TLC 2: the King, the Prince, the Snake
di Stateira

27/10/07, ore 15:26

la situazione si fa critica... quei carciofi mi danno proprio fastidio e mi stanno proprio lì! aggiorna presto...

26/10/07, ore 20:28

una mescolanza e possibile?? no dai capitolo bellissimo pieno di suspance .... ed emozioni ti prego pero agg presto.....

26/10/07, ore 19:24

Aaaargh! Mi stai uccidendo con questa tensione! Oddio, povero Blaise, cosa si teneva dentro! Per forza poi il senso di colpa lo faceva sragionare con Draco... adesso si spiegano un sacco di cose. Ma vero che nel prossimo capitolo c'è la gara? Vero? Vero? Grrr, mai uno spoiler! Ahahahahah per il PC puritano; il mio è costantemente sotto shock per lo stesso motivo. Modestia a parte, io ho vinto un Premio Rory di Douglas Adams da tanto sono sboccata... XDDD

26/10/07, ore 19:06

Sarà che amo l' Harry puritano, come il tuo pc, ma non posso fare a meno di amare anche il tuo Harry! La scena del Rambo e delle pistole mi ha fatto troppo ridere XD! Sembriamo io e io cugina, quando io voglio agire per conto mio e lei mi dice di non fare l' eroe e di non fare cazzate!alla fine le faccio, però...! Ron mi ha un po' sopreso ma credo proprio che sia più che normale voler fare uan cosa mia fatta prima per salvare ciò che ami di più mondo! Blay ha un grande peso con se e spero che non influirà sulla corsa! Il Re.. mmh... c'è qualcosa che non mi convince °_°! Non è che prende la Celica ( mon amur ) e ne fa una delle sue? Oppure va dove ha portato Draco la sera che si sono conosciuti? MMhh... ho la curiosità a mille *__*! Comunque mitica come sempre^^! A presto! Xla♥

26/10/07, ore 17:19

e adesso dove se ne va il re tutto solo con un diavolo per capello? Povero Blaise un bel peso sulla coscienza nn c'è che dire. curiosissima di assistere alla gara. Bhè alla fine l'hai spuntata tu, il pc puritano ha dovuto arrendersi. Besos.

26/10/07, ore 16:49

*_* *_* Gara gara gara! Alla fine del capitolo mi sono sentita praticamente come Blaise agli ultimi righi! Voglio sapere cosa succede lo pretendo!! Certo che quei tipi mica scemi, oltre che tanto stronzi! La morte di Marcus è stata uno shock! Meno male che non ha corso Draco (previdente Blaise, bravo, bravo)... NON fare cadere nessuno dal burrone, nel prossimo capitolo. Perché non fari cadere nessuno da nessuna parte, vero? Vero? VERO?? Un bacione tessora aggiorna presto ti prego!

26/10/07, ore 15:14

Lo saspevo...lo sapevo... quei maledetti! Povero Blaise, logorato dai sensi di colpa. Certo che ora ha molto più senso tutto il casino che aveva fatto per Draco nel'altra ff. Ma come stanno i tre poveri rapiti? li stanno trattando bene? Tirano fuori anche loro gli artigli? DIo, gli occhi infuocati di Harry...mi vengono i brividi! non vorrei essere al posto degli Shields, visto che pagheranno anche gli interessi! Come stai, mia cara stella? Ti abbraccio forte forte!

26/10/07, ore 14:38

Ciao! Capitolo stupendo come sempre. Scusa ma ho solo 2 secondi. Mi stai mettendo in agitazione con tutta stà storia. Sta gara prima si fa e meglio è, ho i nervi a fior di pelle. baca baci DarkL

26/10/07, ore 12:57

ma perchè ogni volta m ui molli in sospeso???????????? e dai voglio vedere come continua!!!! sei bravissima!!!!!! baci

21/10/07, ore 18:30

Oddio, andare via per il week end non è più un piacere, è una sofferenza, perchè tu aggiorni quando io non ci sono... 8-o Aaaargh! LO SAPEVO, li hanno presi tutti e tre! Carogne! .\_/. Sono ancora più o meno padrona di me soltanto per la fiducia che ho in Harry. "il mio baby Draco" mi ha fatto sciogliere, si può essere più deliziosamente protettivi di così? Però ho paura che gli str... ehm, gli Shield, abbiano mentito, mi sembra troppo bello che se perdono siano pronti a ritirarsi con classe. E chi cazzo sono, Pari del Regno? ;-] Oh, ma come fai a lasciare il nostro Draco nelle mani di quella gentaglia per una settimana? Aggiorna domani, no? *tortuous T'Jill* 0:-)

20/10/07, ore 22:36

"harry, te l'avevo detto che qua la cosa puzza di bruciato" stranoc he glielo ha detto draco al bel Re*ç*!XD! Mitica come sempre!La scena della faccia di harry come un leone in gabbia... dio, credevo di morire *ççç*! Che sporco traditore e poi lo smilzo... bastard*___*! Come ti permetti di mettere le tue luride manacce sul baby? solo harry può fare una cosa del genereUU! Attendo impaziente la scarica di adrenalina che sicuramente sarà il prossimo capitolo*_*! AAHHH, mi stai facendo montare la testa con la parola "RE" XD! Già sono presuntuosa e sompetitiva di mio XD! Mitica la frase di harry, perchè smilzo&co., se ancora non l'avete capito "Ti sto vengendo a prendere Draco!"!*____* by xla♥

20/10/07, ore 18:11

ah, ma hanno rapito tutti... oh... beh, Harry è un grosso. darà la paga a tutti quanti! ma Gray è troppo leso!!! cavolo, mi sa davvero di troppo stupido!

20/10/07, ore 13:11

Harry con lo sguardo assassino....siiiiiiiiiii!!!!!!!Gli avete toccato Draco e ora siete messi male, poveri idioti!!!Spero che finiscano polverizzati, aaaaarggghhhhh!!!!! ^_^'' il mio cervello è andato a farsi friggere....A presto!Ciaux!

20/10/07, ore 10:35

Che grandissimi pezzi di fango! li odio! li strozzo...cose da pazzi...non ci posso credere...non ci credo...Harry fara' bene a vincere questa benedetta gara! al prossimo cap! scrivi divinamente! baci8. illyria.

19/10/07, ore 22:58

Cercherò di fare una recensione senza prendere a male parole quei dannati stron... SENZA male parole! Mi piace Harry agguerrito! La bettuta finale era semplicemente divina!Io l'avevo detto che li avevano presi tutti e tre! Comunque adesso mi hai lascito con un ansia addosso e una voglia di leggere il prossimo capitolo da record! Harry non deve combinare casini, però! Secondo me farà di testa sua, come al solito^^... O forse no! Ti prego aggiorna prestisssssssimo!!! Bacioni!