Bruttus Piton e la Pietra Filosofale
di deatheaters_in_training

11/10/08, ore 19:34

Ehilà! Bè, sono registrata da poco, quindi questa è praticamente la mia prima recensione... quindi che dire, se non che la vostra ff è fantastica? Siete simpaticissime, ADORO la frase "in quale sport serio si può ingoiare i pezzi per vincere?" mi ha fatto davvero scompisciareXD in effetti bisogna ammttere che il povero Bruttus e Potter hanno molto più in comune di quanto non sembrerebbe!In bocca al lupo per la ff e recensite presto!

11/10/08, ore 19:16

Sì, avete aggiornato "relativamente" presto, se intendete la relatività di Einstein! Ho aspettato tantissimo, weeeeeh! XD Lily è davvero cattiva, altro che Mangiamorte... e Norma! Conosce solo quelle tre parole? E-poi-puzza? Che ragazza sveglia e perspicace! Remus mi piace, comunque, mi sa che l'Ordine esiste ancora ed è attivo. Ancora, ancora!

20/09/08, ore 01:02

Eccomi... sono arrivata a recensire anche qui!!! che dire... mmmh... ESILARANTE... i piace molto come caratterizzate l'Oscuro Sire... inooltreeee...non so se vi ricordate ma vi avevo contattato per leggere Vita da Mangiamorte in un Podcast... dovrebbe essere per ottobre...Università e lavoro permetendo... siete ancora d'accordo??? fatemi sapere...Topino88

11/09/08, ore 17:30

Ohiii sn pure qui!! ma come siete brave...mi sto skiantando dalle risate!! cn Goyle ke ne capisce + di ttt gli altri messi assieme e Lily vestita da...ehm...ragazza socievole?? cmq è davvero stupendo( soprattutto il figlio di...Roddy...:)))) ) meraviglioso, continuate presto!! tanti saluti!!

11/09/08, ore 15:57

Ciao!!! Sono lieta di annunciare che il mio pc è risorto dalla morte e quindi posso tornare a commentare! Allora: cominci col dire che il capitolo mi è piaciuto molto e apprezzo l'idea di sottolineare tutte le piccole... chiamiamole fortune... che capitano nei libri rendendole decisamente più credibili e, ovviamente, più divertenti! Quindi, mi racomando, continuate così! Tanti complimenti, come sempre, Meme
P.S. Grazie per l'interessamento: sì, la varicella è finalmente passata e, in fondo, le mie vacanze non ne hanno risentito poi così tanto!

09/09/08, ore 21:48

Ciao! Innanzitutto vi adoro, ora detto questo vi voglio dire che ho letto tutte le vostre fiction e mi sono sempre divertita da morire. Comunque, io sono sempre stata per i "buoni", ma lette le vostre storie il lato oscuro comincia a diventare molto affascinante, non è che c'è un posto vacante da mangiamorte? Mi hanno sempre detto che sono brava a torturare le persone. Spero postiate presto

09/09/08, ore 00:57

Grandissimo Brutus!!! E' riuscito a far guadagnare 20 punti alla casa! Certo che quel ragazzo è straordinario.... Lo voglio!!! Grandissimo capitolo... Come sempre!!!

08/09/08, ore 13:30

MUAHAHAHAH! Devo dire che non sono mai stata una grande sostenitrice di Voldie e co. ma dopo questa storia ho dovuto ricredermi! Troppo forte! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/09/08, ore 09:48

è favoloso XD certo mi manca Vita da Mangiamorte, ma questo mi fa cmq ridere...scusate se nn ho commentato il capitolo prima, ma anche io ero in vacanza XD Aggiornate presto e continuate così ^^

07/09/08, ore 23:09

Hello! Sono Princess Malfoy... cmq... vi perdonerò per tutto il tempo che mi avete fatto passare senza Bruttus, solo perchè stavate finendo Vita da Mangiamorte, che mi ha fatto morire dal ridere. Emily e Cass mi mancheranno, e suppongo non sia possibile integrarle in questa fic... cmq ora non avete più scuse... Aggiornerete prima, vero?!(me con visino angelico e coltello nascosto dietro la schiena)

07/09/08, ore 18:12

bellissimo questo capitolo... XD

07/09/08, ore 14:34

Grazie di avermi personalmente avvisato di aver ricominciato ad aggiornare, ma tanto ce l'avevo ancora nei preferiti! Avrei aspettato anche un secolo^^ E io che pensavo DAVVERO che Bruttus avesse un potere speciale, un potere che permettesse ai fantasmi di raggiungere il Paradiso... macché! E' solo... 'nu cess! Ahahahah Voldy è davvero perspicace! Se lo fosse stato anche nel settimo libro non sarebbe stato sconfitto, ma è meglio non recriminare vero? Vero!
Anche a me Goyle sta più simpatico di Tiger. Non so perché. Forse semplicemente per me il nome Gregory profuma di Dr. House mentre Vincent puzza di... film horror con Paris Hilton (House of Wax, per la cronaca)? Aggiornate presto, stavolta, eh!

06/09/08, ore 20:30

Sono però triste...Tutti maltrattano Bruttus,e mi spiace così tanto ç_ç però se lo fa Voldiettino amorucciolo allora un motivo ci sarà,non trovate? Beh almeno è stato abbasntanza gentile il mio maritino...COMPLIMENTI FANCIULLI\E XD

06/09/08, ore 14:57

Wooow! Siete tornateee! Che bello, che bello, che bello! Allora il chappy di rinizio mi ha proprio divertito,poi la partita di Gobbiglie era fenomenale con l'accenno al famoso boccino ingoiato da Harry :P Povero Bruttus chissà che pensieri tristi dopo quello che il figo Voldy gli ha detto ;)

28/08/08, ore 13:27

Adoro questa versione di Hogwarts!Le materie sono molto più interessanti e le lezioni di Macnair devono essere il massimo! Ma la cosa più bella è che finalmente c'è un po' di giustizia senza il parzialissimo vecchietto fra i piedi! Però mi resta un dubbio, come possono frequentare la prestigiosa scuola di Hogwarts dei volgari mezzosangue? Insomma, con Bellatrix al governo e il Signore Oscuro come preside... Povero Bruttus, il mondo non è in grado di capire il suo fascino! Ma sono sicura che, una volta entrato nella prestigiosa squadra di gobbiglie, acquisirà sempre maggior popolarità! E Salazar? Per il momento non ha avuto nessun comportamento che riveli le sue nobili origini però lo adoro! Roddy, invece, non comparirà??? Spero di leggere presto il prossimo capitolo di questa bellissima fic! MORSMORDE!