Cosa significa...Normale?
di arwen5786

22/01/08, ore 16:27

Ok...posso ufficialmente dire che Sai inizia a starmi davvero sui maroni è______é******.No non ci posso passare che ha fatto una cosa del genere!!! Mi viene voglia di picchiarlo a sangue a quel cretino.Lo punirai per la sua stron*****ne vero? (ti prego dimmi di si!!! ç___ç) oddio la situazione di Temari mi sembra davvero critica spero che si riprenda presto e che non abbia subito danni seri...povero Shika è a pezzi ç___ç.La farai guarire del tutto o perderà parzialmente l'udito? sono curiosa da morire *___*!!! Al contrario per Sakura e Sasuke le cose mi sembrano andare leggermente meglio...speriamo bene °___°.Povero Kakashi mi sembra che sia rimasto l'unico sano in una gabbia di matti XD.Tra Sai il superbastardo,Gai il matto,Kurenai incinta ecc. non so chi stia peggio tra di loro XD.Poi sono curiosa di sapere come farà Neji a trovare Tenten...chissà dove è andata a stare visto che non è potuta tornare a casa dei suoi ?___?.Complimenti per questo stupendo capitolo che mi è piaciuto davvero moltissimo *___*!!! Comunque aspetto con impzienza lunedi prossimo per leggere il nuovo cap ^___^.Al prossimo capitolo!!! Bacioni da Sachiko. Ps:quasi quasi fondo il club "Sai è un bastardo e per questo va punito..." che dici è una buona idea? XD Ancora complimentoni CIAO!!! ^*^

22/01/08, ore 14:59

Aug, eccomi a recensire- Scusate mo che si fanno le cose più complicate come posso non recensire? il problema è che non sono brava a fare i papiri... spero che mi perdoni Cami mia, e che anche adesso per esempio a mio cugino serve il pc,ma io devo recensire per forza la mia fan fic preferiti e scritta dalla meravigliosa arwen!!! Dunque... tesoro CAPITOLO assolutamente sublime *-* insomma Temari ridotta in quel modo e Gaara che cova la sua rabbia...Shika impotente... e poi...e poi............sasukoccio così sasukoccio e sakura puccia (mode andato ad off) sei una grande. oltre invece che bisogna urgentemente impalare sai, forca, forca, forca!!! e la droga che si affaccia prepotente...unica !!! Cami mi sorprendi sempre di più!! tvb al prossimo lunedì ok??? tvtb!! bacioni tua sara

22/01/08, ore 14:18

Oh my God...Sai è già inquietante nel manga,qui poi è decisamente pauroso!Spero che Hinata riesca a fare qualcosa...Tayuya è perfetta come tossicodipendente,devo dire che sei veramente bravissima a dare ai diversi personaggi dei ruoli così azzeccati!Per quanto riguarda Temari...ma guarda come l'hanno ridotta quei bastardi!E'terribile il fatto che possa rimanere sorda,non so come faranno lei e Shika a superare tutto questo.E Gaara..andava tutto così bene,si era riavvicinato ai suoi fratelli e adesso sembra completamente regredito.Anche se il problema di Sasuke e i suoi sentimenti per lui coinvolgono notevolmente Sakura,spero che si prenda cura di Gaara e non perda la sua professionalità(ma so che non lo farà,la ragazza è decisamente in gamba!:-)Attendo con ansia il prossimo capitolo!La tua storia è sempre più avvincente!Bacini!

22/01/08, ore 14:10

Bellissimo capitolo!! Capisco alla perfezione la rabbia di Gaara e anche se non gli do raggione non me la sento neppure di condannarlo.... A volte accadono cose così terribile che occorre accusare qualcuno pur di andare avanti..... Comunque sia Sai è davvero una mente diabolica!! Per Hinata sarà dura provare che Kiba e Naruto non hanno spacciato.... Non so come farà ma spero che se la cavi e soprattutto che Ino non abbia una ricaduta violenta!! Molto bella anche la parte SakuraSasuke.... Molto realistica nella precarietà della loro condizione, davvero ben scritta!! Sono ansiosa di sapere come stà Temari ma dovrò aspettare fino a lunedì.... Sigh.... Ancora complimenti!!

