Bruttus Piton e la Pietra Filosofale
di deatheaters_in_training

06/10/07, ore 19:17

dunque... adoro anche questo capitolo. mi piace soprattutto come mescolate la fiction con il canon, inserendo personaggi come Lee Jordan per esempio. Cavolo, McNair... e Barty jr.! che storia stramitica! mi piace anche il fatto che Bruttus abbia dei sentimenti come qualunque altro bambino, che dolce quando gli manca la mamma...
riguardo alla mia fic in cui compare il nipotino di Antonin, si tratta degli ultimi capitoli di "Why get back alone", ma non vi consiglio di leggerla. è Gryffindor-style, se capite cosa voglio dire, non vorrei che vi venisse la nausea. e il signorino in questione non è molto cattivo, quindi non vi divertirebbe.

06/10/07, ore 17:26

Sono felice che vi piaccia la mia FF!! Anche questo capitolo mi ha fatto ridere un casino! Povero Bruttus!!! Mi fa troppa tenerezza!! Sev è stato un mito con Lee! ma un attimo... lui è sempre un mito!! Però macnair come prof non mi piace un granchè... sarà perchè sono un animalista convinta... anche norma è una grande!! Se qualcuno osa dirle qualcosa quel qualcuno fa un bruttissima fine... Ahahahahah!! Aggiornate presto!! Ciao ciao!!

AlexandraRoses
06/10/07, ore 14:07

Divertentissima...Aggiornate presto!

05/10/07, ore 22:53

Muaahahaahah!!! Questo sì che è come dev'essere il mondo, con i mangiamorte e zio Voldy al potere! Poveretto Bruttus, sua madre è davvero cattiva anche in sogno! Meno male che poi zio Voldy risolve sempre tutto! :D Troppo divetente, Macnair al posto di quel Hagrid! Continuate presto, questo capolavoro. Bacii Micol_89 P.S. Sarebbe meglio per tutti se Lupin iniziasse davvero a fare più spesso il bucato!!!

Ashley Snape
05/10/07, ore 22:25

Mitica maitica miticaaaaa!!! Sei spettacolare.. Aggiorna prestissimo.. sappi che sto rischiando di morire dalle risate perchè alcuni pezzi fanno scompisciare.. e guarda che se muoio è colpa tua!! No scherzo.. continua così baciooooo!!!

05/10/07, ore 21:24

FIEROBECCOOOOOO! Poverino!! Farò finta di non aver letto! Come forse avrete intuito sono una buonista... cioè... detesto Harry Potter in quanto piccolo schizzato con manie di protagonismo! Però... comunque, troppo grande Mulciber come insegnante! E poi, quel caro piccolo Brutus che piange pensando alla mamy... che tesoro! Anche se lei non si starà propriamente rotolando nel più cupo dolore XD grandissime, complimenti! Saluti Oscuri (si può dire?)

LadySnape
05/10/07, ore 20:36

Semplecemente iper! Ragazze, l'ultimo pezzo mi ha fatto morire1 (ed opo una lunga settimana di lavoro questo è il pardiso!) Il pezzo finale di Lupin, povero... La rapina alla banca ed il prof risponde fischi per fiaschi.. Iper! Ve lo già detto che mi piace? beh, lo ripeto, E' EXTRA!

MissMalfoy1
05/10/07, ore 20:11

evvivaaa!! sn la prima a leggere il new capitolo!!! evvai! Qst ficcy mi sta facendo morire ahahahahahah!!! Si cmq, anche se Ginny è una traditrice, mi piace lo0 stesso insieme a Draco, ma Bella ha sempre ragione... W i crucio e W Bella...strano che nessuno si sia accorto che Salazar sia il figlio di Voldemort XD Continuate csì! W Piton! W Voldy! W i Crucio e gli AVaddaKedavra! W i Mangiamorte>! W le autrici di qst fic W...aspetta basta cn i W /\/\ i moodblood!!

MissMalfoy1
05/10/07, ore 20:06

30/09/07, ore 21:48

Ahahahahah!!!! E' davvero divertentissima questa FF!!!!! Finalmente i Mangiamorte sono al potere!!! Muahahahahah!!! E finalmente il MIO Sevvie è felice!! La Rowling gli ha fatto vivere una vita orribile! E anche nel settimo libro non è che sia stato trattato molto bene...

SPOILER!!

Quando è morto ho giurato guerra alla Rowling!! Nessuno può toccare Sev senza il mio permesso!! Ma dico io! Non poteva far morire Potter o Weasley?! Tanto nessuno avrebbe sentito la loro mancanza!!

FINE SPOILER

Io però avrei permesso ad Hermione di frequentare Hogwarts... Può essere una Mudblood, però per me è una grande! Al contrario vostro a me piacciono le Sev/Lily, non tanto perchè mi piace Lily (la odio perchè è andata con Potter invece che con Sev), ma perchè Sev ha avuto la sfiga di innamorarsi proprio di lei e io voglio che sia felice!! Bruttu... ehm... Brutus sta diventando il mio eroe!!

Aggiornate presto!! Ciao!!!!!

30/09/07, ore 21:28

sempre più bello! sono curiosa di sapere cosa farà/cosa faranno a Remus! possibile che abbia accettato di insegnare a fianco dei Mangiamorte? beh, in effetti può essere successo di tutto! caruccio Aleksej! io in una fic avevo inventato il nipote di Antonin, ma voi siete state più esplicite, complimenti^^

Bonnie
30/09/07, ore 21:03

oh, grazie, grazie, grazie!! sono contenta che abbiate messo Lupin! e vi scuso per la puzza... cmq è fantastico Lord Voldemort che fa il preside! XD lo voglio anche io un preside così per la mia scuola! simpaticissimo il figlio di Dolohov... ma Avery non a figli? è l'unico mangiamorte scapolo? aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/09/07, ore 20:21

ke ci potete fare...mi piacciono le Lucius/Hermione come agli altri schifosi mudblood piace la coppia sfregiato potter/carota weasley mezzosangue e traditore di sangue!! bleah! xò mi piace carota weasley/draco e lì nn ci sn problemi xkè tanto lei pur essendo traditrice di sangue è purodsangue... (un pò incasinata cm famiglia eh?) cmq bello anke qst capitolo! povero Jeremy, ora parlarà da solo x il resto della vita! La fic mi fa sempre + ridere continuate!

30/09/07, ore 19:21

Ma che tenero Brutus! Avete ragione, è proprio puccio! Il nuovo preside è degno di rispetto; eh si, un prside così in pochi lo possono meritare! Lupin a trasfigurazione... Si, very good! Inutile ripetere che mi piace vero? E comunque la vostra fic l'avevo letta nel sotterraneo. Fantastiche, non afte aspettare tanto lo sapete.

30/09/07, ore 16:51

Aahhahahah, troppo forte!!! LOL Il caro Voldy preside di Hogwarts? Be', di sicuro è meglio di quel vecchio pazzo di Silente. Continuate presto BaCi Micol_89 P.S. Spero che il nostro Bruttus riuscirà a coronare il suo sogno d'amore!!!