Bruttus Piton e la Pietra Filosofale
di deatheaters_in_training

07/03/11, ore 22:09

ahahahah!!! di bene in meglio!
è un mago cattivo e pericolosissimo, dall'età mentale media di 3 anni, a giudicare dalle scritte...

creatura coperta di pelo, che ringhiava... ah, ho capito! è hagrid, vero? XD

c'è solo un modo di risolvere la questione...
pari!
dispari!
uao, viste le premesse posso gestire un duello fra maghi! lo faccio tutti i sabati in oratorio!!!

ok, piano piano vado avanti e prima o poi vi raggiungo... prima che arrivi alla maturità di sicuro!

06/03/11, ore 19:55

E' ricominciata! non vedo l'ora del finale rivelativo. alla prox!

05/03/11, ore 22:00

no! salazar come neville no! mi siete cadute in basso! anzi, avete fatto cadere in basso il manico di scopa....

ho provato a immaginarmi la scena di Aleksej senza occhiali:
 " ragazzi, ragazzi, dove siete? i mei occhiali... non vedo niente senza i miei occhiali!"
"oh, scusa! sto cercando i miei occhiali..."
"anch'io! ma dove diavolo... oh grazie! ma questi non sono i miei occhiali!"
"???"
"scooby, io sono qui!"
"oh, rscusa, rvelma!"
"ehi, e i miei occhiali???"

hihi! sorry, piccolo sclero!

cmq avete fatto bene... quidditch? bha, banale...molto meglio le gobbiglie! anche se inizialmente avevo pensato l'avessero preso come battitore...in fondo romilda l'aveva abbattutta!

ok, vado avanti! a dopo!

05/03/11, ore 21:45

sem pre meglio!

chi vi dice che il deumidificatore non fosse dopotutto un'invenzione magica?magari l'hanno poi brevettata illegalmente nel mondo babbano!

povero brut(t)us, talmente abituato che è brutto, che si scusa anche quando non è colpa sua... effettivamente, per quanto inguardabile possa essere, forse forse al mondo c'è di peggio... un'ascia che sanguina, i dreadlocks di jordan, emanuele filiberto quando canta...

e ricordate.. su lupin NON C'è NIENTE DA INDAGARE, eh, NIENTE DI MISTERIOSO....

hihi! alla prossima!

05/03/11, ore 21:34

ahahahah!!!!
sempre meglio! è assurdo ma stradivertente rileggere l'intera storia con i ruoli invertiti! ma poveri weasley teppistelli... sui gemelli non avevo dubbi, ma sugli altri... soprattutto su percy!
 è fantastico rileggere tutte le battute modificate e adattate ai vari personaggi!! io le so quasi a memoria e vi assicuro che mi sto scassando!
ho solo un dubbio... ma brut(t)us è veramente figlio di lily e severus? è troppo buono e timido!!!
voldy come preside poi... il massimo!
vado avanti con la lettura per riprendervi... abbiate fiducia, prima o poi ce la faccio!

05/03/11, ore 19:09

ahahahah!!!!

incredibile! harry potter come se harry non fosse mai esistito! mi piace sempre di più!
ma non c'era quel detto: ogni scarafaggio è bello alla sua mamma? brut(t)us a quanto pare è l'eccezione che conferma la regola! ma povero!!!

belli anche gli scandali politici magici! Salazar...anche a me ricorda qualcuno, ma in questo momento ho un lapsus...ce l'ho sulla punta della lingua... forse silente?XD
cmq ho dei dubbi sul suo "fascino"...è più probabile che abbia lanciato un imperius a tutto il mondo!

ok, vado avanti a leggere!

04/03/11, ore 22:34

ok, lo confesso, mi mancavate!
ho visto questa fanfic e mi sono detta... ma perchè no?
interessante l'idea della morte di harry e della coppia lilyxseverus... e in chiave comica è una cosa stupenderrima!
purtroppo ho pochissimo tempo, ma mi leggerò tutti i capitoli... e ovviamente ve li commenterò tutti come solo io so fare!

tremate, sono tornata... ahahahahahahah...cough cough! (risatina sadica interrotta da un accesso di tosse, scusate ma abbiamo i termo rotti a scuola e ho preso freddo!)

a presto!

p.s. il gatto si sta sfregando le zampe...

27/02/11, ore 20:05

Il capitolo è stupendo, come sempre! Ah, sì, ho apprezzato un sacco il caro Lupin immerso nella vasca... se lo merita proprio un bagno rilassante, poveretto! =)
Il basilisco che parla con Salasar è magnifico, soprattutto quando lui dice che sta usando un termine arcaico! ahahahah! E Norma che lo prende in giro è geniale!
Tuttavia, credo che questa battuta meriti tutto il mio rispetto, per quanto mi ha fatto ridere: "-Sono proprio io. E dall'aspetto direi che tu sei il figlio di Bellatrix Lestrange.- aggiunse, tirando fuori dalla tasca un paio di occhiali a mezzaluna e inforcandoli -Hai il suo naso!- confermò."
Ah, in effetti, immaginavo che si trattasse di Hagrid: quando ho saputo che non era l'amato Lupin, mi sono chiesta chi fosse l'altro insegnante presente che appoggiasse Silente e mi è venuto in mente il guardiacaccia. Tuttavia non avrei mai immaginato la scena di Silente che gli sbuca fuori dalla pancia! ahahahah! Geniale!
Ah, mi spiace un sacco per la bacchetta di Sambuco... accidenti, dopo tutti quegli anni passati a cercarla, si rompe così, per la bruttezza del piccolo Piton! ahahaha!
Non vedo l'ora di leggere il finale di questa storia geniale!

