Cosa significa...Normale?
di arwen5786

24/02/08, ore 16:01

Semplicemente meravigliosa, soprattutto nei capitoli in cui compaiono Sakura e Sasuke! E il mio adorato Itachi che finalmente non è SOLO un volgare assassino! COMPLIMENTI!

23/02/08, ore 13:37

E Urdi uscì di testa per la frase finale di questo capitolo! Non puoi mollarci così!Fortuna che lunedì è vicino!!!Eheheheh, scusami se recensisco solo ora e soprattutto se la recensione è corta, ma devo assolutamente studiare e cucinare tra poco. Ci tenevo a dirti che ocmunque mi hai messo l'ansia addosso e non vedo l'ora di leggere il resto...ho l'impressione che alla porta non potrà essere Tenten...forse sarà Hinata?Mah! Spero in Tenten sinceramente, ma non vorrei illudermi inutilmente ç_ç sigh! Mi piace moltissimo questa storia, una miriade di complimenti, tutti meritatissimi!^^

22/02/08, ore 18:16

Oh senpai, scusa ç_ç avevo letto il capitolo lunedì, come al solito, solo che non ho mai avuto tempo di recensire e anche adesso, non mi posso dilungare troppo, quindi passiamo alle cose fondamentali: Dunque, ovviamente si parte dallo scontro Gaara-Sasuke. Accidenti, avevo previsto una rissa colossale invece si sono giusto isultati, niente di che X°D scherzo, mi aspettavo una rissa invece è stato meglio questo modo "colloquiale" anche se il mio maritino alle mani ci stava arrivando. Benedetta Sakura U.U poi, non so perchè ma Sasuke mi sembra troppo...sicuro. Cioè se lui va in giro a vantarsi che Sakura lo ama e poi alla fine lei sceglie Gaara per un motivo a me ignoto dato che ormai Sakura ha un disco fisso nel linguaggio "Sasuke ti amo" ed è certo? è.é sto delirando, lo sapevo. U.U passiamo oltre. (SasuSaku for ever non dimenticarlo, senpai *-*). Hinata è stata colpita da un'idea folgorante, yay. E' quello che succede a me quando vedo video SasuSaku, ovvero prendere una sedia e romperla in testa a Sasuke in qualche arcano modo. Nono, tornando seri (?), voglio proprio sapere che cosa escogita la piccola Hyuga! Sembra tanto carina e gentile ma quando deve difendere Naru-pucci <3 brava Hinata U.U per quanto riguarda Neji...mh, non mi spertico nello sparare nomi del misterioso personaggio alla porta. Però sono certa che non sia Tenten. O forse si?! Oddio, sono confusa ç_ç quindi non lasciarmi con l'ansia di sapere, faccio una petizione per aggiornamenti ogni due giorni! *__* senpai, chiedo perdono per questa recensione stramba e affrettata. Più che recensire ho delirato, però spero apprezzerai lo stesso X°D. A lunedì, non vedo l'ora *___* senpai sei la migliore!
Baci dalla tua Tobi personale. U.U

21/02/08, ore 23:26

Cami-hime!!! Oddio che capitolo, è stupefacente acchiappi dalle prime righe e chi molla più poi la letturA?? Inutile dire che qui ho sovvertito (sono fusa termini a quest'ora??) la presenza di un trinagolo e le punte del trinagolo fanno male (sae non sta tanto bene) ma che puccio il mio sasukeee!! bello lui che fa anche il geloso rimanendo sempre ic è chiaro! Ho compatito e ringraziato quell'infermiera, grazie alla sua incompentenza quei due si stavano per prendere a scazzzottate e gaara che vive davvero un brutto incubo adesso costretto anche a mentire e sakura che non si rende conto di ferirlo soltanto per un suo egoismo u.u ma l'anima di gaara che dici non rinascerà? uhm!ho i miei dubbi credo che sia un triangolo molto pericoloso soprattutto se sasuke incomincia a capire qualcosa oltre alla vendetta! e Kakashi mi sorprende sempre determinazione e Orociok fuori dalle scatole! *_* ma sei ingiustaaaa Neji me lo lasci così con una porta in faccia? cavolii chi ci sarà?? sicuramente non la vecchia Chijo eh! o spero e spero che sia quella persona che penso io andata lì per il vecchioe caro Lee che corre di mattina è un atleta lo vedo proprio bene! Cami come al solito mi lasci così *____________________* e sai la mia voglia di sasusaku che supera i confini dell'universo e del mondo immaginato e-...sono andata. neuroni, c'è nessuno?? Non farci caso oramai qui parlo a ruota libera, sono curiosa perchè tratterai sempre elementi sempre più pericolosi oltre a personaggi Orociok... uhm e sakura riuscirà a sostenere il peso? madò quanti dubbi, Cami-hime-sama-san, te voglio bene e mi raccomando non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo hihi!! che si apre con la porta!!^.^ un beso

