Bruttus Piton e la Pietra Filosofale
di deatheaters_in_training

15/11/10, ore 22:10

Meraviglioso anche questo capitolo! Stimo sempre di più Norma, sul serio, sarà il mio nuovo idolo...Per caso la citazione è presa dalle follie dell'imperatore? Quando Gazza fa il complimento a Madama Pince...è una mia supposizione, non ne sono sicura XD Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* Ci si vede sul forum! Byeeee!

15/11/10, ore 19:52

Che mi venga il sangue sporco!
Che meraviglia, avete aggiornato!!! *______*
I vostri aggiornamenti mi rendo sempre tanto felice, e mi ispirano recensioni chilometriche come quella precedente, quindi mi dispiace ma sarete costrette a subirne una anche questa volta! XD
Ma certo che ho colto il riferimento alla Bella e la Bestia! Non appena ho letto della rosa mi è venuto un flash e ho pensato subito a quel cartone! Certo, anche l'Ala Ovest mi aveva dato da pensare, anche se sul momento non ci avevo fatto molto caso.
Poi ho cominciato a pensare in che modo potrebbe essere collegato con la storia... soprattutto mi sono chiesta chi dovrebbe essere la Bestia: Lupin oppure il povero Bruttus, che alla fine della storia diventerà un bellissimo ragazzo? Ma che battuta crudele, mi vergogno di me stessa: solo Lily avrebbe potuto dire una cattiveria così... mi disgusto di me stessa. Perdonami, Bruttus, lo sai che ti adoro davvero, mica come quella simpaticona di tua madre!
Comunque in fondo lo preferisco bruttino! E' tenerissimo lo stesso!
Allora, ricomincio dall'inizio altrimenti faccio confusione...
Bruttus è proprio ossessionato da Pure Blood Pince, ma chissà se scoprirà qualcosa presto... nel frattempo mi sono goduta la parte con Madama Pince e Gazza! Ahahah, quei due sono fatti l'uno per l'altra, Harry e Hermione non avevano tutti i torti!!
Oh, povero Severus, colpito dal miglior battitore di Serpeverde! ç___ç Questa è l'ennesima prova che il mondo odia Severus u.u
Mi è piaciuta la comparsa di Marietta. Poverina, nel film non se la sono filata di striscio. Almeno qui ha la sua rivalsa! Fortuna che ci pensate voi! E poi le avete attribuito anche la pelle bellissima, senza quegli orrendi brufoli provocati da Hermione!
E a proposito di Hermione, i metodi di Norma per aprire le porte sono più efficaci, anche se meno discreti... ma si sa, Norma non fa complimenti! Mi piace tantissimo, credo che sia uno dei personaggi che preferisco di più!
Però non potete lasciarmi così!! MI auguro che pubblichiate presto il capitolo nuovo, altrimenti mi tormenterò chiedendomi che cosa hanno visto di tanto sorprendente per mesi!
Mi raccomando, non fatemi morire dalla curiosità! >.<
Alla fine ho scritto una recensione meno lunga del previsto, ma spero che vi stia bene lo stesso... e spero che non mandiate Bellatrix a cruciarmi! XD
Anche s enon c'era Voldie, c'era Salazar, quindi sono stata felice lo stesso!!

19/09/10, ore 22:07

è bellissima questa storia!Mi piace molto Severus papà, è molto tenero (A differenza di Lily XD)e anche Bruttus è tanto caruccio. Bravissime!! :)

