Bruttus Piton e la Pietra Filosofale
di deatheaters_in_training

10/07/11, ore 22:17

hahahahahahahaha
No, sul serio non me ne ero accorta che Lily ti stava sulle balle xD
Comunque veramente molto carino questo capitolo, riesco a sopportarlo anche io, che sono una di quelle che di solito odia i personaggi rovinati, ma in questa è diverso, cioè è comica è fantastica e si lo so sono ripetitiva xD
Per la cronaca, anche io sono per Draco/Pansy ed odio Draco/Hermione!

10/07/11, ore 21:58

ahahahhahahahahhahahahha
ok basta ridere, cerchiamo di scrivere qualcosa di decente per questa recensione. *si schiarisce la voce*
Fantastica, mi hai fatto veramente ridere, soprattutto quando lo zio Voldy mi pesta la cacca o quando Lucius mi fa da testimonial xD
Comunque sei bravissima/o (non so il tuo sesso xD) hai riscritto la storia con questo capitolo xD

09/07/11, ore 16:25

No, ma io vi stimo!
Ho scoperto questa storia solo ieri sera e devo dire che non è solo bella, originale, simpatica e che fa scasciare dalle risate, ma di più! :D
Vi giuro che ancora sto ridendo per quando Silente vede Salazar e dice "dall'aspetto direi che tu sei il figlio di Bellatrix Lestrange, hai il suo naso!" xD
Ma in effetti il giovane Salazar è un figo, impossibile non sbavare per lui ù.ù
E il piccolo Brutty con Lily alcolizzata e Piton condiscendente... no no potrei morire dalle risate xD
Piccola domanda: ma Voldie non si accorge delle "somiglianze" o, per meglio dire, che Salazar è la sua fotocopia sputata? O.o
Bé, spero proprio farete un seguito, fino ad allora Brutty mi mancherà!
Complimenti,
Patta

04/04/11, ore 23:25

ciao! questo è il prologo più divertente che abbia mai letto! complimenti! l'ho letto tre volte di seguito perchè mi ha fatto ridere un sacco (soprattutto malfoy angioletto!) beh ciao!

17/03/11, ore 23:06

Ahahahah, fantastica! Oddio! Mi ero persa questo capitolo! Ma come diavolo ho fatto??? O__O Ad ogni modo, bellissima fine per una bellissima fic, davvero...una delle più belle XD adesso aspettiamo il seguito...oppure la parodia della seconda parte di HP7, a scelta. Continuate così, vi adoro *__* ci si vede al Quartiere!

17/03/11, ore 17:27

Oddio... le quote lupo??? Geniali! Grande Lupin, sindacalista convinto! ahahahah! Le rivendicazioni sindacali dei lupi mannari mi hanno fatto morire dal ridere... anche se hanno portato all'inquietante risultato di avere Greyback come guardiacaccia! O.o
Povero Dexter Fortebraccio... tutto solo nella sua cornice! Che tenero quando saluta Norma! XD In effetti, però, ha le sue ragioni anche l'Oscurissimo: insomma, sempre lì a ficcare il naso e dare consigli! Ma lasciategli governare la scuola come gli pare, povero cristo!
Ah, e così l'asso delle gobbiglie era Evan Rosier, eh? ahahahhahah! Ma come vi è venuto in mente? Siete state grandiose! Era perfettamente insospettabile! Bellissimo poi l'errore di grammatica! XD
Peccato che la storia sia finita... ora chi mi regalerà due risate come solo le vostre ff mi sanno dare? uff... attenderò con ansia il seguito (perché ci sarà un seguito, vero?).
Davvero complimenti per la fantasia! Ci vediamo sul forum.
Beatrix

16/03/11, ore 18:41

et voilà! rieccome!

Gobbiglia è scritto con una “b” sola!- soggiunse esterrefatto.
sono esterreffatta anch'io! e come scrivere quidditch con una d sola o voldemort con due m...però a quel punto immagino sia prevista la pena capitale...

L'importante è la sostanza, non la forma
e se lo dice bruttus... citazione da suol eater?XD

pensate che ci sia il terrorista Tridente dietro a tutta questa storia?
no! anche nettuno adesso! la storia s'infittisce, pure un crossover con percy jackson...XD (sorry, adoro anche quella saga!)

“Il parere del Signore Oscuro è come la Cruciatus alle code del supermercato”--Cioè?- domandò confuso Bruttus.-Sempre necessario.-
altra massima della mitica bellatrix!!! le pubblicherà? se fa il libro lo compro!

Bruttus mostrò una figurina appiccicata sotto il titolo del capitolo “Roba puzzolente sta' lontana da me”, che raffigurava un uomo anziano, dal naso aquilino e dagli occhiali a mezza luna.
calcolando che poco prima era stato definito "mago delle fratulenze", vengono dei dubbi sul riferimento del titolo...

