Cosa significa...Normale?
di arwen5786

28/01/08, ore 21:06

oddio,Sakura ha davvero chiesto aiuto almio dolce nii-san?o.O è proprio cotta! MA io l'ho sempre detto che la mia pupilla ama l'emoboy veramente ùù...e sono d'accordo con te:nessuna vittima perdonerebbe il suo aguizzino,che si trattasse di stupro e di sevizie. Mai. Chi agisce così non merita di vivere,nemmeno per idea...mia madre ha un modo tutto suo per punirli,ma è meglio non divulgare,fa venire i brividi -_-'..Itachi amore quando compari??mi manchi ç_ç..

28/01/08, ore 20:57

sempre io... ^^ volevo dirti che ti sto facendo un pò di pubblicità occulta alle mie amiche per questa fic.. ^_- e poi volevo chiederti (rispondimi pure tranquillamente lunedì prossimo a fine capitolo) se posso aggiungerti a msn.. mi piacerebbe molto fare due chiacchiere con te!

28/01/08, ore 20:47

eccomi qua!! trovo che in questo capitolo sei stata particolarmente brava. forse di più che i tutti gli altri. tutte le scene sono perfette, la reazione di temari è incredibilmente vera. vicina al suo carattere forte che cerca di mostrarsi in forma per non turbare i fratelli ma ferita e fragile nei confronti di shika. tra l'altro realmente dopo uno stupro le donne la persona a cui meno riescono a stare vicino è il proprio marito/ragazzo... non so perchè questo avvenga ma è così e tu l'hai reso in maniera assolutamente impeccabile. poi kiba naruto e quel deficente di Sai. certo che il bastardo ha pensato proprio a tutto!!! capisco bene il cedimento di Ino che è cmq una persona fragile... anche se mi piacerebbe che hinata (che invece mi sembra dubiti fortemente della questione) riuscisse a portarla a pensare la verità delle cose... non so perchè ma ho una certa fiducia in tayuya... non sembra sicura neanche lei di quello che sta facendo e ho come l'impressione che potrebbe decidere di dire la verità... ma non ne sono sicura... bho mi ispirava così... in fondo è vero che i tossici sono pronti a tutto ma lei sembrava cmq in fase di riabilitazione... per ultimi i due innamorati con tendenze omicide... mmmm..... mi trovo più o meno nella stessa situazione di kakashi (e credo anche tu XD). è verissimo. per chi ha subito una violenza simile per il proprio aguzzino il carcere non basterà mai... si desidera la morte per il mostro che gli ha fatto questo e se possibile si vuole anche essere artefici di questa morte.. vero è che adesso che kakashi lo sa chiudere un occhio e aspettare che lo facciano fuori non mi sembra esattamente una buona idea ne tantomeno applicabile... non so... io non ce la farei a far finta di niente sapendo che qualcuno che conosco sta per ammazzare una persona.. vedremo come se la caverà il nostro sensei XD certo pare proprio che i pazienti siano diventati medici e viceversa!!! da una parte sakura che appoggia l'omicidio di orochimaru, shika che direttamente aizza gaara a farlo, Sai che non si capisce perchè non è ricoverato e Tenten in crisi; dall'altra rock lee sano come un pesce, Neji che ha finalmente deciso cosa vuole e kiba e naruto che non hanno ancora fatto una strage nonostante le accuse mosse contro di loro!! che baraonda!!!!!!!! baci kiba