22/01/08, ore 11:28

Kyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *ale urla ai 4 venti per sfogare questo capitolo magnifico, strabiliante, fantastico, bellissimo, indimenticabile, senza parole, fantamiliardo, ultrabello eccecc...* Melo male che non c'è nessuno in casa... *ehm ehm si schiarisce la gola* Fiuuu, melomale che Temari si'è ripresa alla fine... stavo preocupatissima per lei... Povera ragazza!! Oddio mio... Gaaaaaaaaaaaaaara *çççç* Quanto sei fresko, quando ti arrabbi *ççç* Sei ancora più affascinante del solito, vieni puccipuccipù, vieni da me ti consolo io!! ^__^ Gaara: No grazie...- ringhio d bestia- Me: *ççç* Gaara: O__O'' Me:*ççç* Gaara: Ok... finiamola per piacere... Me: Come vuoi tu orsachiotto!!^__^ Gaara: O\\\\\\\\\O Ripassando al magnifico... *ecc ecc* Capitolo. Povero Shikaaa!!! Dev'essere a pezzi... poi come lo ha trattato Gaara O_O Lui non si voleva nemmeno far medicare!! Cre sciocco!! Checcariniiiiiii!!! Ino e Kiba, che pucciosi tutti e due quanto li quanto li adoro!1 Sono troppo carini in questa ficcy! Troppo pucciosi e dolci!! Sono stata contentissima, di sapere che finalmente Ino si STAVA riprendendo *sguardo omicida a sai e all'autrice* Finalmente!! ^__^ Ahahaha, troppo forti Hinata e Naruto!!! xD M'immagino la scena, Naruto che passa, che sussurra parole di fuoco, o sdolcinature inimmaginabili alla piccola Hinata, e lei che si trattiene dallo svenire a terra, o meglio da un Infarto Cardiaco!! xD Poverina!! Naruto sei insuperabile!!! Sakura, ti capisco, anche io stando vicino a uno come Sasuke farei fatica dal non sattargli addosso!! *__* Uno dei personaggi, che mi ha colpiuto di più di questa ficcy è proprio Sakura!! Mi piace come si comporta, com'è paziente dolce e allo stesso tempo ingenua e determinata!! Già E ora c facciamo quanto risate... SAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! VIENI QUA BRUTTO VISCIDO VERME!! NON TI SERVIRà A NULLA NASCONDERTI DIETO L'AUTRICE PERCHè TI SGOZZOOOO LO STESSO!! A te, e all'autrice!! vero CARA?^^ Lo sai che ti voglio bene lo so anche io... ma COME hai OSATO far essere così quel teme di Sai? *grrr* Allora, in questo capitolo super bellissimo, fantastico.. e sapete il ritornello, Sai lo rovina!! Grrr!! Si'è comportato da vero bastardo!! Sopratutto, perchè ha abusato della debolezza e della situazione della povera Tayuia!! Che schifo!! Sai mi fai penaaa!! Ti voglio uccidere!! Dai, non ti preoccupare sarà una morte moooolto lenta!! muamuahamuamuhamuha... ok... devo sclerare un pò di meno il mattino!! Poveri Naruto e Kiba... sono stati incastrati sempre da quel maledetto viscido!! Che tra poco non esisterà più sulla faccia della terra!! Sono stati incastrati genteee! Sono io il testimone!!Come dite? Non posso entrare nella ficcy perchè non c'è nessuno personaggio??!!? ç___ç *me si tapina* UuUuF!! Così non potrò aiutare i due cuccioletti!! ç__ç SaI... ti giuro!! Mentre leggevo di lui ero così: O__O Paralizzata, e con occhi di fuoco alla Orsachiotto!! Non se lo meritavano proprio... Ankooo!! Ti prego!! Accorgitene!! Hinata e Rock-Lee, siamo tutti con voi!! Visto che, io non vi posso aiutare!! ç__ç Ora ripassiamo ai miei due pucciosi preferiti... Sakuraaaa, Sasukeeeeee!!! Oddio... quanto Sasuke si'è incazzato, e rotto il vetro con il pugno ti ngiuro non ho fatto altro che *çççççççççççççççççççççç* Tutto il tempo co sta faccia!! Io amo Sasukuccio, insieme a Orsachiotto e il mio personaggio preferito di Naruto!! Devo farti i miei complimenti Cami!! Come descrivi Sasuke, e perfettamente IC!! Sei bravissima!! *___* Che dolci quando si abbracciano... e Sasuke dice quelle cose a Sakura, per poco non mi commuovevo!! Infatti avveo gli occhi lucidi!! Oddio... rimango col fiato sospeso quando entra Kakashi *altro mio personaggio preferito xD* E dice: "Altro che clinica psichiatrica... questo e diventato un Manicomio" Oddio O__O Là, ho urlato tutta la mia frustazione, in Kyyyaaaah!! Già, sisi!! E con questo... credo che la mia reensione Kiloimetrica, abbia scocciato abbastanza!! O_O Kissà quanto e venuta... vabbè!! Ma per te questo e il minimo!1 Sei una grande scrittrice!! Non scordarlo Mai!! Ciao Ciao!! E forza SaSu\SaKu!! Yeeeeeah!! XxXBaciottiXxX