06/09/10, ore 16:27

Ecco, nello scorso capitolo mi ero dimenticata di scrivere di Madama Pince, ma vedo che comunque Brutus è stato sveglio! Altro che Potter >.< Ehm ^^" Comunque secondo me non è proprio lei, ma magari lei e Aleksej hanno qualche parente in comune. Sono curiosa!
Per quanto riguarda Silente, immaginarlo come un omone alla Hagrid è buffo! Soprattutto pensando al vecchiettino che in effetti è. Ho come l'impressione che nel Reparto Proibito ci siano libri su di lui e l'Ordine della Fenice, piuttosto che su oscuri insegnamenti. Trovarlo su una figurina però è assurdo!
Macnair mi ha ricordato ulteriormente Hagrid con i tre, quando diceva "questa è una cosa fra Silente e Nicolas Flamel!" e dopo insisteva per non farli cercare.
La pietra filosofale, uhm, che serva per tenere in vita Silente? XD Non riesco a trovare una motivazione, boh. Spero che ce la descriverete presto!
La fine è fantastica "chi mai conosciamo con le stesse caratteristiche che abbiamo elencato per descrivere Lupin?". Che poi sboroneggiano, perché dovrebbero conoscerlo per forza? XD
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono davvero curiosa!

06/09/10, ore 16:05

Che beeeelli i Lestrange! *-* Salazar sembra anche legato a Roddy, teneri loro. La casa sembra un po' come Privet Drive, solo che invece di Dudley ci sono foto solo di Voldie. Povero, povero Roddy... fra l'altro l'uscita di Bellatrix - Oscurino mio, lol - mi ha fatto pensare ancora di più: Roddy è consapevole di non essere il padre, vero? Voglio dire, non è così stupido!
Il cappello per la pelata è fantastico!
Dunque i sanguesporco stanno tornando alla ribalta... povera Bellatrix, chissà quanto lavoro. Poi con Lupin a scuola, oltre a puzzare fa anche la spia. Non sarei nemmeno troppo certa che non abbia introdotto lui la Spruzzolosi...! Ok, forse questa è esagerata, ma certamente c'entra con la Gringott. Peloso e ringhiso, ma ovviamente, come direbbe Norma, potrebbe essere chiunque :p
Il gufetto è tanto carino, Orrore!

06/09/10, ore 15:55

Posso amare questo capitolo? Posso? Salazar è troooooppo un figo! A differenza di Brutus ha preso il meglio da entrambi i genitori, sì! XD "Nel dubbio Crucia" è un bell'insegnamento, si potrebbe mettere nella home del forum! Poi è fantastico come lo faccia con pura tranquillità, quasi facendo un favore a Norma, tutto bello rilassato... me lo immagino da piccolo con Bellatrix che gli insegna la maledizione. "Ricorda, nel dubbio Crucia, soprattutto se hai davanti degli sporchi traditori del proprio sangue come i Weasley". E poi caaavolo, Ginny se l'è proprio meritata, la sto veramente detestando! E che figata che Brutus va a casa Lestrange, così si vedrà la famigliola!!
Lily... buof, non commento. La sciarpa di James, poi, è veramente triste. Stava pulendo l'armadio per caso? Poteva semplicemente mandare un fazzoletto come faceva Petunia.
...e poi puzza! XD

06/09/10, ore 15:45

Ahahahaha, che tenerezza Voldie che dà da mangiare al basilisco! Me lo vedo lì con un sacchetto di crocchette al sapore di babbano, mentre Voldie lo coccola per bene, un po' come il Salazar del dipinto. Mirtilla è una gran rompiballe come al solito, forse in questo caso la bruttezza di Brutus si è davvero rivelata un bene, finalmente si è tolta di torno! E poi Serpeverde ha avuto 20 punti, quindi è un'ottima cosa.
La partita a gobbiglie è descritta veramente bene, anche se la sfiga del povero Brutus si è fatta sentire pure qui. "In che sport si mangiano i pezzi per vincere" aaah, santa verità! *guarda male Potter mentre quasi vomita sul campo* Peccato però per la sconfitta, ma Brutus saprà recuperare!

