TLC 2: the King, the Prince, the Snake
di Stateira

12/10/07, ore 18:16

Dunque... ti assicuro che se tutto il mio odio bastasse per convincerti a postare immediatamente il seguito mi troveresti sotto casa tua con una mazza in mano! Voglio dire... "una cosa che vi appartiene"... vorranno dire "una persona"!!
Lo so che mi han rapito Draco... lo so... e questo NON lo dovevano fare! Ma soprattutto, TU non dovevi lasciarmi così in sospeso! Avessi aggiunto due righe di telefonata in cui si capiva (o anche solo si intuiva) che era proprio Draco colui di cui si stava parlando la mia ira nei tuoi confronti si sarebbe placata... ma così... Stat amorino queste cose non si fanno! Cioè, mi va benissimo, mi va da Dio che mi abbiano rapito Draco... (già mi pregusto ogni attimo del prossimo capitolo), ma non puoi mettermi le forchette in mano e poi buttare nel cestino il piatto! Io così ci impazzisco! T^T
E mo mi tocca pure andare a studiare inglese... che non è pesante, ma tu immagini quanta concentrazione io possa estrapolare dalla mia mente corrotta dopo aver letto una cosa come questa?
Insomma, abbandonando i preamboli e le dichiarazioni di odio profondo... ti amo all'inverosimile quando fai storie così. E' tutta un'adrenalina fosforescente che ti avvita le ginocchia.
Per favore... la prossima settimana voglio un seguito degno di lodi e onori!

12/10/07, ore 18:12

Forse lo saprai già che faranno Fast and furious 4, ma io te lo dico comunque. La cosa importante è che tornerà il grande Vin Diesel. Chissà che prossimamente ti ispiri per un'altra storia. Oh ho, qualcosa mi dice che i sei mesi nemmeno avranno inizio pechè quei loschi tipacci si sono presentati da Hermione per riprendersi il bolide. E adesso che faranno i nostri eroi? besos.

12/10/07, ore 17:06

Non ti preoccupare, eri impegnata fino al midollo^^! Ma che bel capitolo*_* ( me betta manine ), mi è piaciuta un sacco la scena dove si descrive l'amore di Harry per Draco e viceversa ( e incomincio a immaginare me, nel deserto, col motore in fiamme, tutta sola, al massimo della velocità *_* )! Ohimena: qualcosa mi dice che siano stati rapiti anche Pansy e Draco Oo... poveri rapitori X°°°D! Quasi quasi mi fanno pena... ok, va bene, non mi fanno pena ==, visto che sto ancora spettando che Harry si distragga per ciullargli la Celica ( Mon Amour *_* ) anche perchè a sto punto, due sono le cose; o mi compro una macchina e vado a afre le gare di rally oppure impazzisco °_°'''! Anche perchè, nella mia stesta c'è sempre " sai di nos, di sedili di pelle e di strade infuocate... " *çççç* perchè si, nonostante tutto, continuo a preferite le Celica a Draco UU ( ricoverate XD Nd Tutti ) anche se devo ammettere cher la soluzione di Harry non è nulla male XD! E come lo capisco quando pensa alla scuola *_*, me la odia anche se ultimamente + l'unica cosa che va bene ==... dio, che depressione çç! E qualcosa mi dice che non basterà solo una macchina ( ance se è LA macchina ) per tirargli fuori dai guai stavolta *_*! Attendo impaziente il prossimo aggiornamento^^!Mitica^O^!Ziao&Kizz xla♥

12/10/07, ore 16:37

bel cap anke se questa situazione mi sta mettendo un po di ansia...speriamo bene!Al prox cap!Un bacione by freehja

12/10/07, ore 15:40

ho paura di sapere cosa anke se ho già qlk sospetto spero sia infondato bel cap e spero che presto si saprà qlk anke sul fatto di balise strano anke se su questo ho fatto qualke supp..... agg persto sta!!!!

12/10/07, ore 15:21

Stupendo come al solito. scusa ma ho solo 5 secondi per commentare. Mi stò preoccupando seriamente, nn mi piace questa storia e quindi nn vedo l'ora di vedere come va a finire. baci baci e aggiorna presto pearly

11/10/07, ore 16:01

Oh mio dio! Sono.. sono.. esterrefatta! Ho letto tutte, e sottolineo tutte, le tue fanfic e.. non ho parole! Innanzitutto un paio di commenti a livello generale: Fantastica! Stupenda! Sei una scrittrice fenomenale! Ovunque tu metta Harry e Draco, in qualunque situazione, in qualunque momento, sono dannatamente al loro posto! Riesci a plasmare come vuoi i tuoi personaggi senza far loro perdere il loro carattere originale e rendendoli semplicemente magnifici! Per non parlare delle storie! Io non mi sono mai, MAI interessata di macchine ma dopo aver letto questa fic le guardo con occhio decisamente diverso.. stringendo, complimenti davvero e grazie per le emozioni che mi fai vivere con le tue storie, una più bella dell'altra. Baci, Lostris