21/01/08, ore 23:27

Noooooooo! La storia bellamente lasciata in un momento così critico? E io...io che aspetto il lunedì come giorno X ç__ç. Va be' insomma, ritorniamo serie.
Anzitutto la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto di questo capitolo e che ti rendo merito davvero è la situazione creata con Tayuya-Sai-Naruto-Kiba. Vuol dire che la trama è arrivata ad un livello di maturità davvero notevole perché non è facile destreggiarsi bene in questo "manicomio" XD. Eppure l'hai reso estremamente credibile, e sono rimasta così O__O insomma proprio dei bei colpi di scena non c'è che dire! Naruto mi ha fatto una pena infinita, lui un po' casinaro, che proprio perché è quello che da' nell'occhio ci rimette sempre. Poveraccio, Hinata gli crede (perché le parole di Naruto sono legge per lei U_U) e però è eticamente un po' stressata, insomma anche lei la vedo allegramente nel giro di due mesi rintanata in una bella camera ovattata con una bella camicia di forza. (Anzi qui a questo punto le hanno esaurite tutte u_u).
Altro punto che mi ha lasciato con il fiato sospeso è (come si era capito) la situazione di Temari. Poveretta...anzi no. Povero Shikamaru! Sicuramente prima del perdono dalla nostra Temari ne passerà acqua sotto i ponti! Mi immagino già la scena Shikamaru lacrimevole a dire "Ti amo amore sono uno stronzo non dovevo lasciarti sola " e lei tutta sprezzante a denigrarlo perché piange...oppure chissà! Temari è una donna dalle mille risorse e dalle mille reazioni diverse!! Il fatto però che corra il rischio di rimanere sorda parzialmente mi preoccupa un po' e ovviamente non ho potuto far altro che compatire Gaara. Sì proprio lui e sai perché? Non so perché però mi fa pena, insomma prima Sakura, poi Temari ... e anzi questa reazione è stata persino troppo misurata ... e adesso sono sinceramente curiosa di vedere come reagirà alla vista di Sakura.
Del resto Sakura e Sasuke non è che mi piacciano tanto come coppia e lui sai, secondo me in generale non la merita, però qua stanno bene insieme dopotutto. Dopo Neji riuscirai anche a farmi apprezzare questa coppia? Sasuke e Sakura? XD Oh...potrei aspettarmelo, visto l'autrice che sei. Però devo dire che non mi dispiacerebbe anche con Gaara. Se no come al solito i personaggi sono IC al massimo; è proprio tipico di Sasuke dire "cosa posso dare io". Sì sì lo vedo così!*_*
La Itachi Sakura?*__*. Anzi no, *______________*. Io adoro questo pairing ( che è assurdo!) però non sono carini? Ammetto che la fantasia su questa fic l'ho fatta, cioè di Ita e Saku insieme, però di certo non posso che aspettarmi Sasu e Saku insieme! Eh chissà ... come ti ho detto prima ci sei riuscita con Neji hehe...
Quindi tutti i miei più sentiti complimenti, perché grazie a te il lunedì è diventato una giornata piacevole.
Baciotti Tua Chiaretta

21/01/08, ore 22:14

carina? perchè veramente sono entusiasta di questa fic e del tuo stile! per me sei (se vogliamo metterla con Platone) L'Idea della scrittrice di fan-fic! Infatti anche questo cap è bellissimo!! NOn vedo l'ora di leggere il prossimo! p.s. non badare alla filosofia, devo essere interrogata e ce l'ho sempre in testa XD

21/01/08, ore 21:37

ciao!!!!! che bello è fantastico complimenti... che carini sasuke e sakura adoro questa coppia, continua così sei bravissima alla prossima baci vampirosolitario91

