Bruttus Piton e la Pietra Filosofale
di deatheaters_in_training

30/09/07, ore 16:08

Anche questo capitolo è stato divertentissimo (la storia di Norma e del finestrino mi ha fatto sghignazzare per cinque minuti buoni...) Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà a Bruttus durante la sua permanenza ad Hogwarts! P.S. Più che il pairing Lily/Severus mi affascina il fatto che lui l'abbia amata per tutta la vita... Ma resto dell'opinione che Lily avesse dimostrato davvero un pessimo gusto, scegliendo Potter!

30/09/07, ore 15:09

Ma povero O' Malley... comunque questa storia è bellissima! Voldemort come preside mi fa venire i brividi... ma porca miseria! E' stranissimo vedere tutto dal punto di vista opposto al normale, sapete? Mi chiedo come saranno le lezioni di Bruttus con suo padre, credo abbastanza preoccupanti! Per Salazar... credo gli occhi rossi! Chissà se capirà mai chi è in realtà il padre? A prestooo!

Matt93
30/09/07, ore 10:15

Ciao Emily (o Cassandra...), scrivo questo commento per dirvi: GRAZIE DI ESISTERE...dopo Deatheaters in training, ci voleva proprio una storia su Piton (insolitamente paterno) e Lily (che sembra un'alcolizzata donna di facili costumi), genitori del povero Bruttus...comunque è il massimo Salazar Lestrange (anche Riddle)...è esilarante...ma potevi mettere Narcissa come Ministro...ok, chiedo scusa per gli errori di grammatica, mi sono appena svegliato. Ciau!

29/09/07, ore 19:31

ahahahahahahhahahahahahahahahaha!!! ihihihihihihihihihihihihihihihih!!! ke risateeee!! mamma mia ihihih!! ahahah!!! mi sn ammazzata dalle risate! chissa se Salazar è figlio di roddy eh??? XD poverino...lui nn si merita bellatrix!! continuate voglio vedere la prossima storia!!

Bonnie
27/09/07, ore 18:34

oh, grazie per il malandrino! Come fa ad uscirvi così bene la figura di Lucius?? perché è sempre meravigliosa! anche se mai quanto il figlio di Bella e... ehm... beh, insomma Salazar Lestrange! povera lily... lo so che voi la odiate, ma ci fa proprio una figuraccia! ...ah, mi dispiace per la scuola... vi immaginavo alle superiori XD vi aspetto presto!

26/09/07, ore 20:36

Avevo già letto un altra vostra fic in un altrop sito mi pare? (mi sembra di ricordare il nick.. Ma forse sbaglio..) Comunque, il secondo capitolo è... Troooooooopppppppppooooooo! Ma povero SeV! Così orgoglioso del figlio che è venuto pessimo come la madre. O cielo... COmunque, l'accostamento di "Disse SEverus, severo" mi ha fatto crepare. Per non parlare delle discussioni fra padre e figlio e del giovine figlio di Bella e... Roddy! Iper, sempre più nei preferiti. Geniale!

26/09/07, ore 19:32

Questo capitolo è divertentissimo! Mi avete fatto ridere per venti minuti buoni... E non preoccupatevi per la lunghezza dei capitoli, più sono lunghi e meglio è. :)

26/09/07, ore 15:13

Siete due sadiche! Povero Bruttus, anche se papà Piton è molto simpatico (eeeh, già, come no...)e incoraggiante, direi che la situazione comincia male! Grandisssimo il figlio di Bellatrix, vorrei tanto conoscerlo! Mi piace un sacco la storia rovesciata, quasi, chissà che combineranno i nostri eroi? Ps: A me Lily piace (dai, mi avete passato Ginny, passatemi anche lei senza mandarmi maledizioni!! ^^) specialmente in questa vostra storia! Quando Piton dice "Si farà forza" sono scoppiata a ridere... se non ho capito male Lily Evans e la monogamia sono su due strade che non si sono mai viste! Coimpliemnti, a presto!!

26/09/07, ore 14:40

Ahahahahaha!!!! Bruttus innamorato di Millicent Bulstrade, davvero divertente! XD Mi sa che veramente Bellatrix ha tradito il marito con Voldemort! Quindi, aspetto con ansia il seguito, BaCi Micol_89 P.S. Sono felice che supportate le Draco/Pansy anche voi, visto che le Dramione fanno davvero pena: dove si è visto che Draco vada una mezzosangue?! Ora è meglio che vi lascio, visto che mi sarò fatta un sacco di nemici (fatevi pure avanti, so lanciare molto velocemente le maledizioni, muaaahhh). ^.^

25/09/07, ore 23:25

E' davvero demenziale!!!! Troppo bello Piton!!!! Mi sono sganasciata dalle risate!!!!!! ^___^

25/09/07, ore 23:21

che meraviglia di storia! grazie per le risate che mi è riuscita a strappare!

Bonnie
25/09/07, ore 17:59

eccomi qui! non proprio puntuale... ma molto molto divertita dalla vostra megagalattica ff! fantastiche come al solito!... spero che la scuola non rallenti i vostri ritmi di lavoro! peché sto già aspettando con ansia il prossimo capitolo! una cruciatina...

24/09/07, ore 22:42

BELLISSIMA!!...davvero, mi ha fatto morire dal ridere...soprattutto la frase finale di piton...hihi..continua ti pregooo...

24/09/07, ore 21:55

ahahah bellissima!!!!Brava,continua!!

23/09/07, ore 21:23

Ehilà! Come promesso vi perseguito anche qui! Aaaah, si vede che siete voi a scrivere! Complimenti! Certo che una rivisitazione tale della storia è proprio incredibile! A parte che Lucius angioletto è un figo... ma quindi lilyadesso che fa, diventa Mnagiamorte? Oddio... bene, adesso che mi avete messo su una curiosità indegna spero che non mi lascerete qui a sospirare! A presto! Buon lavoro, come sempre!