Cosa significa...Normale?
di arwen5786

29/10/07, ore 18:50

complimenti! ho letto la tua ff in un colpo, ed ora aspetto con ansia il prox cap. hai uno stile di scrittura abbastanza scorrevole, e la psicologia dei personaggi è descritta con perfetta attenzione. bravvissima! al prox cap!

29/10/07, ore 18:42

s..ss...sasuke-kunnnnnn ç-ç buahhhhhhhh noooooooo povero io mio piccolo lupakkiotto......ok skerzi a parte...era da tanto ke cercavo di commentare ma non sapevo mai cosa potevo scrivere. Ma ora è tutto chiaro 1 tu sei bravissima 2 qst storia è fantastica 3 la coppia tem/shika e neji/ten sono super iper mega bellissime 4(qst è una domanda) gaara-kun lo faresti mettere con un nuovo personaggio di nome roberta??? (nooooo ti supplico non lo fare nda gaara buahhhhhhhh nda me) ok, ok naturalmente skerzo!!!!! povera ten ten anzi mica tanto finire a letto con neji (^///////^) e poi la gioia di avere un bambino è bellissima...certo io non ne ho mai fatto uno ^^ però posso dire con certezza che per tutte le mamme del mondo è molto bello avere un bambino. Questa storia è fatta molto bene soprattutto i fatti (ad esempio gli abusi sessuali la bulimia o scambi di personalità) che sono tutti i fatti di oggi giorno. I personaggi poi sono tutti fantastici sembrano che possano uscire dal computer da un momento all'altro. ok spero di non averti stufato con qst elenco di cose baci ci chan ps ripeto sei un autrice bravissima W nonnina tsunade e gaara-cucciolo-kun BYE BYE

29/10/07, ore 18:36

Ciao, sono giugiu94, purtroppo non posso seguire più la tua f.f perchè vi è il rating rosso, ma so di sicuro che questo capitolo sarà stato fantastico. Arrivederci giugiu94.

29/10/07, ore 18:33

spettacolare!!! è stupendo come hai articolato la storia, e tutte le trovate su sasuke sn perfette secondo me!!! ci vuole del gran coraggio ad agire come ha ftt sakura, io nn ne sarei stata capace, sarei uscita di testa subito XDDDD ke karini lei e sasukino... (devo fare capire anke ke tifo x le sasusaku??? ^^) io a orochimaru l'avrei fatto morire sotto le + atroci torture, altro che incendio!!!!! cmq tranqui x la shikaino, fa niente! anke le shikatema mi piacciono, solo un pò di meno!!! e poi la tua ff è così bella e scrivi così bene ke kissene infischia se nn c'è uno dei pairing ke mi piacciono, ci sn tutti gli altri ke adoro!!! XDD nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e poi... e poi toccherà anke a neji e tenten chiarirsi no??? nn vedo l'ora!!! ^^ aggiorna presto by celiane4ever

29/10/07, ore 18:29

Povero Sasuke,è veramente terribile quello che gli è successo.Hai descritto la situazione benissimo,sei stata molto brava,soprattutto coraggiosa perchè è un tema spinoso.Hai reso i sentimenti di Sasuke e la figura di Orochimaru perfettamente.Sakura dimostra una grande forza e dolcezza;se si innamorerà di Sasuke(è quello che spero,anche se gaara mi piace molto),non sarà facile per lei farlo uscire dal tunnel.Ti faccio i miei complimenti perchè è una fic che mi sta prendendo moltissimo!bacini!

kibachan
26/10/07, ore 23:43

accidenti il titolo è davvero azzeccatissimo!!! per un attimo se ti dimentichi delle pareti bianche e di sasuke sepolto da qualche parte in una camera asettica sembra di essere tornati a konoha!!! povero kiba ma perchè deve essere sempre così sfigato??? come lo capisco è dura fare il buon amico in quelle situazioni!! complimenti per questo capitolo e anche (non so se lo hai fatto apposta ma credo di si) per l'intromissione di Gai in tutto questo. con tutte le tragedie che stanno succedendo è una ventata di aria fresca!

26/10/07, ore 23:22

stupida recensione che si è tagliata a metà...dicevo che comunque tra Tsunade Anko e Kakashi sono tutti dei grandi...che Lee è un amore..e che Neji è inquietante...ah e che Gaara non lo voglio vedere con Sakura ma se lo facessi continuerei ovviamente a leggere la fic *__*...ciau x°

26/10/07, ore 23:19

"Fu un ciclone umano ad evitargli di rispondere, che irruppe con la consueta foga scompigliando i capelli di un sempre più furibondo Neji." Wahahah xDDDD sono i capelli scompigliati che l'hanno fatto arrabbiare vero xDD?Ok passiamo alla parte seria...(io?seee)povero Kiba >--____

26/10/07, ore 22:23

bellissimo anke qst chappy e tu sempre bravissima!! cmq è vero ke 1 pò li maltratti... tutti soffrono così tanto!!! poverini... ma nn sembrebbe reale se fossero ttt felici e contenti, no?! già nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! sakura e sasuke mmm... kissà cs ci aspetta... baci!!

26/10/07, ore 21:30

Come sempre il capitolo è splendido.... povera te-ten!!! spero che la storia si sviluppi bene sopratutto sulla parte sasuXsakuXgaa(anke se aspetto con impazienza la reazione di neji[non credo che la prenderà molto bene...]) 1 bacio lale16 (recensione numero 3!!! hihi)

26/10/07, ore 21:29

bellissimo che teneri che sono hinata e naruto ^^^^^^^!!!!!!!!!!!!!!! capitolo bellissimo come gli altri complimenti, certo che non mi perderò il prossimo aggiornamento non vedo l'ora di leggerlo a presto baci vampirosolitario91

Giuli@
26/10/07, ore 20:56

Ciauuu! Bellissimo capitolo!!!Ma poveri piccoli, li stai facendo soffrire tanto!! Nella parte fra Hinata e Naruto stavo allagando la camera... Hinata è tristissima, ma almeno Kiba cerca di tirarla su, anche se pure lui ha i suoi problemi!! E Rock Lee preoccupato per Tenten è così puccio, sono sicura che saprà aiutarla, lei forse è quella che sta peggio di tutti... Invece mi sono sbellicata dal ridere nella scena tra Tsunade e Anko (certo che Kakashi, meschino, non ne fa una giusta!! Ma la direttrice è troppo furba per essere beffata!!!) Naruto più o meno se la cava... credevo peggio... Quello che mi ha colpito di più in questo capitolo è la tua capacità di alternare parti drammatiche a parti comiche, sei veramente brava, in questo modo riesci ad alleggerire il capitolo!! Sono curiosissima, aggiorna presto!!! Baci8, e continua così!!!

sakura
26/10/07, ore 20:12

bellissimo,nn vedo l'ora ke torni sasuke....Alla prossima!!!

Lily_90
26/10/07, ore 20:07

Stupendo questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato! Hai descritto benissimo la parte fra Naruto, Hinata e Kiba, davvero avvincente ... Povero Kiba non c'è possibilità che Hinata si accorga di lui? Sinceramente li vedo molto bene insieme, sono entrambi dolcicissimi!!! Il tuo stile mi ha letteralmente conquistata e i dialoghi sono davvero molto belli. Ciao, un bacio

26/10/07, ore 20:06

Bello!! Grazie tante x naruto...^_^ Sn d'accordo con te riguardo la sasuxsaku, ma fossi in te farei diventare sakura la psicologa di Naruto.. ma scommetto che ci hai pensato!! ^_- Aggiorna presto