Cosa significa...Normale?
di arwen5786

19/03/08, ore 21:17

Ciao!! Scusa il ritardo ma sono stata in viaggio fino a stasera per un camposcuola, castelli e storia medioevale XD!! Tornando al capitolo: CHE BELLA PARTE SHIKATEMA!!!!!!!!!!!!! Posso dire con orgoglio di essere una così detta "mosca nera" (grandissima fan della coppua)ed è stato bellissimo quando finalmente Temari, urlando, si è liberata dall'incubo dello stupro!! Una reazione forte, umana e intensa...... Davvero stupenda. Sinceramente io sono parecchio contenta che Gaara sia riuscito a dare una lezione a quei mostri..... Stuprare e uccidere cinque ragazze.... Maledetti maiali..... Insomma mi è piaciuta davvero tanto come scena!! La descrizione di Orochimaru invece metteva i brividi, per non parlare della frase finale semplicemente disgustosa.... Capisco perfettamente cosa ha provato Kakashi e ammiro il suo autocontrollo. Questa di Kabuto (ci mancava solo lui) invece non ci voleva proprio, dubito che sarà facile staccarlo dallo slinguo che è un maiale ma non uno sprovveduto a quanto pare..... Ce la farà Sakura a trattenere Sasuke? Spero di si altrimenti è la fine.... Cavolo sono proprio curiosissima di leggere il seguito!! Sai invece mi ha fatto leggermente pena in questo capitolo (ma mooooooooooolto leggermente), non vorrei dovermi ricredere!! Noto he pian piano alcune problematiche si stanno risolvendo per lasciare spazio a quella principale, ovvero l'omicidio di Orochimaru, le scelte di Sasuke e l'influenza che Sakura avrà su queste ultime..... Secondo me il finale dipenderà moltissimo dai prossimi capitoli.... Insomma aspetto lunedì!! P.s.= Ih ih adesso che mi hai detto che scriverai una nuova NejiHina riprenderò ad aspettarla con impazienza +.+

19/03/08, ore 18:38

Nooooo!!! Kabuto nooooo!!! E adesso?!!! Come faranno?!!! Come faranno a far morire Orochimaru?!!! No, sono troppo in ansia! Vorrei già che fosse il prossimo lunedì, accidenti!!! Comunque, ritrovando un pò di lucidità, ti dico che il capitolo è stato davvero molto bello! Parte iniziale, con lunga descrizione di come affrontano il risveglio, molto dolce... Non so perchè, ma mi ha fatto tenerezza... Ih ih! Comunque, parte di Temari ECCEZIONALE!!! Non so come altro esprimermi... Ormai rischio di diventare ripetitiva, ma ho finito i sinonimi... Scrivi davvero bene, e descrivi le sensazioni dei protagonisti in modo divino! Poi m'inchino alla tua maestria per essere riuscita in modo così naturale a fare uscire quella coppia meravigliosa dalla tragedia di lei... Sono felicissima che abbiano risolto!!! Poi, Gaara eccezionale come al solito... Lui, qualsiasi cosa fa, è perfetto... Ih ih! In ogni caso, mi inquieta un pò la piccola parte di Sai (bastardo per gli amici...). Non mi dire che si metterà in mezzo anche con l'omicidio di Sasuke, se no ti giuro che entro nella storia e lo faccio fuori con le mie mani!!! No, scherzo... Però, sarebbe davvero odioso se, nonostante tutto quello che ha già combinato, facesse anche questa vigliaccata... Beh... mi rimetto alle tue mani d'autrice... Quindi ti dico come al solito che non vedo l'ora di leggere il continuo! Alla prossima! Continua così che sei bravissima!!! Baci baci! Soxy88.

19/03/08, ore 09:51

Finalmente per la gioia si una shika/tema! *_* che beeello! *_* Sai.. oddio.. non oso immaginare quello che farà adesso. Rimpiango che Kiba non l'abbia ammazzato subito XD E Orochimaru.. dovevamo aspettarci che arrivasse con quel lecchino di Kabuto! Che abbia immaginato tutto? Non saprei.. però metterò in moto il cervello per formulare una teoria XD Si, ho appena letto la Neji/Hina, davvero bellissima! Adesso non ho tempo di commentare perchè ho un pullman che mi aspetta, ma lo farò al mio ritorno (ovvero la settimana prossima XD), promesso *_* era bellissima *_* Byeeee

18/03/08, ore 22:45

... se mi è piaciuta la prima parte? L'adoro! Quei due sono fatti uno per l'altra, sono una coppia meavigliosa. Tiro un sospiro di sollievo, cara moschina nera! Grande Tsunade per aver dato quella piccola spinta di cui Temari aveva bisogno :) E ovviamente, grande Gaara... Sai invece continua a inquietarmi... si redimerà oppure tradirà Sasuke e Sakura? Hmm. Solo cinque capitoli, dunque. Sarà un gran finale, sìsì! Bacioni!

