TLC 2: the King, the Prince, the Snake
di Stateira

12/11/07, ore 18:47

Sono tornataaaaaaaa! Gente tremate!Dopo mesi di lontananza dalla scena…Sono di nuovo qui quale tua fedelissima adulatrice Number One!Di un po’ ti sono mancata?! Dai! Fai almeno finta di ricordarti di me!L…Cavolo non appena mi hanno allacciato la linea telefonica alla nuova casa (problemi di trasloco) mi sono letteralmente fiondata da te!Non prendermi per matta ma da quando ho scaricato le tue foto da tuo blog sei lo sfondo del mio computer!J Non so quante volte te l’ho già detto ma ti stimo davvero.Ancora mi chiedo come fai a scrivere così bene, tutte le volte mi stupisco…Una nuova fic?!Che poi è nuova solo per me!Me la sono letta tutta d’un fiato ed è stupenda come al solito…Sono contenta, è banale ma è così. Grazie Stat

11/11/07, ore 11:49

Ok calma. Prendo un bel respiro e via... Che dire? Che ti amo? Ti venero? Ti adoro? Troppo poco! Sono diventata una Yaoi Fan, tramite Virgin Draco. Poi ho scoperto il prequel di questa e infine, questa. Oddio se penso che manca solo l'epilogo mi vien da piangere. Però devo dire che come ultimo capitolo è veramente una bomba, perfetto in ogni suo aspetto. Mi hai fatto emozionare e anche un po' preoccupare :P Sei geniale come sempre, realmente, m'inchino a te! Mi ritroverai tra i piedi nei tuoi progetti futuri, è una minaccia! :D Ancora complimenti... Ps: farai il sequel del sequel vero? Aspetto anche un anno... Tutta la vita, dovrai cambiare paese ed identità, ti pedinerò ovunque! *O*

09/11/07, ore 22:32

Ok, o ti sposo o... ti sposoXD! Ti giuro che sembravo un matta mentre leggevo questo meraviglioso capitolo** ( meraviglioso come tutta la storia ** )! Ero a casa di mia nonna e lei e il nonnino mi hanno dovuto controllare il polsoXD! Ero sbragata su un divano, e avevo le lacrime agli occhi dalla gioiaçç! Ho vagato per casa come un'ameba per varie oreXD! Il capitolo.. cioè.. ma come fai a scrivere una scena di auto che corrono e farcele passare davanti agli occhi mentre le leggiamo?! Le battute di Harry poi... *ç* "Io sono il dio dell'asfalto" DIO, voglio correre con un'autoçç! Possibilmente una bella rossa e fiammante Celica ( sguardo perso nel vuoto )! Amo i fuori posta quindi la scena della strada interrotta l'ho letta saltando come un cancuroXD! E poi amo dove entra in scena il NOS*ç*! Il mio amato NOS! Ma sai che "allora suonino le trombe" io credevo che lo dicesse il capo della banda di quei svegli?Oo e invece XD, ah, Sir, sono caduta dal divano al "ah, non te l'ho detto? Sirius è un poliziotto" X°°°°D! E mo? Che succede? Harry in gattabuia proprio non ce lo vedo é_é! Bellifima la scena della sua descrizione, all'inizio... appena iniziato a legger ero già partita per direttissimaXD! Poi l'ho raccontata a mia nonna, mentre lei si preparava e io la rincorrevo per casa Oo! Però gli è piaciuta e ti fa i complimenti^^! Anche il Naka che non fa che dirmi "ma perchè proprio Marfoy ( lui lo dice così == ) ed Harry? Non hanno nulla in comune! Non è meglio Harry coi gemelli? Oppure con Ron?" ti giuro che ho avuto un collasso é_é! Io cerco di fargli capire che Drarry è buoio e luce, bianco e nero, luna e sole, tanto diversi da essere uguali ma.. proprio non lo capisce ( ma da una fotocopia di James che ci si poteva aspettare? ) dimmi tu; che gli posso dire per fargli capire che esiste solo il Drarry?çç! Ah, l'altro giorno stavo rileggendo per l'ennesima volta Father che è una ff incredibile, complimenti, e... mi chiedo sempre che fine fa il piccolo James! So che esistono già le MM ma... pensi di fare il continuo in futuro?! E per Ho Un Problema?X°°D! Mi sono sempre chista, anche qui, dopo lacrime di risi, come potrebbe essere Draco al supermercato X°°°D! Scusa il papiro çç! Ancora complimenti^^! Non studiare troppo che fa maleéé! AHHHH, ma tu dci il vecchio DK oppure il cowboy? No, perchè io Ahn c lo vedo ben con il secondo Oo! Anche se sono troppo impegnata a cercare di controllare l'adrenalina (*ç*) ea fissare le macchine che driftano*ççç*! Ancora complimenti Stat, davvero! A prestizzimo^^ xla

