Bruttus Piton e la Pietra Filosofale
di deatheaters_in_training

26/02/11, ore 20:30

Non è possibile: ho appena finito di rassicurare un mio amico decendogli che la sua ragazza non può tradirlo facilmente...e voi mi mostrate come il potere di Bruttus sia magnifico!

Valutando l'associazione estetica di Bruttus = ragazza del mio amico potete immmaginarvi quali crude risate mi sono fatto!

Continuate così, siete eccessivamente forti! :-)

P.S. non sono uns st**** nei confronti di questa fanciulla, semplicemente a differenza di Bruttus si considera incredibilmente gnoc** e desiderabile...

24/02/11, ore 21:15

Ciaoooo!!!
Che incantesimo è Avis?
Devo ringraziare assolutamente Pure Blood Pince (vado dalla bibliotecaria?) per aver fatto vincere la nostra squadra!!! Ma si può chiamare squadra due persone?
Prima non capivo cosa significa giocare a gobbiblie ma adesso vado a vedere tutte le partite! Tra quei quattro o cinque tifosi ci sarò anchio, potete aggiungere il mio nome! Se c'è poco pubblico non vuol dire che non è uno sport interessante, ma significa che c'è poca gente intelligente!
passare trasfigurazione con il massimo dei voti?!? Perchè non capita in tutte le materie???
Come ho fatto a non pensarci? Il posto più sicuro di Hogwarts è certamente la camera dei segreti!!!
Allora, ragioniamo... Salazar studia il serpentese, ma non si può studiare, allora se lo sa è perchè è un parente del preside... cioè suo figlio, no? L'avevo già capito quando Brutus era andato a casa sua e sua madre a detto che cruciava come suo padre... però questa frase mi ha fatto capire che è giusto.
Non lo chiamo Bruttus perchè anche se è brutto mi sembra inopportuno, ma non si offende se lo chiamano così?
Come non è Lupin??? Deve centrarci in qualche modo! Nessuno vorrebbe ucciso il preside! Poi non capisco... perchè ha assunto un ibrido? Forse è la Pince?
Non mi potete lasciare così!!! Continuerò a pensare a chi può essere! Andrò male a scuola, non mi ricorderò di fare i compiti, di mangiare, di bere, di leggere le ff (che è molto importante), solo perchè voi mi avete lasciato così! E sarà solo colpa vostra! Non si può lasciare così in sospeso i lettori! Chiederò all'Oscuro di cruciarvi! Anche Lui starà aspettando il seguito! Sarà d'accordo con me! Preparatevi!

24/02/11, ore 15:47

Questa mi fa morire, povero Bruttus!
Non lo considera nessuno.
E questa nuova Lily mi fa schiantare.
Complimenti, davvero!

23/02/11, ore 21:12

Non so mai cosa dire nelle fanfiction parodiche.
Se una cosa mi fa ridere, mi fa ridere e basta xD
La vostra non mi fa ridere, mi fa scompisciare.
Adoro tutti questi personaggi nuovi che avete creato, ognuno ha una personalità ben delineata, e dietro lo scherzo e la risata si nascondono due autrici che, se parlassero di cose serie, potrebbero diventare più che celeberrime (anche se siete comunque sulla buona strada) :D
L'idea di Bruttus è semplicemente fenomenale.
Devo però ammettere che l'idea di un mondo popolato di Mangiamorte con Voldemort preside mi terrorizza D:
I Mangiamorte mi piacciono, ma Voldemort mi terrorizza.
Comunque siete bravissime, davvero!
Alla prossima,
Zuzallove <3

23/02/11, ore 18:22

Mamma mia la suspence! Il mistero! Capitolo assolutamente fantastiico, povero Bruttus a nessuno frega niente delle gobbiglie! Un bel bravo a Voldie che ha squalificato Cho Chang. Davvero fantastico! Baci

23/02/11, ore 16:50

Come Lupin non c'entra?! ok, forse era un po' scontato però adesso non so proprio chi potrebbe essere il ladro peloso *aria pensierosa* ho idea che mi toccherà aspettare il prossimo capitolo! xD
Comunque molto carino e divertente questo capitolo! povero bruttus lo trascuravate pure voi xD
ahahah piton con la bandierina con la B è irresistibile!!! proprio un papà modello, al contrario di quella cosa che inizia per L e finisce in ily...mi sta troppo antipatica, non posso pronunciarne il nome u.u
a presto^^
The White Lady

23/02/11, ore 15:40

Fenomenale...Piton con una bandierina! Troppo Forte!

Salazar prende lezione con "Magic Serpentese"

Aspetto il prossimo capitolo.

Kuz

23/02/11, ore 10:19

Aaaaah! Non potete lasciarmi così a bocca asciutta! O.O
Però sono felice che Lupin non c'entri... insomma, mi pare che fosse già stato insultato abbastanza in questo capitolo, poveretto! Ah, quel licenziamento è assolutamente ingiusto! Farò in modo di rivolgermi al sindacato dei Mangiamorte... lo so che Lupin non è un Mangiamorte, ma si sa che i sindacati, quando ci sono da fare le pulci al capo, intervengono sempre con piacere! XD
Che tenero che è Salasar, quando risponde a Norma che sua mamma gli fa studiare il serpentese da quando era piccolo... perché sostiene che sia portato! ahahahahah! Ma questa come vi è venuta in mente? Ho riso troppo!
E l'Oscurissimo Preside che squalifica Cho è un vero colpo di genio! ahahahah! In effetti, come si permette quella Corvonero di essere così agile? Mi ha fatto morire dal ridere anche il fatto che la temutissima squadra da battere non sia Grifondoro ma Corvonero! ahahahha!
Bene, attenderò con ansia il seguito, per sapere chi è il misterioso ladro!
E W Lupin!

