Cosa significa...Normale?
di arwen5786

23/10/07, ore 21:42

Grande!! Questo chap, non me lo sarei proprio aspettato così...molto bello, e significativo, com'è si'è comporato Gaara, mi'è piaciuto molto... Sopratutto l'ultima frase... Mi ha colpito tantiximo!!! Bè ke dire, in questo caso le parole sarebbero inutili, solo un complimentoni!! Bravissima!! Mi raccomando alla proxima!! Baci

23/10/07, ore 21:22

che bello è bellissimooooooo stupendo mi piace 1 sacco questo capitolo x adesso è il mio preferito che carino gaara complimenti è davvero 1 capitolo straordinario conntinua così e aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo baci vampirosolitario91

23/10/07, ore 21:11

Ma quanto scrivi bene?!?! Sei davvero bravissima e questa storia mi piace sempre di più!!! Continua così che sono proprio ansiosa di sapere come continua(soprattutto per kiba, gaara e kankuro!!!)!!! Comunque il fratello minore dei tre della sabbia l'hai descritto davvero bene e mi piace un sacco in queste situazioni dove si apre agli altri!!! é troppo tenero!!! Va be...smetto perchè sennò scrivo un poema!!! Comunque aspettati pure altri 1000 complimenti e recensioni dalla sottoscritta!!! bye

23/10/07, ore 20:22

è bellissima...veramente fantastica...mi piace molto come hai reso i vari personaggi!!^_^ non vedo l'ora di vedere cosa succede a Naruto...aggiorna presto!! ^o^

23/10/07, ore 20:10

ciao....oddio non so che scrivere sai è la proma recensione che faccio ma quando ho letto la tua fanfiction mi è sembrato giusto che la scrivessi sul tuo racconto perchè è meraviglioso... i personaggi sn molto umani..diciamo Vivi. ti prego di aggiornare presto perchè non vedo l'ora di leggere.... Sei Grande!!!

23/10/07, ore 19:56

Scusami tantissmo se non ho recensito lo scorso capitolo, mi dispiace, ma ora sono tornata. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo non solo perchè c'era Gaara(uno dei miei personaggi preferiti)ma mi è piaciuto moltissimo anche il legame che s'era creato tra lui e Sakura, davvero fantastico. Hai descritto in maniera fantastica la situazione tra i due e questo mi è piaciuto molto e poi hai reso Gaara così dolce che mi ha davvero"rapita"(sai io adoro quando Gaara diventa più umano, come nella seconda serie). Non vedo l'ora che tu impopsti un altro capitolo per vedere cosa succederà e soprattutto, non vedo l'ora che Sakura e Sasuke si incontrino di nuovo per poi vedere cosa succederà tra i due( sai sono una fan di questa coppia). Comunque, dopo averti di sicuro annoiato con questa recensione, ti saluto ripetendoti che scrivi benissimo e che la tua storia è super fantastica. Ci vediamo al prossimo aggiornamento! Saluti giugiu94^_^.

Lily_90
23/10/07, ore 19:26

Davvero bello questo capitolo e personalmente ho trovato commovente il pezzo in cui hai descritto il passato di Gaara. Sei bravissima! Comunque concordo con te: Sakura è l'unica che può far capire a Gaara cosa significa amare e spero che tra loro nasca qualcosa di più di un'amicizia. Ciao, un bacio!

23/10/07, ore 19:05

AAArgggghhh!!!sacrilegio!!!ieri non ho fatto in tempo a recensire...sono una ragazza cattiva!!!ç_____ç mi dispiaaaceee!!!anche perchè il capitolo precedente...*_____* insomma....un accenno di shikatema non posso lasciarmelo sfuggire!!!eheheheh!!!*______* cmq...wow!!questo capitolo è stato una completa surpriiise!!tutto mi immaginavo tranne un gaara così tranquillo...e che fosse dolce...beh....lo sapevo già!^__^ cmq ...che significa triangolo??tu non mi farai una gaarasaku vero!?ti prego no!!!le sasusaku devono trionfare su tuuuutto il mondo!!!e poi se mi fai una sasusaku,una shikatema,una nejiten e una naruhina sarò la ragazza più contenta sulla faccia e anche sul corpo della terra!!!sarà la fiction perfetta!!!sai nella maggior parte di quelle che mi piacciono c'è il piccolo errore di uno shikaino...e io ODIO lo shikaino..quindi ti preeeego!!!non far un gaarasaku...non infrangere i sogni di una povera piccola Momozzia(specie in via di estinzione di cui rimane un unico esemplare)!!!pleaase!!!vabbè dai... in fondo fa come vuoi...tanto...(me che cerco in tutti i modi di smuovere il tuo senso di colpa...colpa...olpa...) un bacione!!!e aggiorna presto mi raccomando...voglio proprio sapere che succederà nel new chapterrr!un kiss one one one!ni-haao!