09/11/07, ore 22:26

1 unica parola... Unico... capitolo bellissimo una descrizione della corsa perfetta sembrava di essere nelle vetture... mi è salita l'adrenalina.... davvero brava sei unica sta... lo sapevo che avrebbero manomesso le macchine... me lo aspettavo grande Ron..... E alla fine anke grande Sirius.... Sirius polizziotto e remus che mestiere fli affibbiamo... bhe dai ora vado ... al prossimo cap....

09/11/07, ore 21:26

non c'è che dire...conclusione degna di te! però se non sbaglio avevi parlato di un epilogo, quindi c'è ancora un capitolo 16, vero? mi dispiace troppo che questa storia sia finita... me tristissima... non è giusto! comunque complimenti!!!!! baciozzoli synoa

09/11/07, ore 21:22

Come se non ne avessi già avuto sufficiente diritto, dopo questa citazione a memoria di "Alexander" sei nel mio olimpo personale (e nei ringraziamenti della tesi! ;) ). Ok! Ora che ho ripreso fiato, cioè dopo che mia sorella è passata in stanza dicendo che ero un po' bluastra, posso fonalmente dire: WOW! Che capitolo spettacolo! Voglio dire, lo immaginavo che avresti scritto una bomba atomica, ma leggerlo è stato veramente mozzafiato!!! E per quanto riguarda Chris e Trevor... Li perdono solo per la figuraccia che si sono fatti ( e per i guai che passeranno! -Che fai ora, lo spin off sul modo di riflettere dietro le sbarre?-). E che genialata Sirius poliziotto! Ma lo scopriremo mai chi è il capo in Scozia? Io sono curiosa... E poi mi sono immaginata la faccia di Draco! Che spasso! Con le mani mezze alzate, gli occhi a pesce-palla -di classe, ovviamente- e la bocca spalancata (che tra l'altro fa fare pensieri indecenti ad Harry!). Io aspetto, paziente, tanto lo so che prima o poi compare l'aggiornamento ed io mi esalto!!! Ti sono arrivati gli sventolatori di palme? E gli scribi? Così, erano solo un pensierino in modo che ti aiutassero con i lavori. Per la lettiga reale...ho avuto un problema: i portantini non reggono i NOS, perciò sto aspettando che Ron finisca di controllare che Herm stia bene e che le macchine siano a posto. Poi ha detto che vedrà come risolvere il problema! Ti abbraccio forte, mia dea!

09/11/07, ore 17:26

sto saltando sulla sedia come un'indemoniata!!!!! yayayayyayaya!!! questo era un urlo di euforia... aspetta che mi ricompongo... okay! che bello! se la sono presa in quel posto!! yayayyaaayaya! scusa ma mi discompongo facilmente... aggiorna presto!!!

09/11/07, ore 16:19

sirius un poliziotto, questa sì che è bella. adesso cosa farà li arresta tutti? la scena dell'inseguimento è davvero magistrale, mi sembrava di stare in auto con Harry. Ron in questo caso si è dimostrato l'eroe della situazione, ha salavato il culo a tutti e due nn c'è che dire. Dimmi che c'è un altro capitoletto please!! Besos.

