore e fare qualche modifica, tipo Nos ( *ççç* )!Una fortuna è che ho due negozi di moto sotto casa, almeno, meglio di nulla*_*!A prestizzimo^*^! ziao♥kizz xla ^*^

22/09/07, ore 11:01

la Civic... *ççç* oh mio dio... bellabellabella! non potevi scegliere macchina migliore per Blaise!!!...però, però... povera Corolla ç____ç... comunque bravissima aspetto con impazienza il prossimo capitolo! kiss

22/09/07, ore 10:05

succede così: ti alzi di sabato mattina, prepari la colazione (latte e cereali e una bella tazza di caffè), ti piazzi a computer e vedi se Stat ha aggiornato TLC. e poi? beh, ti dico solo che la poltiglia che c'è nela ciotola ricorda solo vagamente latte e cereali. e il caffè è freddo. due volte! l'ho letto di seguito due volte, questo capitolo! perchè? primo: cercavo indizi nascosti; quelle seimila sterline mi puzzano e siccome sono un sacco apprensiva,vorrei essere attrezzata in caso di problemi. secondo: ma quanto è tenero il tuo Principino quando si vede Harry aad aspettaro fuori da scuola? certo, uscissi io dall'università e trovassi l'uomo della mia vita che aspetta proprio me appoggiato ad una macchina da urlo...beh, avrei fatto di peggio! terzo: amo la sottile linea tra esaltazione ed eccitazione che lasci scorrere nei fantastici due quando giocano coi loro bolidi! ultimo: la mia cartella di immaginine sante (auto e affini) nelle ultime due settimane si è inciccita di inuovo... ti abbraccio Stat, e mille complimenti per l'esame! se puoi, prenditi il weekend di relax, che fa sempre bene! smack smack smack

22/09/07, ore 02:14

Ma che bello, ci sono anche io *T'Jill commossa*! Sono un membro ufficiale, ormai, a spasimare per la nuova puntata come tutte le altre... :-] Congratulazioni per l'esame, magari adesso aggiorni persino più spesso *T'Jill hopeful mode on* Mi è piaciuta la scena dei due che si fronteggiavano in macchina, non avrei mai detto che poteva venirne fuori una cosa sexy, ma ovviamente si sbagliavo. ^_- Però vibro in sintonia con Draco, credo che si preparino grossi guai... o_O

21/09/07, ore 22:56

che bella la loro entrata trionfale finale, e poi Draco che risponde per le rime è fantastico. ovviamente ciò non toglie nulla alla scena mozzafiato di harry che va a prendere harry a scuola...cioè adrenalina pura! adesso questa scommessa unita al brutto presentimento di draco mi fanno temere...chissà cosa hanno in mente? comunque nel frattempo ti mando un Kiss Hermy6

21/09/07, ore 21:26

Ed ora vedremo come si comporteranno gli irlandesi contro Harry,Draco e Blaise...sperando di non cacciarsi in nessun guaio!Già ne hanno passate tante,soprattutto Blaise...al prossimo capitolo baci

21/09/07, ore 21:25

complimenti pendo dalle tue labbra ora in poi mi sta salendo anke a me l'aderenalina per la prospettiva della corsa cmq che ne dici della proposta della e mail

17/09/07, ore 15:33

oddio la nuova macchina è uno spettacolo! non come harry e draco ma comunque fantastica! anche se comunque gli shield mi preoccupano non poco... speriamo che si risolva tutto per il meglio anche se purtroppo ne dubito, aspettando aggiornamenti ti mando un kiss

17/09/07, ore 11:35

COSA dovrà mai dire Blaise a tutti gli altri??cosa ha combinato qsta volta?..mmm sento puzza di guai.Harry e Draco sempre i migliori,e qsto incontro sul divano mi sembra perfetto.aspetto sviluppi.ciao,nicodora.

16/09/07, ore 20:02

Bella, un nuovo bolide per Blaise!!!Pure io voglio!!! *_* E un segretuccio, eh?Prevedo casini, conoscendo i soggetti!!!Ciaux!!

16/09/07, ore 02:18

Oh-oh! Ma cosa combina Blaise? Vuoi vedere che io volevo accoppare Potter e invece quello che fa i malanni è lui? Mmmmm... Signorina autrice, il mistero intriga, ma in giuste dosi!^^ Non ci faccia aspettare troppo! Complimenti!

15/09/07, ore 20:39

Che bello gli hanno ricomprato la macchina a Blaise...pero'...dire tutti COSA? e quei due...no comment se no non la finisco piu'! :) ci si sente al prossimo cap. illyria.

15/09/07, ore 11:46

meno male che ci sei tu a descrivermi le caratteristiche di queste super macchine! così quando parlerò di motori con i miei amici non farò brutta figura! ora... tu sei il mio Nos, Stat, senza di te non vado da nessuna parte! forse detto da Harry fa un po' più effetto, ma, bisogna accontentarsi!!

14/09/07, ore 21:00

Tu sei un genio. O una dea onnipotente, che ne so io? Questo capitolo era STREPITOSO. A cominciare dalla Civic *__* Io la adoro. Poi ce lo vedo fantasticamente Blaise con la Civic. Poi Draco e Harry semplicemente divini. E quando Harry dice a Draco che può semplicemnte chiamarlo per nome! (Sorriso ebete e gongolante) Dopodiché hai il dovere di aggiornare prestissimisssimisssssssimo perchè ho una voglia matta di sapere che cosa ha Blaise, che divolo ha tenuto nascosto per tutto questo tempo eccetera eccetera! Un bacioooone!