Sink or Swim
di TangerGin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/11/15, ore 22:26

Finalmente una ff scritta bene! Seriamente se l'unico fascio di luce in mezzo a milioni di storie scritte male e con trame pietose o banali. Amo il tuo modo di scrivere, seriamente, che Dio ti benedica!

17/08/14, ore 11:58

Spero che tu abbiaun mptivo valido per aver abbandonato la storia
Ragazza tu sì che scrivi bene? Veramente. Ho letto anche dalla A Alla Z, anche se, sinceramente mi piace mooooolto di più questa storia. Sai che oggi è 1 anno che non aggiorni la storia? Me ne sono resa conto solo ora, ci sono rimasta male.
Peeeerfavooore continua *faccina cucciolosa a caramellina*

Baci Ro

27/08/13, ore 22:41

Punto primo dimenticarmi di te e di questa storia è impossibile! punto secondo i tuoi capitoli sono sempre così meravigliosi che non m'importa assolutamente quanto tempo debba aspettare per leggerli! davvero, sei fantastica e ad ogni capitolo mi stupisco sempre di più della tua bravura. Sei una delle poche che sanno davvero scrivere delle storie avvincenti e io adoro le tue trame. Parlando nello specifico questo capitolo è fantastico, credo che non ci sia un aggettivo unico in grado di descriverlo, è romantico e dolce, e allo stesso tempo un pò malinconico.. mi piace da morire la prima parte, ed anche la seconda.. il loro bacio.. wow! stupendo, davvero.
non vedo l'ora di leggere il continuo anhe se dovessi aspettare mesi. Sarò sempre qu, follemente innamorata di questa FF.
Eli xx

24/08/13, ore 10:45

Innanzitutto ti stimo troppo perchè riesci a scrivere nonostante la quantità di
cose che devi fare, stai facendo e dovrai fare. Io, al momento, sono a malapena
in grado di mettermi a studiare appena finisco le mie ore di tirocinio e anche se
ci riesco, lo faccio con scarsissimi risultati...quindi solo per questo ti meriteresti
30000000000000000000000000000000000000000 recensioni e avarb!!!!!!
Almeno adesso, grazie alla nonnina dolciosa hai un nuovo pc!!!!!!!!
Benvenuto Isaac  ti voglio già tantissimo bene.
Ma veniamo al dunque...il capitolo.
Piccolo spazio pubblicità: visto che hai fatto bene a scriverla su Harry e ad
abbandonare la persona con la Z? Mai stato così felice in vita sua...pleah...
N-O-I-O-S-Oe fuoriditesta..anche perchè alla famiglia di Perrie non je pare vero.

Sono ripetitiva, lo so, ma questo capitolo è sensazionale. E' la loro presa d'atto
di tutto quello che hanno sempre saputo, ma che mai hanno voluto accettare.
Finalmente hanno deciso di abbandonarsi l'uno all'altro, finalmente hanno capito
che è giusto costruire se stessi, bastare a se stessi, ma E' più bello la sera,
quando si è stanchi e distrutti da tutto/i, infilarsi sotto le coperte e stringersi a
qualcuno piuttosto che al cuscino. E' più bello ricevere quello sguardo che ti fa
essere certa che domani andrà meglio, E' più bello lasciarsi sfiorare le labbra da
un bacio leggero che ti da tutta la sicurezza di cui hai bisogno.
Non vuol dire esserne dipendenti, vuol dire semplicemente che "è più bello se ci sei
anche tu.
"

L'altro giorno stavo ascoltando una canzone, che non ti piacerà molto probabilmente,
ma credo sia perfetta per loro:

Down, down in my bones,
somewhere I'd never have known,
right at the back o
f my head.

It hit me like a beam of light,
hit me like a hook of the right
and I could h
ave fell to the floor.

'Cos you talk to me and it comes off the wall,
you talk to me and it goes o
ver my head.
So let's go to bed before you say something real,
let's go t
o bed before you say how you feel.

'Cos it's you
oh oh it's you.

I try my best to unwind,
nothing on my mind but you.
Oblivious to all that

I'll owe, I'm hanging on to what I don't know.
So let's go to bed before you say something real,

Well I knew
Well I always knew
Yes I always knew
Oh oh it's you

Secondo me è perfetta per loro due. The Vaccines: I always knew.

