Cosa significa...Normale?
di arwen5786

21/01/08, ore 18:58

devo dire che dopo un capitolo del genere la battutina finale di kakashi ci sta proprio bene! mi ha fatto scappare un sorriso in questa valle di lacrime!!! mio dio... temari con forse danni permanenti, Sai che merita tutto il mio disprezzo... ma che stronzo!!!! come si è permesso di fare una cosa simile?? altro che ripicca qui i due poveracci rischiano la galera!!! non è si regolato! meno male che come al solito almeno hinata ci vede più in là del suo naso! dai avanti... avranno anche trovato la roba nella loro stanza ma come cavolo hanno fatto a procurarsela se non possono uscire dalla clinica!!! urge un indagine!!!! non parliamo dello stato psicologico dei cari di temari e di quello ancor più malfermo di sasuke!! ma davvero sakura è daccordo che si compia un omicidio in nome della vendetta? insomma... nel mondo dei ninja è normale ma nel mondo reale?? se sasuke ammazza orochimaru e poi finisce in carcere per 15 anni che cavolo è cambiato??? bho.... al momento cmq tutto il mio odio è per Sai... ha battuto la famiglia uchiya.. meriterebbe un applauso!!! mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! sei davvero bravissima non so più come dirtelo ormai! XD un bacio kiba

21/01/08, ore 18:46

Camilla! so che mi prenderei per pazza per quanto sto per fare...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! povera Tem quelli che le hanno fatto del male devono pagare! essere sbattuti in prigione e picchiati a morte da Shika e Gaara! meritano solamente questo! povera Tem, chissà che le succederà adesso! sono davvero preoccupata, potrebbe perdere parzialmente l'udito, povera cucciola! io temevo per le sue condizioni future di mamma, ho avuto talmente paura! anche se mi è venuto proprio un ictus quando ho letto della cocaina! Tsunade aveva proprio ragione, la clinica senza di lei è un vero inferno! un bacione grande dalla tua Chiara!!!

21/01/08, ore 18:42

Signori si accettano scommesse... come reagirà temari? io punto 50 cent. che appena vede shika gli tira un bel pugno sul muso... e poi si mette a piangere contenta di rivederlo... sisi secondo me va a finire così... ora invece parliamo di Sai.... ma io a quel tipo gli faccio un santuario guarda come si compaorta da piccolo gangster in erba... corruzione... falsa testimonianza... il tuttocondito con la dissimulazione più pura... davvero devo fargli i complimenti... si devo proprio dire che mi piace assai questo capitolo... devo essere sincera però kankuro mi ha fatto un po pena... povera stellina... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... baci lale16

21/01/08, ore 18:23

ah sempai sempai...quanta strada dovrai fare prima di sentirmi dire quella frase! ^_^ capitolo perfetto, come sempre! Sai viscidamente Sai, Gaara irrequietamente Gaara, Kankuro pucciosamente kankuro. Complimenti, sai tenere la tensione alta in più punti...bravissima cami! davvero complimenti...un bacione...torno su msn che devo pure pubblicare! d'ho! ^_^...ah scordavo...*coro* edward edward...baci!
Roberta