06/09/10, ore 15:36

Ooh, Seamus *-* Lo so, è un Grifondoro, ma lui mi piace un sacco! E sembra essere anche pacifico con Higgs, e questo allo stesso modo sembra accettare abbastanza il fatto di non potersi allenare. Ho come l'impressione che non se ne sia andato volutamente dalla squadra di Quidditch, né? Mi sa che c'entrano le Nimbus 2001 di Lucius Malfoy XD
Salazar è tenero a preoccuparsi per sua mamma, la cara Bellatrix, sono curiosa di vedere l'allegra famigliola Lestrange al completo! Sembra che comunque si sia ripreso dall'incidente, bene bene, sennò si rimaneva senza il figaccione! Goyle mi sta acquistando punti, guardare verso il tavolo degli insegnanti...! Ma gli altri non se ne sono accorti? Nemmeno Salazar stesso? E' incredibile che se ne sia accorto solo Goyle, tonto com'è XD

06/09/10, ore 15:24

Ma allora possono davvero essere visti come un nuovo trio! Che figo! Norma mi piace decisamente più di Potter, è una donna con le balle, come si suol dire. Mi piace come prenda in mano la situazione con la Vane - la odiavo anche quando rompeva a Potter, figuratevi ora - che sinceramente spero si sia fatta tanto tanto male cadendo *fischietta*
Aleksej è teeeenero! Potrei innamorarmi di lui, anche se è un undicenne ciecato equivalente di Hermione. Insomma, me lo immagino che corre a destra e a manca non vedendo nulla... mentre Norma 'lotta' per i suoi occhiali, oh che tenerezza! *film mentali*
Argh, povero Salazar, non credo che si sia sentito molto bene in questo capitolo. Anche Madama Bumb colpita dal suo fascino, dunque, anche se lancia acuti XD
E infine finalmente un po' di fortuna per Brutus! Lanciatore a gobbiglie, beh, sembra una figata. Mi è piaciuto un sacco Severus quando ha risposto che non poteva uscire, senz'altro molto diverso dall'alzatina di spalle di Raptor. "Neanche fosse un oggetto" è quello che ho sempre pensato anche io, in effetti.
"Non nominare il Quidditch" mi sa che le gobbiglie risentono un po' la stessa sorte di tutti gli sport a confronto del calcio! Ma Brutus le risolleverà *-*
Ah, Lily è odiosa. Dai, nemmeno il cognome! Capisco che 'Piton' non è proprio il massimo, però... e Brutus tutto contento fa davvero tenerezza.

06/09/10, ore 15:10

Che tenerezza Bruttus qui! Certo che non gliene va una per il verso giusto eh! Però è tanto tenero che non si può non amarlo <3 Specialmente nella parte in cui parla col padre... c'è da chiedersi come faccia a mancargli Lily. Geniale, a tal proposito, il paragone con la Cooman! Decisamente azzeccato vista la presentazione di Lily, inoltre rende benissimo l'idea.
Aaargh, Norma figlia di Alecto? Questo me la potrebbe far rivalutare, Alecto non mi è mai piaciuta particolarmente, a parte il nome. Però va beh, per ora Norma si sta dimostrando un personaggio coi fiocchi, di sicuro ha appreso bene gli insegnamenti dei genitori. Macnair è quasi tenero quando parla a loro come nuova generazione, fa tanto "oh com'è volato il tempo"! Poi con la storia del the mi ha ricordato Hagrid - *evita cruciatus di Macnair* - quando invitava i tre, effettivamente questi ggggiovani serpeverde potrebbero essere visti come la controparte serposa del trio delle meraviglie. Meno sfigati, si spera, anche se Brutus non è certo la fortuna fatta persona...! Mi piace un sacco Aleksej, vedremo come si evolverà. Ah, altre somiglianze potrebbero essere l'allevare un drago - anche se in maniera moooolto diversa - o il cercare di dissuadere i tre dall'indagare su Lupin, un po' come faceva sempre Hagrid. Certo, Macnair non è un mezzogigante!
Chissà perché non dubitavo che Salazar sarebbe stato corteggiato da Lumacorno...!

