Cosa significa...Normale?
di arwen5786

02/03/08, ore 16:33

Finalmente qualche minuto per commentare! Sto prendendo anche il brutto vizio di non commentare al momento della lettura, quando sono più fresca e, soprattutto, ho più voglia di scrivere… mah… *coff coff* Okay, passiamo al capitolo, altrimenti ti annoio! XD
AW! *_* Il primo appunto che devo fare e ha fatto guadagnare un po’ alla SasuSaku, credo che tu abbia colto veramente l’essenza della coppia (ah, so che sei una strenua sostenitrice! XD E sono un po’ gelosa delle SasuSaku Fans, a dire il vero! Ma sia chiaro: anche solo il fatto che NaruSaku abbia un po’ di posto per te, ecco, mi basta! *-*): Sakura sa che è lei la prima che deve amare, anche per Sasuke, e non può aspettarsi nulla da lui finchè non avrà chiarito la faccenda ‘Orociok’ (veramente viscido, quell’essere -_-), o forse, chissà, per me Sasuke è piuttosto avaro/incapace di spendersi come fa Sakura… ma d’altronde l’amore non è una questione di guadagni/perdite… sarebbe tremendamente triste se fosse così! *_* [la tua shot SasuSaku… *__*]
Poi… Naruto e Kiba. Come sempre li hai resi al meglio: inizialmente uno scalpitante, l’altro afflitto e teso per la sorte di Ino, poi il contrario. E – beh! – il pezzo Kiba/Ino mi ha fatta gongolare, lo sai che mi piacciono troppo insieme, Ino così fragile è così strana, ma il contesto lo richiede e non la rendi affatto OOC! *_* Quando si dichiarano aMMMore… AW… *___* Sai sta cominciando a comprendere che non ha chance, ma si attacca a vane ossessioni… ma è tremendamente lucido, anche se mi appare pazzo… brrr… i brividi mi mette! E Kiba… di male in peggio. Anche se tifo per Hinata (mentre le mordo una mano per aver toccato Naruto, ovviamente ù_ù XD)
Ma arriviamo al punto di forse: Neji e Hanabi. Ti dirò, è stata la mia scenetta preferita, mi divertivo a vedere come Neji indietreggiava dietro l’assatanata cuginetta intraprendente… e ammetto che mi hai stupito… ma chi se la immaginava? XD Deve fare una paura, Hanabi… e l’intervento di Rock lee, che li becca in quella situazione – ehm – particolare è stato il punto lolloso del capitolo! XD Oh, che giovinezza Neji a buttare fuori Hanabi! XDDD
Infine, arriva Orociok. Uhm, nulla da dire, solo: chissà cosa accade nel prossimo! ^_- A presto Cami,spero di non averti sfasato le risposte… orsù, una in più, cosa vuoi che sia? XD
Bacione!!

29/02/08, ore 20:01

Accidenti!Tante novità, Mi sa che quel Sai avrà delle belle sorprese, come godo xD non lo sopporto U.U e poi Naruto deve stare vicino a Hinata ç_ç Deve andare bene, poi Hanabi, santo cielo ._. a 15 anni ._. che generazione ._. Per fortuna il nostro Neji ha capito ora e forse qualcosa andrà per il meglio ^^ E per orochimaru, ormai manca poco, tra poco gli faremo vedere xD Continua cosi!

29/02/08, ore 18:36

Cami-hime!!!!! *_____* hanabi non me lo aspettavo proprio speravo in una ten ten che usciva per andare da rock lee ma le acque si smuovono olè! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolO! ma quanto è puccioilmiokibuccio?? e Sai deve schiattare senza mezzi termini! alla fine le persone pazze stanno fuori dalla clinica (vedi il violatore di donne sto mezzo scemo di sai, orociok!!) grgrg che rabbia! ma guarda un po' sta gente ecco cosa vuol dire essere normali avere quel tanto di follia in più per poter vivere e superare le difficoltà! ma adesso credo che verrà la parte più dura per te Cami, gaara sasuke e sakura e inoltre questi due che dovranno affrontare quel pedofilo ed io ergeri il kakashi su un piedistallo ma è un mito! spero che non crolli tutto però! oh sempai, ti lascio tua affettuosa sara (in mode molto sasukoso che è geloso di sakura e quando scrivi di loro due mi sciolgo come neve al sole)