21/01/08, ore 11:48

Bene. Ce l’ho fatta. E sono… senza parole. Devo riordinare il caos che mi affolla la mente. Allora premetto dicendo che è bellissima, problematica ma bellissima. I caratteri sono descritti magnificamente, sembrano autentici e corrispondo, per quanto sia possibile ai fini della trama, con quelli dei personaggi del manga originario. Devo dire che io amo le yaoi, come presumo avrai intuito, °° e di rado leggo o scrivo storie che non abbiano almeno un paring shonen-ai. Le tue Fan-Fiction però sono troppo coinvolgenti, troppo umane, per non essere lette. Questa è geniale. Tra l’altro. E devo subito chiedere, ma Sakura e Gaara sono fratelli o fratellastri? Perché da una frase di Sakura mi pare di aver intuito qualcosa, una confessione su suo padre, e magari non l’ha abbandonata perché era un essere spregevole, semplicemente è stato assassinato? Però poi ho pensato che Gaara ha un anno più di Sakura, magari sbaglio, e l’amante di sua madre è stato ucciso poco dopo la sua nascita… certo Sakura sarebbe potuta essere concepita in quel lasso di tempo e…
Va beh. Poco importa. Lo scoprirò col proseguire della trama. Un avviso: io. Voglio. Gaara. Quindi elaborerò una morte cruenta e dolorosa per chiunque lo tocchi con le sue manacce indegne. E poi spunterò io.
Il mio personaggio preferito in questo momento è Rock Lee. Ok: è il mio personaggio preferito anche nella serie ma… dai! E’ irresistibile. Con quel sorriso disarmante e le sopracciglione, vorrei che fosse mio fratello… però non vorrei ereditare le sopracciglia e il senso estetico, eheh!^^
Poi, vediamo, devo dire che gli altri mi interessano poco, tranne Kankuro, che è semplicemente divino nella FF, e dolcissimo. E mi commuovo sempre quando descrivi la sua fragilità ma anche il carattere spontaneo e solare. E così altruista. Nel preoccuparsi di sua sorella e suo fratello. Secondo me, a differenza di quanto pensa Gaara, non si è lasciato sconfiggere dalle avversità della vita. Ne è rimasto ammaccato, ma non ha mai smesso di amare, ok, in questo caso solo affetto fraterno, ma è sempre una forma di amore. Giusto? Ok, è psicolabile e affezionato in maniera maniacale a due pezzetti di legno, ma rimane buono come il pane… Oh Panda! Se mi sentisse parlare così delle sue marionette mi ucciderebbe.
Passiamo a Sakura. Io adoro questo personaggio. Ma la detesto quando è ossessionata morbosamente da Sasuke Uchiha. Escluso nella tua storia. Solo tu sei riuscita a farmi apprezzare questa coppia, anche se dopo aver letto la tua Neji/Sakura sono rimasta fulminata e faccio sempre il tifo per loro, ehehe! La dolcezza nell’imbarazzo di Sasuke, mi ha, mi ha, conquistato. E’ stato semplicemente bellissimo. Bellissimo leggerlo, bellissimo immaginarlo. E quindi grazie. Per aver saputo rendermi questa giornata, resa noiosa dalla febbre, memorabile e sentimentale. Parlando dei paring, anche se sono un po’ dispiaciuta che non ce ne sia nemmeno uno gay, non perché la storia ne trarrebbe vantaggio ma solo perché mi sono troppo simpatici, mi soddisfano alquanto. Naruto/Hinata: ovviamente senza toccare le yaoi ma solo prettamente etero perché se no i miei gusti differiscono completamente, sono dolci insieme, l’immagine perfetta di una coppia felice. Ecco, pensando a loro, penso al sole. Felice e luminoso. Poi, Kiba/Ino, avevo già scoperto questa coppia in precedenza ma solo di sfuggita e mai trattata abbastanza, mi piace tantissimo, sono proprio agli antipodi, lui sfrenato e selvaggio, lei una bambola di porcellana, fragile, bellissima. Poi, Temari/Shikamaru, un classico, insieme sono perfetti e non mi dilungo perché non c’è niente da dire, sono destinati a stare insieme. Punto. Mi dispiace tantissimo per Temari, spero che si rimetterà senza disturbi mentali, ce ne sono fin troppi in famiglia. E spero che neanche Shikamaru si incolpi troppo, finirebbe per distruggere se stesso e il suo rapporto. Poi, Neji e Tenten, è una coppia scontata, non mi dispiace, però detesto lei, non ci posso fare niente, è una cosa a pelle, non per la tua FF o altro, semplicemente la detesto. Mi spiace solo per Neji e il bambino.
Ah! Stavo per dimenticarmene, trovo adorabili i membri dell’Akatsuki, poco importa che siano assassini efferati, sono divertentissimi! E Deidara e Sasori hanno tutta la mia stima. Anche Itachi, certe volte vorrei sterminare anche io la mia famiglia. Non lo giustifico, certo, ma non lo considero un mostro. Forse, se avesse avuto un infanzia felice, dei genitori veri, allora forse…. Ma la vita non si costruisce sui se e i ma giusto?
L’argomento Orochimaru non lo tocco nemmeno, è un essere abominevole, ovunque. Non sprecherò parole su di lui. Per Sai invece mi spiace un po’, è un personaggio che ho sempre compatito molto, poverino, non ha mai saputo ne potuto godersi le piccole gioie della vita, probabilmente non sa nemmeno cosa sono, non lo maltrattare troppo, please, anche se è (perdonami il termine) uno schietto figlio di put… Ehm. Lasciamo stare. Comunque se amasse davvero Ino, sarebbe contento della sua felicità e lascerebbe che continuasse. Bah. Infondo è umano anche lui. Anche se non lo da a vedere.
Concludo dicendo: Gaara è solo mio. Se Maturi compare le taglierò via le dita una per una, lentamente, poi la raperò a zero e le farò crescere la barba, e non mi importa se non è possibile, le crescerà, ecco. Il mio arsenale è stato rifornito. Sarò più spietata che mai. Grrrrrrr…
Beh, credo di essermi fatta perdonare, no? Per la lunga attesa prima di una recensione. Spero di essere riuscita a farti capire quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, di coinvolgere il lettore, di intossicarlo pian piano con le tue parole. Bravissima. Aggiorna presto.
Tua,
Suze.