Se arriviamo in ritardo Lupin diventerà una bestia!-
dipende...c'è luna piena?

ok! andiamo avanti tutta! ehi, gatto, non è il caso che m'infilzi con quello stuzzicadente, ci sarei andata anche da sola! scusatelo, è più maleducato di quanto sembri! a dopo!

16/03/11, ore 18:28

ciao!
allora, pian piano ce la faccio! eccovi i miei nuovi scleri!
Ginny Weasley non li aveva importunati: Salazar aveva giudicato questo comportamento come paura di essere Cruciata nuovamente, ma Bruttus sospettava che c'entrasse il fatto che, quando era passata di fronte alla loro cabina, i tre si erano nascosti sotto il sedile.
O.o ...e io che pensavo avessero seguito la massima e l'avessero cruciata...

Dolohov avrebbe dovuto farsi i “cruci suoi”
nuova e interessante versione del "farsi i fatti suoi" o "i cavoli suoi" o "i mangiamorte suoi" o "gli imperius suoi"...

-Correvano gli anni Settanta e mentre la disco music imperversava nei Dance Floor e le persone non provavano imbarazzo nello sfoggiare vistose pettinature afro, noi poveri purosangue affrontavamo uno scontro di proporzioni epiche- fece una pausa teatrale,per lasciare il tempo ai due ragazzi di esclamare “oooooh” -Noi persone di sani principi ci facevamo chiamare i Mangiamorte e andavamo in giro con tatuaggi ganzissimi e delle maschere tostissime e c'eravamo alleati con il Signore Oscuro.-
anch'io: oooooooooooh...

-Che mi venga il sangue sporco, che orrore!-
...vorrei un vocabolario delle espressioni più in voga in questo regno di voldemort....

hihi!! ok, vado avanti con la lettura! ho letto la vostra risposta e mi fa piacere che attendiate i miei commenti con così tanto entusiasmo... e io che pensavo di annoiarvi!

a dopo!

16/03/11, ore 14:46

le quote mannare sono un'idea davvero orgiginale! XD

"Ho assunto Fenrir Greyback come nuovo guardiacaccia, poco male!-" mi sono fatta un bella risata a leggerlo e mi è venuta in mente la stria di Cappucetto Rosso.

Soddisfatta si! proprio un bel finale in stile deatheaters-in-training ;)
Non vedo l'ora di leggere il proseguimento di questa storia! (anche se la scriverete a puntate)

14/03/11, ore 19:34

et voilà, rieccomi!

di solito si limitava a Imperiare uno studente a caso e fargli spiegare il capitolo del giorno al posto suo, per poi ritirarsi in un angolo della classe con una tazza di té e una copia di "Gobbiglie oggi" fino alla fine della lezione.
credo che sia il sogno di ogni insegnante... non si potrebbe fare prima della verifica? almeno così uno sa tutto!!!

Secondo me è perchè è un Lupo Mannaro- buttò lì Aleksej. Seguì un silenzio carico di riflessioni.-Ma sì- proseguì Dolohov -E' sempre malato una volta al mese,guarda caso -qui sottolineò delicatamente le parole -quando c'è la luna piena.--E poi puzza!- saltò su felice Norma.-E ha sempre strani graffi su tutto il volto!- esclamò Salazar, con l'aria di chi ha finalmente capito qualcosa.-E poi puzza.- soggiunse Norma.-Esatto!- disse Aleksej, eccitato -E' da un po' che ci penso, sapete. Prima il fatto della luna piena pensavo fosse solo una coincidenza, ma alla terza volta ne ho avuto la conferma!--E poi puzza!- fece ancora Norma.Bruttus cominciava a convincersi della teoria dell'amico, tutto sembrava prendere senso.-Infatti quando torna dalla sua assenza – mormorò Piton -Sembra ancora più stanco di prima... perchè ha subito una terribile trasformazione.--... e poi puzza!-concluse Norma.
scusate se ho mezzo tutto il pezzo, ma sennò non rendeva bene l'idea...prendendo di spunto il titolo del capitolo... cruciate norma!!! non se ne può più!!!

Potresti avere anche tu la Spruzzolosi e non essertene accorto per via della tua bruttezza!
ma lily... c'è un limite a tutto! almeno del prurito come fa a non accorgesene???

lasciò il gruppo a congratularsi con Salazar e a lodare gli insegnamenti della madre.
il massimo!!! già era forte la massima, ma così è stupenda!!

ok, ho provato a metter in grassetto le citazioni per distinguerle dal resto, ma se non va bene ditelo che correggo!!
alla prossima! mi disp non poter leggere tutto insieme, ma la maturità mi toglie tempo! nel frattempo faccio leggere tutto al gatto e poi mi fa i riassunti!

14/03/11, ore 19:19

grazie per avere risposto, come promesso pian piano vado avanti!

