Bruttus Piton e la Pietra Filosofale
di deatheaters_in_training

14/12/09, ore 02:53

Voi siete MITICHE!!!!!!!! Ho passato un lungo, tedioso pomeriggio a leggere questo racconto e mi sono rotolata per terra dalle risate!!!
La nuova generazione di piccoli mangiamorte è fantastica, molto ma molto meglio di quelle tre frignette di Potter e Co. Da fan di Piton non posso che adorare quel piccolo cessetto di Bruttus, è un personaggio perfetto, completamente all'opposto degli eroi sempre forti e belli che si vedono in giro (ma molto all'opposto!) Menzione particolare anche per Salazar (lo sapevo di non essere l'unica a pensare che tra zio Voldie e Bella ci sia una certa attrazione).
Potrei continuare all'infinito, i personaggi da voi inventati sono divertentissimi, le descrizioni dei personaggi canon azzeccate, non smettete di scrivere!!!!
Bacioni Elsie

05/11/09, ore 22:02

heilà, dopo il successo dell'assenza del principe mezzosangue mi sono data alla lettura delle altre FF! questa è fantastica, Bruttus Piton è troppo un personaggio da morir dal ridere! e l'immedesimazione nel mondo dei "cattivi" per riscrivere HP1 da un altro punto di vista è troppo una genialata!
ma vi siete interrotte!!! se non avete altri progetti, dovete troppo continuare!!
cmq vi stimo incommensurabilmente ^_^

19/10/09, ore 07:32

Omg, adoro questa storia! Complimenti per il personaggio di Bruttus, così umile e sfigato, per lui impazzisco letteralmente! *_* Sono morta dalle risate mentre leggevo questa storia e siete davvero bravissime! Spero di trovare presto un aggiornamento! Ciao!

11/10/09, ore 00:53

Buon per te.
Dì a tuo padre di non rompere le balle.
Cordialmente,
Lily Evans

Ma... Ma... Lily! Ti sembra il modo?!
Aww, il piccolo Bruttus segue le orme della nonna Eileen! Che tenero! *O*

11/10/09, ore 00:46

Quella notte Bruttus sognò che la mamma voleva ucciderlo con una bottiglia di gin spaccata, ma quando era sul punto di infilzarlo veniva investita da un tir guidato da Lord Voldemort.

Ragazze, dopo questa posso morire felice.

11/10/09, ore 00:32

Giuro che non so quale parte mi abbia fatto più ridere. Sto morendo. Lily è una battona, come avevo sempre sospettato, e Sevie-Sev è un delizioso padre di famiglia.

Ho preparato il tuo piatto preferito: stinco di ippogrifo e patatine fritte!-.
-Wow!- esultò Bruttus- E io che credevo fossero una specie in estinzione!-.
Piton si guardò intorno imbarazzato: -Sssh, figliolo, entra in casa...-.

-Bé papà dice che io sono MOLTO bello dentro!-.
-Allora rivoltati- borbottò la madre, correggendo il caffè con un'abbondante dose di gin.

Lollo, lollo e rilollo. Veramente, questo capitolo è mortifero. Vorrei citare tutte le frasi che mi hanno fatto scompisciare (povero Bruttus, spero che non finisca a Corvonero, la casa degli sfigati; e il figlio di Bellatrix e Rrrrrrodolphus, come dire?, mi ricorda qualcuno, e se la genetica non è un'opinione...), ma dovrei copiaincollare tutto il capitolo. Grandioso!

11/10/09, ore 00:21

Ma lol, lol, lol e ancora LOL! E questo è solo per il primo capitolo! Oddio, quanto ho riso immaginandomi una mini-Bellatrix che saltella sulla spalla di Voldemort e squittisce "Uccidila, uccidi la mudblood brutta! LOOOOL!
E Rodolphus che consola Lily ("Lei è giovane, bel--ehm, molto simpatica...", "L'avevo già usata per i Prewett") è un mito assoluto. Io ho un po' una cotta per Rodolphus Lestrange, in effetti. Vi immaginate, avere un marito con un nome così, quanto dev'essere figo? Alzarsi la mattina e mormorare " Hmmm, Rrrrrodolphus caroH, mi porteresti una tazza di caffè?"
...
Sì, ok, ho capito, la pianto. Anche perchè non c'entra con la storia.

