Cosa significa...Normale?
di arwen5786

05/11/07, ore 18:38

gnaaaaaaaaaaa!!!!!! it's, it's wonderfuuuuuuuullllll o mamma mia sto sfillibrando di emozioni io addddddoro le shikamaru temari, oddio kankuro e shino sono troppo forti anche se li avrei spaccati, insomma shikamaru e temari si desiderano tanto da far si che uno entri nel bagno delle donne. e poi ci si mettono 2 scemi che non anno ancora scoperto i segreti dell' amore (crescete bambocci). ^^ cmq sai è troppo spupattoloso ( anche se quel sorriso ^^# mi fa propio arrabiare) forse ho capito chi è il famoso personaggio che piace a ino........Cmq sai è stato cattivello choji non è ciccione è solo robusto di costituzione ^^ deve mangiare per crescere. Non vedo l' ora che tu aggiunga il proxximo chappy cosa fara tenten??? o mmmmmmmmmmmmiiiiiooooo cavoletto di bvruxxel non vedo l' oraaaaaaaaa. bacion cion ci chan Ps: e va beh ti lascio gaara nda me che fa uno sforzo sovraumano.......ma allora mi prendo sai^^ ribacion cion ci chan

05/11/07, ore 18:26

aleeeeeeeeeeeee ohohohohoho aleeeeeeeeeeeee ohohohohoho Finalmente temari e shikamaru insieme!!! li stavo aspettando da una vita!!!(come avrai capito è una delle mie coppie preferite!!!)..... e nel prossimo chappy ten-ten e il bel neji( di cui non parlo altrimenti.....è_è) sono stra mega ultra felice di questo capitolo...devi fare attenzione però se continui così mi sa che insieme alle persone che ti hanno recensito ti proponiamo per il poolizer delle fanfic!!!;-) aspettando il nuovo capitolo 1bacio lale16

05/11/07, ore 18:22

Finalmente hai aggiornato!Grande Temari!Sai mi la sto cominciando ad apprezzare,non che la odiassi però mi era del tutto indifferente^^.Bellissima la scena hot di Tema e Shika *_*!però Shino e Kankuro hanno un tempismo eh?XD!Uhm il personaggio di Sai anche io lo conosco poco e da una parte sono contenta che non sia il ragazzo misterioso però credo che con la sua entrata il ragazzo misterioso si sveglierà o sbaglio??ma chi sarà mai??uhm...io un0idea ce l'avrei..e se fosse quello che dico io sarebbe troppo bello!Un bacio alla prox!baciii^^

05/11/07, ore 15:11

Che dire? assolutamente fantastica, complimenti davvero. La storia si fa sempre più intrigante, e devi aggiornare immediatamente! è_é Deviiii!!! Un bacio e ancora compimenti, tua ammiratrice Anna!!!

04/11/07, ore 18:53

Azz...
Lo ammetto, e te lo dice uno che scrive libri: hai uno stile da far paura!
Aggiorna prestissimo, che non vedo l'ora di sapere come va a finire!

30/10/07, ore 14:51

anke ora mi hai stupito.....6 mitica

30/10/07, ore 12:27

come sempre splendido.....questo capitolo mi è piaciuto paerticolarmente(non pensare male) la coppia sasu-saku non è una di quelle che preferisco ma qui decisa mente sale in vetta alle mie classifiche.... Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! kiss kiss lale16

30/10/07, ore 12:12

Bellissimo questo capitolo...molto delicato anche i temi che ha strrtturato... Descritte troppo bene le emozioni dei personaggi, ogni volta che leggo un tuo capitolo mè un emozione diversa!!xD Skifoso Orochimaru, lurido bastardo ti odio ancora di più!! Povero Sasuke...che infanzia... ormai però questi gli argomenti attuali che si manifestano ogni giorno... Sakura, è stata grande e dolcissima!!! Mi'è piaciuta molto in questo chap!! Alla prossima arwen^^ Bacioni

30/10/07, ore 00:19

hei! accidenti che bel capitolo! mi è piaciuto moltissimo e ancor prima che lo leggessi da te nelle note alle fine mi ha rievocato molto sasuke e sakura abbracciati stretti nella foresta della morte quando il segno maledetto gli fa male per la prima volta. una trasposizione davvero meravigliosa e ben fatta! per la parte del maniaco io metterei orochimaru pure se stessi scrivendo su un altro manga! che schifoso viscido.. a dire la verità ho sempre pesnato che anche nella storia originale le sue intenzioni fossero più o meno quelle (in fondo non ci fanno vedere nulla dei tre anni passati da sasuke con orochimaru O_o) sono contenta che nel prossimo capitolo tornino temari e shika ma se devo dire la verità adesso mi sono incuriosita a bestia e vorrei tanto sapere come va a finire con sasuke!!! ^^ una bacio e a lunedì