Credo che ormai sia giunto il momento di lasciarli andare, lasciarli in pace a vivere
il loro viaggio, non lo so, nelle tue storie, è come se aspettassi ogni volta che ogni
singolo personaggio sistemi se stesso. Ogni singolo pezzo del puzzle deve andare
al suo posto, ognuno deve trovare il bandolo della propria matassa e fatto questo, è
come se scalpitassero per scappare via da queste parole elettroniche, ormai come
costretti in un qualcosa di cui non fanno più parte. Sono finalmente messiafuoco.
Ma chi lo sa, sei brava a sorprendermi..quindi...

18/08/13, ore 12:25

Hola Gin!! Iniziavo a preoccuparmi!! E mi sono preoccupata ancora di più alla fine del capitolo.....pensavo fosse l'ultimo della FF!!!!!
Mi hai fatto venire un colpo...
Comunque quando si sono baciati ho sentito gli angeli cantare l'Halleluja, madre teresa dire era ora, Padre pio gridare finalmente, la regina finalmente bere il the in pace e il principino George Alexander Louis sospirare sollevato. Minchia rega era ora!! Beh eddie è sempre il migliore, piccolo carino e genialmente furbo. Lo so che sto dicendo cagate, ma fa niente.

Ok non ho altro da aggiungere e mi dichiare colpevole, al prossimo capitolo che spero sia presto
Pace e Amore bitchesss

Kisses
-ex Panda

18/08/13, ore 02:04

Io non potrei mai dimenticare questa tua storia,perché è una delle più belle,con una trama interessante e scritta benissimo.
Spero solo tu possa aggiornare più frequentemente,ma comunque sia,il capitolo è bello davvero;mi piace che tu abbia iniziato con il punto di vista di Lorraine,davvero mi è piaicuto tantissimo,soprattutto per aver saputo del loro primo incontro che è stato tenerissimo.
Sono stra felice che Harry finalmente si sia deciso a tralasciare un po' da parte l'orgoglio e da uomo che è finalmente è andato da Lorraine e si sono dichiarati;penso che un finale più bello non sarebbe potuto esserci. Eddie inoltre è un personaggio bello e dolcissimo penso che si troverà benissimo tra le braccia di Harry,e mi piace la descrizione che hai fatto in questo capitolo,dell'amore che lei prova per il figlio. Insomma a me quello che scrivi piace sempre,per questo non vedo sempre l'ora di trovare un tuo aggiornamento. Quindi spero che la mia recensione ti piaccia,che ti faccia capire che ci sono io che aspetto con ansia il prossimo capitolo,che naturalmente spero pubblicherai il prima possibile. Grazie mille per avermi avvisata e ricorda che amo la tua storia e non la potrei abbandonare mai!! Ciao :)

10/07/13, ore 17:50

Eccomi qui!! ❤
LIAM È UN GRANDISSIMO STRONZO
Qui almeno AHAHAH perché nella realtà mi sta simpatico ❤❤
Povera Lol :((((
Mi dispiace davvero per lei
Spero che Harry riesca a riparare il suo animo infranto insieme ai suoi sogni
Davvero questo capitolo è stupendo, tu diventi sempre più brava ogni capitolo che passa! ❤❤❤❤❤
Complimenti!
Adoro Zayn così ahahahha ❤❤❤
Un bacio e spero a presto!

10/07/13, ore 16:37

Rieccomi! Se il capitolo precedente mi aveva sorpreso, questo mi ha sconvolto! E a quanto pare è sconvolto anche Harry! Il personaggio di Liam in questa storia non mi è mai piaciuto, per "fortuna" ha abbandonato Lorraine.. Almeno c'è spazio per Harry.. Il discorso di Jane mi è piaciuto molto.. Ha raccontato il punto di vista di un estraneo alla copia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/07/13, ore 16:31

Eccomi qua! Volevo semplicemente dirti che non sono sparita, sono solo impegnatissima e non ho tempo per recensire tutti i capitoli, in più sono stata via un po' di giorni.. Ora che è estate non ho più tanta voglia di starmene davanti ad un computer per leggere.. Sono davvero sorpresa per questo figlioletto!