06/08/09, ore 14:52

Ho visto questa fic e naturalmente mi ci sono buttata! Spassossima in ogni riga, puro divertimento. I Mangiamorte come voi ci avete abituati a vederli – demenziali e quasi soffici, bravi ragazzi; Severus che è tanto cuore tenero col figlio; Lily… dio, non ho parole per Lily (sto ancora ridendo, è geniale); e Bruttus. Bruttus è il più bel personaggio originale che abbia mai letto. Mi sono innamorata di lui (ho un debole per gli Snape, io). È uno sfigato... ma che sfigato! È uno sfigato figo! Oh, insomma, è semplicemente sublime come abbiate creato questa storia, siete, non mi stancherò mai di dirlo, due geni della risata, che sorge spontanea e non abbandona il lettore per un pezzo... mille complimenti!

11/07/09, ore 00:10

Spettacolare!!! non credo ci sia altro da dire... siete davvero fantastiche, mi sono scompisciata dalle risate!! (questo ovviamente vale anche per le altre vostre ff)... spero che aggiorniate presto perché amo questa storia! complimentissimi =) e soprattutto: w voldy!!XD

17/05/09, ore 20:37

Ciao! Dopo le esilaranti "Deatheaters in training" e "Vita da Mangiamorte", non potevo non leggere anche quest'altra vostra creazione; e il verdetto, direte voi? Stupendo! Il vostro umorismo e la vostra originalità non sembra avere limiti, sul serio, benché ricalchiate le tracce dei libri della Row, ma compiete questo gesto in modo così leggero da rendere i riferimenti alla "vera" trama quasi invisibili! Penso che sia un talento davvero grande il vostro ^__- tanto per farvi sapere chi vi sta importunando, comunque, sono una fedelissima sostenitrice del Signore Oscuro (mi accogliereste nel vostro giro di Mangiamorte? ^^), amante dei suoi seguaci, delle Cruciatus, di Nagini e del suo fighissimo padrone, odiante Ginny Weasley e i Grifondoro in generale (tranne Hermione, l'unica eccezione ^^), gli ibridi come Lupin (ma non Greyback U.U), e rinnovata ammiratrice del tenerissimo Bruttus Piton! Bastano questi dati per dichiararvi lealtà incondizionata? XD A parte gli scherzi, siete davvero bravissime. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per farmi altre risate, quindi non fateci attendere oltre! E w l'Oscuro! ^^

22/11/08, ore 20:33

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (Cade dalla sedia)

16/11/08, ore 09:50

Anch'io voglio andare a casa Lestrange per le vacanze! Sembra molto divertente, comunque, bellissimo il racconto di Rodolphus sulla vita prima di Voldie, però magari queste storie dell'orrore sarebbe meglio raccontarle ad Halloween non a natale. Ma quale sarà il lavoro che tiene tanto impegnata Bellatrix da trascurare addirittura il suo unico figlio? Non vedo l'ora di scoprirlo. Baci

15/11/08, ore 21:08

Natale?!? Oddio, non vi pare un po' presto? XD Finalmente si vede Bellatrix (xhe però non crucia nessuno, che delusione...) e Roddy, mi mancava da Vita da Mangiamorte!!! Non potete fare una specie di flashback con il gruppo dei Mangiamorte nei mitici anni '70?!? sarebbe troppo bello Voldy con il parruccone e i pantaloni a zampa che balla come Disco Stu!!! Pensateci, a presto! Baciuz

15/11/08, ore 15:25

AHahahahahhahahahahahahahahahahahahah XD bellissimo...non sapevo ke Bruttus fosse pelato...rivelazione scioccante XD Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Spero k nn ci metterete + csì tempo altrimenti rischio di impazzire XD byeee

15/11/08, ore 14:53

Finalmente un nuovo aggiornamento... sono stata sulle spine tt sto tempo... miticissima la foto dell'oscuro con le Spice, ma soprattutto Rodolphus in versione bardo. P.s. Tutta la mia simpatia ad Orribile... con un nome così sarà complessato a vita... Orribile & Bruttus cmq suona benissimo. Mi raccomando continuate così!!!