20/02/08, ore 18:42

Lo sapevo che non sarei stata la 500esima, ma chissesene frega: anche se sono curiosa di sapere cosa hai progettato per la fortunata vincitrice! XD
Questo è uno dei capitoli più dolci della storia! Naturalmente il riferimento è alla parte con Gaara e Sakura, davvero di una dolcezza incredibile! *_* AW! Sinceramente pensavo anche io a qualcosa di più fisico e meno verbale nello scontro tra Gaara e Sasuke: effettivamente, però, sarebbe stato un po’ troppo forzato, apprezzo moltissimo come lo hai reso!! *_* Nelle parole di Gaara c’è tutta la sua rabbia per essere solo e per non riuscire a gestire la situazione, la disperazione per Temari e forse un po’ anche per se stesso… perché no? ora che sa che Sakura è immischiata con Sasuke, è un po’ preoccupato anche per lei! XD Sasuke geloso è uno spettacolo, lo si vede così solo poche volte: non è la solita gelosia morbosa per far decollare una storia (quella un po’ clichè che uso anche io, per intenderci XD), ma è di più… è un prendere coscienza che la presenza di Sakura nella sua vita è indispensabile e necessaria, e che questo lo spaventa, perché non vuole legarsi a nessuno… ergo, la SasuSaku non è ancora rose e fiori, anzi, è un inizio, anche se molto promettente… ^_^ Kakashi poi è un tesoro! *_* Ancora dubbioso, ma deciso ad andare sino in fondo! Con quest’altra riflessione si sistema un po’ il pezzo dello scorso capitolo: ora mi convince molto di più! ^_- Dolcissima la confessione di Sakura sulla sua vita, e sull’affetto che prova per Gaara, ma solo d’amicizia *frignetta, colpita* Ed è ammirabile lo sforzo di Gaara per accettarla solo come amica: in fondo, però, Gaara era convinto di essere innamorato di lei, ma chissà, magari la vedeva sotto una luce più… materna. O così sembra, dato che gli basta un abbraccio di Sakura per sentirsi bene. (aw, bellissima la fanart! Ce l’avevo una volta, ma non riuscivo più a trovarla! XD per fortuna ci hai pensato tu!!). Ma arriviamo ad un altro punto che mi sta a cuore – saltando completamente Hinata perché non me ne frega un accidente X°D (uh, che cattiva che sono! Ma è colpa di Hinata: perché cavolo doveva stare con Naruto? XD) – NEJI! *_* Tu sei un genio nel fargli descrivere le cose con ironia: mi ha fatto morire dal ridere la sua descrizione della convivenza con Lee! X°D E concordo con il sopracciglione: la colazione innanzitutto! è.é Ma… la doccia… *ç* Se penso a Neji in certe situazioni… oooh… *si allaga la stanza* Ehmehm! Chi sarà alla porta? Tenten no di certo, altrimenti sarebbe troppo facile, e poi lei è ancora arrabbiata, non lo andrebbe a cercare! Secondo me o è Hinata o è, uhm, non ne ho idea! X°D Qualcuno con informazioni però, altrimenti non al si trova più quella ragazza! XD
Volevo cercarti un’immaginina di Neji, ma poi mi sono persa a tentare di trovarmi un’immagine ItaIno decente, fallendo miseramente *sigh!* Però mi rifarò con il prossimo capitolo e mi impegno a cercarlo in tenuta ‘post-bagno’! *__* :sbav:
Preghierina anche per i tuoi esami! *_* Fatti valere, I’m with you!! ^_-
Un bacione! Ti adoro! *-*

20/02/08, ore 14:05

Brava... capitolo molto delicato, stai rendendo molto bene il triangolo tra Sasuke, Sakura e Gaara e in effetti sì, credo che Sasuke dirà qualcosa a Sakura riguardo alla sua amicizia con Gaara, forse qualcosa di non piacevole... Insomma, mi piaccino tutte le storyline e le seguo con grande piacere! e chi avrà suonato al campanello di Neji? Forse Hinata... comunque sia, beata lei! Baci :)

