Cosa significa...Normale?
di arwen5786

07/01/08, ore 18:46

Oh Camilla! non ti immagini neanche come sono nervosa! povera Tem, non si meritava affatto di ricevere tutto quel male1 mi dispiace acnhe per Shika! si è sentito impotente, ma daltronde chiunque si sarebbe sentito tale, davanti ad un atto del genere! mi saputo davvero emozionare, per il resto il chappy è sempre bello da leggere e sempre carico di ottime descrizioni! i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per sapere come sta Tem! un bacione grande dalla tua Chiara!

07/01/08, ore 18:45

sarò legittimata ad agire?! O_O sempai lei mi terrorizza infinitamente...per non parlare della reazione di Gaara...onestamente so che ci sarà il finimondo...sensto senso chiamalo ^_-...sono preocupata sul serio...vendetta, ecco cosa voglio, vendetta! ...Kisi-kisi il mio adorato triglia-man! c'è pure lui! *.* o dolce...con le sue pinnette- vabbè lo so che qui è umano, ma le sue pinnette... *.* - è irresistibile...e Itachi, inaspettatamente umano, davvero inaspettatamente...^_^ aspetto il prossimo chappy con trepidazione, sono preoccupatissima, sempai! ...e per la raccolta speriamo bene, me ancor più preoccupata se ci penso...un bacio!
Roberta
p.s. mi dispiace, Neji è molto più gratificante da sgozzare...Sai lo preferisco alla braticola!