27/02/11, ore 19:56

Ma dopo essere stato bloccato e impastoiato Salazar perde un po' di GaryStu-punti XD
comunque. passiamo al capitolo... la scena di Lupin è veramente fantastica XDXD solo che... se si lava com'è che poi puzza i cane bagnato? o.o"
e comunque mi dispiace per Salazar e il suo nuovo amico basilisco... tutta colpa di quel cattivone di Silente u.u
Che meno male che c'era Bruttus, altrimenti il Fetentone sarebbe scappato con la pietra e avrebbe prodotto oro per pagare i mercenari per spodestare l'Oscuro Signore e non lo si poteva permettere u.u
è un peccato che stia finendo di già ç___ç
attenderò il seguito u.u
R.

27/02/11, ore 14:48

Ahahahahahahah!! Capitolo stupendo, come sempre!! Oddio alal parte di Silente che esce fuori dal pastrano di Hagrid stavo morendo XD E chi se lo aspettava? Ma soprattutto, chi si aspettava che fosse Hagrid! E Lupin nella vasca a farsi il bagno (finalmente, oserei dire!) è una trovata geniale :D non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!! Ci si vede ;)

27/02/11, ore 06:57

Ok inizierò la mia recensione con un commento molto interessante e costruttivo:
Ahahahaahahahaahahaha :D
E' veramente una FF splendida! E' un peccato che sia volta al termine :( però va bè, c'è il seguito :D
Allora devo dirvi che non immaginavo assolutamente chi ci fosse dietro! E poi la storia di Silente che esce dal pastrano (ci ho messo un po' a capirlo) è tipo quella di Raptor e Voldie ahahaha :D
e vorrei anche confessarvi un segreto... io adoro Norma per due motivi:
1) perché è oggettivamente la migliore... e poi sputa sui finestrini! E' una trasgressiva! Yeah! \m/
2) perché dopo un'attenta analisi comportamentale mia sorella è giunta alla conclusione che Norma sono io T.T
ah si e poi Norma mi ricorda tanto Norma Jean, la mamma di Mambo in Happy Feet *-* che tra L'altro è anche il vero nome di Marilyn Monroe :D va bè sono un po' OT... comunque vi prego continuate questa bellissima storia tramite il seguito! Se non lo farete so dove trovarvi... NEL FORUM! *TAN TAN TAAAAAAAN*
Un bacio, Bella :D

26/02/11, ore 23:11

NUUUOOOO HAGRID!
è stato quasi (e dico quasi) più incredibile di quando in HP e la Pietra filosofale esce fuori che non è Severus il tizio che ha la pietra ma Raptor (del quale, poraccio, non si è parlato quasi mai nel libro).
Dopo un simile colpo di scena dovrò riprendermi..
Però a me il piano di Silente sembrava geniale! Produrre oro e pagare mercenari... beh, certo, tutto ciò si dissolve di fronte alla prospettiva dell'immortalità.

Un seguito? Really? Ma... ma voi dovete decisamente volermi BENE! :D

26/02/11, ore 21:49

Sì, lo sapevo! Il colpevole doveva essere per forza Hagrid! Del resto, trattandosi di una persona pelosa, non si può che pensare a lui! Chissà perché non ci ho pensato prima!
E Lupin che va a farsi il bagno nella vasca? Ahahah, era tutto qui il suo scopo? XD
Nooo, povero Basilisco! Che ingiustizia, non doveva morire! ç__ç
Geniale quando Silente è nascosto dentro il pastrano di Hagrid, e quando questo dice: "Voi non sapete cosa ci ho qui..." O_O Dopo quella frase sono rimasta pietrificata per lo shock, prima di riprendermi e continuare a leggere!
Ci sono alcune frasi in questo capitolo che mi hanno fatta rotolare dalle risate, ma se le citassi tutte dovrei ricopiarlo quasi per intero, quindi mi limito a citare questa, che davvero si commenta da sola!
-E dall'aspetto direi che tu sei il figlio di Bellatrix Lestrange.- aggiunse, tirando fuori dalla tasca un paio di occhiali a mezzaluna e inforcandoli -Hai il suo naso!- confermò.
Ahahah, stavo soffocando per quanto ridevo! XD
Il combattimento è molto divertente, ma Silente che non pensa all'immortalità e si fa spezzare la bacchetta di Sambuco è davvero stupidissimo! XD
Meglio così, i ragazzi sono riusciti a proteggere la pietra, che bravi!
Voglio proprio vedere come riusciranno a uscire e come li ricompenserà il Voldie! XD
Alla prossima! Mi consola sapere che avete già in mente il seguito: non potrei farne a meno!
Giulia

26/02/11, ore 21:43

Sinceramente e molto vergognosamente ammetto che non c'ero arrivata! (sarà che Hagrid mi sembrava troppo tonto per essere considerato una minaccia? xD) AHHAHA Lupin nella vasca è impagabile, scena troppo bella! =) Bella! C'è il seguito, questa sì che è un'ottima notizia!
A presto^^ cheers
The White Lady

Ps: ho dato un'occhiata al vostro forum, è proprio divertente! un giorno di questi mi devo iscrivere, però sapete com'è Santa Pigrizia ora pro nobis...

26/02/11, ore 20:47

Hagrid? Sarà che sono poco sveglia, ma non l'avevo proprio capito! Ahahahahahah Lupin accusato ingiustamente che si gode un bagnetto nel bagno dei professori XD
Siete davvero grandiose! Un seguito? *salta dalla gioia* Baci!