28/02/08, ore 19:42

Dunque, eccomi a commentare dopo la bellezza di *fa il conto*…tre giorni. Allora, quante cose da dire? Innanzi tutto ho commentato brevemente (in confronto a questi papiri, ovvio xD) lo scorso capitolo, ma ecco che Tobi riparte all’attacco!
Allora, immaginavo che la persona alla porta non era Tenten, con te senpai ci sono sempre colpi di scena decisamente inaspettati. Hanabi. Oddio, io avrei fatto la lista completa dei personaggi della fic, ma la bambinetta satanica non l’avrei proprio tirata in ballo o.O” Hanabi mi spaventa, dio. Posso capire questa sua attrazione per Neji (avanti, chi non l’avrebbe? *evita occhiate della morte da parte dei Neji’s fan*) però…mi ha lasciata senza parole. Soprattutto il povero Hyuga che si vede in trappola dalla cuginetta ma alla fine ha quel che si merita, sbattuta fuori di casa U.U e poi, che razza di sfiga, Lee arriva nel momento peggiore! XD. Insomma, uno stacco dalla cruda realtà di Tenten a quella decisamente bizzarra di Neji un po’ sul comico, ci voleva. Finirò per disperarmi ç_ç
Passando avanti u.u. Kibuccio e Naru-pucci. Mi sembra di averlo già detto, ma Naruto è un dannato anti-sgamo quasi quanto la sottoscritta (il che è tutto dire :look: ). Povero Kiba T.T mi ero ripromessa di non sciogliermi nuovamente per Ino, ma tu fai di tutto per farmelo fare è.é! oh poveretta. Basta, questa è realmente l’ultima volta che lo dico quindi non farla troppo pucciosa con Kiba perché non lo voglio più ripetere ç_ç si va bene, lasciamo stare, sto andando fuori tema. Povero Sai, maltrattato da tutti. *le arriva una scarpa in testa* si lo so che Sai non è la persona più simpatica del mondo…va bene, cedo: è un dannato st***zo. Si beh, non è una novità, però mi fa tanta tenerezza (per quanta ne possa fare, insomma) ha bisognosi una ragazza, povero. Solo che ha questa fissazione per Ino, che non gli passa e lo rende un pazzo psicopatico. E ha anche ingannato Kiba, maledetto idiota, grrr! Hinata ha trovato qualcosa *___* (come cambio radicalmente discorso ò.O) voglio proprio sapere cosa ti sei inventata senpai, hai una mente contortamente geniale. *___* mi sento così priva di ispirazione, non riesco manco a lasciare una recensione decente ç_ç va beh, passiamo ad altro.
Quel piccolo pezzo SasuSaku mi ha fatto andare totalmente il love love mode. Cioè, ma non sono perfetti quei due, insieme? Si. Mi rispondo da sola u.u Sasuke è talmente puccioso *___* tenta di fare il freddo – come al solito – solo che, a quanto pare, quel piccolo sprazzo di gelosia nei confronti di Gaara glielo impedisce. “Non mi è piaciuto quando hai fatto prima. Non mi è piaciuto che tu sia rimasta con Gaara.” le sussurrò lui leggermente contrito fissandola negli occhi. Sakura gli prese il volto tra le mani, accarezzandogli i ciuffi neri.“Sasuke…io ho bisogno di Gaara. Io voglio bene a Gaara…ho bisogno di un amico.” “E io non posso essere anche un amico?”. Non c’è bisogno di dire altro. Questo pezzo mi ha letteralmente conquistata, tanto da rileggerlo per più volte consecutive. E tra l’altro, preciso a dirtelo, sono felicissima che in quasi ogni capitolo ci sia qualcosa su loro due. Li adoro insieme (…che novità -.-‘) e come li descrivi tu mi fa sgambettare dalla gioia, davvero. Oh senpai, sei un genio!
Per quanto riguarda Orociccio e Kakashi…io non so che dire ò.O beh, arriveremo presto alla resa dei conti fra Oroccoccò e Sasuke e sono elettrizzata. Per non dire curiosa al massimo. Ho una domandina da farti, non credo sia poi troppo spoilerosa :look: ma Itachi comparirà ancora? Mi sembra di si (se non ricordo male) ma mi frullava per la testa questo pensiero dell’Uchiha senior in carcere e boh. Sono curiosa e basta. Non ho altra ispirazione, non so che dire ç_ç aspetto con ansia lunedì prossimo, come al solito, e senpai, perdona questa recensione campata in aria così, senza un senso logico. Sono incapace di mettere insieme qualcosa di decente, oggi. Dico io che due ore di diritto consecutive fanno male alla fantasia, ugh. Ça va, vado e quindi alla prossima! ^_- ci sentiamo presto senpai, tua
Tobi-chan.