07/01/08, ore 16:17

Carissima,
È da poco[ un giorno nemmeno] che seguo la tua fic, letta in un pomeriggio, tutta d’un sorso, tutta d’un fiato, avendo accanto il libro di Harry Potter. Dirai “che frega a me” giustamente! XD Comunque per non perdersi in ciance, tu sei riuscita a rapirmi e a trascinarmi in un mondo totalmente diverso, sei riuscita a farmi scordare il Naruto della saga ordinaria per ridargli un tuo tocco, una tua freschezza che ho particolarmente apprezzato. Eh sì, sei riuscita a prendermi come un vero libro. Sei riuscita a battere l’istinto di leggere l’ultimo capitolo della saga del maghetto cosa non da poco, aggiungo io. Come ci sei riuscita? Be’…sai toccare l’animo dei personaggi, lo sai fare tuo e sai rapire e suggestionare il lettore. Lo fai sentire coinvolto, emozionato, eccitato. Io con questa fic, peraltro ancora incompleta, ho riso, ho pianto, sono stata in ansia. E tutto questo con un manga che non mi è mai piaciuto tantissimo, questo con dei personaggi che approvo e che però non sono la mia passione primaria. Sì tu sei riuscita a farmi appassionare a dei personaggi del tutto ignoti e che prima quasi detestavo come Hinata e Naruto insieme! Credimi, è così. Penso che poche fic mi abbiano dato qualcosa. Si contano davvero sulla punta delle dita, quelle che non vedi l’ora che l’autrice aggiorni, quelle che non ci dormi alla notte, quelle che ti fanno stare in pena per i personaggi. Tra i miei preferiti, solamente due, massimo tre. E questa, mia cara, è una di queste. E non sto affatto scherzando. No niente affatto. Te l’ho già detto prima. Forse sto eccedendo con i complimenti … sorry, non ci posso far niente, te li meriti tutti. Dal primo, all’ultimo.
Comunque, passando alla “vera”recensione…
- L’ambientazione : mi è piaciuta moltissimo, l’idea di un’istituto di cura per disturbi alimentari mi ha affascinato, estasiato ( ho sbavato per ore all’idea di Kakashi in camice, fai te) , il modo come fai muovere questi personaggi, in un ambiente poi così ostile, per esempio la “prigionia” di Naruto, la solitudine di Sasuke e di Gaara. E’ una AU che ha molti punti in comune con il manga sebbene siano così diverse le due finzioni.
-I personaggi: tutti molto realistici. Ho trovato Sakura molto simile alla Sakura dello “Shippuuden” come del resto tu stessa hai ribadito più d’una volta. Lei è una ragazza forte, carismatica, piena di vita e anche con le sue debolezze; qui è accentuato bene quel modo di Sakura del suo fare “la crocerossina”. Lei è una psichiatra e in quanto tale dovrebbe essere per lo meno fredda, o professionale; ma qui è molto umana. L’ho apprezzato particolarmente questo lato di Sakura. Sì vede che ami questo personaggio perché nella fic ha preso un po’ il posto ideale che Naruto copre nel manga. Lei cambia le persone. Lei le cambia sul serio. Ha fatto cambiare Gaara e prima o poi crollerà anche Sasuke.
Sebbene odi Sasuke, qui l’ho odiato meno [dire che mi piace era comunque decisamente troppo XD], e l’idea di Itachi come pluriomicida mafioso che lo ha lasciato in vita mi entusiasma ancora più che nel manga. (Non si vede che stravedo per Itachi…noooo!) .
Ho sofferto moltissimo nel vedere le vicende di Tenten e Neji. In effetti mi aspettavo che quest’ultimo avesse i suoi ripensamenti, e se non fosse stato così, Neji un po’ mostro e un po’ freddo, non sarebbe stato Neji. Lui è essenzialmente e prima di tutto una persona fredda, poi compassionevole. Certo poi capisce l’importanza del bambino di Tenten però prima non ci pensa. Pensa solamente a se stesso e alla sua casata. E anche ne manga è così.
Poi la cosa che mi è piaciuta davvero tanto è che ogni personaggio, anche Ino l’oca che si vede davvero poco nel manga, ha un passato doloroso, e di questo tu ne tieni conto; ad ogni personaggio hai fatto rielaborare il suo dolore, e gli hai dato una luce diversa.
Niente da dire per quanto riguarda Shikamaru e Temari. Semplicemente Awww *__*. Sì aww. Non posso dire altro, perché a parte la visione quasi paradisiaca di Shikamaru in camice (*çç*) lei è fantastica, litigiosa, forte, riflessiva e allo stesso tempo impulsiva. Insomma sono perfetti, perfettamente IC. E direi che su questa coppia ce ne sarebbe da dire a vagonate, senza contare che nell’ultimo capitolo sono rimasta O__O più o meno con questa faccia, nel farfugliare un “Oh my God”sommesso, ansioso nella speranza che Temari si riprendesse presto. Eh già la tua fic da queste emozioni forti, Si soffre davvero con i personaggi.
Hinata e Naruto sono semplicemente fantastici, anche se io personalmente in questo e anche in altri casi, e questo è solamente una mia impressione, avrei cercato di tenere le gerarchie più separate, mentre tu hai preferito confondere sin da subito il ruolo di Medico e il ruolo di Paziente. Personalmente questa “confusione” l’avrei creata in maniera più graduale, ma anche così è efficace!^__^
Ovviamente non vedo l’ora di vedere Sakura e Itachi insieme! Itachi lo trovo semplicemente adorabile, e non ho il minimo dubbio che tu lo renderai al meglio. Del resto dopo 17 capitoli così intensi, come ci si può aspettare un capitolo densissimo?
Comunque direi che da questo ne puoi evincere un’impressione più che buona, anzi non vedo l’ora che arrivi l’aggiornamento!^^
Un piccolo appuntino, dopo i puntini di sospensione la maiuscola va solamente se essi concludono la frase, se invece serve per separarle invece ci va la minuscola! Ho visto che metti sempre la maiuscola! Oh, è un piccolo appunto in una fic che è stra-ultra bella!
Baciotti Tua Chiaretta

