TLC 2: the King, the Prince, the Snake
di Stateira

15/08/07, ore 20:48

grazie al cielo era Calì!!! per un momento ho creduto che fossero Ginny o Cho... brrrr!! quelli sì che sono 2 orrori!!

15/08/07, ore 16:46

...HA BACIATO CALI'? ma io vado fino a casa sua e lo strozzo...anzi no,strozzo lei,lui dopotutto era pure ubbriaco fradicio e non capiva niente,certo che il destino...quando uno bacia qualcun'altro il fidanzato e' sempre dietro l'angolo,certo Draco dev'esserci rimasto davvero di merda...come me domenica,ma quasta e' un'altra storia,questa storia io l'adoroooooo,al prossimo capitolo...credo che vale la pena aspettare un po di piu' per il prossimo capitolo,anche se non so propio come faro',alla prossima. illyria.

15/08/07, ore 16:34

tu sei un genio...... e io sono talmente convinta di qst cosa da starmene in un internet point in inghilterra a pagare sterline sonanti solo per poter leggere le tue storie..... bhe scappo che la cosa si fa costosa...... bravissima!!!!!!!!!

15/08/07, ore 15:26

ok, dimmi che ubriaco o no Draco prenderà a ceffoni harry, solo due giusto per lascirgli le impronte delle cinque dita per ogni guancia. Bhè se funziona credo che invocherò il suo aiuto. A presto Besos. ma quanto è stupido harry.

15/08/07, ore 14:55

e harry harry ora sei proio nei casini... davvero vederemo come il nostro campione si sboroglierà dai guai ora.... bel capitolo brava mi piace molto

15/08/07, ore 00:59

mi sembrava strano che per quei due fossero tutte rose e fiori, ci mancava anche Calì...ora harry sei nei casini.. complimenti per la storia, mi sono letta "last challenge" tutta di filata, troppo divertente!! e qsta non sembra da meno..il mio preferito è ron con tuta da lavoro sporca di grasso, troppo ridere anche se zabini non è da sottovalutare..goditi le vacanze! besos nicodora.

14/08/07, ore 22:22

oddio che mi combini e oa u prti e ci lasi così certo he Harry è proprio un bbbbbip e Draco *me vorrebbe andare a consolarlo* spero perdoni Harry ma Harry deve passarne tante prima di essere perdonato ... cmq capitolo bellissimo

14/08/07, ore 22:00

Ma noooo Stat ma non puoi lasciarci così e partire!!! e ora??? uff ma quella si doveva mettere in mezzo alle palle??? Uff povero Draco chissà come ci è rimasto male ;_; è Harry è 1 idiota!

14/08/07, ore 21:39

ma povero!!ç_________çaveva appena detto di essere felice per come harry lo trattava...aveva appena ammesso di amarlo..persino a ubriaco...e tu lo fai baciare la sua ex?piccolo tesoro!!spero lei si schianti alla prima curva!!e che harry(che fino a poche righe fa adoravo)faccia MOLTA fatica a tornare a casa!!deve essere punito(ma non troppoXD)draco lo perdonerà vero?era così perso che non ricordava neppure il suo nome!!è stata lei a baciarlo non il contrario!!(oddio solo un pochino..)però il carattere di draco mi preoccupa..speriamo bene!!spero che tu sia consapevole che da adesso in poi io farò talmente tante ipotesi da mandarmi in pappa il ceervello!!fermarsi così è crudeleç____ç tra l'altro il 20 parto e resterò in vacanza sino al 28...tristezzaT__T

14/08/07, ore 20:04

pareva troppo bello che andasse tutto liscio ç_____ç vero che le farai soffrire le peggiori atrocità dell'inferno a quella *censura* ?

13/08/07, ore 13:52

ecchime qui! non sai che divertimento leggere i tuoi commentucci sul louvre, per non parlare dell'AU che ti sta occupando il cervello! per il capitolo...wow! non faccio certo fatica ad immaginarmi Harry che guida in quello stato e...quella Skyline, che è stata per anni il mio sogno, ...temo un po'! mi raccomando! non far capitare nulla di irrisolvibile! quanto a me...su 10 giorni di sicilia sono stata malata 6...non ti dico la rabbia! un abbraccio!

11/08/07, ore 18:28

bellissimo capitolo, Stat. geniale e fantastica come sempre! e l'idea della corsa con il passeggero, a quelle condizioni...ma come ti vengono queste idee??le sogni la notte?non ci dormi il giorno, per sfornarle? geniale, geniale e diabolica. ah, è spuntato il mio Blaise!!amoruccio mio...eheh..non vedo l'ora di continuare a leggere, cara, quindi fai in fretta..un bacio, b.

11/08/07, ore 16:03

Beh,che Harry e' pazzo non avevo nessunissimo dubbio! bellissimo,che vittoria...Harry e' propio bravissimo...ma il megliore per me resta sempre Draco! alla prossima,che aspettero' con ansia. a presto...ho gia detto che adoro questa fik e la precedente?. baci. Illyria!

11/08/07, ore 14:12

oh cavolo quanto mi piace questa storia!!! è sempre più bella!!!

10/08/07, ore 22:00

Ooooh... E così ci si fida della sportività dell'avversario, mh? Con le facce che si presentano a sfidare Harry, io non mi fiderei!^^ Eh, io la butto sempre sul tragico, il commento del primo capitolo, quello in cui avevo pensato che avessero rapito Draco, era sempre mio! Probabilmente ho un qualcerto astio nei confronti di Harry e lo sfogo portandogli via il suo biondino... Chissà! Grazie per il nuovo capitolo, ottimo antipasto per quello a venire... Promette bene! E sì, devo ammettere che se è riuscito a vincere anche con Draco impegnato in una "conversazione" con le sue parti basse... Chi lo ferma più??!