21/01/08, ore 21:30

No... io non odio Sai... lo voglio solo uccidere U_U Accidenti, ora che finalmente Kiba e Ino avevano ottenuto un po' di tranquillità quel *inserire l'insulto peggiore conosciuto* rovina tutto. ç_ç Meno male che almeno Hinata ha intuito quale potrebbe essere la verità... let's go Hinata! xD Era matematico che Gaara picchiasse Shikamaru. Quest'ultimo mi fa una pena... ma una pena che non ti dico. Poveraccio, gli è crollato il mondo in testa. ù_ù Posso dire che ho veramente tanta paura della reazione di Temari? Paura perchè non so assolutamente cosa aspettarmi e questo forse è peggio che saperlo. Parlando di Sasuke... lo trovo perfetto. *-* Il suo umore altalenante, l'essere confuso con Sakura... IC, sì sì. Bravissima ^^ baci Annalisa

21/01/08, ore 20:27

come sono felice ^___^ per Sakura e Sasuke,ovvio!Sono così teneri insieme,che non riesco a concepire altre persone che prendano il posto di uno di loro (e seguo sinners ùù'')..cmq,Sai non può essere così crudele!!!A me non è mai piaciuto quel ragazzo,mai! (ma mica xk ha preso il posto di Sasuke..^^''...noooo) Kiba e Naruto non possono essere cacciati così ingiustamente. E poi va bene Kiba,ma che centra Naruto con la sua vendetta?Non gli ha fatto niente di male..povera Hinatuccia..g.g..e Tenten che fine ha fatto?Neji riuscirà a trovarla? Spero di si,perchè confido molto in questa coppia. Altra domandina: Itachi riapparira di nuovo? *__*..bacione!

21/01/08, ore 20:01

Ti dico subito che sto facendo gli straodinari. Sei una persona ignobile.(xD) Se io domani non vado bene al maledetto compito di Latino dovrai pagare!!
Uhuhuh... Insomma, per non essere brutale, sono impegnatissima, vorrei leggere molte fanfic che ho cominciato a seguire, continuare a scrivere, recensire capitoli che ho letto... ma non ne ho il tempo. Però, insomma... questa long-fic rientra fra i miei impegni, quindi non riesco a trascurarla u_u.
Vorrei scrivere di più, ma devo tornare a studiare. Dunque, ho trovato incredibile il modo in cui sei riuscita a intrecciare gli avvenimenti: meraviglioso l'intrigo riguardante la droga, di cui Tayuya era la vera colpevole. Davvero, sono rimasta senza parole... non mi sarei mai aspettata un incastro così perfetto con la vendetta di Sai.
Tuttavia, mi auguro che Naruto e Kiba finiscano in carcere! Io adoro i carceri, con la loro atmosfera così inquietante, che strappa fuori tutta la disperazione e la bestialità che i detenuti possono contenere... ti confesso che il mio progetto più grande riguardante la fanfic finora è proprio ambientato in un carcere (ci sto lavorando da mesi e mi riempie di curiosità indescrivibile leggere altre fanfic che ne trattino).
Kankuro è... adorabile? Molto diverso dal personaggio originale, ma caratterizzato magnificamente nella sua fragilità quasi infantile. Non ho tempo e lucidità sufficienti ora per dilungarmi, ma sappi che il tuo stile mi prende come pochi... forse dipende dal fatto che nonostante lo trovi poco complicato, è proprio per questo che scorre alla perfezione fra parti introspettive e sequenze descrittive.
Incrociamo le dita per Temari... a dirla tutta anche per Shikamaru, per Kiba e Naruto, per Sasuke (e per augurare IO buona fortuna a Sas'ke ce ne vuole xD) e ai miei adorati Neji e Tenten. A presto, spero!
Spero di poter leggere presto le tue altre one.shot, sono rimasta molto, molto indietro.