28/02/08, ore 13:44

Capitolo fenomenale nella prima parte. Hanabi! *jaw dropping* E chi se l'aspettava? Aggressiva, la puella! Descritta benissimo tutta la scena (mi son sentita in imbarazzo per Neji) e la battuta di Rock Lee sulla forza della giovinezza è uno dei tuoi capolavori... Troppo forte Lee in questa ff, un bel personaggio positivo. Triste, straziante la parte con Sai, Ino e Kiba. Spero che Hinata abbia Tayuya come asso nella manica, è l'unica che potrebbe inchiodare quel pazzo di Sai, no? La InoKiba mi piace da matti in questa fic, e poi sono carine le immagini che posti. E adesso che quel mostro di Orochimaru è caduto in trappola non vedo l'ora di assistere alla sua fine (che dovrebbe giustamente essere lenta e dolorosa)... Continua così! Bacio.

27/02/08, ore 17:01

Oggi è la gran giornata della recensione! Finalmente mi sono messa d'impegno a commentare tutte le fic che avevo lasciato in sospeso, e la tua è una di quelle! Dopo la profonda delusione riguardante Choji (XD), mi appresterò quindi a cavar qualcosa di sensato dal mio cervellino emoso (sì, è ancora emoso) e dire ciò che devo del capitolo 25, sebbene ti abbia già fatto una specie di commento in diretta!
Ma porca paletta. (ottimo incipit, non c'è che dire) Io devo smetterla di scommettere denaro imprudentemente! "E' Hinata, è Hinata!". Bingo. Ehm... visto che comunque hanno in comune metà del patrimonio genetico, non me la puoi passare per buona? XD No, va beh... sono una donna che mantiene le promesse (da brava emo-Uchiha), quindi quando ci vediamo ti offro il pranzo! XD Per quanto riguarda il piccolo demonio (ovvero Hanabi)... Beh, a me dicono che la faccio, stronza, ma credo che tu mi batta! XD Vederla strusciarsi addosso a Neji è stato esilarante! E lui, che Uomo! Ha avuto la forza di lanciarla fuori di casa! Le quindicenni di oggi sono proprio spaventose... U_U In compenso l'arrivo di Rock Lee è stato esilarante! XD
“Ehm..Neji…se posso chiederti…” “Dammi cinque minuti per vestirmi, per carità di Dio…” “Ehm…certo! Solo che…cacchio, ma quando io parlo di forza della giovinezza…per la miseria, certa gente lo prende sul serio eh…” “Rock Lee…non è forza della giovinezza…è mia cugina che è fuori di testa!” sbottò Neji esasperato.
XD Questo è il pezzo su cui ho riso di più! Semplicemente splendido! (e non so perché, ma Lee mi ha ricordato tanto Ron Weasley! XD) La chiamata dalla misteriosa sconosciuta è stata il jolly che noi tutti ci attendevamo! Vai Neji! Recupera Tenten!
Oddio, la parte di Kiba! Quanto mi sono mangiata le mani, maledizione! Da un lato alzavo gli striscioni e lo incitavo ad essere brutale, dall'altro la mia parte nazionale strillava "Nooooooooo!! Ti metterai nei guai!". Per una volta, se non altro, Ino-pig non è stata un danno. -.- Chi invece mi ha fatto girare i santissimi è stato Asuma. Oh idiota, ma non lo capisci che è tutto un piano malefico del folle Sai?! Potrebbe essere più palese solo se qualcuno gli appiccicasse sulla schiena un post-it giallo fosforescente con scritto: ehi, sono pazzo e malvagio! Per fortuna Hinata ha conservato un po' di cervello, e salva la situazione... Ma chi sarà mai andata a pescare? Mi verrebbe da dire Tayuya, ma dopo la défaiance di Hanabi nella scorsa recensione, mi tratterrò prudentemente dall'azzardare ipotesi... -.-
Ora che sai come la penso sui pairing, posso finalmente sbilanciarmi a insultare Sakura in lungo e in largo! Peccato che questa volta non abbia niente da ridire! XD “No. tu sei il ragazzo che amo, la mia vita, la persona per la quale darei ogni cosa…ma non un amico, Sasuke.” Perché ancora ci sono della cose che non posso dirti. Perché i miei problemi non sono nulla a confronto dei tuoi. Perché per ora tutto è incentrato su di te…e io ancora devo aspettare prima che possiamo seriamente iniziare a progettare…un noi. Questa parte era davvero... uhh, mi vien voglia di dire: non è lei! XD Ma il problema è che E' lei, perché questa è un Au, perché questo è quello che farebbe... insomma, il mio unico problema è che ogni tanto anche sakura è figa! XD Concludendo su Sasuke, poi, lasciami dire solo una cosa: Kakashi è un genio! La storia della memoria è geniale! (sì, ok, magari non la è tanto, ma per me sì! XD) E mi è piaciuto molto come hai descritto i suoi sentimenti mentre parlava con Orochimaru... che, neanche a dirlo, è disgustosamente disgustoso (lo so che è una ripetizione, ma concedimela! XD)
Prima di chiudere, un'ultima cosa; pfft... Ahahahah!! XD Ma chi vuoi prendere in giro? Gaara potrebbe vincere nella conquista di Sakura? Sapendo quanto tifi SasuSaku?? Ma neanche per sogno! Inutile tentatio di depistamento! XD
Un bacione, Susi!