28/01/08, ore 20:30

Ed eccoci qua :)
Tutto bene, don't worry. Dopotutto, come può una distrazione come leggere il tuo nuovo capitolo mandarmi a rotoli lo studio? 1, mi sento più leggera per aver assolto un impegno (impegno di quelli piacevoli però, sia chiaro); 2, certamente sbranare un capitolo di fanfiction non porta via molto tempo. Insomma, morale della favola, posso tranquillamente permettermi di concedermi una distrazione dai miei impegni per leggere i tuoi aggiornamenti!
Ho trovato questo capitolo più introspettivo del precendente: esattamente ciò che serve dopo un capitolo di pura azione. La mia speranza, lo sai, va per la gran parte alla coppia Neji/Ten -un po' è la coppia, un po' la situazione, è la seconda volta in vita mia che attendo davvero con forte ansia l'uscita di un capitolo- ma la vicenda di Ino sta iniziando a fare molta presa su di me. Non vedo l'ora di scoprire come Kiba uscirà dalla scomoda situazione, e se la sua intuizione si rivelerà giusta! Vendetta...*growl* Diavolo, come sto odiando Sai.
La parte su Kakashi mi ha molto colpita; forse è una mia impressione, ma mentre leggevo ho avuto il pensiero che per te sia stato molto difficile parlare dei suoi pensieri e delle sue reazioni per via del fatto in sè della giustizia che può avere l'uccisione di un uomo. Quello che ho pensato è che, al posto tuo, non sarei assolutamente riuscita a descrivere in modo così realistico e sensibile il senso di conflitto interiore di Kakashi, fra l'odio e la ragione. O meglio, non sarei riuscita a mescolarli in modo realistico, facendone prevalere uno, istintivo e forzandone invece un altro, più umano. Complimenti, davvero... trovo sinceramente che questa sia la parte più realistica di tutta la fanfiction.
Che dire sulla parte di Temari? Ho letto di Kankuro con un sorrisino ebete tipico di chi guarda un cicciolo batuffoloso incespicarsi sulle zampe. E considera che io sono sempre descritta come una Neji al femminile, sempre impassibile e distante. Solo una parola per il Kankuro della tua fic: dolcissimo. OOC, ma assolutamente dolcissimo.
Bene, come già detto, per la seconda volta in vita mia conterò i giorni all'uscita di un capitolo. Mi auguro che Tenten non si trovi in luoghi assurdi come lo scantinato di casa di Orochimaru... il suo amato DEVE ritrovarla. u_u
Dunque, a presto! E grazie mille per quello che hai scritto, mi infonde sicurezza! Il problema è che ho iniziato un monte di fanfic, ma a causa della mia pignoleria non sono assolutamente in grado di pubblicare in tempi umani. Sto tentando di seguire il tuo esempio e di essere più costante... mi auguro di riuscire a pubblicare questa settimana ciò che avrei dovuto durante la scorsa.
A presto, buon proseguimento e un bacione!!
Chime

28/01/08, ore 19:41

Sperare? o Camilla, tu mi fai venire i brividi! ho per sino pianto quando Temari ha parlato con Shika! povera, posso cercare di capire quello che prova in questo momento! di sicuro, non se la sente di ricominciare subito, e Shikamaru per quanto soffra lo ha capito! spero solo che tra loro le cose tornino normali! io come dici tu, continuo a sperare! un bacione grande dalla tua Chiara!!!

