Bruttus Piton e la Pietra Filosofale
di deatheaters_in_training

14/11/08, ore 10:43

Ben tornate ragazze!!!!! Che bello..... Mi piace un sacco la descrizione del manor di Bellatrix, con tutte le foto di Voldy....ha ha ha ha ...povero Rod..... Carinissima anche la battuta "Brutus il tuo regalo di Natale si muove" solo a Piton poteva venire in mente di incartare un gufo....Che ridere...e il libro di Pince.....aspetto con ansia il seguito

13/11/08, ore 22:26

Ah!!!! Che bellezza! Anche io voglio il gufetto Orrore!!! Grandissimo.. E' iper! Aggiornate presto care.. Dato che i crucio sonop di nuovo in legge...!

13/11/08, ore 16:33

Eccomi! Il riferimento è ad una scena del quarto film (assente nel libro) in cui Hermione definisce Krum come un "tipo fisico", proprio come Norma anche se con una nota maliziosa in più... Comunque non è che fosse una gran bella citazione è solo che mi è venuta spontanea... Mi è piaciuta molto l'umile dimora della cara Bellatrix: sicuramente la foto del Signore Oscuro con le Spice merita tutti i riguardi possibili!!! Altro punto di forza del capitolo è sicuramente il mitico Orribile! E ora cosa ci aspetta? Il Pure-Blood-Prince insegnerà al nostro eroe come usare le Gobbiglie come armi improprie? O assisteremo alla nascita del nuovo campione mondiale della nobile arte delle Gobbiglie? Non tenetemi così sulle spine! A presto, Meme

13/11/08, ore 15:25

ooooh anche io voglio un piccolo Orrore! Salazar è davvero un bambino simpatico e Roddy un padre ganzo (soprattutto come bardo)... Bella bè insomma una madre impegnata con fisse su uomini malvagi e pelati.
Cavoli pure con le Spice Girls è stato Voldy!
ma chi sarà sto Pince???
pazientemente aspetto il prox chappy

29/10/08, ore 11:05

Oddio rimango sempre più perlessa. o_O cavolo è .. è... FANTASTICO!! AHAHAH mi faccio un sacco di risate ogni volta a leggere, nella sua demenzialità però è davveor ben fatto e ben articolato. Brava brava

16/10/08, ore 16:27

Ahahahahahah XD favoloso!! Nel dubbio...Crucia XD se si potesse risolvere tt csì la mia prof sarebbe già morta stecchita XD fortissimo anche qst capitolo e da quanto ho capito la sciarpa era riciclata e x di + di james XD ahahahah ke forza!! Continuate e viva lo zio Voldy x sempre XD

16/10/08, ore 00:50

Sevie Malato bisognoso di cure... Iper! Ma che St****a Lily a mandare la sciarpa di James! Non vedo l'ora di leggere una descrizione "mangiamortesca" della cara Bella!! A presto

14/10/08, ore 20:01

Ma grazie! Non credo di essere degna di questo onore... ^-^ Comunque, che dire, la cara vecchia Bellatrix non si smentisce mai! Ma perchè Lupin si deve mettere contro le regole della scuola? Cosa c'è di più innocente di una piccola cruciatus? Bah, non li capirò mai... Ancora complimenti e a presto!
P.S. Ogni riferimento a Victor Krum era puramente casuale?

12/10/08, ore 21:10

Nel dubbio crucia. Non vi dispiace se lo appendo in camera, vero?

12/10/08, ore 18:08

ooooh... finelmente!! ce ne avete messo di tempo!! ;) dite la verità, quella vipera di Lily vi ha obbligato a ritardare la pubblicazione del capitolo...o forse era ginny?? beh, comunque complimenti!! ;D questo capitolo è esilarante (anche se non come vita da mangiamorte)e mi ha fatto sorridere... devo assolutamente dire che siete le migliori scrittrici di ff-demenziali... le altre, a volte, fanno pena... sono veramente difficili da trovare quelle carine... un bacio, Topì

12/10/08, ore 16:10

Ciao ragazze! Meno male che avete aggiornato, non ci speravo più! bellissimo capitolo, sono morta... "nel dubbio, crucia!" diventerà il mio nuovo stile di vita! semplice, rapido, efficace!

12/10/08, ore 13:54

hahahahaha deliziosa !!! Ma si sta parlando di Bella vero??? Ma magari con il suo serpentino è un cara e dolce mamma. Lupin è davvero sospetto, ma l'ho trovato sempre affascinate cosìpenso che agisca per il meglio. Bruttus non ha preso l'amore del padre per i libri, peccato, fortunatamente c'è Doholov. La storia della sciarpa di James è scompisciante e Lily si comporta come Vernon.. la sto iniziando ad odiare...

12/10/08, ore 10:35

ragazze ma voi siete completamente pazze!!!! Sballate, simpaticissime, divertenti!!!! Non ho mai riso così tanto!!! Ma che mito quel Bruttus Piton e che banda di suonati i figli dei mangiamorte....Ha ha ha ha ha!!!! Certo che il povero Piton ha coronato il suo sogno d'amore con Lily ma...che sfiga!!!! Comunque continuate a scrivere perchè siete davvero fortissime!!! PS a me la coppia Remus/Sirius mi piace un sacco...Ma ragazze provate a pensare, in una socetà chiusa e piena di pregiudizi razziali, cosa doveva pensare la gente di un purosangua, miliardario, strafigo, figlio di una delle famiglie più in vista di tutto il mondo magico che conviveva allegramente con un ragazzo maschio, povero, mezzosangue e pure licantropo.... Che miti!!!! E si volevano bene!!!! e se ne strafregavano di tutti.... Che dooolciiii!!!! e che spina nel fianco per quei simpatici Black (Io non sopporto tutta la famiglia) Immagino gli articoli sui giornali scandalistici!!!!

12/10/08, ore 09:12

HAHAHA XD Bellissima la tua fanfictions...E comunque si capisco...Povero Lupinnnnnn cmq anche se dalla mia parte lo odio parecchio! è un personaggio INSULSO

12/10/08, ore 01:31

Povero Bruttus! Che madre degenere! Comunque mi piace molto la perla di saggezza di Bellatrix Lestrange "Nel dubbio crucia" potrei usarla anche a scuola durante le interrogazioni, se non sono sicura di una risposta crucio il mio professore e mentre lui si contorce a terra io controllo sul libro *sorriso sadico e strano brillio negli occhi*, oppure si può anche stampare sulle t-shirt e farne la divisa estiva dei mangiamorte.