18/03/08, ore 21:25

Sorvolando sul fatto che sono stata talmente smemorata e imperdonabile da dimenticarmi di recensire, giungiamo con una recensione un pochino(si fa per dire ^^”) più lunga, per almeno rimettermi in pari con la mancata recensione al penultimo capitolo. Damn, io odio l’università. Non c’entra niente.
Nello scorso capitolo le cose che mi sono piaciute di più sono rispettivamente, Hinata e Naruto, il dialogo al telefono splendido Kakashi e il suo “ritorno di fiamma”. Hinata e Naruto. Ed è strano perché in questo periodo sono allergica a Hinata, poiché mi son auto consacrata al NaruSaku e tutto ciò che ci sta in mezzo lo elimino. Davvero, in questa fic mi hai fatto tanto penare e tribolare, con un Naruto accusato ingiustamente che se lo vedo felice con Hinata…bhe non posso far altro che essere contenta a mia volta. La parlata al telefono mi ha fatto morire, e dopo tutti questi “casini” un po’ di sana comicità per smorzare il tono ci vuole… anche in vista di un bell’happy ending, no?
Wow…Kakashi, un uomo incorruttibile, dal sorriso alle volte un po’ sardonico che per smorzare le ansie fa un po’ di sana… ginnastica? Bello, davvero carino questo pairing un po’ inaspettato, davvero! Rock Lee assieme a Neji nella telefonata è sempre il solito. Un pazzo scatenato che ti fa morire dalle risate! XD. Il pezzo SasuSaku, purtroppo l’ho dovuto cacciare giù a stento. Purtroppo. Perché tu scrivi benissimo, perché ti ammiro per la descrizione così efficace perché io queste scene proprio non le so descrivere e ci vuole una notevole bravura; ma il mio codice deontologico mi dice non posso dirti brava per questo pezzettino. Almeno non per quanto riguarda la scelta del pairing. Ma tu sei talmente brava che fai quasi un miracolo solo a farmeli leggere! Ò_ò Passando al capitolo ultimo…
Io lovvo il pezzo moscoso. Aww, mi son venuti i brividi. Perché non si butta tutto nel cesso per un errore, perché nella vita tutti possono sbagliare. E Shikamaru ha trovato la forza dentro di sé di perdonarsi e di essere perdonato. Temari con un espediente molto azzeccato rivela tutte le sue angosce che l’avevano tenuta lontana da Shikamaru. Un pezzo a-d-o-r-a-b-i-l-e. Non ho mai dubitato della tua moscosità nera, e solo per questo pezzo val la pena leggere la tua fic. Accidenti… sapevo che su di te non si poteva fare affidamento. Eh no, troppo troppo facile! Anche Kabuto! Kabuto!!ç__ç Per una volta non vorrei trovarmi nei panni di Sakura! Poveretta! Cosa farà? Qui come al solito fai volare la mia fantasia,eh! Ma tu sei una maestra a dare questo genere di emozioni, anche post lettura!!
E dimmi, mi son accorta che tu svii è vero, ma alla fine un angolino itachioso ci sarà vero? Dopo tutto l’imbeccata è arrivata da lui! Anche lui deve avere la sua rivincita come Sas’ke! Insomma, esigo l’happy ending anche per lui. (Poverino viste le scan ç__ç). Insomma, che rompi °°, sono in una tua fic a recensire su quanto sia bello e moscoso l’amore di Shikamaru e Temari, di quanto tu sia straordinaria come ficwriter poi ti scado e ti chiedo sempre di Itachi che non c’entra un tubo. Scusami sono ancora leggermente sconvolta e in lutto.ò_ò. Attendo con ansia il prossimo capitolo, che questa volta non mi sfuggirà!!
Un bacione e ancora complimenti , complimenti, complimenti, perché io ti ammiro davvero tanto.
Baciotti Tua Chiaretta