28/01/08, ore 19:31

*riapre il suo foglio di word*
♥_______♥ lo sai che adoro sempre di più questa fanfiction? E qualche volta vorrei togliermi lo sfizio di recensire per prima, ma con i papiri che faccio è assai impossibile. Va beh, mi accontento del mio posto U.U
Ho amato decisamente la parte con Tsunade e Jiraiya, è una delle coppie che amo e vederli in quella complicità mi si è sciolto il cuore. Poi, il mio prima citato cuore, si è fermato leggendo la parte fra Shika e Tem. Diciamo che non mi sono mai sentita fan ShikaTema per davvero, però…mi ha lasciato un senso di vuoto. Nel dire che: no, quei due li voglio insieme e basta. La reazione di Temari è decisamente comprensibile: ha appena subito un’operazione (e per fortuna non ha riportato danni) ed inoltre, è reduce dallo stupro. Per rifondare il rapporto che aveva con Shikamaru di tempo ce ne vuole. Parecchio. Vedere Shika così depresso però mi ha messo una tristezza enorme addosso. La sua demoralizzazione, la disperazione per Tem e la paura che lei non riesca mai a perdonarlo. Insomma, molti sentimenti racchiusi in una persona sola e che culmina con una proposta di omicidio al pazzo patentato. Gaara <3
Gaara è stato fenomenale. Nella sua crudeltà contro Shika, nella sua freddezza e nel suo sollievo per la sorella. Un tipetto poco raccomandabile, ma adorabile. Passiamo ad altro, uhn. U.U
Cosa avevo detto io? Che trovavo Sai puccioso. Tu stai riuscendo ad abbattere le mie convinzioni! XD ma non si trova un folle come lui! (tralasciamo Itachi nel manga, di lui lo si sapeva già u.ù) E’ completamente andato! Ha fatto sbattere davvero Naru-pucci e Kiba in galera! Cioè, ci sta arrivando…ma spero in un salvataggio di Hinata. Anche se Kiba mi sembra che abbia capito che quell’eunuco del cavolo aveva premeditato un piano con l’appoggio di Tayuya, spero che sia proprio Hinata a fare qualcosa. Perché si sa che, se Kiba va da Sai e chi spacca il naso non sarebbe preso come innocente, ecco. Eppure la Hyuga ha capito (me lo sento dalle occhiate che lanciava alla donna/maschio Tayuya) e deve assolutamente fare qualcosa! (NaruHina fan mode: on U.U) comunque sia, Ino mi ha…fatto tenerezza. Bada, non lo leggerai una seconda volta, ma mi è dispiaciuto tremendamente per Ino. Davvero tanto. È ricaduta nella sua dannazione, soffre ancora per Kiba. Però non vuole capire che lui è innocente è.é (ok, ok, lo so che è sotto shock però…uffa, mi dispiace sia per lei che per l’Inuzuka, uhn). Diciamo che di prove ancora non ce ne sono, ma Kiba ha tutto uno schema mentale in testa che mi ha fatto ragionare per cinque minuti buoni (sembreranno pochi ma ti assicuro che, dopo aver letto le prime parti del capitolo. il mio cervello era andato X°D) quindi una soluzione ci dev’essere. Beh, come al solito non vedo l’ora di leggere cosa ne uscirà fuori, si fa intrigante *.*
Parlando di Kakashi ed irrimediabilmente finendo a Sasuke e Sakura (direi che possiamo dare un nome a questo angolino…che ne so, mi sembra una rubrica da tg ò.ò ci penserò va XD) all’inizio non sapevo cosa pensare con quel “Kakashi era un uomo calmo e riflessivo” per fortuna che non si è trasformato in quello che temevo (ovvero Kakashi che punta Sasuke e Sakura strillando “vi ho scoperti” ma dopotutto ricordo che il mio cervello è andato e quindi non ci si può aspettare nulla di normale). Sakura e Sasuke hanno chiesto il permesso di uccidere Orociccio? Uhm, interessante. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai giocato sulle personalità di Kakashi. Criminologo – ergo riflessivo, calmo, pensatore di soluzioni alternative e razionali. Uomo – quindi istintivo, che prova odio incontrollato e rabbia nei confronti del seviziatore di Sasuke. Decisamente ben scritto, ben pensato. E la cosa più bella è che, al contrario di molte fic in cui tutto si risolve velocemente, qui c’è un processo lento. Perché è così che vanno realmente le cose. E per Sasuke di certo non è tutto rose e fiori. Beh, aspetterò con ansia lunedì prossimo, magari tartassandoti su msn per ottenere qualche spoiler XD. No dai, non credo lo farò u.u si va beh, la smetto perché questa recensione sta uscendo un delirio unico ma…avevo bisogno di comicità ò.ò ti avevo detto che mi sono letta questo capitolo dopo aver letto qualcosa di altamente deprimente, quindi il mio lato idiota è fuoriuscito. Mea culpa. Va beh, alla prossima e bravissima come al solito.
Bye tua somma fan Rory. U.U e questa sarà la mia nuova firma.

28/01/08, ore 19:16

shhhhw shhhhw shhhhhw ...sai che suono è?! è quello di TU-SAI-CHI che penzola attaccato ad un resistentissimo cappio..vediamo chi dura di più?! XD scherzo, tesoro...il capitolo è...senza parole, meraviglioso. Kankuro è davvero l'essenza della dolcezza. Mi ha davvero aperto il cuore, è così...dolce e sofferente. Bellissima la scena Gaara - shika con tendenze omicide. Ce li vedo. Si, anche quel cacasotto di Shika XD. Sai c'è da strozzarlo, ma partecipa alla sofferenza di Ino...quindi - me diabolica! - Kakashi...su di lui sono davvero curiosa, voglio proprio vedere come te la sbrigherai. E Temari. Umana, ecco, semplicemente umana. Complimenti Cami, ad ogni chappy ti superi. Un bacio
Roberta

