TLC 2: the King, the Prince, the Snake
di Stateira

30/07/07, ore 17:44

accidenti!!!dopo la fine di virgin draco stavo per darmi alla disperazione e invece...S.T.U.P.E.N.D.A!!!mi sono letta prima The Last Challenge per poterla capire e...mi sono appassionata da morire!!non vedo l'ora di sapere come andrà la sfida!!

30/07/07, ore 11:31

Una sfida davvero "particolare"... Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Buone vacanze! Baci

30/07/07, ore 01:03

Wow... Ci lasci così. COn queste condizioni perversamente assurde e non sapendo se Harry accetterà. Anche se, da come parla, sembra che stia solo aspettando il parere di Draco. Male male... Harry si sta mettendo su una cattiva strada, se accetta, mi sa un pò di volgare... Aspetterò che tu torni da Parigi e intanto spererò che Harry torni in sé...ç_ç Buona Parigi! Comunque complimenti Stateira!

29/07/07, ore 20:39

divertiti!!!! secondo il mio modesto parere Parigi è la città più bella del mondo, ottima scelta..... il capitolo si commenta da solo tanto è bello, non so cosa le scrivo a fare ste recensioni..... o_0

29/07/07, ore 19:10

Come?? Io sono tornata adesso, trovo il continuo di the last challenge e tu cosa fai??? Vai a Parigi! No. Nononono. Io mi ero così appassionata a the last challenge, e il continuo mi sembra ancora più promettente 8appena l'ho visto ho fatto due occhioni così, mi sono alzata dalla seria e ho iniziato ad esclamare: si! evvai!) e tu vai a Parigi! Eeeeeek! Dai, scherzo, divertiti tessora, poi torna e scrivi tanto tanto tanto!! Baci!! Ah, dimenticavo, Pansy che scruta la ragazza come se fosse stata una scimmia mi ha fatto sbellicare dalle risate!

29/07/07, ore 10:21

Troppo bello il capitolo,e sono davvero incuriosita di sapere cosa farà Draco per distrare Harry...buona vacanza Stat e poi devo dire che la Francia è stupenda,spero che tu e le altre vi divertirete...baci Jackye

28/07/07, ore 20:43

OH NO! No no no no no e ankora no! Tu nn te ne vai lasciandomi così! Non puoi! io km diavolo facci senza aggiornamenti x 1 settimana? Uééééééé:( Uffi uffi. komunque buone vacanze e vedi di nn spaventare troppo ipoveri parigini (Non sn abbituati al brio made in Ialy) baci baci pearly

28/07/07, ore 20:33

come sempre fantastica!!! devo dire che il modo con cui Harry fa avvicinare Draco è troppo bello...malizioso.....stupendo!!! un tocco di classe l'idea della sfida con passeggero...non vedo l'ora di leggere il prox. capitolo....miraccomando non perdetevi a Parigi ci tengo a rivedervi tutte e tre intere e poi mi mancherebbero le vostre storie parte importantissima della mia routine estiva...ihihihih...ciao ciao e buon viaggio P.S. miraccomando tante ma tante foto

27/07/07, ore 19:26

Perdonami! Non mi hai mai sentito, non ti ho mai fatto niente, ma sono qui a chiederti scusa in ginocchio. Perchè? E' un bel po' che ti seguo: mi sono emozionata con Insegnami ad Amare, sono rimasta col fiato sospeso per Hidden in the Dark, mi sono domandata la natura di Draco in Hunters, ho adorato il piccolo James in Fathers, ho riso a crepapelle per Ho un Problema e mi sono semplicemente innamorata di Virgin Draco. Eppure in tutto questo tempo non ho mai lasciato un commento, nemmeno uno credo. Ho finito di leggere Virgin Draco, quella tua spettacolare ultima fic e infondo, nel tuo ultimo angolino, quando ho letto che stava arrivando una nuova fic, non ho aspettato altro da quel momento. E quando ho visto che era un sequel a TLC avrei voluto andare fino in Minnesota ad abbracciarti e ringraziarti, perchè anche se non capisco una mazza di macchine, mi hai fatto amare dalla prima all'ultima corsa. Quindi quando ho finito questo capitolo mi sono detta "Basta!", perchè anch'io scrivo fanfic, anch'io scrivo slash e so quanto anche la più piccola recensione sia importante per un autore. Sono qui infine a dirti che ogni tuo lavoro è stato unico e che ognuno ha il suo posto speciale nel mio cuore. Continua così a farci sognare!

26/07/07, ore 14:51

Allora, ammettilo: Tu, donna, ci vuoi tutte morte. CI hai lasciato con "quella sera lo conoscevo già, il tuo nome…" e lì, te lo giuro, ho avuto un conflitto di interesse tra sentimenti. Non sapevo se tenermi la pancia dal ridere o fare gli occhi a cuoricino per un Harry così figo! E ora, tu, spudorata, te ne esci con una seconda serie??? SVERGOGNATA! Non ci puoi affascinare così! E' fuorilegge! E' manipolazione ç_ç! Ora sono dolcemente incatenata a questa nuova fanfic >O

25/07/07, ore 01:30

Ciao! E' la prima volta che commento una tua fic, ma ti ho mandato un messaggio privato poco tempo fa. Dunque! A te il merito di avermi "infangata" nel mondo di Harry Potter! Sono circondata da persone che stravedono per il maghetto e a me invece non potrebbe fregare di meno... (non lapidatemi, se potete...) Finché un'amica non mi ha chiesto di scaricarle delle fic sul ns eroe occhialuto e quella è stata la mia fine... Sono stata attirata da un titolo un po' particolare, "Virgin Draco",,, bah, leggiamo, mi pare divertente! La mia rovina, la mia catastrofe!!!^^ No, non tanto, dell'Harry classico continua a non fregarmi niente, ma sono assolutamente innamorata del tuo Draco (e speriamo che lo sfregiato non mi senta, non sono mia stata schiantata ma non credo mi piacerebbe). Ecco perchè, quando sono arrivata a metà di questa fic mi s'è fermato il cuore: credevo che la scommessa fosse stata tutta una messinscena per rapire Draco!!! Harry che torna a casa e pensa che il suo tesorino stia dormendo... e io lì "oddio... oddio... oddio!!!" che sospirone di sollievo quando invece l'ha intravisto fra le coperte! (e un po' d'invidia, diamine!) Aspetto con ansia un nuovo capitolo, di macchine non capisco un cavolo ma sei riuscita ad appassionarmi anche a quelle! Non è che sei allieva della scuola di magia???^^

24/07/07, ore 21:42

Ciao! Quando l'ho vista mi si sono illuminati gli okki!!! Adoro TLC, me la sarò riletta almeno 100 volte da quando l'ho scoperta. è un tipo di fic che adoro e sono sicurissima che il sequel sarà stupendo come la fic origine. Capitolo splendido. Adoro quando descrivi le corse, sembra di esserci dentro. Aspetto presto il prossimo capitolo. bax bax. pearly

24/07/07, ore 11:51

Quando ho letto l'introduzione e poi il nome dell'autrice mi è venuto un colpo! Finalmente il tanto atteso seguito, in più nel giorno del mio onomastico!! Non potevo avere regalo migliore.Grazie! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! Baci

24/07/07, ore 11:20

bellissimo!!! sono contenta che continui questa fic!!! l'altra l'ho trovata bellissima!!!!!

24/07/07, ore 01:18

troppo bello il sequel...io ho letto la storia dopo che l'hai finita ma l'adoro lo stesso...mi raccomando aggiorna presto^_^