Forza forza serpentino, mangia mangia il tuo spuntino. Forza avanti Basilisco se non mangi mi stupisco
"_"... se, e questo sarebbe il grande signore oscuro? non è che le scritte nella camera se le è fatte da solo? mi vengono i dubbi...

stupenda la parodia della scena di harry che inghiotte il boccino! con bruttus che si mangia la biglia e poi conclude la partita! nessuno ha filmato la scena per mandarla a paperissima?

In quale sport serio si possono ingoiare i pezzi per vincere?
... nessuno gli ha mai fatto vedere gli scacchi, vero? li i pezzi si mangiano... e il mio amico che ha la scacchiera in cioccolato mi assicura che sono anche buoni!XD

-Io non avrei mai potuto fare di meglio, Brutus- proseguì il Signore Oscuro -perchè, diciamocelo, io sono un figo.-
...se... io continuo come sempre ad andare controcorrente in fatto di moda, ok?

-Allora direi venti punti a Serpeverde, per la tua bruttezza! Arrivederci!
il motivo migliore per cui dare dei punti!!! e bravo bruttus, non smentire il tuo nome!

ok, vedo se riesco a recensire almeno un altro capitolo!

ciao!

p.s. il gatto sta bene, vi saluta ma sta affilando la spada perchè vuole venire a vedere il basilisco... tranquille, glielo spiegherò che è meglio una cartolina e non di persona! XD

14/03/11, ore 15:33

Ovviamente il vostro capitolo mi è piaciuto. Decisamente esilarante le teorie pedagiciche di Voldemort "Maria Montessori" :-)

La seconda cosa(non per importanza!) che mi ha fatto morire è il "sindacato dei lupi mannari" con le "quote mannare"...ma il Ministero(pardon, Ufficio) delle Pari Opportunità magiche da chi è retto, la Carrow? :-) Ahah!

14/03/11, ore 15:17

Eccomi quaa!! Non sono riuscita a recensirvi il 14° cappy, non cruciatemi!!! A proposito, mi potete spiegare la differenza tra "crucio" e "cruccio"?
Non lo ricordavo l'Avis, sono andata a vedere e già che c'ero ho ri-ri-ri (ho perso il conto) letto HP4!
Certo che faccio il tifo!!! Con la bandierina con la B e lo stemma della Casa serpeverde come sfondo!
Non si offende? Ok, lo chiamo Bruttus!
Vero! Anche Hagrid è un ibrido!! Non mi ricordavo più!!!
Avete cambiato nome? Prima non era "le avventure di Bruttus Piton"?
Lo immaginavo che era Silente che voleva Pietra, siccome Harry non esiste, l'unico nemico di Voldy è lui!!!
La Coppa delle Gobbiglie non c'è? Non ditemi che il Quidditch è più importante!
Ma che facevano insieme Gazza e la Pince? Stavano solo parlando?
Visto che carattere ha Norma, immaginavo già sua madre.
Ed è stato scoperto il mistero del libro, mi ricordava qualcosa, ma non capivo cosa, adesso l'ho capito! Pince-Prince forte! Il prossimo anno farà lo stesso l'aiuto-bibliotecario?
Ancora una domanda: qual'è il vostro mangiamorte preferito?

13/03/11, ore 17:08

Ahahah, Arti Oscure Oggi sulla via del bagno! XD Perché dovete proprio farmi pensare a Voldie seduto sulla tazza mentre legge quelle riviste? Ahahahah! XD
Le quote mannare? Ma siete dei geni! XD Non mi aspettavo che Lupin fosse solo un sindacalista!
Ahah, Greyback assunto al posto di Hagrid... non oso immaginare cosa succederà! Già da come si è rivolto a Pansy mi sono venuti i brividi..
Inutile dire che a Serpeverde, la vostra casa, verrà assegnata una quantità spropositata di punti per ragioni che mi inventerò lì per lì.
Ed è inutile dire che adoro queste frecciatine  rivolte a Silente, anche perché so una di voi due è particolarmente suscettibile su questo argomento (sù, Emily, puoi farcela a superare questo trauma! XD)
Ma povero Bruttus! Dopo tutto quel tempo passato a pedinare Madama Pince, alla fine era solo Rosier con un errore di ortografia! XD
Uffa, Lily è la solita odiosa, che rabbia!
MI dispiace un sacco che questa storia sia finita, anche perché è stata proprio questa che mi ha permesso di conoscervi! ç___ç
Spero che inizierete presto la prossima, nonostante la pigrizia (lo so, è difficile resisterle)
Ci sentiamo sul forum!
Giulia

13/03/11, ore 12:14

Ah il Signore Oscuro, sempre così sensibile nei riguardi delle minoranze! Bravissime, ho adorato ogni singlo capitolo di questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito! Davvero grandiose!