27/02/08, ore 14:50

Ciao Cami!Bellissima la parte KibaIno!!!Mi veniva da piangere!Ino sembra così fragile e indifesa e Kiba così disperatamente innamorato quando si precipita giù dalle scale e poi l'abbraccia!Hinata è riuscita a salvarli??!!Speriamo!!Probabilmente lei o Anko sono riuscite a far parlare Tayuya!Sai riceverà un posto d'onore in quella clinica,è il più pazzo di tutti(un pò mi fa pena)La parte di Neji e Hanabi è stata veramente comica,hai capito la ragazzina:-))!Spero che finalmente Neji ritrovi Tenten...Si sta avvicinando il momento critico quindi(Orochimaru e co.)...non sarà facile raccontare da adesso in poi,ma sono pienamente convinta che non deluderai nessuno!!Ed io non vedo l'ora di leggere il seguito!un bacione grande!!

26/02/08, ore 17:25

Ciau!! che bello tornare dal mio istituto scolastico che somiglia fin troppo a un manicomio dopo una giornata massacrante e trovarci la tua fic! me stanca e felice!! ..ok, di tutte le persone che potevo immaginarmi, ci hai messo quella a cui proprio non avevo pensato. povero Neji, ha dovuto far fronte all'assalto spudorato di Hanabi! ti giuro, quando ho letto il nome ci sono rimasta! O.O nella famiglia Hyuuga devono avere qualche problemino di testa un po' tutti, credo.. ma li amo tanto lo stesso!! a parte Hanabi, in effetti.. non ci posso fare niente, mi è antipatica e basta!
mi è piaciuta parecchio la parte di Sai e Kiba.. no, non solo perchè Kiba ha cercato di ammazzare il dottorino psicopatico, soprattutto per come è scritta! spesso scene come questa sono descritte troppo velocemente, perchè anche chi scrive si lascia trasportare dall'azione.. e invece questa no! ha dato l'impressione di tensione, ma senza accelerare troppo lo svolgimento dell'azione.. mi è piaciuta davvero tanto! e poi.. un certo qual piacere sadico nel leggere di Sai preso a pugni da Kiba c'è stato, sì!
nel prossimo capitolo Temari e Shikamaru, quindi? mamma mia, che ansia mi mettono questi due! spero davvero tanto che Temari non prenda decisioni di cui poi si pentirebbe.. via, ora devo andare! ancora complimenti per il capitolo, stupendo come al solito! alla prossima!