06/01/08, ore 21:21

Scusamiii... Scusamiiii... sono imperdonabile T.T Come ho potuto, non leggere gli altri chap? ç__ç Scusami... ma sai la scuola... T.T Comunque ne approfiterò ora... Oddio... MA IO SONO PAZZAAAA?!?!? Mi stavo per perdere il meglio della ficcy!! Questi ultimi tre capitoli sono stati... pieni di colpi di scena! Ecco!! Gaaaarucciooo e Sasukuccio, come al solito sempre bonazzi e irresistibili! U_U Oddio... Che bellooo!! Lee è guaritooo!! Neji idem!! O__O... brutto bastardoooo!! Tu ORA chiedi scusa alla povera Tenten per quello che hai fatto? Ma io ti riduco in poltiglie!! Oh!! Sono rimasta di sasso, mentre leggevo questo ultimo chao, sopratutto le parti Neji\Ten! Però... io ti adoro!! Sublimii!! Povera Tenten... e proprio a pezzi!! Che bello alla fine non ha abbortito! Sono contentissima, della sua decisione! Neji... però!! Potevi pensarci anche prima!! Spero che però finisca tutto bene... vero? vero? arwen? ç__ç Incrociamo el dita

03/01/08, ore 16:45

Ohilà! XD Finalmente ho finito di leggere questa fic - a parte che sono rimasta impressionata dal numero di recensioni che ricevi ò.ò ...sicura di volere anche la mia? XD - e devo dire che mi sono morsa le mani più di una volta! XD
Lo stile è pulito, leggero, scorrevole, molto buono... alcune volte, forse, un po' troppo prolisso, ma non mi è spiaciuto perchè io tendenzialmente scrivo troppo poco - nel senso di frasi corte! XD Leggere lon-fic (che sono un po' il mio tabù essendo incapace -_-) mi aiuta sempre a sistemare un po' questa mia incompetenza.
La trama è complessa e ti stai misurando con argomenti attuali e delicati, con una maestria che ti invidio poichè non è facile parlarne con delicatezza: abuso di minore, anoressia, bulemia, aborto, strupro... wow. Cioè, non volevo dire - va bene, lo ammetto, il mio spirito sadico esulta! XD Inoltre, stai dando ad ogni personaggio il giusto spazio, senza trascurare nessuno, nemmeno Rock Lee, che è tanto, tanto puccio! *-*
Passando alle note dolenti (per me): ci credi che più che la ShikaTema (io l'ho detto: tra Aya e Rael mi sto facendo lo stomaco nel sopportali nelle fic XD) mi sono ritrovata con lo stomaco attorcigliato per la NaruHina? ò.ò Oh, tesoro, non è assolutamente colpa tua! è che m'è venuta una voglia di una NaruSaku che manco ti immagini, giuro!, non so manco perchè, una volta la reggevo... troppo tempo fa! XD Cioè, li hai scritti bene, assolutamente su questo non metto parola, ma... quando Naruto si è confessato... volevo ucciderlo. Infatti, quan Kiba l'ha aggredito, dentor di me esultavo "Sì! Picchialo, Kiba, picchialo!" con tanto di risata satanica, facevo davvero paura! XDDD E poi Hinata... mah, è il personaggio che mi sento più da discutere. Ok, forse è forte dentro, ma, non so, è forse un po' troppo forte nella fic. O sono io che ce l'ho con lei? XD Molto probabile ù.ù
Il triangolo SasuSakuGaa mi piace un sacco! *-* Anche se temo che per Gaara l'affetto che rova Sakura è puramente materno, un vero peccato, mi piacciono insieme, sono... teneri. *_* Però anche con Sasuke non è malaccio, mi accontento... Sasuke! Eccolo! *_* Che bello, è il paziente che mi piace di più insieme ad Ino, quello più complessato, più spaesato, più tutto! XD Voglio vedere l'incontro con Itachi, mi sa di violenza e sangue! *.* ...Ok, il mio spirito sadico è particolarmente aizato oggi, secondo me è perchè sta finendo Natale e io ritorno nel mio classico angst-mode! ù_ù"