09/07/13, ore 17:35

Tesoro mio!
Come stai? Spero che tu abbia tempo per il mio ennesimo sclero e le mie chiacchiere, perché ho davvero bisogno di dirti un paio di cosette :D
Questo che hai scritto credo sia in assoluto il mio capitolo preferito di tutta la storia: partendo dal fatto che ho adorato il gesto di Lol all'inizio (il bacio sulla guancia sarebbe stata l'ultima cosa che mi sarei aspettata), poi è entrato in scena il mio amato Zayn, e io non potrei amarti più di così <3
Posso effettivamente dire che la tua visuale sul carattere dei Oned è decisamente strana: insomma, non mi sarei mai immaginata di poter vedere uno Zayn amante dei gossip come in questo capitolo, mi hai totalmente stravolto! Io, abituata a vederlo come il ragazzo timido, introverso e misterioso, ora me lo hai presentato come l'opposto!
Ed è proprio questo che amo di te, mia cara: riesci a rendere unici i tuoi personaggi, a creare delle persone nuove e totalmente affascinanti, ad immaginare caratteri e vite sorprendenti, a mettere tutte le tue idee su carta, a descriverle in una maniera unica e impareggiabile.
Ti ho già detto che per me sei la migliore scrittrice qui su EFP? :)
Adoro te e le tue storie, il giorno in cui sono capitata casualmente nella tua pagina... Beh, è stata la casualità più bella del mondo <3

"E’ strano e buffo come, appena messo piede tra queste mura, tutti noi siamo tornati esattamente come dieci anni prima: io, come il me diciottenne, ancora non riesco a sostenere lo sguardo di Lorraine; così come Niall pare essere tornato al tempo del club di scacchi, quando quella piccola e fastidiosa ragazzina gli aveva inspiegabilmente rubato il cuore; e Zayn sembra di nuovo lo stesso reporter d’assalto del giornalino scolastico. Sorrido sotto i baffi nel ricordarci così giovani, ancora così inesperti ed ingenui, e mi conforta l’idea che un briciolo di quei ragazzini sia ancora dentro di noi. Mi fa sentire a casa, mi fa sentire che c’è ancora qualcosa a cui io possa aggrapparmi: la consapevolezza che, nonostante tutto, quel ragazzo scontroso e pieno di ambizioni e sogni è ancora parte di me"
Harry sta capendo che non è mai troppo tardi per tornare quelli che si era una volta, sta capendo che le emozioni e le caratteristiche che aveva a diciotto anni non se ne sono mai andate, si sono semplicemente rimpicciolite e sono state accantonate, come se questo fosse necessario per diventare una persona matura.
Ma a mio parere, le persone mature sono proprio quelle che conservano le loro caratteristiche e i loro ideali, quelle che non cambiano, quelle che rimangono sempre come sono.

Adoro questo capitolo proprio perché è abbastanza psicologico: la prima parte, almeno, quando Harry ragiona su come si senta veramente BENE con i suoi amici di dieci anni prima, su come si senta effettivamente sereno e pacato... Credo che sia una delle cose migliori al mondo. Non è facile ritrovare il proprio ruolo nella vita, ne tantomeno riuscire a conviverci felicemente. Harry lo sta scoprendo, il suo ruolo, sta finalmente capendo che non ha bisogno della fama, della mondaneità, della vita sotto i riflettori. Ha soltanto bisogno dei suoi amici, di quel senso di tranquillità che lo sovrasta solamente quando è con loro. Ma più di tutto, ha bisogno della sua Lol.
Quella ragazza che ha perso ogni speranza, quella ragazza che solamente adesso sta conoscendo davvero.
Quella ragazza che è sempre stata innamorata di lui, e che cercava di mostrarglielo attraverso tutti quei segnali che lui ha frainteso.

L'ultima cosa che mi ha colpito (come fai sempre, del resto :)) è stata la conversazione tra la Moers e il riccio: la famosa spiegazione che lei gli da e... Dio Liam! Quel ragazzaccio che non è altro! In questa fan fic lo avevo visto dall'inizio, e dall'inizio lo avevo abbastanza odiato. Se ne è andato, Dio! Se ne è andato, lasciando sua moglie con un figlio da crescere! Dio mio, se me lo ritrovassi davanti sarei capace di prenderlo a pugni!
Cioè, io che avevo sperato fosse morto proprio per non disegnarlo come uno stronzo (scusa il termine) e invece no!
Ah vabbè, l'importante è che abbia lasciato finalmente libera la nostra Lol :)

Okay, credo che questa orrendissima recensione possa terminare.
Scusami per la schifezza, insomma, il succo di tutto era: sei fantastica, meravigliosa, stupenda!
E il capitolo è altrettanto, così come il tuo stile e la storia in sè! <3
Grazie per avermi permesso di entrare ancora una volta nel tuo mondo perfetto, grazie davvero <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione enorme <3
Tua, come sempre,
Another_Life
xxx