18/03/08, ore 18:26

accidenti che capitolo!!!! che meraviglia shika e tema di nuovo insieme!!! (me fa una danza della vittoria) ok mi hai completamente contagiato con questa coppia, e se prima ero indecisa ora sono shika/tem convinta... assumitene le tue responsabilità!! ^^ il momento del riconoscimento è stato davvero molto forte.. e sono stata da subito felicissima che ci fossero tutti e tre i "suoi uomini" anche se non mi aspettavo minimamente che temari decidesse di tornare con shika proprio in questo frangente ed è stata una sorpresa veramente gradita!! gaara poi merita un applauso insieme al detective che glielo ha permesso (troppo fico che gli ha chiesto il permesso di farlo! me lo immagino "scusi le dispiace se vado dentro e li pesto un pò a sangue?" XDXDXD) per quanto riguarda la faccenda orochimaru invece la cosa si complica... è venuto pure quel deficente di kabuto (uno dei personaggi più odiosi prodotti dalla penna di kishimoto) per non parlare di quel matto di Sai che ha sentito i piani di sakura e sasuke da dietro al muro... il fatto è questo... se Sai lo va a sbandierare ai 4 venti non gli crederà nessuno dato i suoi precedenti... ma se orochimaru muore davvero??? qualche sospetto sorge per forza!!! che rabbia!!! e io che pensavo avesse smesso di far danni quel brutto sociopatico inespressivo!! -.- sono estremamente curiosa di vedere come se la caverà il nostro emo di fiducia in questa situazione... ps: già la descrizione di orchimaru è stata sufficente a farmi drizzare i peli sulle braccia, cosa hai in mente di fargli dire??? così mi preparo psicologicamente all'orrore... pps: ma dai!!! davvero mi metteresti come ragazza di lee??? che figo!! ^^ dunque piccola descrizione in arrivo: sono mora, ho sopracciglia folte (giuro) parecchio alta. ho un carattere un pò aggressivo ma sono molto sensibile. il mio nome in giappo è: Yachi

18/03/08, ore 14:06

Bellissimo, veramente. Mi piace tantissimo la coppia Shikamaru/Temari (perché anche io e il mio ragazzo siamo così XD) e tu l'hai descritta benissimo. Mi piace molto il tuo approccio con le relazioni umane che si sviluppano durante tutta la tua opera, e le reazioni e le emozioni che tratti sono descritte con unaminuzia tale da lasciarmi davvero annichilita. Interessante anche l'arrivo di Orochimaru e la situazione di Sai, che comunque mi piace tanto (sono sicura che dietro a quella finta apatia si nasconda una personalità dolce e pucciosa :) ) Complimenti, brava...A presto! Costanza.

18/03/08, ore 11:29

Ciao! Allora questo capitolo è veramente meraviglioso, splendido, ricco di emozioni...non ti nascondo che la parte migliore, secondo me, è sicuramente quella tra Shikamaru e Temari, finalmente dopo tanta sofferenza riescono di nuovo a essere felici e per fortuna hanno preso quei bastardi che hanno fatto del male a lei...insieme quei due sono dolcissimi, mi è piaciuta anche la reazione di Gaara, quei pugni se li meritavano...bravo anche il polizziotto...e poi Kankuro si sta dimostrando veramente intelligente...lui aveva capito per primo che sua sorella non avrebbe potuto vivere senza il suo Cry-baby...quindi complimentoni a tutta la famiglia Sabaku... Passiamo a Sai...cioè se leggendo le prime righe, di questo capitolo, che lo riguardavano, mi faceva un pò pena, adesso lo detesto ancora di più...come si è permesso di origliare la conversazione, delicatissima, tra Sakura e Sasuke...non vorrei che adesso succeda qualcosa per colpa sua...già è imperdonabile per quello che ha fatto... E' arrivato Orochimaru e con lui anche quell'essere fastidioso di Kabuto...perchè non uccidere entrambi e facciamo prima? ^__^ Spero solo che non succedano dei casini irriparabili...Sakura e Sasuke meritano un pò di felicità... Come sempre il tuo modo di scrivere è meraviglioso, descrivi le emozioni veramente bene...continuà così...al prossimo aggioramento...baci baci valy88