20/02/08, ore 14:00

Dunque dunque...
E' un capitolo molto ...così, transitorio fatte alcune eccezioni. Anche perché non ho visto sbloccarsi nessuna situazione se non quella di Gaara. Mi è piaciuta molto Hinata. Premetto non è proprio il mio personaggio "ideale" e preferito, ma qui la vedo affanarsi per Naruto, e mi fa pena. (Si vede che sono in ansia? noooh!) Anzi è quasi l'unica fic in cui tifo Hinata e Naruto XD. Anzi sto cominciando ad avere dei problemini, mi stai cambiando le carte in tavola in quanto a coppie!Va beh ma quando l'autrice è brava come te...
Dici di Sai? Ah sì? Ma ha tanto bisogno di coccole, e sinceramente Kiba mmm... non mi sta granché simpatico! Però Ino chissà chi sceglierà! Alla fine cede alle lusinghe di Sai (e non sai quanto mi piacerebbe!) Per quanto riguarda la parte di Gaara, mi è piaciuta. Decisamente IC, perché rispetto all'inizio è molto più umano come personaggio e come nel manga, qui ha avuto una specie di percorso,che ha tracciato assieme a Sakura, l'unica che ha saputo avvicinarlo e l'unica che ha saputo far breccia nel suo cuore. Sicura che non riesci proprio a farci la Gaara/Sakura? Per incasinare magari un po' le cose...*occhietti sognanti e sbrilluccicosi*. Ok, lasciamo stare le fantasie proibite... Sasuke? Sasuke mi è piaciuto abbastanza. Certo dai livelli di odio viscerali, ( ho riposto per un momento la bambolina wudù a forma di Sasuke) la sua reazione fredda all'inzio e poi scatenata dopo mi è piaciuta. Mi aspettavo francamente di peggio. Ma davvero. Una delle scenate alla Naruto, una mega rissa. Ma tutto sommato è anche meglio così. Almeno è molto più IC.
Per Shikamaru e Temari non mi bastano le tue parole, sigh, non ne hai parlato e io sono in fibbrillazione quasi quanto per Naruto. Sigh, sob, strasob. Poverini, io non so come fai a maltrattarli così. Certo per coerenza di trama devi *posa eroica* però ...*sospiro sommesso*. A proposito... avevi promesso un po' di tempo fa che avremmo rivisto Itachi-kun, ci sarà ancora vero? Come super carcerato in tenuta zebrata super sexy con un numero tatuato sul braccio... lo farai parlare con Sasuke? Chissà chissà... questa fan's fiction mi suscita sempre una marea di aspettative, di interrogativi e ogni volta mi riesci a far emozionare...tanto che il lunedì è un giorno specialissimo, amato nonostante l'orario massacrante all'Uni, ma io non vedo l'ora di accendere il pc e ritrovare il tuo capitolo, diventato una piacevole routine come si aspetta il capitolo nuovo del manga al sabato e al venerdì la puntata dell'anime. Certo, questo è solamente merito tuo. Anche se oggi sono decisamente in ritardo.(Complice il fatto che volevo essere la 500esima ç_ç)
Anzi a proposito sono un po' stanchina, e scusa per la recensione un po' confusa e incasinata, ma davvero mi piace scrivertela "a caldo" quando ancora in me albergano le emozioni trasmesse dalle tue splendide parole e dai tuoi personaggi interpretati alla perfezione.
Un bacione, al prossimo aggiornamento,Chiaretta

20/02/08, ore 00:48

è da molto che seguo la tua fanfic anche se questo è uno dei primi commenti che lascio ad una altrui creazione.. trovo che sia veramente bella e il tuo stile di scrittura è veramente notevole! mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi (molto ben delineato ^_^)e mi piace l'idea di una fanfic che esca un po' dai soliti schemi.. che aggiungere.. veramente complimenti da una vecchia spettatrice silenziosa! The Mad Hatter

19/02/08, ore 22:18

il più bel capitolo in assoluto!!!! sei un mito!!! stupenda la vicenda Gaa vs. Sas'ke! ma stupenda la parte con Neji e Lee! tu sei un genio! mi stavo letteralmente scassando con la doccia!!! ahah bacioni tvb e continua così! Ten ps. chi è allora porta? io io io!!! ps2. sono la 500?! *_______________*

19/02/08, ore 21:56

Aaaah, un'altro capitolo fantastico! Lo scontro verbale tra Sas'ke e Gaara è stupendo *_* E le ho pensate tutte, ma non riesco a capire chi sia alla porta da Neji.. Tenten è la prima che viene in mente, ma proprio perchè è la prima mi viene da pensare che non sia lei. Quindi non so XD Poi, siamo tutti in crisi per la sorte della coppia Shika/Tema ç_ç ç_ç ç_ç Voglio un bel lieto fine, anche per Tenten e Neji ç_ç ciauz