09/11/07, ore 15:57

Wow. Wow. Wow! Tra Sirius che alla fine è un polizziotto, la gara finale, (e perché no, anche qualche sprazzo di Chirs/Trevor che non ci stava affatto male... Nonostante siano stronzi un bel pò!) il capitolo era emozionante, pieno di adrenalina... Che posso dire? Wow! Nuuuu questo è il penultimo capitolo... Non è che potresti fare l'anno prossimo il seguito del seguito^^?? Un beso!!

09/11/07, ore 15:19

troppo bello il momento della corsa!!!!!!! strepitoso! ma cos'è questa novità??? sirius uno sbirro??? oddio e adesso???? non vedo l'ora di leggere il continuo! kiss =)

09/11/07, ore 14:24

...dire che sono shokkata e' dire poco,molto poco! siiiiiiiiiiii hanno vinto!!!!!!!!! quei pezzi di cretini,ma come,pensavano di batterli? grosso,grossissimo errore! ma sopratutto,immagginandomi la faccia di Chris all'avviro di Harry e Blaise mi sono scoppiata a ridere,cose da pazzi...ma,sopratutto,tutti i poliziotta...mammina santissima,un'infarto stava per venirmi...anche se non ho ben capito cosa c'entra Sirius...e credo che Draco abbia le mie stesse domande da fare...ovvero: e??? come??? che??? cmq,bellissimo capitolo,molto eccitante davvero,anzi no,emozionante,spericolato,da stare col fiato sospeso,non avevo dubbi che le cose si sarebbero aggiustate alla fine...certo che quelli devono esserci rimasti parecchio male...hihihihihihihihi!!!! bravissima...ma questo non e' l'ultimo vero? nooooooo...cmq,alla prossima corsa! bacioni! illyria!

09/11/07, ore 12:48

Bè, più o meno! AHHH Ahn lo amo *ç*! Mi han tolto i pc a casa, mi sono stampata il cap ( la stampante sta a finiì! ) appena posso ti ti faccio sapere^*^! Voglio la Celica**

09/11/07, ore 12:42

ke capitolo da urlo!!!!!! ti giuro che me lo sono visto davanti come in un film, adrenalina alle stelle, veramente degno di fast & furius. tutta la fic è incredibile ma questo cap è veramente una perla!!!! bravissima!!!!!

07/11/07, ore 21:42

ciao! ho letto i 4 capitoli in fila e devo dire che sono fantastici...hai un modo di tenere l'adrenalina pazzesco! chris...non lo so...forse è un po' troppo stronzo per i miei gusti però se dici che è carino tutto si può fare... *_* è triste come cosa che sia gia finita...dopo che progetti hai per fic a capitoli? besos synoa P.S.:che bella recensione lunga e articolata!!!! besos!

05/11/07, ore 10:33

Mio tesoro!!! Ti assicuro che sto per cedere a tutta questa tensione: non mi chiamo certo Harry, io! Però...che intrico di personaggi in questa ff! Ce lo dici chi è quello che sta in Scozia? Oppure lo tieni da parte per il futuro? Sai, sono rimasta sorpresa che tu abbia fatto rimanere così bravino Harry, ma ovviamente era per non rovinare la corsa. E Draco mi sembra nella fase 'toglimi queste cazzo di manette e poi ti faccio vedere io cosa succede a chi tocca il mio ragazzo!'. Ma...me ne rendo conto solo ora: com'è che Herm non ha aperto bocca? o l'ha fatto e non me ne sono resa conto? vabbè, vado a rieggere! Ieri sono tornata dalla Svizzera e sai cosa co hanno fatto vedere per tenerci buoni sul bus? Alexander!!! Mal di schiena a parte, me tanto felice! BUono studio, cocca, buona settimana e a prestissimo! smack Smemo