28/01/08, ore 19:09

Cosa mi aspettavo da Temari? Esattamente questo U_U Gaara pronto a uccidere e Shikamaru a darli una mano è plausibile. Molto plausibile considerando il loro stato d'animo. Lo stesso discorso vale per Sakura e Sasuke. Cosa deciderà Kakashi? Vincerà la morale, il senso civile comune o forse la propria "giustizia personale"? Difficile da prevedere... A proposito... visto che siamo in tema "uccidiamo tutti", che ne dici di aggiungere Sai alla lista? Tanto uno in più uno in meno xD Sono felice che nel prossimo capitolo riappaia Tenten anche se conoscendoti niente sarà semplice. xD Bravissima *-* baci ^^ Annalisa

28/01/08, ore 19:06

ciaooooo...sono di nuovo io...la rompi palle che spera in un amore gaara/matsuri...cmq bellissimi capitoli...mano veloce, parole profonde e situazioni intriganti, non c'è che dire un ottima storia. originale e particolare in maniera stupenda...ovviamente ti prego come sempre di fare felice il mio piccolo gaara, perchè pur essendo un pazzo omicida è fantastico nella sua particolarità....ti prego continua così che questa storia mi ha preso molto...spero che nel prossimo capitolo ritroveremo la cara ten-ten che è misteriosamente sparita nella nebbia..vabbè un bacione e continua cosi...W GAARA

28/01/08, ore 18:35

Ok, sarà una recensione breve, patetica, assolutamente al di sotto dei miei standard e rachitica al limite dell'anoressia... Lo ammetto, non me la sono preparata come avrei dovuto! chiedo perdono, non ho scusanti e non ne cerco, ma spero che il mio sciocco tentativo di rimediare all'ultimo secondo non sia così stupido!
Jiraya. Lui e i suoi nomignoli sono il profumo della vita! Situazione drammatica, pugni che volano, lacrime e sangue... e lui se ne esce con colombella. L'ho adorato, dico sul serio. (ma anche sarutobi, per motivi a me ignoti, mi ha fatto sorridere... ò_O)
Sakura e Sasuke. Dio, non pensavo che li avrei mai trovati... teneri! XD E invece qua ci sono riusciti! Non riesco nemmeno a dirti quanto ho goduto quando alla fine sono stati beccati... *_* Adoro questo genere di scene! Muahahah!!
E poi... Sai. Il piccolo, adorabile, tenero, figlio di Satana. Ohh, io sono troppo buona quando penso a lui... Seghetto? Perché soltanto un seghetto? Molto meglio mettere nei casini il mondo intero, no? Anche se... Dai, chi ha creduto alla palla della droga è un idiota. -.- No, dico sul serio... Persino Hinata la benpensante ha capito che c'era qualcosa che non andava! (tra parentesi, grandissima!!)
Domande? Ma certo. Questa è una cosa che di solito sento sempre, ma oggi la dirò... CHE FINE HA FATTO TENTEN???
Odio, odio, odio non avere il tempo per fare quello che voglio!! >_<
Susi
PS: Scusa, cami! ç_ç

