TLC 2: the King, the Prince, the Snake
di Stateira

31/08/07, ore 09:26

no, ma io... cattivo internet! cattivo! cattivo! e poi leggo... e la corolla... bum, più! (regressione alla parlata sconnessa e infantile a causa dello shock). a-ehm! dicevamo? ora, a parte questo piccolissimo problema con l'auto di Blaise, ma quanto era tenera l'immagine di Harry seduto sulla sua macchina dopo aver scritto quel messaggino per Draco! e poi era ubriaco! io voto per il perdono, vostro onore! certo che la vernice rossa.. mumble mumble... un abbraccione

30/08/07, ore 00:57

un evviva per la riappacificazione ci sta proprio a pennello!!!! lo sapevo che non poteva finire così!!! mi piacciono tantissimo in questa storia e poi wow che disegni!!!! ma adesso chissà che significa quella macchia rossa sull'auto.... un kiss da Hermy6

29/08/07, ore 10:23

Che mostro che sono... Non ho recensito gli ultimi capitoli! Mi farerei stirare sotto dalla Skyline se non fosse la mia macchina preferita, e con l'impatto l'abbozzerei. Ma ho ripreso a studiare, ho scoperto che gli esami dell'uni non si preparano da soli, in piu c'è palestra e mille altre cose... Oddio scusa, ma a te che t'interessa? Insomma, si, mi dispiace non aver recensito gli scorsi capitoli!
Maaaaaa quanto ci sono rimasta male per la macchina di Blaise!!! ç_ç è stato il tizio della Skyline, vero? Quel fot... Ehm... Quel simpaticissimo tizio? Che lo strozzerei... Mamma santa! (Magari ho sbagliato, e alla grossa vero? Posso sentire l'eco delle tue risate...) Dio, non sò come ringraziarti, questa fic mi stà facendo sognare *O*. E in tuo onore, mi sono rivista tutti e 3 i F&F. E nel terzo ho anche pianto, come una cretina quando muore, il mio personaggio preferito, Mr.Mangio-Sempre-Qualcosa. ç_ç
Complimenti! Sei una scrittrice fantastica, attenta ai particolari, e scrivi divinamente!!! Un bacione!

29/08/07, ore 00:03

Nooooooooooo... :((( Neanche un cazzotto ad Harry... e sì che se lo meritava... Vedi che se Blaise seguiva l'istinto e mazzava Potter poi era a casa giusto per salvare la Corolla??! Bisogna seguire gli istinti omicidi! Tanto poi Draco faceva la crocerossina e Potter se la godeva doppia, te lo dico io!^^ Povera auto... avevo le lacrime agli occhi!!! Sinceramente di Pansy non mi preoccupavo... che bestia che sono! XD Adoro la suspance... ma non troppa, mi raccomando! Continua così! (ma picchia Harry!!!^^)

28/08/07, ore 20:10

Casini in vista direi......Ma che caro Harry, si è fatto perdonare fantasticamente!!!!!E pure Blaise mi è piaciuto un sacco in questo capitolo!Comunque mi sto scompisciando per il disegno di Ho un problema.........XDDDDDDDDDDD!!!!!Oh, la faccia di Harry.........oddio, che ridere!!!!La celica è bellissima, senza nulla togliere alla mazda!Ciriciaux!

28/08/07, ore 16:09

Bellissimo capitolo mi è piaciuto un saco il gesto che harry ha fatto a draco pre farsi perdonare molto tenero e poi che blaise dopo tutto si preoccupasse maggiormente che pansy stesse bene e qui si e capito qnt tiene a lei Brava sta....

28/08/07, ore 15:53

...Hai capito il signor Potter...ha trovato propio un bel modo per farsi perdonare...non credevo che l'avrei mai detto ma...che dulze! povero Blaise,gli si e' incendiata la macchina...kissa' come poi...mah..pero' anche lui tanto tanto dulze...ha pensato prima a Pansy...certo...mi piaceva molto di piu' assai quando le voleva dare di santa ragione a Potter per protegere Draco ma anche cosi non e' male! al prossimo cap. illyria!