29/10/07, ore 21:10

ciao!!!!!!!!!!! che bello hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggerlo... beh che dire è bellissimo povero sasuke cos'ha dovuto passare con quella serpe di orochimaru.... cmq mi è piaciuto 1 sacco questo capitolo complimenti aggiorna presto baci vampirosolitario91

29/10/07, ore 21:07

*muore* accidentaccio! o_O" povero Sas'ke-kuuuun! Hai perfettamente ragione, Orochimaru ci calza a pennello in quel ruolo. CIoè, non è che nel manga sia così...va beh, diciamo "normale". Ma non aggiungo altro ù.ù Questo capitolo è bellissimo. A mio parere hai proprio descritto bene i sentimenti di Sasuke, i suoi pensieri, le sue paure... ç_ç poverino. Meno male che c'è Sakura con lui! Alla fine gliel'ha detto il nome! Dai che Saku si è conquistata la fiducia di Sasu e Gaara! >.< Ahem, ricomponendoci. Beh, hai fatto bene ad alzare il rating, è davvero una situazione difficile quella di Sasuke. Spero solo che si riprenda e che possa apprfondire meglio con Sakura ù.ù e non dimentichiamoci di Gaara, Temari, Shika, Ino e Tenten o_O' sono proprio curiosa! bravissima!!
bacio!

29/10/07, ore 20:14

Una sola parola:Sublime *.* Sei davvero bravissima!!Uuu finalmente tornano i nostri eroi hihihi XD e chi sarà il ragazzo misterioso??uhm...provo a immaginarmelo ..alla prox un Baciioo

29/10/07, ore 19:55

CApitolo perfetto, sia per la delicatezza con il quale hai affrontato il tema, sia per lo stile, unico e bello come sempre. Condivido la tua resa del passato di Sasuke ( io sono arrivata a far diventare Orochimaru il pusher del piccolo Uchiha XD). Complimenti, davvero sentiti. UN appunto positivissimo nel dialogo tra Tsunade e Sakura. Eccezionale, complimenti, mi sembrava di vederle. E ora...o Kankyyyyyyy -pucciosissimo-kun! vabbè non c'entra nulla ma è un grido propiziatorio - nel prossimo capitolo c'è lui!! ( e la COPPIA, ovviamente...*roberta prende a sbavare*) sono così curiosa di sapere cosa combineranno quei pazzi ( parlo dei medici XD) e il nuovo personaggio misterioso ^_^. E la scenetta finale del 31...sono così tremendamente pucciosi...non è che Kankuro non è fotogenico...bisogna saperlo inquadrare ( sbava sbava sbava)...^///^. credo che comincerò ad adorare quei 2 episodi...sono così ricchi di scene tra fratelli che mi è preso il - coccola/coccola mode - e saltellava invocando il nome di Kankuro. Vabbè, mi comporto come una matta per essere internata con i miei tesori!! ^///^.
Un bacio
Roberta
p.s. a domani...nella Hina/Naru ci sarà Shika/Tema a sufficienza XD mi sembrava giusto avverirti U_U

29/10/07, ore 19:14

povero sasuke...

29/10/07, ore 19:06

Ma...Ma...ma...ma dai!!!povero piccolo emo!!!con un passato del genere ci credo che vuole morire!!! che cucciolo(????)!!!anche se...io nn vorrei dire...ma orychan è uno dei persobnaggi miei preferiti...e credo che sia un figone assurdo...quindi credo che avvertirò il mio avvocato per oltraggio alla corte!(che sarei io...ovviamente!)come pagamento mi accontento dello stesso orychan...ma mi va bene anche sasucuccio o gaaruccio pucciopuccio...ah,anche shika nn mi dispiacerebbe affatto,come d'altronde kankuro,neji,kakashi,kiba il primo hokage...etc...etc... (nn c'avevo mai fatto caso ma in bnaruto ci stanno un sacco de fighi!) cmq...sono felice che le mie recensioni ti facciano così tanto ridere...alemno con tutta sta tristezza...almeno un po' d'allegria!!!Non vorrei che a forza di scrivere di problemi psicologici anche tu...beh...sai com'è no..(me che fa un gesto con un dito vicino alla tempia e incrocia gli occhi con aria assurdamente stupida)(mai più stupida di quella che hai di solito... nd nn so chi,forse la mia coscienza?) cmq...che bello!finalmente sasucuccio ha dichiarato il proprio amore a sakura....lo so lo so...nn leha detto nulla del genere...però scusa,le ha detto,"nn te ne andare"!!!(me che cerca di fare uno sguardo furbo) vuabò!!mia cara amata....aspetto impaziente il prossimo aggiornamento...shikatema yeha!!un kiss!ni-hao!