Ah Ino! *_* La stai caratterizzando benissimo, ho adorato quando flurtava con Shika, quando lo faceva con Kiba e pure quando risponde acida a Sai! XD Per non parlare della complicità tra lei e Chouji, 'na meraviglia! *-* è il personaggio che mi piace di più, sia per la storia che per come si è comportata! La storia tr alei e Kiba mi fa arrossire per la gioia e l'eccitazione, mi piacciono insieme, come hai detto tu sono molto affini e bellissimi! *_* La mia coppia preferita!
E ora la ShikaTema. Devo dirtelo, non è dispiaciuta. Naturalmente, questo è tanto per me XD, ma davvero l'ho ingoiata senza fare storie (invece come hai già letto faccio scenate per Naruto e Hinata). Sono... accettabili? XD Temari mi sta simpatica, tutti i poveri fratelli irnchiusi nell'ospedale, povera cara, e per di più un pigrone. Potrebbe lasciarlo, almeno è un problema di meno, no? XD Ok, la smetto. Ah, a proposito di Temari: lo so che quella sua paura che la felicità sparisse era un po' un presagio, ma... boh, lo strupro mi è sembrato eccessivo, forse perchè è un po' da Beautiful. No, beh!, tutti gli altri traumi andavano benissimo, anche perchè è un ambiente molto drammatico e il mondo è crudele ù.ù, ma mi sembra quasi una... forzatura. Ma è una mia opinione, ripeto! ^^
Infine Neji e Tenten! *-* Oh, mi sono proprio piaciuti, sono la coppia per cui simpatizzo di più insieme a KibaIno! *__* hai reso benissimo Tenten, le incertezze, le paure, il forte sentimento per lo Hyuuga... e la fine, quando lo snobba. Oh, ha fatto benissimo! (L) Nel senso, così è ancora più complicato e io mi diverto! XD Ma quanto posso essere sadica?! X3 Anche Neji va benone, combattuto tra cuore e Casata, e infine, sconfitto in entrambe. Il rapporto con Hinata ben delineato, sìsì, l'unica cosa - come ho già detto - non mi immagino proprio Hinata che lo insulta. Anzi. Forse gli urlerebbe in faccia la verità, coprendosi poi le labbra con le mani sconvolta, ma parolacce? Hinata Hyuuga? Mi suona stranissimo! XDDD
Ah, un'ultima cosa: Sakura! Che guarisce i cuori di tutti! Io la adoro per questo, anche se potrebbe sembrare una Mary Sue, non so mi piace vederla così sensibile e forte! *-* Un mix tra la Shuppiden e quella della prima serie (non è del tutto Shuppiden perchè la Sakura Shuppiden è di Naruto! *-*).
Scherzavo, avevo qualcos'altro da dire! XD I dottori! *-* Allora Tsunade è un mito, severa e decisa come deve esserlo un capo, Jiraya come marito è il mio sogno per lei XD! Poi Anko e Kakashi a studiare insieme il Icha Icha Paradise... *ihihih* Magnifici! *-* Kurenai è di una dolcezza che mi fa sciogliere, Asuma è accennato ma lo adoro come tutto il Team 10 XD, Gai-sensei... è il solito! Mi fa morire! XDDD
Complimenti, Cami, davvero! *-* Ti ammiro perchè non deve essere facile muoversi in questo mondo... io non ne sarei capace, forse perchè non mi sento pronta, ecco! XD
Un bacio! Scusa se ti ho annoiato! XD