20/01/08, ore 22:41

Ciao carissima!Recensisco con mostruoso ritardo perchè ho avuto un bel po' di problemi.Comunque,complimenti davvero.Ormai,un tuo lettore,legge l'ultimo capitolo e pensa che stai diventando sempre piu' brava,poi legge il successivo e si ricrede,e così via.Di questo passo,vai avanti pure altri cento capitoli!Beh,scherzo,ovviamente,però sul serio,essendoci in questa storia parecchia carne al fuoco,non appena le varie matasse cominciano a dipanarsi,e tutte(o quasi...nd Temari)nello stesso capitolo,il risultato è davvero stupendo.Sono curioso di vedere la vendetta di Sai,me lo immagino proprio,così freddo,calcolatore dissimulatore...Ma quello per cui non smetterò mai di farti i complimenti,è la scena d'amore fra Sasuke e Sakura.Erano così selvaggi,passionali,istintivi.Eppure anche molto dolci.Poi facevano tenerezza perchè entrambi inesperti.Ormai è un'abitudine che in quest'ospedale psichiatrico,le psicologhe ragazze(chiamarle donne le invecchierebbe troppo) finiscano a letto con i loro pazienti.E poi,sempre a proposito di Tenten,sei riuscita a renderne viva e "pesante" la presenza in un capitolo dove non compare fisicamente.Che Neji avrebbe mandato a quel paese la casata,quel bastardo di Hiashi e tutto,me lo aspettavo,non però che lo facesse perchè gli orchestrano un matrimonio di convenienza con Hanabi.La quale da questo capitolo risulta un po' furba,approfittatrice,stronzetta,anche vagamente zoccola,se mi passi il termine.Questa è stata la mia impressione.Cosa dire di piu'?Brava ancora,e ti saluto in attesa(impaziente)della prossima fase della tua "fatica" letteraria!

20/01/08, ore 10:13

Sakura e Sasuke mi chiedi? Bè a dire la verità è stato semplicemte meraviglioso, lo sai che è il mio paring preferito, ma come lo hai descritto tu, il loro rapporto è qualcosa di sublime... come tu hai già detto, non si tratta di romanticismo, decisamente no, e neanche io sinceramente so definirlo con una parola precisa...lei è innamorata, ma lui? Che cosa prova per lei, sicuramenta non amore, almeno non ancora...Daltronde se non fosse così misterioso non sarebbe Sasuke? E se anche il suo rapporto con Sakura non fosse così complesso, che Sasu-Saku sarebbe? Tutte queste ipotesi e conclusioni mi stanno facendo venire il mal di testa, ma ho cercato di non bombardarti di domande come faccio di solito, ma il fatto è che sono una curiosona!!! M