07/07/13, ore 01:06

Bello, bello!!! :D lo adoro, sul serio! Per me non è un problema aspettare un mese se il risultato e così bello D sorprendente!(: pensavo a una fine tragica per Liam, che invece si è dimostrato un assoluto immaturo e se n'è andato.. Codardo, direi! Bellissima l'ultima parte in cui si svelano moltissime cose ai nostri occhi, ma soprattutto a quelli bellissimi del nostro amato ricciolino (: e mi piace molo anche l'importanza che hai dato a Zayn in questo capitolo! (: davvero mi piace moltissimo! Complimenti! ((; Eli xx A presto <3

05/07/13, ore 23:24

No vabbè! Liam è stato davvero un infame! Comunque oddio che carino Eddie *_* Lo adoro anche solo sapendo l'età! Poi nello scorso capitolo l'hai descritto in un modo così dolceeeee !!!!
A Lol piace Harry???... E adesso cosa succederà? Non so perchè ma penso che non sarà tanto facile ... Forse Lorraine avrà qualche istinto di protezione per il bambino, il che è anche normale; ma è una cosa che rema contro la storia d'amore! Comunque sono certa che il piccolino amerà Harry!
Complimenti per il capitolo! Mi piace tantissimo e poi è scritto davvero bene! Grazie per aver aggiornato ^_^

05/07/13, ore 23:06

"Non sto bene da dieci anni, da quella stupidissima serata in piscina,
e da quelle parole sputate come veleno addosso all’unica ragazza di cui sia mai stato innamorato."

Struggente.
La verità è che Harry è sempre stata parte di lei, come lei di lui. Anche se non si vedevano da anni, anche
se lui credeva di odiarla, anche se lei era distrutta. Lui l'avrebbe cercata sempre, nei modi più disparati: nei
ricordi o nelle parole e lei lo avrebbe aspettato sempre, anche nel dolore, anche quando
ogni speranza sembrava perduta. Era in ogni sorriso che le invadeva il volto senza motivo quando tutto il
resto la faceva stare male.
Entrambi hanno sempre sbagliato tutto. Forse per paura, vigliaccheria, incoscienza o inconsapevolezza. Erano
troppo impegnati con le loro guerre del cuore per capire che in realtà senza l'altro, l'intero universo non
contava nulla. Il fatto è che entrambi, nel rapporto con l'altro, prendevano coscienza dei loro limiti, delle loro
debolezze, del loro essere imperfetti e questo, per entrambi, era insopportabile.
Dovevano imparare ad accettare le sconfitte come adulti e non bambini capricciosi.
Ed è ironico, perchè entrambi si erano già scelti, tra i banchi di scuola ogni giorno, le loro anime si erano già
mescolate ed intrecciate: incatenate l'una all'altra indissolubilmente.
Dovevano solo imparare ad accettarlo. Sennò si sarebbero mancati per il resto della vita.

Ero andata a trovare una coppia che aveva da poco festeggiato i 54 anni di matrimonio.
Il marito è entrato a casa con gli stivali di lavoro sporcando di terriccio l'immacolato pavimento della cucina.
Pensavo che la moglie avrebbe protestato e ho detto: "Certo, quegli stivali portano dentro un bel po' di terriccio."
"Sì." ha detto la moglie alzandosi per prendere la scopa. "Ma portano dentro anche lui".

- Shirley Scott

05/07/13, ore 19:40

Avevo dall'inizio immaginato che Lol provasse dei sentimenti per Harry,che i suoi atteggiamenti erano una conseguenza di quello che provava!! Adesso tutto si spiega,Harry penso abbia capito tutto o quasi e adesso,Harry dovrebbe raggiungerla dichiararle quello che prova o non so qualsiasi altra cosa,fatto sta che voglio vederli insieme,discutere ma dichiararsi di amarsi!!
Capitolo bello davvero,perché finalmente si hanno delle risposte a tutte quelle domande,e credimi mi hai fatto venire la pelle d'oca,con le frasi che hai utilizzato per esprimere il disagio e lo stato d'animo di Harry alla scoperta di tutto ciò!!
Spero con tutto il cuore di poter leggere il prima possibile la continuazione!! E grazie come sempre per avermi avvisata!! :)

28/06/13, ore 19:36

Schifezza?! Ma quale schifezza!! Come sempre ci hai regalato un capitolo memorabile! Bellissimo :D amo come scriviii!! Comunque sei assolutamente scusata per quanto mi riguarda.. Anche perché ti capisco benissimo, anzi mi scuso per non aver recensito gli ultimi due capitoli, ma avevo la testa immersa nei libri... D: comunque davvero bello come capitolo (: e non vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto Liam!! ((: Spero di leggere presto, ma capiro se dovrò aspettare, il nuovo capitolo! Alla prossima bellezza! Ancora complimenti :D Eli xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]