27/01/08, ore 16:51

Ciao carissima!Abituati al fatto che recensirò tardi,come oggi,salvo eccezioni.E poi...beh,questo capitolo è davvero fenomenale,non c'è che dire.La tua fanfiction rende sempre di piu' l'idea di quello che è il manga,con sorprese e rivelazioni clamorose che si susseguono in maniera incessante.Il lettore non ha,seriamente,un attimo di respiro.Gaara reagisce,prevedibilmente,molto male quando viene a conoscienza delle condizioni esatte della sorella,che pure non è in pericolo di vita(tra l'altro,nella tua fic,nella quale ovviamente non è posseduto dallo Shukaku,mi stupisco sempre della sua forza,lui che è un ragazzo fisicamente così gracile...ma poi penso che è la grande,terribile forza che proviene dalla rabbia,che ciascuno di noi potrebbe scatenare in situazioni estreme e che lui,invece,in ossequio al suo ruolo,scatena con frequenza preoccupante.ho indovinato?chiusa parentesi).Ma mi ha piacevolmente stupito Tsunade che gli molla un ceffone e gli dice di calmarsi.Cioè,è ovvio,ma al momento non te l'aspetti.Va bene essere arrabbiati,ma prendersela con chi non c'entra no.Shikamaru,poi,riguardo ai sensi di colpa,sta diventando un caso umano.Arriva intanto la vendetta di Sai.In un certo senso ci sta che il suo stile sia così,sul sotterfugio ed il ricatto.Poi rovina anche Naruto per rendere la cosa piu' credibile,visto che è il compagno di stanza di Kiba.Va vista la reazione di Ino,che poveretta,farebbe prima ad impiccarsi,con tutte le sfighe che le capitano.Ma non è che gli altri personaggi siano messi molto meglio.Sono contento di aver visto Tayuya,un personaggio che avevo apprezzato molto e che,nella serie,era durato poco.Ruolo adatto a lei,ed ottime probabilità di rivederla durante le indagini che Hinata farà.Quanto a Sasuke e Sakura,mi stavo giusto chiedendo se lei gli avrebbe subito rivelato la verità su suo fratello.E tu,patatrac,glielo fai fare.Troppe emozioni in un giorno solo,per Sasuke.Mi sono posto anch'io il problema se lui sia IC e penso sostanzialmente di sì.Risente un po' del ruolo,degli sviluppi della storia,della tua creatività su ogni scena,ma nulla di strano.Leggermente troppo dolce,forse(non a parole)ma ha appena trovato l'amore dopo anni di sofferenza.Quei due ormai sono molto complici,ma proprio nel senso di "in combutta".Come eliminare Orochimaru senza potersi muovere di lì?Subentreranno scrupoli di coscienza?(ma dove...).Mi torna in mente quando Sakura supplica Sasuke di non tradire il villaggio e,nel peggiore dei casi,si dichiara disposta a seguirlo.Fantastico.Mi aspettavo un po' che Kakashi li scoprisse,li tacchina entrambi troppo da vicino per non accorgersi di niente.(perchè,sbaglierò,ma penso che Kakashi ora capisca di loro due).Un ultimo appunto.Anko,con le sue forme procaci,gli occhi da gatta e le ciglia lunghissime,sembrava tutto meno che una dottoressa(non che non possano essercene di carine,però...)ed infatti tu qui ne hai svelato il passato,cui si adatta già di piu'.Poi all'inizio sembra che fra lei e Kakashi sia solo sesso(il mitico episodio dello sgabuzzino),ora invece si capisce che,almeno da parte sua,c'è qualcosa di piu'.Mamma mia,ho battuto tutti i record di lunghezza recensioni.Va be',ti saluto,ci risentiamo al prossimo aggiornamento.Ciao!