20/01/08, ore 01:28

ciao sono nuovissima di qui anche se bambi mi conosce...la tua fic mi è piaciuta cosi tanto che l'ho letta tutto d'un fiato infatti sono le 01.20 di notte XD... volevo farti una richiesta...solo per accontentare una fan che spera di vedere gaara felice...adoro come lo hai fatto in questa fic ma io vorrei che riuscisse a trovare l'amore...l'unica ragazza sarebbe matsuri...l'unica che lo abbia mai capito e mi chiedevo se potevi del tipo aggiungerla....dato che con sakura e sasuke hai fatto uno splendido lavoro...però non lasciare il mio amore gaara tutto solo piccino mio...visto che matsuri è carina, dolce e sensibile...il mio è solo un consiglio per fare felice tutte le fan di gaara...per il resto grazie millissime per la fiction originale e scritta divinamente...CONTINUA COSI... P.S non lasciarla in sospeso per favore...sono presa da questa storia e voglio vedere come finisce....anche io scriverò fic spero che mi lascerai un commentino...un bacione grazi grazie...ciao

19/01/08, ore 22:42

Uuuuuuuuuuuuuuh... che bel capitolo... davvero, non so che dire, i commenti sono superflui! Bellissima la prima parte e a mio parere hai reso tutto in modo naturale - devi esserne orgogliosa perchè sono in pochi che scrivono scene d'amore così senza cadere nel lezioso o nello sconcio. Sai mi fa una gran paura... temo per Kiba! E infine - vai Neji!!!! *Maobh si unisce alle urla della parte cadetta* Come si dice in inglese, kudos! :)

19/01/08, ore 17:16

ooops ke sbadata ke sn!!!Sakura andrà a cercare anke Orochimaru?ti prego risp a qst domanda!!

19/01/08, ore 17:15

wow sono rimasta sensa fiato!soprattutto nella scena hot tra saku e sasu....ma una cosa ke mi kiedo da tempo, e il pvero Gaara? l'idea di vederlo solo mi rattrista un poco...cn sakura è finita cosi o andrà avanti con qlc rimorso?e se lo fai incontrare 1 altra ragazza?? dopotutto e cosi puccio e solo!!ç,ç asp cn tanta trepidazione il tuo nuovo aggiornamento...see you again!

18/01/08, ore 16:10

...........XDXDXD.
sono morta. Giuro stecchita davanti allo schermo che guardavo quelle righe nere e mi scioglievo ad ogni azione a quella maglietta nera che rimaneva in bilico a quella determinazione a quell' AMMORE (CON due mm sisisisi) insomma ma ti rendi conto di quello che ha scritto del modo perfetto dello stile del modo in cui erano loro, loro loro sasuke e sakura?!?! insomma no, sei unica al mondo Cami cioè ti rendi conto?!?! di come hai reso perfetta la scena, di come gli hai fatti incastrare tra di loro facendo provare l'amore all'Uchiha?!?! no... giuro mi sciolgo divento una poltiglia indefinita e oddio...dio se ci penso che belluuuu!! Cami dio come ti è venuta in mente questa scena?!?! Dio mi crogiolo nel mio brodo di giuggiole e ora non vedo l'ora di vedere tutte le altre scene sasusaku, insomma già mi immagino lei che lo ama e lui che farà sicuramente passi indietro (stile uchiha) ma che poi quando si renderà conto di perderla tatha, torna all'attacco (in stile uchiha!) quindi grazie davvero per la prima parte ora colato anzi platino alla nostra Cami *_* oh i love you... you are mitica... dio sei una grande.. sono orgogliosa di conoscerti ma anche felice e anche onorata... insomma sei un mito!! ^^ e scusate ma avete visto Neji?!?! Onore a quel Hyuuga!!! Evvai ce ne ha messo di tempo ma ora troverà Ten, deve trovarla! oh sasusaku... niente come in trans torno sempre a perdermi lì! sei unica Cami... ti voglio troppo bene un bacio tua sara

18/01/08, ore 15:05

Dunque dunque che dire la parte SasuSaku è SUBLIME *_________________* mm mi dispisce un pò per Gaara però la SasuSaku è Stupenda!!! Sai non si potrebbe fare i cavoletti suoi no?vero??Spero vivamente che Kiba lo scanni!Adoro quel ragazzo quando si arrabbia sbav sbav °ç°!!Un bacione^.-!