17/03/08, ore 21:53

Ke dire??? bello. tremendo. magnifico. introspettivo. Delizioso. Raccapricciante (Orochi). Stupendo (ShikaXTema). Figo (Gaara*_*). Forte (Kankuro, stà DECISAMENTE bruciando le tappe che aveva perso nel trastullarsi con le marionette.XDDDD). Miglioramento? (Neji) Malinconico/Sviante (Sai). PeRiCoLoSo Ed AnSiOgEnO (Orochi ma soprattutto Kabuto impiccio! ed anche il fatto che Sai abbia sentito una aprte dei discorsi di Saku... brutta brutta!!!)
Per inciso: io spero che la vada, che non la spacchi, eh! (*me incorcia le dita*) no, dico, DAVVERO mi fai mangiare miliardi di biscotti (ho finito le unghie) nell'attesa di una ChojiXPersonaggio_che_ti_ho_"consigliato"_io!!!!! weh,beh!^^ aspetto con fiducia e pazienza!!! ^^ (non si emtte fretta all'arte!) e anche se, per caso, tu dovessi aggiornare più tardi, non mi dispererò, perchè vorrà dire che il capitolo deve essere particolarmente intrigante! ti aspetto fiduciaosa !!!!

17/03/08, ore 21:08

Mmmmm quel Sai.
1. Si suicida per disperazione riguardante la sua mancanza di futuro
2. Ascoltato il discorso di Sakura e Sasuke, troverà il modo di fare la soffiata a Orochimaru.
O almeno, questo è quello che ho pensato finchè non è entrato in scena Kabuto. Credevo che sarebbe stato Sai a complicare la faccenda Orochimaru (si sapeva che non l'avresti lasciata scorrere liscia xD), ma a quanto pare c'è dell'altro. Lì per lì ho pensato che sarebbe stato perfetto polverizzare anche il testimone oculare, però... bè, a quel punto si arrivava a fare i mafiosi, e data la gente che è passata per la clinica (Sai per primo, pazienti e medici vari che si danno alla pazza gioia impudentemente...) ho pensato che non fosse il caso per il povero Kakashi di provocare uno sterminio di massa. Ora, l'altra volta avevo scritto che al posto tuo non saprei assolutamente come gestire la questione Orochimaru: moltiplica quello che ho detto al quadrato. (Questo è l'effetto degli ultimi test di matematica @__@)Davvero, adesso come cavolo la metterei io la cosa?? Non ne ho idea. Sono veramente, ma veramente, ma voracemente curiosa di sapere! Forse boh... un Ictus... in qualche modo Kabuto tocca sistemarlo.
Aspetta. Ho un'idea! Questa mi è venuta in questo preciso istante, quindi te la formulo subito. Dunque, è buona regola offrire da bere agli ospiti, come tutti sappiamo. E se Shizune offrisse qualcosa da bere a Orochimaru e Kabuto... magari con del lassativo nella bevanda di Kabuto? Sarebbe troppo occupato al bagno per pedinare Oro... ti giuro che questo è il massimo che sono in grado di inventare, riguardo a questa situazione o__o.
Per Shikamaru e Temari, devo dire che sono piuttosto felice. Certo, il loro distacco non mi ha fatto soffrire come quello di Neji e Tenten (a proposito, mi hai lasciata a bocca asciutta con Neji! xD La prossima volta spero sbavicchiando di leggere una parte su lui e Lee) però il riavvicinamento fra i due mi ha fatto comunque piacere. Ma quanto è dolce Kankuro? Ah, in particolare mi è piaciuto Gaara in questo cap; la scena in cui arriva tutto mansueto pulendosi il sangue dalle mani è perfetta!
Bene... La mia recensione si conclude qui, direi. Se devo fare il nome di un personaggio che mi è piaciuto in ogni singola scena in cui l'hai descritto, direi senza dubbio Jiraya. Un mito, quel vecchio! Come sempre hai la maledetta capacità di proporre in ogni capitolo una questione da sbrogliare: non ricordo di aver letto un solo capitolo in cui non ci fossero guai in attesa di essere risolti. Ed è proprio questo che cattura fino alla fine! Lasciare sempre tutto in sospeso e complicando, invece di semplificare... direi che è questo l'aspetto più riuscito di questa fic.
Un bacione Cami! Sono ansiosa di leggere il seguito, nel purissimo senso della parola *__*