22/02/11, ore 21:58

Assurdo ed irreale...mi piace! :-)

22/02/11, ore 21:22

credo di poter affermare che Bruttus mi fa spanciare u.u lo giuro solennemente u.u
cioè a parte che ho riso per tredici capitoli come una scema -e ti assicuro che sono difficile da divertire io - e poi dai, cavolo, lui è tanto tenero XD
comunque sia, sta di fatto che credo che il mio preferito in assoluto sia Salazar (sarà perchè è così affascinante e tenebroso...) ma anche Norma è in lista subito dopo di lui... u.u
che poi stavo pensando ma il Serpentese non dovrebbe essere tipo una dote innata e quindi non ci sarebbe bisogno di studiarlo?
comunque sia Lupin puzza. ecco, l'ho detto. e per altro come potrebbe un sudicio ibrido anche solo pensare di riuscire a rubare la Pietra? chiaramente ci sarà la mente malvagia di Silente dietro tutto il piano u.u
penso che adesso rotolerò via u.u
R.

22/02/11, ore 21:00

Come dire...Norma è la mia preferita! XD è l'anti-Hermione per eccellenza!! Ahahahahah!! E ora chi è che starà tentando di rubare la famosa pietra? Ta-ta-ta-daaaaaan!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo, ovviamente è fantastico. Come al solito ovviamente ;D Baci, ci si vede al Qartier Generale! ;)

22/02/11, ore 19:11

O_O
Ma mi credete se vi dico che, anche se ho letto la Pietra Filosofale un sacco di volte, mi sono stupita quando il Basilisco ha detto che Lupin non c'entrava? I casi sono due: o io sono irrimediabilmente idiota o voi due siete irrimediabilmente abili. Io direi tutte e due le cose. ç_ç
Non so quale scena sia più fantastica in questo capitolo: Norma che incita gli amici al grido di "Banzai!!" mi ha fatta rotolare, ma anche Voldemort che squalifica Cho per la troppa agilità merita, per non parlare di Bellatrix che fa studiare Serpentese a Salazar perché sa che ci è portato, e infine Piton che rallegra l'esiguo pubblico del torneo di Gobbiglie con tanto di bandierina!! XD
Ma adesso chi sarà il colpevole? Un'idea ce l'avrei in realtà, anche se non mi convince più di tanto... vorrà dire che lo scoprirò nel prossimo capitolo!

22/02/11, ore 18:56

Ieeeeee ^^ è tornato Bruttus!
Volgio proprio vedere che cosa succede nel prossimo capitolo... Stupenda (no, rende più l'idea dire Homer Simpson che grida Mi-Ti-Co!) Norma che fa Banzai! Bellissima! Io lo grido ogni volta prima di butarmi in mare (con relative occhiatacce, ovvio!) e mi diverto un mucchio. Salazar... beh, secondoe è mooolto portato per il serpentese... diciamo che Bella se la intende con Zio Voldy... mmhh... Bella, malandrina! Che bello, riprendereò a seguire qualcosa che mi fa ridere spontaneamente! ^^
Alla prossima, MyPassion

22/02/11, ore 18:41

Woah! Il grande ritorno!
è vero che non commento da un po' questa storia, ma non ho mai smesso di seguirla... e non smetterò neanche ora!
Mmm... se Lupin non c'entra... chi sarà mai??? Curiositààà!!
Bellissimo capitolo come al solito! è geniale l'idea di squalificare qualcuno per "irritante agilità" XD
Brave come al solito, se non di più!

01/02/11, ore 23:25

Geniale!!! Geniale!
Sto seguendo la parodia di HP7 e ho appena finito di leggere la parodia del film 6 e sono davvero senza parole... Non ho mai riso tanto in vita mia!
Ero troppo curiosa e volevo ridere un altro pochetto così mi sono tuffata su questa ff moolto promettente e .... ho le lacrime agli occhi!!!!
A parte la scena di Voldemort che pesta una cacca e viene aggredito da Ciuffolo ( CIUFFOLO!!!!) sono davvero rimasta colpita riguardo la vostra fantasia quando ho letto che Bellatrix rappresenta il lato oscuro di Voldemort e l'angelo custode?? Lucius Malfoy!!!!!! La frase PERHè IO VALGO è davvero super.. in pefetto stile Pantene. Ma per questa scena vi siete ispirate a " Le follie dell'imperatore"?? Perchè mi fa pensare molto a Kronk =) E' stato super divertente anche la presentazione in stile -Carramba che sorpresa di Piton. Direttamente da Spinner's End. MAGNIFICO, EPICO, MERAVIGLIOSO!!!!!!!!! A presto=)