Bruttus Piton e la Pietra Filosofale
di deatheaters_in_training

03/07/10, ore 14:15

Giuro, potrei piangere T.T Bruttus è tornato! E io non dovrò scrivere una Harry/Ginny! ;)
Il pezzo in cui Voldy tortura il Corvonero è stupendo...
"-Cinque punti a Serpeverde!-
-Io sarei di Corvonero, signore...-
Voldemort lo fulminò con lo sguardo.
-Ma, ripensandoci- aggiunse in fretta lo studente -Va benissimo così... vostra oscurità, grazie-"

XD XD XD Bellissimo!!! Poi Macnair fa morire dal ridere: mi raccomando, non c'è assolutamente nulla di cui sospettare! L'ultima frase mi ha proprio stesa... dai ragazzi, la soluzione è sotto ai vostri occhi!
Spero che non passino altri vent'anni prima del prossimo capitolo, o potrei venire a cercarvi armata. Non che vi stia mettendo fretta, eh... ;)
Grandissime Emily e Cass!
Ciao,
Nina

02/07/10, ore 08:51

siiii l'aggiornamento!! è da tanto che lo aspettavo... stupendo il nuovo capitolo, anche se è di passaggio però la storia, il vostro stile...tutti e due entrambi belli ed esileranti. ciao ciao aggiornate presto!

01/07/10, ore 10:39

Avete aggiornato... potrei piangere dalla gioia!! Guardate, conosco bene la frustrazione di non saper bene come far andare avanti una fic...siete perdonate!!

E poi questo capitolo è così bello che valeva la pena aspettare!! "Cinque punti a Serpeverde" "Ma... veramente io sarei di Corvonero..." -occhiata omicida- "Però va bene così!" Mitiche...

La trama è sempre interessante ed avvincente, ed è questo il bello delle vostre fic... c'è sostanza dietro alla stupidità!

Tante affettuosissime crucio a voi Cass ed Emily!!

01/07/10, ore 00:13

O mio diooooooooo!!! Ma è geniale *.* Voglio anche io un piccolo Lucius angelo che mi parli *.* E Bellatrix no perchè la odio, ma questo è un dettaglio u.u

Fatto sta che sta FF è fenomenale *.* Non appena riesco mi leggo tutti i capitoli scritti!

E' bellissima l'intro, tutta misteriosa e oscura...e poi schiaccia una cacca LoL Per non parlare del micio (povero micio però xD ). Lo maltrattano tutti in quella casa xD

Bellissima, sisi! :)

30/06/10, ore 21:45

avete aggiornato!
avevo iniziato a leggervi tempo fa e avevo aggiunto la ff trai preferiti nella speranza che avreste aggiornato...e come sempre anche questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! siete geniali, continuate così!!

30/06/10, ore 14:42

Ahahahahahahahah questo capitolo mi è piaciuto molto, ci sono veramente delle perle di saggezza, innanzitutto, l'importanza della cruciatus anche in situazioni di ordine quotidiano, senza contare il grande insegnamento di vita dato ai ragazzi dal Signore Oscuro, bisogna sempre verificare le proprie informazioni! E poi che educatore sarebbe stato se avesse assegnato dei punti a qualcuno che aveva fatto la spia? Mi sembra giusto che i punti fossero dati ai Serpeverde!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci

30/06/10, ore 14:42

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci

30/06/10, ore 14:25

La mia mamma dice sempre che “Il parere del Signore Oscuro è come la Cruciatus alle code del supermercato”-

-Cioè?- domandò confuso Bruttus.

-Sempre necessario.- spierò il giovane Lestrange.

... MITO!

29/06/10, ore 21:15

Grazie ragazze per avermi fornito di una nuova arma nella quotidiana lotta contro le vecchiette che spintonano all'Auchan... eh eh... sciura Pina guardati le spalle! Bel capitolo, peccato che mi sono completamente dimenticata la storia, quindi la dovrò recuperare... voi continuate a scrivere però!

29/06/10, ore 20:22

Finalmente avete aggiornato *___* non potete immaginare la mia felicità!! Ovviamente mi sono rotolata dalle risate XD la battuta di Salazar mi ha fatto morire XD
Il parere del signore oscuro è come la cruciatus alle code del supermercato...sempre necessario XD ahahahahaha!!! è stato fantastico questo capitolo e non vedo l'ora che aggiornate *-* Saluti!!!

29/06/10, ore 18:43

Bella! Bella! Bella!
Ho letto solo ora questa fanfic, ed è davvero bella! Io non sono una grande fan di Voldemort (per quanto motivato, non mi è piaciuto l'ultimo ordine che ha dato a Nagini) ma, come si intuisce dal mio nick, sono una fan di Sev!
Bruttus è davvero un personaggio fantastico, ed amo il modo in cui parlate dei "figli dei cattivi".
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto... spero.
Zeta

29/06/10, ore 18:33

hahahahahaha ragazze, l'ho appena letta, la vostra storia fa semplicemente morire dal ridere!
Pure Blood pince sulle gobbiglie... hahaha.
e poi... i misteri della soffitta Dolohov,l'Oscuro che se la prende con un corvoero perchèaccusa senza prove, le perle di saggezza di Bellatrix.... hahahahahahahah... siete dei geni!
al prossimo capitolo, baci!