06/09/10, ore 14:48

E io dovrei studiare, ma ormai devo sapere come va avanti!!
Capitolo di transizione forse, ma mi è piaciuto un sacco lo stesso. Meeeno male che nello scompartimento non c'era Ron, non lo avrei sopportato :s Decisamente molto meglio la gente che ha trovato! Jeremy era caruccio però, tanto buono... effettivamente stava bene a Tassorosso. Peccato che non si parleranno più! Per gli altri... noto che tutti i Mangiamorte si sono riprodotti! XD Norma, poi, ha preso tutto dal padre quasi certamente! Salazar è effettivamente un po' Mario Sue, ma lui piace così taaaanto! E per adesso non ha accennato a fare cose incredibili con i suoi occhi rossi, quindi continuo a vederlo come un figo. "Sarà per mia mamma, lei è famosa" chettenero! *-* E per una volta nella sua vita Goyle aveva visto giusto.
I Weasley... ma Ginny è una bulla paurosa! Ruba le cioccorane perché non ha soldi per comprarle? XD
Per quanto riguarda lo Smistamento... mi è piaciuta la frase sui pregiudizi, credo che sarebbe stata una bella risposta anche per Potter, ma forse i pregiudizi ce li ha pure il cappello. E le quattro parole di Voldie... beh, non ho mai capito le quattro parole di Silente, questo segue a ruota! XD

06/09/10, ore 14:28

Uahahaha, quanto ammòòòòre per Lily! Mi sa che non era molto concorde nel mettersi con Piton, tanto meno a farci un figlio XD Però povero Brutus, si vede che lui le vuole bene! Ma comunque povero bambino, è davvero la rappresentazione del prendere il peggio dai genitori! Ma almeno non ciecato come Potter, guardiamo i lati positivi, e riesce a pettinarsi con moooolta tranquillità! XD
Lucius mi piace sempre di più, anche se mette il 'burrocacao' e scambia un cadavere per Bruttus XD Almeno è allegro! E anche Rodolphus, ha sempre avuto un posticino nel mio cuore <3
Salazar! Già mi piace un sacco, gli occhi rossi attraggono...! E poi ha il naso dei Black XD Qualcosa mi dice che diventerà amico di Bruttus, sì, è stato tenero nello scompartimento! Ma siamo sicuri che sia figlio di Voldie? :p Chissà chi sono i due tizi nell'altro scompartimento, magari Ron, chissà.
Ma... Millicent?! Millicent è un bestione! Povero Brutus, sarebbe capace di spezzargli le ossa... già l'accoglienza è stata moooooolto tenera, sì.
Al prossimo capitolo!

06/09/10, ore 14:12

Uahahahaahha, era un sacco che volevo leggere questa storia, finalmente mi ci sono messa! Perché lei vale, come Lucius! XD
Ma Voldie è faantaaaastico! Un po' sfigatello a pestare la cacca - oltretutto se ne andava in giro sempre scalzo, che schifo - forse era già entrato nel raggio d'azione della sfiga di Potter! L'aggressione del gatto, poi, ne è assolutamente la prova u.u
La scena di Bella-diavolo e Lucius-angelo è magnifica! All'inizio ho pensato che si trattasse di Narcissa, ma effettivamente Lucius ha molto più senso. Ce lo vedo proprio in tunichetta bianca!!
E, sì, Rodolphus è figo. Sembra anche una mente da questo primo capitolo, e poi parla! E' una grande novità in effetti.
Sarà una domanda cretina, ma perché Lily è andata al quartier generale? O_O
"Il tuo più bello e fedele amico d'infanzia" "Sirius?" ahahahaha, ma povero Piton!! Già ha dovuto subire il fatto che s'è sposata Potter, anche questo! XD
Cooomunque mi ispira un sacco, per cui corro a leggere il secondo capitolo!

11/08/10, ore 14:27

Siete Tornate!!!! Io ho avuto modo solo ora di vedere il nuovo capitolo e aspetto già il rpossimo :)

"Se arriviamo in ritardo Lupin diventerà una bestia!" XD

18/07/10, ore 20:39

se arriviamo in ritardo lupin diventerà una bestia!!! bwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! non riesco a smettere di ridere!