30/09/07, ore 23:57

Però se per evitare di farlo in macchina, ci si mette a strillarla in salotto, la canzone, praticamente a mezzanotte, il perchè se lo chiedono i vicini. Che poi io sono pure stonata... ^_^ Questa gara troppo facile puzza di bruciato a un chilometro, e QUANTO è minaccioso quel siparietto! A questo punto quando i guai arriveranno sarà un sollievo, questa tensione mi sta uccidendo. ^_^! Assolutamente DELIZIOSO il principino; bellissima l'immagine di Sirius e Remus versione ninja in pensione, promette molto bene. In loro onore vado ad esercitarmi un po' con la mia ulima ossessione, i nunchaku. Almeno non faccio rumore e smetto di cantare...

30/09/07, ore 18:24

Per prima cosa, rispondo alla tua domanda: pur adorando alla follia Tsubasa della Clamp (aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! *_*) il mio nick si riferisce a Captain Tsubasa, ovvero Holly e Benji!XDDDD Passando al chappy.......oh, perchè io con la fiestina non posso farle queste cose??????Perchè mi schianterei dopo 50 metri, probabilmente!Senza contare che la mia macchinina potrebbe fondere se cercassi di superare i 130.....Uff, riciclatela a me quella Skyline, a meeeeeeeeee!!!!!!!!!(lascia perdere, il mio cervello è momentaneamente sconnesso! ^_^)Che puccini alla fine, Harry se l'è cavata in corner alla domanda sulla Celica!XDDDDD Però sento puzza di guai in arrivo....ma quando hai scritto quel pezzo su Sirius e gli esperimenti di arti marziali mi son vista i cari padrini arrivare e fare i giustizieri....XDDDDDD Ok, per adesso dovrei aver finito di sclerare....alla prossima!!!Ciriciaux!!! :)))))))))

30/09/07, ore 17:03

e hanno vinto anche qsta volta!che cosa credevano di fare quegli irlandesi anche se qllo scambio di battute via radio...ucci ucci sento puzza di casini.staremo a vedere ti capisco benissimo..fred e i suoi limp biskit sono un'ottima colonna sonora per una bella corsa a tutta velocità!besos nicoletta

30/09/07, ore 16:10

Ciaoo! Torno a commentare per dirti che sono proprio contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia *_* Dopo aver letto l'ultimo libro ci voleva proprio e ho apprezzato tantissimo! *_*

30/09/07, ore 14:49

stat sei tornata, che bello! non vedevo l'ora di leggere il continuo... oddio ogni volta che decrivi una gara, mi gaso come una pazza! mi viene sempre voglia di prendere le chiavi e andare a fare un bel girettino... tanto per sbollire un pò gli animi!... ma ogni volta, vengo bloccata-placcata da fratello e fidanzato... non è giusto ç___ç perchè non si fanno mai gli affaracci loro???... vabbè meglio saprassedere. mia Dea Dei Motori,la puzza di bruciato la sento anch'io... ti prego dimmi che quei tre irlandesi non erano stati mandati in avanscoperta dagli Shield!... ho un brutto bruttissimo presentimento... spero tanto di sbagliarmi!

30/09/07, ore 10:04

...troppo facile...e infatti...chissa' che vogliono sti qua...bah...ho qualche dubbio in proposito...anzi un paio...sono troppo curiosa di vedere i prissimi capitoli,e come va a finire sta storia della macchina rubata...cmq si,ho le ore contate al pc...ma ancora per poco...paggella di natale,regalo di natale...o almeno spero,e cmq no,spiacente,non ho tutti 10 in paggella...magari li avessi...ti ho detto che nello scrivere sei un portento? al prossimo cap. illyria.

29/09/07, ore 21:54

gentilissima a rispondere solo per me!;) comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco!!!!mi piace troppo quando descrivi le corse...si vede che ami correre!!! sarei d'accordo per l'inserimento di 3 ore di ff a settimana ma non richiedo necessariamente lo yaoi...sennò poi ai 17 maschietti in classe mia gli viene un infarto ( e anche alle altre 4 ragazze se è per quello!) comunque per ora mi accontento del prof di informatica che arrivato oggi ha detto che vuole farci proggettare un nostro sito web!!!!!!!! yupee! prometto di postarti il capitolo lunedì sera costo di legarmi alla sedia davanti al computer finchè non avrò finito!intanto mi appresto a iniziare il capitolo 4 e in una ispirazione improvvisa ho scritto la parte finale della fic! aspetta mie notizie! bacioni synoa

29/09/07, ore 18:25

questa storia sta cominciando a non piacermi e me la vedo davvero brutta! vedi di non farmi morire nessuno ok???!!! oppure ti investo con il NOS delle scorse puntate!! sono stata chiara??