29/06/10, ore 18:11

Uau, sono tra i primi recensori!! Anche se un po' corto il capitolo è davvero carino! Mi sono sbellicata con la battuta di Salazar sulle cruciatus alle code dei supermercati, era geniale!! Poi, da brava fan di Lupin, ho apprezzato la battuta finale "se arriviamo in ritardo Lupin diventerà una bestia! eheheh!!
Comunque è divertentissimo leggere come cambia il mondo assumendo un'altra prospettiva.
Alla prossima, ci vediamo sul forum!
Beatrix

29/06/10, ore 18:05

*Julia si avvicina al pc, va su EFP con aria annoiata, senza nutrire particolari speranze di trovare qualcosa di interessante.
Entra nella sezione Harry Potter e i suoi occhi si soffermano sulla storia in cima alla pagina...
"Le avventure di Bruttus Piton".
Sul momento non ci fa caso, perché il messaggio ancora non è stato recepito dal cervello, così distoglie lo sguardo e fissa una farfalla fuori dalla finestra...
Un attimo dopo qualcosa nella sua testa scatta e torna a fissare il titolo della storia:
"Le avventure di Bruttus Piton"?!?!
A quel punto stramazza sulla tastiera.
Un secondo più tardi, per qualche strano motivo, si rianima e inizia a strillare:
"Sììììììììììì!!!!! Bruttus!! Il mio amato Bruttus è tornato!!!!"
Seguono scene su cui è meglio stendere un velo pietoso, di cui la più normale ci fa vedere Julia che sembra una fangirl impazzita.
Alla fine si dà una calmata e finalmente si mette a leggere il nuovo capitolo!*
Tutto ciò per dare un'idea di quello che è successo non appena ho visto l'aggiornamento! Davvero, avete rischiato di perdere una lettrice perché stavo per farmi venire un colpo!
Bruttus!!! Quanto mi è mancato!! *_*
Non ci posso credere!
Ok, la smetto, sto diventando ridicola...
Vi adoro!!! Grazie per aver aggiornato questa storia!! E grazie anche per aver dato retta alle nostre minacce: ora saremo tutte più contente e soprattutto sollevate... non devo scrivere una James/Lily, che notizia confortante!!
Muahahah, il Signore Oscuro è comprensivo! XD Come no! Poveretto il Corvonero!
Però alla fine il Signore Oscuro si dimostra sempre imparziale. Non ha assegnato punti a Corvonero, perché chi fa la spia non va ripagato, sarebbe diseducativo... quindi i punti se li becca Serpeverde!
Oh, Signore Oscuro, tu sì che sei saggio e magnanimo!
Madama Pince, immaginavo che fosse lei (e grazie, chi altri ha il suo cognome?) ma chissà cosa sta nascondendo.
Ci sono! Magari da giovane era una campionessa di Gobbiglie... e se era rivale della nonna di Bruttus?
La storia della rapina era un bel "mistero"... meno male che ci ha pensato Macnair a spifferare tutto quanto al gruppetto! Meno male che possiamo contare su di lui!
"Il parere del Signore Oscuro è come la Cruciatus alle code del supermercato: sempre necessario"
LOL! A questo punto stavo morendo dal ridere. Bellatrix ci fornisce sempre delle perle di saggezza, non c'è che dire. Questo è uno dei tanti motti dei Mangiamorte (oltre al mitico "Io Crucio, e tu?") XD
"Se arriviamo in ritardo Lupin diventerà una bestia!"
Eh già... sento che i ragazzi si stanno avvicinando alla verità!
Ok, credo che possa bastare, altrimenti questa rischia di diventare la recensione più lunga della storia del sito!
Ci vediamo sul forum!
Ps: comunque proprio ieri stavo pensando che la vostra Lily è più simpatica della versione originale U_U

12/05/10, ore 13:06

Ci tenevo a lasciarvi una recensione: sono molto pigra, ma quando si tratta di recensire mi diverto tanto, lo so, sono strana!
Allora, Bruttus è un personaggio fantastico e, anche se di fuori è bruttino, dentro è veramente meraviglioso! E mi piange il cuore quando Lily la "santarellina perfettina" lo tratta male! E poi Harry si lamentava di Petunia!
Rodolphus ormai sto cominciando ad adorarlo proprio grazie alle vostre fanfiction e Salazar... uahahaha!! Povero Roddy, lui non sospetta nulla!
Mi dispiace un po' per il ragazzino di Tassorosso con cui Bruttus non parla più, era simpatico. No? Ok, sto zitta, meglio...
Il primo capitolo è assolutamente geniale con Voldemort che pesta un ricordino di un cane, la mini-Bella e il mini-Lucius con i capelli da pubblicità dello shampoo!! Ma siete geniali!
Insomma, aspetterò pazientemente che questa storia continui. Difficilmente fanfiction che non siano tragedie deprimenti finiscono tra le mie preferite, ma la vostra comicità non è affatto demenziale, al contrario, la trovo molto spiritosa e arguta, perciò ecco che ho aggiunto le avventure di Bruttus tra le mie preferite!
Nel frattempo ingannerò l'attesa leggendomi "Deatheaters in training" e il relativo seguito!
(Recensione modificata il 12/05/2010 - 01:49 pm)