19/02/08, ore 21:03

Scusa per l'immenso ritardo con cui inserisco la recensione, ma ho la testa che mi scoppia e gli occhi che mi bruciano, ma leggere ne è valsa senz'altro la pena!! E' vero, ovvio che non ho capito molto delle situazioni dei vari personaggi, ma da quest'ultimo capitolo sono riuscita a trarre qualcosina! I 24 capitoli non mi spaventano dato che divoro di tutto e non trovo strano nemmeno che un lettore si legga tutto d'un fiato la storia visto che è molto interessante sia per i temi che per i caratteri dei personaggi davvero ben delineati, però quello che manca a me è il tempo materiale, quindi farò un po' per volta!! Considerando poi che mi sono beccata l'influenza .... A parte questo il capitolo è davvero fantastico, ricco di emozioni e ho apprezzato molto lo scontro Sasuke/Gaara per Sakura!! Io onestamente tifo per Gaara!! Primo, perché mi è moltooooo più simpatico di Sasuke (io odio Sasuke), secondo, perché il nostro pucci Gaarauccio ha bisogno di tanto amore che solo Sakura è in grado di dargli!! Sai che questo pairing l'ho cominciato ad amare con te?!! Aspetto gli sviluppi Shika/Tem ... quelli mi mettono molta ansia addosso però so che bisogna un po' soffrire ... credimi lo so bene!! Un bacione e scusa ancora il ritardo!!

19/02/08, ore 18:32

XD..scusa la risata..ma anche io immagino Neji bendato e imbavagliato ogni tanto...il fine è del tutto diverto dal tuo però! XD ah, quanto sono perfida! bellissimo capitolo, Gaara è pucciosissimo, artigli ritirati! ^_^...e Lee: o dolce! complimenti sempai! io le voglio sempre sempre più bene! un bacione!
Roberta

19/02/08, ore 00:43

allora partendo dal presupposto che non riuscirai MAI a farmi piacere sasukkia neanche tra un milione di anni ^^ inzio col dire che la "rissa" tra sasu e gaara mi è piaciuta immensamente!! hai ragione le parole sono molto più velenose dei pugni e credo che sopratutto per due come loro molto più efficaci! sono anche stata contenta che virtualmente ha vinto gaara la contesa in quanto ha ritrovato un briciolo di serenità. credo che riuscirà ad essere un buon amico per sakura... magari non andrà a giocare a golf con sasuke nei fine settimana XD però per sakura va benissimo ^^ per quanto riguarda lee che è adorabile io lo so bene *_* è un personaggio meraviglioso e questa sua convivenza con neji è molto simpatica!!! (neji che fa la colf mi ha fatto cascare dalla sedia dalle risate XD) credo che la persona che abbia bussato alla porta di neji sia hinata, in fondo prima aveva detto di aver avuto un illuminazione... quindi forse è andata li per parlarne con lui (anche se non so perchè...) vediamo un pò se ho indovinato???? certo vergognati... non è questo il modo di finire un capitolo! >_< vuoi farci venire un infarto???? sono cmq in attesa dell'arrivo del grande pedofilo! e della scena dell'omicidio *_*

18/02/08, ore 22:02

stupendo!! meglio di tutte le mie aspettative lo giuro! l'inocntro sasugaara mi è piaciuto un sacco, soprattutto la parte successiva tra gaara e sakura! per non parlare poi del finale... ti prego, fa che sia tenten! so ke è prevedibile, ma va bene così, ti prego!!! ç.ç sono anche curiosa per hinata ovviamente, e il suo colpo di genio! rinnovo l'augurio ke Sai finisca sotto un camion u.u ormai ho diffuso la tua ff a livello mondiale, te lo giuro, ogni mio amico appassionato di naruto o di ff in generale, sa che cos'è! il tuo è un capolavoro, te lo dico io! XDD aggiorna presto! come sempre celiane4ever P.S. finalmente in suolo italiano, sn tornata dall'egitto evvaaaaiiiii

18/02/08, ore 21:59

Che bello!!! Nuovo aggiornamento!!! E poi, che parte quella Sasuke-Sakura-Gaara... Meravigliosa!!! Non ho ben capito perchè il primo sia stato male in quel momento, comunque meglio così, perchè così Sakura ha potuto aiutarlo... Li adoro insieme!!! E poi bellissima la parte con Gaara... Puccissimi!!! Sono felice che abbiano risolto, e che lui abbia accettato la sua amicizia... Anche se posso aspettarmi di tutto dallo spirito vendicativo di Gaara... Mah... Comunque, mi è piaciuto anche il piano di Kakashi... Che genio! Non vedo l'ora di vedere che fine farai fare a Orochimaru!!! Sarai crudele spero... Ih ih! In ogni caso, mi è piaciuta anche la parte di Neji alla fine... Ora, però, sono troppo in ansia!!! Chi sarà mai alla porta?!!! Non vedo l'ora di scoprirlo... Come poi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per quanto riguarda il problema della droga... Riusciranno finalmente ad incastrare quel bastardo di Sai? L'improvviso colpo di genio di Hinata mi ha attirato... Quindi, come sempre, ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, dicendoti anche che sei sempre bravissima e che hai un modo di scrivere davvero accattivante! Complimenti! Alla prossima! Baci baci! Soxy88.