03/01/08, ore 14:48

Oh,ecco un capitolo con la "c" maiuscola(perchè,gli altri?nd mia coscienza).Innanzitutto auguri per il nuovo anno!Che ti possa portare gioia,felicità,esami da 30 e lode(a te) e tante fanfiction(a noi lettori,tuoi per esempio).E poi...beh,cosa dire?Avrei scommesso su Tenten che non abortiva,ma il resto..Intanto,un Neji in lacrime ci voleva.Ogni tanto bisogna sfogarsi,nessuno riesce a tenersi tutto dentro.Ed è davvero difficile farsi perdonare,lui qui poi...Hinata d'ora in poi lo sosterrà,e lei in effetti è una figura molto..come dire,materna?Non so perchè,ma mi ha fatto quest'effetto.Piu' matura della sua età,comprensiva,dolce.Invece la parte della violenza su Temari...io personalmente ho uno stomaco abbastanza forte e poi sono un ficcanaso,appena ha detto"esco da sola a portargli il portafoglio,col freddo,la pioggia,attraversando il parco"...beh,scusami,ma qualche sospetto l'ho avuto.Immagino però che per una ragazza(l'80 per cento di chi legge e scrive fic lo sono...ma noi maschi siamo così rozzi?) leggere quella parte non dev'essere stato facile.Forse neanche per te scriverla,credo.E le ripercussioni di questo fatto (penso che si possa definire tragico)sul suo rapporto con Shikamaru,che a me poveretto,fa un po' pena per i sensi di colpa che si farà,(ed a cui consiglierei di comprarsi un'agenda...ok,sono finito in lista nera per la poca delicatezza,ma anch'io sono uno smemorato cronico e non riesco ad attribuirgli troppe responsabilità,anche se per uscire con la tua ragazza,con Temari..insommma..ma che ha in testa?)le ripercussioni sul loro rapporto,dicevo,sono imprevedibili.Belle no di certo.E la prossima settimana,signore e signori THE DREAM MATCH:Itachi vs Sakura con in palio i segreti del passato di Sasuke!Bacioni,alla prossima!

02/01/08, ore 15:48

Ciao Cami!Eccomi a recensiere questo capitolo che come ti ho detto è molto cruento ma è stato scritto e affrontato nel modo più giusto. Incominciamo da Neji e da Tenten. Lo sai che l'amore quando era piccolo e giocava con la follia venne accecato proprio da questa? E allora Zeus decise che la follia doveva accompagnare per l'eternità l'amore, e credo che questa sia la chiave di lettura dell'amore tra NEji e Tenten. è sublime il modo in cui lui si inginocchia davanti a lei e lei freme perchè vorrebbe accarezzare quei capelli neri! Sei stata eccezionale a trattare un argomento doloroso come può essere quello dell'aborto e non sei stata per niente scontata le oarole dell'infermiera anche le ho trovate adatte alla situazione come quell'aggeggio che ha fatto cambiare idea a Ten Ten! Ma quello che mi ha stupito di più da una parte è stato l'amore di Neji quella sua lunga corsa per capire che anche se ama e se è riamato purtroppo le ferite dell'animo nessuno le puà guarire- stupenda!- così come hai spezzato la sua sicurezza da quella conversazione tra Hinata e Lee e come era dolce Hinata nel prenderlo in braccio! Magnifica e qui analizziamo la seconda parte! Io pensavo davvero che il litigio tra Shika e Tema serviva per stemperare l'acqua (che poi hai fatto anche in modo che piovesse su tutta la città *:*) e invece mi sono sbagliata alla grande! Anche se ho capito che qualcosa stava succedendo da quella litigata finita in quel modo! Povera Temari violata in quel modo! Adesso ci sono molti interrogativi. Adesso lei è una donna molto forte e probabilmente nasconderà la sua violenza e questo cambierà il suo modo di porsi con Shikamaru... ci sono molti interrogativi e molte altre soluzioni che sono ansiosa di vedere quella che sceglierai! Davvero il prossimo capitolo ci sarà Itachi!*_* ho sentito la mancanza di sakura in questo cap e mi hai lasciato davvero di stucco!! Camilla sei grande continua così!!! sei tu quella unica e mi raccomando a lunedì! Ah ottima anche il titolo che hai deciso di dare al capitolo Game over insomma spiega in parte quello che succede ^_- un bacione Cami! tvb!!!

kibachan
02/01/08, ore 00:34

oh dio mio.... stavo già pensando a quanto era fantastica temari che pensava a cosa dire a shikamaru per umiliarlo che mi hai tirao fuori questa cosa!!!! povera tesora!!!!! adesso sarà dura.... gaara ammazzerà shikamaru... me lo sento.. e mo sarà la volta in cui i due fratellini si preoccupino per temari... invece che il contrario come è stato fino ad ora. hai ragione lo stupro è una tematica tristemente attuale. peccato che sia toccato a un personaggio coem temari... nons e lo meritava proprio poverina. due parole su neji/tenten: è triste ma credo che tenten abbia fatto bene. forse se neji fosse arrivato prima che lei entrasse nella sala operatoria pure pure... ma una volta che lei prend ela decisone di tenerlo da sola, il figlio divent solo suo. io la appoggio.

