Bruttus Piton e la Pietra Filosofale
di deatheaters_in_training

LadySnape
10/02/08, ore 21:09

Care! Le gobbieglie sono state fenomenali! E chi mai avrà violato la Gringot con quelle scritte così orribili? Brave, non aspettate più così tanto, stavo per mandare dei dipendenti delministero a farvi fare un controllo! XD Comunque io si Magie sono sotto -Lady vale snape-

10/02/08, ore 18:51

ahahahahahahahahaha!!! sniff! bellissimo!!! ho pianto dalle risate!!! qst storia è assolutamente mitica!!! spero che voi aggiorniate presto, altrimenti non saprei che fare!!! W i purosangue! W i serpeverde! W Mulciber XD

10/02/08, ore 18:09

avevo paura che non aggiornaste più! per fortuna siete tornate anche con questa storia (lo sapete ormai che vi seguo con ardore!). eeh sì, scrivere delle cose simili è proprio un tentativo di suicidio^^ gaah! alla prossima!

Princess Malfoy
09/02/08, ore 15:56

Ti prego aggiorna!!!Mi manca Bruttus...

Bonnie
13/01/08, ore 15:14

carissime!!! credevo che vi foste stufate... ero molto triste!! meno male che per caso ho riaperto la pagina e ho trovato il nuovo capitolo! meravigliso come sempre! non vedo l'ora di leggere il prossimo... e la fine di deatheaters in training!!

02/12/07, ore 21:53

Grandi..... Finalmente la stronz...ehm...la Evans ha risposto alla lettera della sua piccola creatura e dell'amabile amrito! grandioso come siete riuscite a creare l'alternativa dellaprima lezione di volo.... Iper! Ah, una precisazione: la prossima volta che fate baspettare così tantoper un altro strepitoso capitolo... 30 crucio a testa! (+IVA) Un bacio belle!

02/12/07, ore 13:57

Gobbiglie, eh? XDXDXD D'altra parte, Piton aveva una nonnina niente male a riguardo! Scommetto che avrà ereditato il talento nonnifero... comunque Bruttus è troppo carin... ehm... dolce e ingenuo, va'! Sono capitombolata dalle risate quando ha riferito al papino il messaggio di Lily. E vi devo anche ringraziare: in questo momento sono mezza distrutta dal mal di gola, e fortuna che mi fate ridere voi due se no la vedevo brutta oggi! Graaaaazie!!

02/12/07, ore 09:01

Certo,tutto lo onore al mio SIgnore...Sei bravissima,amo le tue fanfiction

01/12/07, ore 17:47

BravissimE! Ho scoperto questa fic solo ora ma...ma...perché non l'ho vista primaa? *sigh* Vabbé, d'ora in poi vi seguirò^^ Comunque...mi piace molto! é esilarante, ironica, divertente..=) mi piace! Anche il povero Bruttus! E tutta la sua compagnia! Ma..ma..il tenero O'Malley ( questo nome mi ricorda qualcuno...^^) dov'é finitoo? A presto, spero! Baci Feux^^

Ashley Snape
01/12/07, ore 16:06

Ngh...Ma che deficiente! Ma se amate Sev siete faaaaaantastiche tutte e due! Io ne ho scritta una comica con lui! Perchè non la leggete? Chissà...magari vi piace^^! Cmq siete bravissime e come al solito me la sto ridendo come una pazza! Baci da Ashley e Severus! vvtb

01/12/07, ore 14:07

E'... E'... non so nemmeno definirla! Esilarante! Assurda! Irriverente! Originale! strabiliante! XD L'intero universo di Harry Potter ribaltato da cima a fondo, un protagonista DAVVERO brutto (e non brutto-ma-con-due-splendidi-occhi-verdi) e DAVVERO sfigato! Gobbiglie! GOBBIGLIE! XD Mi sono ribaltata dal ridere quando l'ho letto, giuro! In tutti i capitoli c'è ironia, ritmo, creatività e un po' di funebre cinismo, che non guasta mai! Piton è adorabile, Voldemort esilarante, Salazar, con la sua "misteriosa" somiglianza, fantastico, Lily non so perché non mi fa incazzare ma solo ridere (anche se mi sento un po' triste per Piton), e Brut(t)us, naturalmente... beh, è fantastico! XD Davvero, non so se aspettarmi la sua rivincita finale o non contarci troppo! In ogni caso è meraviglioso, perché nonostante i suoi mille handicap lui va avanti! E' un perdente ma non un vinto! (sono reduce da una lezione di letteratura italiana su questi temi, non stupitevi se parto con un trip analitico fuori dagli schemi)
Ok, ed è su Brut(t)us che vi lascio, sperando che gli impegni non siano tali da impedirvi di scrivere ragionevolmente in fretta! Ancora complimenti per questo capolavoro d'ironia e inventiva! XD
aya

01/12/07, ore 12:59

wow! una bellissima e originale versione della lezione di volo del primo libro, l'ho apprezzata molto! senti... ma bruttus finirà insieme a millicent? in fondo hanno solo due anni di differenza, no? sarebbero perfetti insieme (anche se io l'ho accoppiata con draco in una mia fic). oddio, romilda vane! che creatura insulsa... come il suo cognome^^

Maria la sanguinaria
06/11/07, ore 18:37

Il mio amore,Voldemort,lo vedo a meraviglia a fare il preside!E...Bè...Che coraggio il povero Bruttus!

Matt93
19/10/07, ore 15:21

Eccomi...ho letto gli altri due capitoli...ma dov'è la McGranitt? E Silente? E Vitious? Comunque è fantastico...ti prego, falli ricomparire...e fai ricomparire la nostra carissima Dolores! Ciao!

Bonnie
07/10/07, ore 16:28

oh, povero Lupin! meno male che è almeno un bravo insegnante! anche se il migliore ancora Mulciber che alleva i cuccioli di drago... ma povero Fierobecco! ma draco che fine ha fatto?? non è nel dormitorio con Bruttus?? fantastico anche questo capitolo come al solito!!