21/01/08, ore 19:30

Argh, dannato Sai! Ho una furia omicida verso di lui in questo momento! Certo che è strano che diano corda a Tayuya, mezza-tossica com'è... ma quel ragazzo è perfidamente intelligente, chissà per quanto tempo ha tenuto il segreto di Tayuya come cartuccia per qualsiasi evenienza! Maledetto! >_<
Sì, Gaara in killer-mode! *ghgh* Perchè io gongoli, non lo capisco manco io, ma mi diverte che abbia fracassato la faccia a Shikamaru - no, io non ho odio Shika, tutto il contrario, ma mi sono divertita lo stesso! ^-^ E no, non è un vendetta perchè ha scelto Temari in questa fic, è un semplice sfogo dell'intento omicida verso Sai che mi fa gongolare davanti al sangue! ...ok, mettiamo da parte il sadismo! XD Per fortuna a Temari non è successo nulla di grave. Voglio dire, poteva andarle molto peggio. Ho apprezzato molto i termini specifici che hai usato, anche se non ho la più pallida idea di cosa siano! O.o La mia cultura con Dottor House e Grey's Anatomy non è servita a nulla? XD
Poi, uhm, beh, mi è piaciuto l'accenno diabetico a Kiba e Ino. Anzi, pensarli in quelle vesti mi ha fatto ridacchiare, perchè con due personalità ben opposte al romantico (beh, oddio, forse un po' Ino... ma proprio perchè è sognatrice in qualche frangente, ma nella realtà è tutto meno quello XD)! Peccato che tutto è finito! Uffa! Ora Hinata si trova ben due grane: far uscire il fidanzato e Kiba - così che Ino non crolli definitivamente -_- La ragazza ha intuito e forza,ma Sai è così subdolo che mi preoccupa!! - e anche Tenten... anche se di questa se ne occupa Neji! Vai Hyuuga! *tira fuori gli striscioni e le trombe da stadio per fare il tifo*
Sai che Sasuke mi fa quasi impressione? Insomma, è palese che si è innamorato di Sakura, o che comunque ci è vicino. Sasuke così gentile e coccoloso? Beh, coccoloso non mi spiace, dopo tutto ha il fascino Uchiha! Lo voglio per me coccoloso! X3 Però... boh, mi lascia spiazzata perchè, nonostante sia stato tutto così affrettato, lui... beh, ha interiorizzato questi sentimenti. D'altronde, Sakura gli ha cambiato la vita, gli ha dato la luce... anche se continuo a pensare che Sakura gli toglierebbe il pensiero dell'omicidio... anzi, lasciate le porte aperte della prigione per Itachi, ci pensa lui ad uccidere Orcomario! *continua a tifare, stavolta con la divisa da cheerleader*
Aw, ma che brava Cami! *_* Oltrettutto come diavolo fai ad aggiornare puntualmente? O.o Sono solo io che per scrivere ci impiego mesi e mesi? Mah. XD
Un bacio!