01/01/08, ore 18:41

Molto brava... Certo mi hai lasciato senza fiato, prima per Ten ten (sigh!) poi per la povera Temari. Una ragazza forte e determinata come lei che potrebbe spezarsi per una violenza così brutale... Poveretta. Comunque complimenti per i colpi di scena, sai tenere viva l'attenzione dei tuoi lettori. Inoltre, hai descritto le due scene senza leziosaggini, non sono situazioni facili da rendere. Brava e aspetto la one shot di domani!

01/01/08, ore 18:04

sinceramente lo spero!! Questo sviluppo é completamente inaspettato... poi sono felice che Neji si sia reso conto di amare Ten, ma poveretto T_T spero che le cose si rimettano a posto! Al prossimo cap adorata sempai!

01/01/08, ore 17:10

CIAO!!!! capitolo bellissimo complimenti anche se mi dispiace per temari poveretta.....cmq continua così aggiorna presto baci vampirosolitario91 ps: auguri felice anno nuovo

01/01/08, ore 13:16

accidenti, il modo migliore per finire l'anno XD Comunque fossi stato al posto di Tenten avrei fatto la stessa cosa, ha capito che l'amore è importante, ma non deve essere cieco, un personaggio da ammirare davvero(quindi ammirare te per quello che hai scritto XD). Neji aveva tutte le buone intenzioni, ma in questi temi un secondo perso può significare una vita persa, si fosse accorto prima di cosa provava, forse avrebbe fatto meglio. Shikamaru il solito, che dimentica tutto quanto, non l'avesse mai fatto! Poi la scena di Temari, molto cruda, ma so che esistono queste cose e sono contento che qualcuno/a scrivi su queste cose, vivere nel mondo dei sogni non è vivere, è illudersi. Mi spiace solo per lei, spero che recuperi, conoscendo una ragazza che ha subito anche lei quel fatto, so che non è facile uscirne e le conseguenze psicologiche(che si ripercuotono anche a livello fisico) sono molto pesanti. Spero davvero che il prossimo capitolo sia un po' più dolce XD Comunque continua cosi, una bellissima storia che parla di cose non facili ma che esistono, ti ammiro, complimenti!

01/01/08, ore 12:48

Eccomi come promesso!! Sinceramente ho apprezzato molto TenTen!! Ha dimostrato di essere una persona forte, che è pronta a sacrificare anche la propria felicità per qualcosa di superiore, non mi sarei aspettata un rifiuto così secco e anche se sembrerà strano MI E' PIACIUTO!! Nel senso che mi è sembrata la cosa giusta da fare, per quanto amara..... Dopotutto non è detto che prima o poi non si rimettano insieme giusto?? Povera Temari.... Hai ragione la violenza sulle donne è una realtà e leggendo questo capitolo ho provato una forte compassione per lei e rabbia per quei porci..... Sono sicura che Shikamaru non potrà fare a meno di sentirsi in colpa (sempre se verrà a saperlo subito ma credo che sia scontato) e conto sulla forza di Temari per uscirne in un modo o nell'altro...... Aspetto con ansia l'incontro tra Itachi e Sakura.... Visto che è la prima volta che commento ne approfitto per dirti che sei davvero molto brava!! Alla prossima.