26/02/08, ore 15:09

è bellissimo anche questo capitolo... in effetti Sasuke è egoista(senza offesa Sasukkino) coem nel manga e nell'anime... Sakura è una ragazza meravigliosa e dolce, soprattutto è una "santa" ad essersi innamorata di sasuke! [La vera Marta: ma che santa e santa! Sakura deve essere di Gaara! Gaara deve essere di Sakura! Chiaroooooooooooooooooooooooooo!!!!????*occhi di brace...*] Povero Kiba... non c'è riuscito a trattenersi, cucciolo! T____T Sai, bastardooo! speriamo che Hinata t'incastri! yuppidù alla donna che ha telefonato a Neji ed un pfff...bwahahaha...sighisgh per Hanabi. Cioè, è commovente che si sia innamorata del cugino ma come è egoista! è_______é fa quasi ridere se non piagnere la situazione, fda quanto è assurda! e poi Rock Lee, ma che dolcinooooooo! mi sono venuti gli occhia cuoricino alla sua battua... come è dolcinoooooo! stesso gradi di dolcinità vada a Choji... e per lui, si si! inventa una ragazza wiiiiiiii! magari*la mia metne lavora perversa...* fa che si chiami Suzume!!! Suzume Arashi! [lo ammetto... anche se non è il mio boys preferito vorrei che m'inserissi nella storia-dato che come "mio" personaggio nel mondo di Naruto io uso semrpe questa ragazza che ha il nome di Passero e cognome Tempesta...XDXDXD- con Choji... e ti direi anche il mio carattere....(bello, vuole intromettersi nelle storie altrui senza permesso! ma dove finiamo???XDDDDDDDDDDDDDDD) se non ti scoccio troppo ti dico subito tutto di me! sono alta 1,65 ho capelli marrone molto scuro, porto gli occhiali che odio, sarò stupida ma mi credo brutta nonostante tutti continuino a ripetermi che non lo sono... e poi, ma solo negli attimi più dark della mia depressione quando essa mi assale medito il suicidio.... già è un buono spunto epr un erpsonaggio da rinchiudere, no?XDDDDDDDD vabbè e poi non ho problemi alimentari in nessun senso, ma mangio comunque poco eprchè non mi piace quesi nulla[non riesco a sopportare il pesc,e mi viene il vomito a cercare di trangugiarlo ed ho un'avversioen incredibile epr la pèasta al sugo, ODIO il sugo]ogni tanto mi vengono pensieri esistenzialistici del tipo "chi siamo noi? che senso ha vivere? vivamo tutti per finire? ma davvero ci sarà poi qualscoa dopo?" e cose così... talvotla sono musona ed intrattabile e capita anche che diventi inspiegabilmente coccolosa e faccia di tutto per riepmire di affetto chi mi stà vicino... quando sono "dark" non mi va di parlare con nessuno, tratto tutti male e li riempio di battuacce e di caose cattive, "velenose"... salvo poi mordermi la lingua e pentirmene ventui secondi dopo averlo detto... mi fido molto delle persone ma se esse tradiscono la mia fiducia ci rimango di...merda ed è poi molto difficile tornare ad essere loro amica... allora, sono troppo paza a chiederti una stranezza dle genere???? boh, tanto in goni caso ci guadagni una recensione chilometrica! XDDDDDDDe strapiena di errori di battitura... buona fortuna per la lettura! XDDDDDDD) ]

26/02/08, ore 14:44

kiba °.°!! meno male davvero che Ino non ha assistito alla sua perdita di controllo!! sta già malissimo, chissà come sarebbe stato per lei! però lo ama *.*!! XD kakkarini!!! speriamo che l'intervento di Hinata e di questo uomo misterioso riesca a tirare fuori sia Kiba che Naruto dai guai!! e poi... ahahahaaha!!! era Hanabi!! oh, povero Neji!! e anche povero Lee! ma l'importante è che ritrovino Tenten! e che sangue freddo Kakashi.. Orochimaru mi fa venire i brividi, è perfetto per quel ruolo!! al prossimo capitolo, sperando che almeno un qualcosino si risolva! bacioni!!!

26/02/08, ore 14:02

Ah... Scusa se ti ho recensito nel capitolo 1, ma, non so perchè, non ci sono riuscita nel 25... A presto! Baci baci! Soxy88.