21/01/08, ore 19:23

*apre la pagina di word, come al solito*
Dehihohu! (risata alla Homer Simpson) dicendo che adori le recensioni stile papiro, hai suggellato la tua condanna! XD. Cioè, mi sono accorta che non sono l’unica che scrive papiri (e non ti invidio XD) ma, accidenti, 31 recensioni… lo dicevo io che questa FanFiction è troppo bella per essere vera, se ne sono accorti quasi tutti *w*
Whatever, chissà perché, ma il pugno di Gaara lo immaginavo nuovamente. In effetti Gaara è un tipo che sa frenare i suoi istinti con un filo interdentale…quando si spezza, addio. Dopotutto ha ragione, ma povero Shikamaru ç___ç mi sono piaciute molto le frasi su Kankuro, Gaara e Shika mentre attendono all’ospedale: Kankuro prova paura; sia per la sorella che per il fratello, immagino. Si erano appena riappacificati e sono ricaduti nello sconforto più totale…mentre Gaara prova rabbia; nei confronti di Shika che mi sembra un po’ un capro espiatorio ed, ovviamente, verso coloro che hanno abusato di Temari. Ed infine, Shikamaru prova dolore; sensi di colpa, rimpianti… bene o male, è questa la mia visione dei fatti. Sono felice che Temari sia fuori pericolo, anche se qualcosa ci rimette, accidentaccio. E in sincerità, mi chiedevo proprio come reagirà lei al suo risveglio, vedendo Shikamaru…sono in dubbio, sisi. Potrebbe prendersela con lui? Oh, tutto nelle tue mani *w*
Passando al secondo sketch. Kiba, Ino, Naruto e Hinata. E Sai. Dunque, non smentisco il fatto che adoro Sai *prende una quantità innumerevole di cuscini per ripararsi da attacchi esterni* ma adesso mi sta facendo arrabbiare è.é non può far andare in prigione Kibuccio e Naru-pucci così, non può! Non deve! Sigh. Sono appena usciti dall’isolamento e già li fa passare in malo modo. Bisogna dare una lezione a Sai, si U.U spiegargli cosa succede nella vita quando si fa i cattivi. E parargli in tono elementare in modo che possa capire al volo U.U (non sono un bambino dell’asilo…ndSai)(fino a quando non farai uscire Kiba e Naru non ti perdonerò mai U,U ndRory) (sé…ndSai). Hinata, benedetta ragazza, ha intuito qualcosina. Nasuto e Kiba non potrebbero MAI fare una cosa del genere, quindi c’è di mezzo per forza qualche essere viscido e diabolico *occhiataccia a Sai* che deve rovinare tutto. Beh, direi che come personaggio ci hai azzeccato. Sai è nato per mentire. Sai è nato per ricoprire quei ruoli…ma mi piace lo stesso o.ò” va beh.
Poooooi *w* non credevo avresti parlato ancora di Sasuke e Sakura (infatti ero un po’ depressa a riguardo, ho bisogno di SasuSaku scritte da te *w*) e sono rimasta piacevolmente colpita. Ci sono scene su di loro! Yeee! Non riesco a darti un giudizio obiettivo, ti adoro troppo per non essere di parte, ma per me, Sasuke e sempre piuttosto IC. La ragazza ce l’ha, a questo punto, quindi un po’ di tenerezza la deve mostrare (quant’è carino imbarazzato *///*) però, ora che è a conoscenza della storia di Itachi…è a rischio ricaduta. La sua reazione è stata realistica, a mio parere, il pugno al vetro ci stava benissimo *w* e il sangue sulla mano, giusto per andare in SasuSaku’s Angst Mode era perfetto. E i baci, le carezze, gli abbracci… mi stavo crogiolando dalla felicità, sebbene i temi non siano così allegri. E mi hai messo una voglia matta di scrivere una fic lemon SasuSaku ò.O. La farò! Cascasse il mondo, mi ci devo impegnare XD. Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succede e soprattutto, Orochimaru. Un punto che avevo sempre ignorato, eppure adesso torna prepotentemente a galla: è lui che in due…(facciamo tre) vogliono morto. Ma se lo uccidono, non rischiano? O.ò sono preoccupata U.U e non posso far altro che aspettare lunedì prossimo…sei l’unica persona che riesce a farmi amare così tanto il lunedì, incredibile ò.ò. e sei capace di trasmettere tutte le emozioni che devono essere trasmesse in una fanfic, senza risultare ripetitiva o poco originale. Ed il modo di scrivere *__* da sciogliersi. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione, non hanno mai un carattere stabile e i cambiamenti sono realistici. Non so cos’altro dirti, rischierei di essere troppo ripetitiva. Davvero una fanfiction coi fiocchi, se non la migliore.
Camilla, sono fierissima di essere tua fan *__* mi prostro e non so più che dire. Sono felice che un’autrice brava come te scriva SasuSaku bellissime e…ti ho detto tutto. Sei un genio ù.ù. Ok, saluto perché il papiro sta uscendo più lungo di quanto dovrebbe essere. XD un bacio e alla prossima! Bye!

21/01/08, ore 19:19

che bei capitoli^^ dio povera tenten e anche temari.Speriamo che si riprenda se non il mio gaara non ce la farà... Mi fa incazzare che per la storia della droga ci sia andato di mezzo naru povero:-( capisco la vendetta verso kiba ma xke il mio biondino?? spero che naruto e sasuke si incontrino.lo farai??comunque m fido di te e non ti voglio obbligare^^

21/01/08, ore 19:07

La prima parte di questo capitolo è così piena di sentimento che mi stavo commuovendo per la povera Tem, per Shika, per Gaara e Kankuro! Insomma...è proprio una brutta situazione, si respira proprio una pesantezza infinita, si vede che l'hai scritto mettendoci il cuore, a mio avviso! Dico sul serio... mmh...carino anche il piccolo ritaglio sui sensei!Anche se...potevano dare un po' più credito a Naruto e Kiba. Non pensavo che Anko arrivasse persino a dargli un ceffone, ma forse più che con loro ce l'ha con se stessa. Per quel che riguarda Sasuke, sì, o lo si ama profondamente o lo si odia, purtroppo io c'ho provato, ma dire che lo odio è un po' tanto dai. A me basta che soffra, poi va benissimo come cosa! Sono proprio curiosa di sapere di Tem e Shika. E Tenten? Hinata adesso è incasinatissima, tra Naru arrestato e l'amica dispersa! Poverina. Comunque complimenti, capitolo strepitoso (soprattutto la parte iniziale, bella proprio!Ero immersa nella lettura *_*)! Un bacione immenso!!!