28/08/07, ore 12:39

he he he!! sei un'esaltata cara lo sai? sono l'ultima che può farti la predica però, ho appena realizzato quanto sia slash e twincest i Tokio Hotel e sto snobbando un po' il mondo Harry Potter, accidenti a me! comunque... meno male che le cose si sono sistemate per Harry e Draco, un po' molto meno male per Blaise (perchè gli è esplosa la macchina poverino??), ma te lo dico io perchè non è molto preoccupato, ha la Skyline!! quella macchina ha ucciso qualcuno vero? ecco il perchè del rosso!!

28/08/07, ore 11:14

nooo, povero Blaise, la sua macchinuzza!! Chi cavolo è stato? Comunque almeno quei due han fatto pace anche se due ceffoni ad harry ci stavano dentro. I disegni delle auto sono davvero belli, preferisco quella di draco. A presto. besos.

28/08/07, ore 02:55

belle immagini!! ^^ finalmente, ho un'idea precisa delle cars!! ^^ non ero sicurissima di averle inquadrate bene!! beh, devo dire che ero convitissima che Harry avesse fatto una qualche pazzia da disperazione assurda (palpitavo da matti, mi sembrava di avvisinarmi al rallenty al balcone e affacciarmi per guardare!!) del tipo...sfascio della Celica...già piangevo, giuro!! ;P beh, meno male direi...anche se avrebbe fatto più effetto...avremmo stroncato quella piccolina!! ç___________ç bien, nuovo capitolo bello bello!! grazie per non averci fatto sudare (o meglio, Harry) per la riconciliazione!! ^^ ma spero che tutto abbia un suo perchè...giusto?!? ^_____- quando ho capito dell'incendio, ho temuto per Pansy...da morire!! E Blaise rintronato ke fissa la corolla!! Meno male ke Pansy è arrivata subito!! se no mi veniva un infarto!! beh, non credo di aver altro da dire...i solito complimenti, che ti ho ripetuto all'infinito...non scordarli mai!! ^^ bacioni

28/08/07, ore 01:22

Oh mio dio povero Blaise,in questo capitolo è stato proprio torturato eh? Spero che andrà meglio nel prossimo capitolo perchè mi dispiace per la sua Corolla uh...Le due macchine sono a dir poco favolose e il disegno fatto per ho un problema è stupendo!!!!!Non vedo l'ora di vedere gli altri!!!!A presto baci

27/08/07, ore 13:38

mia dea! mi inchino davanti al tuo sommo potere...ti adorooooo!!!!!!!!!!!! oh povero Dracuzzo noooooooooo... no piange su no piange! Blaise cuccia, cattivo Harry, cattiva Calì... stronza Calì!!! vabbè dai lei non sà niente...bello comunque il capitolo, continua così! ^-^

25/08/07, ore 00:19

Sono molto, molto delusa da questo capitolo... Dov'è la mia scena di sangue??! Blaise promette promette e non mantiene! Così non va, eh no! Se volete mi offro volontaria per mollare un bel gancio destro sul grugno di Harry, non mi faccio scrupoli a picchiare quelli con gli occhiali, specialmente quando si comportano da fedifraghi!!! Scherzi (??? Sono seria, che scherzi??!) a parte, adesso voglio proprio vedere come se la cava. Gli servirebbe proprio essere in grado di fare magie!^^

24/08/07, ore 23:20

no, a questo punto tu devi confessarlo.... ti diverti a farmi soffrire.... ti provoca una qualche forma di sadica gioia!!!!! capisco che una trama te la devi anche inventare ma Harry e Draco!!!!!!!!!!!! soffro....aggiorna ti prego!!!!

24/08/07, ore 12:01

Bella bella bella! questa storia mi piace un sacco, anche più di the last challenge! poi la sfida è stata fantastica, sembra passato un secolo da quei momenti ed invece sono solo poche ore... e adesso -da bravi draco ed harry- sono di nuovo in lite! vabbe dai, continua presto con questa storia e a dire la verità a scrivere in generale... 1 bacione synoa