25/01/08, ore 20:50

Sempai!!!! Innazitutto scusami se non ho potuto ne leggere ne recensire il capitolo precedente, ma non ho avuto neanche una carcassa di pc... visto che uno è rotto, il mio a farsi aggiustare, e quello nuovo mi è arrivato solamente ieri^^ Allora... per farmi perdonare ti farò una mega recensione che includerà anche il capitolo precedente!! Capitolo: ora di scegliere. Innanzitutto si deve commentare per forza l'immagine di sasuke a torso nudo... uno spettacolo da non perdere *ç* una delle sette meraviglie terrestri^^ Ora... passiamo alla parte seria. Sasuke che s'incazza e per poco non strozza sakura c'era d'aspettarselo... è un'Uchiha...il solo grazie non lo sa dire deve sempre fare qualche stronzata -_- Ho condiviso appieno la rabbia di sakura, ripensando alle parole di gaara, e lei che lo manda a fottersi... troppo forte (anche se non credo che sia il termine più consono in questo caso). Quando gli dice "ti amo" beh, mi hai sorpreso... quasi. Più che altro non mi sarei immaginata l'effusione (o meglio dire scopata) tra i due dopo un attimo! Quella è stata una parte sensazionale, l'hai descritta benissimo e complimenti!! Sasuke che si scusa con Sakura perchè non riesce a dirle ti amo è tenerissimo... *___* Beh, poi c'è la parte che mi piace di più ovvero quando lui la ringrazia (della serie anche gli Uchiha si sprecano a dire qualcosa^^) Ed ecco che qui passiamo a Sai. Leggendo questo capitolo non avevo completamente pensato a come potesse vendicarsi lo stronzo, anche se poi in quello dopo...(il commento su sai lo trovi più in fondo^^) Neji invece a quanto vedo ha tirato fuori le palle!! Okay... c'è da dire che poteva svegliarsi prima il signorino, ma "non è mai troppo tardi" anche se non so fino a che punto, visto che Ten sembra essersi volatilizzata. Spero solo che lui ed Hina la trovino *___* poruccia sola incinta e senza nessuno. Ed ecco che passo alla recensione del capitolo dopo: Serie di complicazioni. A quanto vedo il capitolo inizia subito con tutti all'ospedale e le diverse manifestazioni dei due fratelli Sabaku. Gaara immobile ma con lo sguardo infuocato è quello che in questo momento condivido maggiormente. Ha tutte le ragioni del mondo per essere incazzato soprattutto con Shika!! (okay che lui non ha fatto niente... ed è proprio per quello che io sono incavolata, per il niente!) L'esito dell'intervento poi... beh, devo dire che avevo temuto il peggio... anche se le complicazioni che riporta mi hanno fatto spaventare. Complicazioni uditive? Non diventerà sorda vero? Speriamo... ho paura. Gaara che si sfoga su Shika, sinceramente io non l'avrei fermato... poverino doveva sfogarsi in qualche modo, no? Poi Shika che vuole restare accanto a Temari... beh, l'ho perdonato solo in quel momento... poruccio ç___ç A quanto poi segue ci sarà qualche altro incontro tra Saku e Gaara... e Sasuke? per la prima volta in vita sua sarà geloso? E ora passiamo a Naru Kiba e Sai. Ma che stronzo! Sai che cerca in tutti i modi d'allontanare Naru e Kiba... con giochetti così subdoli, poi! ma un'esame al sangue per controllare se hanno assunto droga no? non sarebbe meglio di qualunque altra cosa, anche del testimone? Menomale che Lee e soprattutto Hina hanno capito che c'è qualcosa che non va, e spero che Hinuccia arrivi presto alla verità, o per quei due sarà dura... molto, in galera poi-_- La discussione tra Sasu e Saku è stata determinante per il piccolo Uchiha, che finalmente scopre la verità taciuta da suo fratello. L'abbraccio tra i due è stato il momento più bello... per poi passare ad una parte che sdrammatizza: ovvero quando entra kakashi che paragona la clinica ad un vero e proprio manicomio XD Beh, spero che questa recensione non ti abbia deluso... e naturalmente non vedo l'ora di leggere il prox capitolo^^ nel mentre io (visto che i capitoli delle mie ff sono nel computer che è dal tecnico) ho scritto una nuova ff, e scrivo il secondo capitolo di the season of changes (quella presa dal libro "il cavaliere d'inverno") che ancora non avevo scritto ^^ Al prox cap., lunedi vero?, bacissimi la tua fedele kohai fire91

23/01/08, ore 19:49

e bè che capitolo meraviglioso!!Gaara *ç* XD!!!Povera Tem spero che si riprenda al più presto!!! Parte Sai eh ehm quel ragazzo i cavoli suoi no vero????Ma io dico che s***** spero solo che Hinata riesca a incastrarlo!Si si Poveri Naruto e Kiba loro non c'entrano nulla!!vabbè un bacio e all prox capitolo^__^

22/01/08, ore 18:57

continuo a pensare da ki kavolo potrebbe essersi rifugiata tenten... mmmm... cmq sai sempre più stronzo eh? è_é hina-chan, pensaci tu!!!! per quanto riguarda temari ovviamente spero ke stia bene, sn sempre una fan delle shikaino, ma nn sn così crudele... ah ti ricordi ke ti avevo detto ke mia madre sta leggendo la tua storia? bene... quel genio di donna ha raccontato questa cosa alla mia prof di italiano, e ora vuole ke gliela mandi!!! ti rendi conto?? ç_ç oddioooooooooo cmq aggiorna presto, la tua ff continua ad essere la migliore in assoluto!!! complimenti by celiane4ever

22/01/08, ore 18:32

grazie XD Comunque accidenti, per un attimo pensavo che Sai potesse essere non bas*****, ma purtroppo ha rivelato il suo vero carattere =.= e adesso Naruto e Kibha ci rimettono =.= Spero che Hinata con Rock Lee faccia qualcosa, non può finire così. Per quanto riguarda Gaara, una reazione così me la sarei aspettata, infatti ha dato un pugno a Shikamaru, anche se lui non è che centri molto, poverino(almeno, io la vedo cosi). Per Sasuke devo ammettere, le cose cominciano ad andare leggermente meglio, ma da te non so come farai andare avanti la storia e molto probabilmente aggiungerai altre difficoltà, come Kakashi =.= Speriamo davvero in bene! Continua cosi!