17/03/08, ore 20:31

Sorprendente! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente... finalmente le cose tra Shikamaru e Temari si stanno sistemando, ne sono davvero felice! La scena in cui sono da soli è davvero dolce... Kankuro si è dimostrato come sempre un ragazzo molto gentile e attaccato alla sorella, infatti, io lo adoro! È uno dei miei preferiti, peccato che sia messo un po' in ombra (parlando in generale) per fortuna che tu ne parli abbastanza! *_* Per quanto riguarda il nostro Gaara... che spasso! Aiutato persino dai poliziotti! Ma questo è meraviglioso! Così, non solo ha avuto la sua vendetta personale, ma oltretutto non ha avuto alcuna conseguenza il suo comportamento, dato che era d'accordo con i poliziotti! Anche quel piccolo angolino dedicato alla tregua tra Gaara e Shika è stato davvero spassoso! Quanto mi piace vedere quei due bisticciare o lanciarsi frecciatine! ^^ Parlando di Orochimaru... adesso è davvero un guaio!!! C'è anche Kabuto... e adesso? Per la verità l'avevo immaginato. Dove va Orochimaru senza il suo fedele (e odioso... ><) Kabuto? Era logico che dovesse sbucare assieme a lui, anche se speravo di no. Ma dopotutto... è meglio godersi i colpi di scena! E adesso, è tutto molto più complicato e avvincente. Sarebbe stato troppo semplice altrimenti! Finalmente nel prossimo capitolo vedrò la reazione di Sasuke... speriamo non la prenda troppo male, speriamo che sappia trovare la calma, anche perchè assieme a lui c'è Sakura che gli infonderà sicurezza... Ma la cosa mi preoccupa... Sakura, Kabuto, Orochimaru e Sasuke nella stessa stanza. Da soli. Non vorrei che Orociok, si prenda tutte le libertà sul povero Sasuke, mentre Kabuto tiene ferma Sakura, o le fa di peggio... @_@ Non ci posso pensare! Mamma mia... no no... spero non succeda nulla di grave! E che quel maledetto muoia atrocemente (anche Kabuto se morisse assieme Oro non sarebbe male eh!). Sono davvero felice che ci sarà un capitolo dedicato a Itachi, oh, menomale! Così vedremo un po' quello che gli passa per la testa e se incontrerà il suo fratellino! Però... T_T Sapere che mancano 5 capitoli, mi mette tristezza!!! Non può mancare così poco... come faccio senza la mia fanfic preferita postata ogni lunedì? T_T Vabbè, prima o poi doveva finire ma... che peccato!! Vabbè, per fortuna ancora manca un po'... mi godrò questi ultimi capitoli! E nel frattempo spero che dopo questa fanfic tu scriva ancora! ^^ Al prossimo capitolo, baci! Ah, l'immagine è stupenda! *_* Spero anche che nel prossimo capitolo ci siano sviluppi tra Kiba e Ino! XD Ciao ciao! Bacioni!

17/03/08, ore 20:26

Mamma, ho avuto i brividi dall'inizio alla fine a leggere questo capitolo. Il ravvicinamento di Shikamaeu e Temari, beh ... non potevi scriverlo in modo migliore. Davvero, ho apprezzato tantissimo. Specialmente il processo psicologico di Temari, molto intenso e reale. Anche la sua reazione alla vista dei suoi aggressori l'hai lasciata molto IC. All'inizio è sembrata debole, incerta, poi ha ritrovato la sua forza ... cavolo, la parte dello sfogo è quella che ho preferito e per non parlare di Shikamaru. In questo capitolo è stato semplicemente sensazionale! Sia nel fare la ramanzina paterna a Gaara per il bene di Temari *che pucci* , e sia perché non le ha messo fretta o messa alle strette. Le ha lasciato semplicemnte i suoi tempi, e ha fatto la scelta migliore. In ogni caso non l'ha abbandonata, ma le è stato sempre vicino. Beh, anche Tsunade è stata una grande a darle conferma (perché Temari è quello che cercava) di chiamare Shikamaru per andare a fare il riconoscimento. Quella parte è stata molto dolce. Perché emergeva in modo evidente che lei lo desiderava ancora e la storia con lui era tutt'altro che chiusa. Ancora adesso ho un groppo in gola per la descrizione del loro bacio, del loro abbraccio ... Era come vedere due persone che hanno ritrovato la normalità, la felicità nella quotidianità (oddio, adesso mi metto pure a fare le rime!) . Sono proprio fiera di essere una Shika/Tem dopo aver letto questo capitolo. Mi ha trasmesso delle emozioni indescrivibili. Dalla tristezza, alla rabbia, alla dolcezza. E come dici tu, Temari ha finalmente diviso ciò che le è accaduto, da chi l'ama veramente. D'apprezzare anche Kankuro che è stato affettuoso con la sorella fin dal primo momento. Gaara me lo immaginavo che combinava qualche casino, anzi, mi sembrava strano che ancora non si fosse scaraventato contro il vetro durante il riconoscimento! Un bel funerale del deserto a quegli animali non glielo toglieva davvero nessuno. Sono troppo felice che hai fatto riappacificare Shikamaru e Temari. Un altro capitolo distanti e io morivo .... Però ti confesso che è bello vederli lontani e litigati per un bel po' e poi questa riconciliazione che gli fa' capire che non possono vivere l'uno senza l'altra ... Oddio, sono commossa .... Davvero i complimenti più sentiti. Un capitolo straziante ma anche dolce e tenero. Un bacio, Sara