26/02/08, ore 14:00

Allora, innanzi tutto mi scuso per il ritardo con cui ti recensisco, ma, avendo trovato lavoro, non sempre trovo il tempo di star dietro alle fic... Comunque, appena ho trovato un attimo di tempo, ho subito letto questo stupendo capitolo della tua storia, che migliora ogni volta di più! Mi è piaciuta tantissimo la parte Kiba/Sai, perchè il primo è riuscito finalmente a fargliela pagare, anche se ha rischiato un pò... Per fortuna, alla fine, sono intervenuti Hinata, Naruto ed Anko... Chissà chi si troverà nell'ufficio di quest'ultima? Anche se una mezza idea me la sono fatta... Comunque, bella anche la parte di Neji... La cugina non me la sarei mai aspettata così... Però, la parte che mi è piaciuta di più, è stata quella di Rock Lee che crede di aver bevuto... Mi ha fatto sorridere! Ih ih! A proposito di lui, mi sono piaciute le similitudini che hai usato per invitare le persone che ti mettono nei preferiti a commentarti... Un genio! E, sempre a proposito del tuo angolo dell'autrice, non vedo l'ora di rivedere la coppia Shika/Tema... Chissà cos'hai in serbo per loro? Ma sono in trepidante attesa anche per l'entrata in scena di Orochimaru... E, tra parentesi, è stata una genialata quella di Kakashi di fargli credere che abbia perso la memoria! Brava! Comunque mi è piaciuta anche la parte Sasuke/Sakura... Lui, anche se lo nega, nella versione di gelosone è un amore! Ma, in quanto ad apprezzamento di coppia, in questo capitolo loro sono allo stesso livello di Kiba e Ino... La loro parte è stata davvero un bijoux (non so come si scrive, ma fa finta di niente...). Sono stati proprio carinissimi!!! Ed, infine, vorrei ringraziarti per le tue spiegazioni sui malesseri di Sasuke, anche se, in relatà, non avevo capito se gli vengono sempre a caso, in ogni momento, a prescindere dalla situazione, o solo quando ripensa allo zio... Ma, a quanto ho capito, la prima è la risposta giusta... Va beh... Ora ti lascio, dicendoti nuovamente che sei bravissima a scrivere e che aspetterò con ansia il prossimo lunedì!!! A presto! Baci baci! Soxy88.

kibachan
26/02/08, ore 01:17

bellissimo capitolo. molto ricco! ^^ deovo dire che hanabi era la mia seconda ipotesi (anche se ora non mi crederai) anche se non mi aspettavo di sicuro che fosse andata li con l'intenzione di farlo suo!!!! povero Neji! ok l'ho detto... povero Neji... ho passato metà della tua fic ad odiarlo con tutto il cuore e mo... poverino... le sta proprio scontando tutte!!! speriamo che grazie a quella informazione di quella inferminera geniale riesca a trovare Tenten!!!! non vedo l'ora di leggere il loro incontro (perchè tanto prima o poi si rincontrano vero? ^^) poi kiba e sai. il momento in cui kiba gli da un cazzotto in faccia non sono riuscita a trattenere un esultazione!!! gli sta bene a quel monoespressione sadico di Sai!!!! ahahahaha!!! (risata satanica) e mo ci rimane doppiamente fregato perchè la mitica hinata ha risolto il pasticcio!!! voglio proprio vedere cosa si è inventata... hehe... forza hianata sei la migliore!!!! (a proposito meraviglioso il pezzeto kiba/ino accanto alla barella dolcissimo) dulcis (si fa per dire) in fundo sasuke che freme all'idea di far fuori il caro zio oro-chan. guarda sasuke non mi piacerà mai ma è più che ovvio che parteggero per lui contro orochimaru!!! quel verme pedofilo deve morire!!! ps. meno male che nel prossimo capitolo tornano shika e tem.. cominciavano già a mancarmi ^^

25/02/08, ore 21:54

stupenda hanabi!!!! mi è piaciuta un sacco la parte della ragazzina provocante! devo dire ke un pò me l'aspettavo che fosse lei che per qualche strano motivo cercava neji, ma non mi aspettavo questo comportamento! XD molto bellla anke la parte sai vs kiba, e so di essere monotona, ma rinnovo ancora l'augurio che sai finisca sotto un camion u.u non faccio ancora commenti su orochimaru, aspetto i prossimi sviluppi! aggiorna presto by l'immancabile celiane4ever

25/02/08, ore 21:25

Accidenti che capitolo!! Pesantuccio, ma nel senso buonissimo della parola eh!! Mi è sembrato di avere addosso tutta la frustazione di Kiba. Quella scena fra lui, Ino e Sai è stata dura da mandar giù. Kiba che si divincolava da tutti pur di essere vicino a Ino e quell'insulso di Sai che si metteva in mezzo. Quanto odio quel ragazzo. Ma Hanabi è matta per caso?!! Povero Neji, io lo odio, ma cercare di essere sedotto da una ragazzina di quindici anni ... beh, poverino!! Oddio, attendo troppo impaziente il prossimo capitolo! Eh immagino come soffriranno Shika e Tem, dopo quello che è successo a lei è più che comprensibile. Eh già, anche io li farò soffrire parecchio, soprattutto in seguito!! Come siamo masochiste!! Complimentissimi per il pezzo Sakura/Sasuke, come li descrivi tu non li descrive nessuno (non che abbia letto molto storie su questa coppia, ma come li rappresenti tu mi piace, anche se rimango fedele in assoluto alla Shika/Tem ) !!! Anche la tua storia crea dipendenza comunque, quindi siamo pari!! Un bacio, Sara