17/01/08, ore 22:27

ore 21.57 ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo...ovviamente essendo un pò in ritardo dovrò analizzare la fanfiction nel suo complesso...Semplicemente Meravigliosa!! l'ambiente, i personaggi sono resi benissimo, complimenti davvero! le situazioni sono realistiche e di forte impatto anche se i temi molto delicati(ed è anche per questo che hai la mia stima)sono trattati con il massimo tatto. Nonostante il contenuto molto forte di alcuni capitoli devo dire che mi è capitato poche volte di leggere di suddetti temi in toni così rispettosi! La storia è bellissima la trama è assolutamente coinvolgente...e come dire *////* in pratica hai realizzato giusto tutti i pairing che adoro Sono molto curiosa di vedere in che modo la situazione tragica di Temari si possa risolvere,non me lo sarei mai aspettato davvero..ti giuro ho pianto anche io con lei gridando come una scema "Shika dove sei??" davanti al pc (forse è per questo che i miei genitori ultimamente si stanno informando sulle case di cura-tanto per restare in tema^^)ci sono rimasta veramente di sasso...complimenti ancora per come hai affrontato un tema tanto attuale quanto delicato e drammatico T__T. vabbè passiamo ad argomenti un pò più felici... NEJI!! *___* finalmente ha tirato fuori l'uomo che c'è in lui, ho lanciato un alleluja quando si è strappato il kimono...ho sofferto tanto a "leggerlo" così codardo negli ultimi capitoli per quanto riguarda TenTen ma lo sapevo in fondo che il mio PiccoloSuperboPrincipino non poteva deludermi_gli voglio troppo bene!(è per caso trasparito l'amore viscerale che provo per lui??-spero di no +__+) Passiamo al sasu-saku come non adorarli? anche se quel bastardo dell'Uchiha non riesce a non essere un emo anche in situazioni così delicate -.- li adddddddoro! Sakura è davvero un caso clinico...insomma...ha appena suggerito ad Itachi che Sasuke ucciderà anche a nome suo?? O___O (Muhahahah spero davvero che lo faccia Orosaiwa deve Morire!! e se non lo uccidono loro lo faccio io!)sfoghi a parte mi sa che se non voglio distruggere gli animi delle genti con i miei commenti logorroici mi devo sbrigare^^ Narutino mio...finalmente la mia Hinatuccia ha trovato la felicità con uno scemo-stupido-immaturo-egocentrico-Troppoaltruista-adorabile-bellissimo-perfetto ragazzo come te! Trattala bene!!hai capito? \__/ Adorabili sia lui che Kiba (sono rimasta sotto shok quando ho letto il nome dell'innamorato di Ino..non me lo sarei mai aspettato, sei riuscita a stupirmi in tutto e per tutto con questa storia...e non è facile..il mio è un carattere tendente mio malgrado alla Uchihezza PURTROPPO sigh T.T) ti saluto con la speranza che tu non complichi troppo la vita ai nostri beniamini(anche se mi diverto a vederli in difficoltà...)perchè in fondo sono cosììììì pucciosi! ok..ciaoo al prossimo capitolo! Baci -Anna-

16/01/08, ore 01:04

bene posso proporre dalla platea una bella ola bella lunga e entusiasta per questo capitolo?????? cioè è stato fantastico!!!! sasuke ha finalmente messo da parte per un pò (diciamo 2-3 minuti va XD) il suo vedere il bicchiere completamnete vuoto e ha dato retta al suo amico del piano di sotto che gli consigliava di zompare addosso a sakura da circa dieci capitoli EVVAI!!!!!! poi naturalmente è tornato in sè, manco a dirlo -.- però il fatto che ha detto che proverà ad affrontare la cosa me lo ha fatto risalire di qualche punto! poi due pollici in alto anche per neji!!! era ora che si svegliasse quello lì! c'è voluta la batosta di dover sposare quella peste di hanabi ma ne è valsa la pena dato che (come si dice a roma) ha fatto scattare il degenero a villa hyuga! XD guai in vista invece per kiba, Sai quando ci si mette sa essere davvero subdolo ahi ahi ahi..... un bacio e complimentissimi ancora!!!!