17/03/08, ore 20:22

OMG, l'altra volta non avevo commentato! Stupido computer, non mi ha lasciato la recensione! Grr.. Ehm, ricominciamo! Ciao e scusa per la mancata recensione del capitolo scorso.. diamine, ero sicura di averla lasciata!
Occhemeraviglia, Shikamaru e Temari si sono chiariti!!^^ Yatta! Era da un po' che aspettavo che la situazione si sciogliesse.. Molto dolce la scena in cui Shikamaru dice "io sono qui", mi ha veramente colpito al cuore.. mi sono quasi commossa! Ah, che bellezza. Altrettanto bella è la scena iniziale, quando tutti si svegliano, ognuno con il proprio umore.. Che carini Naruto e Hinata! Guarda, nonostante le NaruHina (ma in generale le coppie canon, tranne ShikaTema) non mi appassionino granché, li trovo davvero pucci! Nel capitolo scorso (almeno credo sia quello..^^"), poi, quando facevano progetti vari per il futuro, hanno raggiunto un livello di pucciosità davvero incredibile!
Ora, però, c'è una cosa che mi preoccupa non poco. Cosa cavolo farà adesso quel verme strisciante di Sai?! Ma nessuno l'ha ancora ucciso?! Kiba, ammazzalo tu! Insieme a Ino, magari.. Stragrrr..
E così 5 capitoli alla fine, quindi? *Sigh* Mi dispiacerà non poco quando questa fic finirà, mi ci ero affezionata! Sul serio, è davvero bellissima! Spero che ne scriverai altre di questo livello, sì! >.> Complimenti ancora, e al prossimo capitolo! Sempre che il mio computer non faccia scherzetti..

17/03/08, ore 19:54

Già, e adesso? O_O Accidenti, che suspance: Sasuke agirà ugualmente o Sakura riuscirà a fermarlo? Mhh... sono curiosissima. Finalmente si è la situazione fra Shikamaru e Temari si è risolta *-* Alla buon ora xD E Gaara non si smentisce mai... anche se questa volta non posso che dare tutta la mia approvazione ù_ù Sai sembra una mina vagante che dove va va, fa solo danni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
baci ^^ Annalisa

17/03/08, ore 19:37

bellissimaaa...la scena con gaara e shika che parlano da veri uomino con tanto di sigaretta..mamma mia, *sbav, sbav*...grande la nostra temari che ha sempre la forza di tornare in piedi anche dopo brutte esperienze...neji ce la deve fare e come ho detto sono ansiosa di vederlo con tenten..per quanto riguarda orochimaru non mi esprimo, voglio aspettare e vedere che succede anche se ovviamente faccio il tifo per saku e sasu...gaara ti aspetterò amore mio, attenderò di vederlo felice( ovviamente essendo di parte, con matsuri ma vabbè)...se lo merita il piccino e poi a me fanno spaccare quei due, lui cosi freddo e glaciale mentre lei timida e indifesa ma con una grande determinazione e forza di volontà nascosta dentro, pronta anche a rischiare per le sue convinizioni..cmq aspetto aspetto...sono tristissima, ho saputo che finirà tra pochi capitoli, come puoi farmi questo...questa fic deve andare avanti per sempre, noi amati lettori ti rapiremo costringendoti a scrivere bellissima fic per nostro diletto...muahahahah..ok basta, cmq un kiss e bellissimo capitolo.. grazie della foto...ahhhh..kawaiiii