01/01/08, ore 03:56

hola sempai!!! allora... apparte l'orario, infatti i miei amici mi stanno linciando per sbrigarmi a recensire ( o come dicono loro... fare quella dannata cosa... tsk! -_-) pronta? (taglia corto e recensisci! ndshika) (tu zitto che se no ti meno per quello che hai fatto!! >_< ndIo9 Game over... titolo perfetto! partita persa per tutti, sia per tenten e neji che per temari... e, secondo me, anche per gaara con saku (anche se lui in questo cap. non è comparso molto, credo che il titolo stia bene anche per lui^^) TenTen, anche se come tutte m'aspettavo un incontro fiabesco... con tanto di bacio mozzafiato e un vissero felice e contento, credo che abbia tutte le ragioni del mondo per non ritornare con neji (anche se spero, ovviamente, che i due si riappacificano^^) dal suo punto di vistas non ha torto, apparte quello di soffrire immensamente per rinunciare a Neji... il fatto che lei abbia paura che prima o poi neji se ne possa rimpiangere la casata, la rende una donna davvero eccezione, anche perchè ha avuto il coraggio di non abortire e decidere di crescere sola il figlio!! BRAVA TEN!! Neji invece m'ha fatto una pena immensa, quando ha capito di amare sopra qualsiasi cosa Ten, di volerlo veramente quel bambino, di fregarsene della casata... e di cercare fino all'ultimo d'impedire la catastrofe (intendo ovviamente l'aborto) ho pregato fino all'ultimo che la raggiungesse, ed entrasse magari nello studio del dottore pe impedire tutto... ma pazienza^^ E' stato veramente tenerissimo mentre ammetteva finalmente di aver avuto soltanto una fottutissima (non ha detto proprio così... ndShika) ( Tu non rompere che se no ti faccio cancellare da Kishimoto in persona!) paura e che non può vivere senza Ten (che pucci *///*) però ahimè... gran parte delle storie d'amore hanno i loro momenti no... o un triste finale (spero che non sia così anche per loro) comunque, non posso ovviamente che dare ragione a Ten, forse perchè gran parte del sesso femminile avrebbe fatto così ^^ Temari invece è stata quella che mi ha colpito di più nel vero senso della parola. Le ho datto subito ragione quando si era incavolata con Nara, ma speravo comunque che avrebbero fatto subito (o quasi) pace... invece credo che non sarà così, vero? Oh, my God!! come gran parte, sicuramente, delle altre lettrici, m'aspettavo di vedere shika in un momento all'altro e picchiare brutalmente quei due ba****di!! E invece? è stata violentata in uno dei peggiore dei modi!! non ho capito bene cosa le abbiano fatto alla gamba... uno di quei due l'ha ha spento la sigaretta sulla gamba, o l'ha ferita con coltellino?? ma ora? cosa succedera? io credo che per temari non sarà più facile guardare ogni singolo uomo sulla terra e non odiarlo almeno un po'... c'è l'avrà anche con shika per essersi dimenticato della serata? (anche perchè se non se lo fosse dimenticato tutto questo non sarebbe successo -_-) vabbè... mi fermo qui perchè ho 12 paia di occhi che mi stanno guardando con profondo disprezzo, noia etc... vado a festeggiare, e naturalmente non vedo l'ora di leggere il prox cap. (dove comparira anche Sakura!!!) W SASUSAKU!!!! buon 2008 sempai, baci fire91 ^^

31/12/07, ore 20:59

Forza Shikamaru, intervieni tu! kagemane no Jutsu!!!
Quando all'improvviso interviene anche gaara( scappato dall'ospedale) a mazzulare il rimbecillito di turno! Sabaku kyuu!!!
Ci starebbe benissimo, ma ficcy tua, decidi tu!
Questa però è una brutta cosa! Io non ci sarei ruiscito a scriverla ( sono un ragazzop sensibile anche se non si direbbe) falla finire bene Temari -chan se no mi accanisco come un pazzo sulla mia bambolina wu-doo( si scriverà così, poi?)
Neji,(me scuote la testa) passi che sei una carogna, passi che sei pezzo di m***a, passì che sei sfigato di tuo, ma questa volta hai raggiunto un livello di sfiga che mai avrei osato immaginare!
Non vedo l'ora di vedere Sakura- risolvo tutto io- e Itachi- non c'ho un azz da fare quindi ammazzo tutti quelli ce mi capitano a tiro- lavoraci bene, quel capitolo dovrà venire un capolavoro!