23/10/07, ore 18:59

Wow... devo essere sincera: questo capitolo non me lo aspettavo così. Pensavo che l'incontro fra Sakura e Gaara sarebbe stato con quest'ultimo che dava di fuori. Invece no: è stata una cosa tranuilla e serena. E' stata veramente una sorpresa, una piacevole sorpresa! Sono curiosa di sapere cosa combinerà Sasuke. Continua così!! baci Annalisa ^^

23/10/07, ore 18:44

OMG STRABELLAAAAAAAAAAAA!!!!!!ho letto tutto d'un fiato i sei capitoli che hai postato e sono rimasta piacevolmente sorpresa,la storia è originalissima *_* e il tuo modo di scrivere è incredibile cioè mi sembra di immedesimarmi nel racconto(mi capita quando c'è qualche libro,o storia,che mi attira in maniera particolare)primo grido SASUSAKU POWEEEEEEEER YEEEEAH,coppia fantastica che io AMO *.* dunque poi partiamo con le supposizioni.....per Ino...piccola lei poveretta per una delusione amorosa è diventata anoressica ç__ç mi fà una pena immensa...vediamo di chi potrebbe essere innamorata...Sasuke?(bho)Sai?(se è stato inserito nella fic o.o)bhè io ci ho provato poi dimmi tu X°D(Shika ne dubito <.<)peccato però che mi metti Shika con Temari(coppia che non riesco a concepire...ma questione di gusti!)bhè ho finito di sclerare(no dopo mi verrà in mente altro e mi dannerò per non avertelo scritto XD)mi raccomando aggiorna presto presto!!!baci8

butterfly
23/10/07, ore 18:35

ho seguito questa ff dall'inizio mi piace molto,é un'idea carina.poi mi hai davvero sorpreso con questo gaara,mi è piaciuto anche il paragone tra sakura e sua madre.ma sarà incentrata su una coppia?E se si, su quale paring?bè comunque complimenti!!!

Julia83
23/10/07, ore 18:25

Bravissima,hai avuto un'ottima idea a rendere così l'incontro tra sakura e Gaara.Altrimenti il rapporto che sakura ha con gaara sarebbe diventato la fotocopia si quello con sasuke.Gaara è dolcissimo ed effettivamete Sakura assomiglia un pò alla mamma:-).A questo punto non so se sarà una gaasaku o una sasusaku,sicuramente tra gaara e sakura nascerà un rapporto molto stretto,soprattutto da parte di lui che vede la ragazza come la sua ancora di salvezza.Può darsi che Sakura propenda alla fine per gaara e non per lo scorbutico sasuke,anche se si sa che i rapporti burrascosi son sempre quelli più interessanti.Non vedo l'ora di leggere il seguito!mi piace tantissimo la tua fic,complimenti!

23/10/07, ore 18:09

Allora prenotami un appuntamento con il cuccioloso Kankuro...^///^ gh gh gh...comunque, parlando di persone serie che non coccolano marionette ^_^, Gaara è in una semplice espressione: pucci. Vabbè potrò sembrare fusa, ma mi sembra il modo più chiaro XD. E' dolcissimo, indifeso, un personaggio ben costruito. Diverso da SAsuke ma accomunato a lui dalla stessa sofferenza. Credo che Sakura si troverà un bel nodo da sciogliere...non oso immaginare il prossimo incontro. ^_^ Attendo il secondo round shika/tema ( e come potevo mancare in quest'appunto XD) e l'incontro tra i tre fratelini ( complimenti per le battute finali *_*). Un bacio
Roberta

23/10/07, ore 18:06

“Nulla, Temari. Ho solo capito che anche io voglio diventare una farfalla.” Questa frase è stupenda *___* Ma da dove le prendi? Gaara *__* effettivamente non me lo immaginavo così l'incontro fra lui e Sakura, ma meglio per lei! (e anche per lui ù.ù) Diciamo che per la povera Sakura basta già il carattere scontroso e rompiscatole di Sasuke, Gaara è tanto puccho! E poi che ridere la reazione di Temari! Ghghgh! Decisamente questo è un capitolo bellissimo, la concezione d'amore per Sakura, il passato e i pensieri di Gaaretto (suo padre non so proprio come si chiama o_O'') davvero un bel lavoro, sempre scritto bene e favoloso, che altro dire? ^^ Uhm, pensieri riguardo Sasuke, Sakura e Gaara...sai che sono una fan accanita del SasuSaku...ma non mi dispiace nemmeno il GaaSaku .__. e tanto meno il triangolo X°D qualcunque coppia sceglierai la fic sarà sempre bellissima (ok, il mio cuore di SasuSaku fan lover sventola la loro bandierina, ma non farci caso XD) e non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^ lo aspetterò con impazienza perchè la trama di questa fic mi ha proprio presa ^-^ bacio e alla prossima!

23/10/07, ore 17:54

mi sembra chiara una cosa: come farebbe mai gaara ad amare sakura come ragazza se gli ricorda sua madre? insomma... ke skifo! al massimo potrà amarla come una di famiglia no??? confido in qst, e nel fatto ke quindi dovrebbero esserci + possibilità x la sasusaku (siiiiiii ti pregoooooooo ç_ç)! ah, cmq il nome del padre di gaara non lo so, ma yondaime era il soprannome del 4 hokage, non del terzo, e non era il suo vero nome, ma un soprannome in quanto yondaime vuol dire quarto! spero di aver chiarito la cosa... cmq qst capitolo mi è piaciuto molto, vedere gaara così spiazzato e raddolcito mi piace sempre tantissimo! aggiorna presto!!!! by celiane4ever