Cosa significa...Normale?
di arwen5786

Per fortuna non ho recensito prima, altrimenti andava tutto perduto °__°' Interessante soprattutto la prima parte, mi piace Gaara che per la prima volta si dimostra attivo e risoluto, credo che questo farà meditare Sasuke. Ino è tenerissima e fragile, mi fa una gran pena. Tsunade è una grande, come sempre :) E Neji... beh, mi ha fatto un po' pena nonostante la sua precedente st**nzaggine. Tenten gli è entrata nel cuore, sotto quella dura scorza. Dimenticavo: adoro Gai e Lee! Continua ad aggiornare, baci!

Ciao.Oggi stranamente non farò le mie solite recensioni-fiume che ti piacciono tanto.Capitolo interessante,le varie storie si sviluppano senza fretta.Gaara sovrasta Sasuke(ahia)ma vedo che mediti cambiamenti dietro l'angolo.Bene bene.Sai è il classico personaggio che non sai se adorare o detestare(come nella storia originale).Ino si è ripresa,ma deve riflettere.Neji è tormentato.Sì,a pensarci bene...tutti sono tormentati.Il destino dell'uomo è di soffrire(accidenti,come sono tragico.mi fa male andare al classico)(però in effetti manco Sofocle poteva immaginare un gruppo di personaggi così sfigati.Sei molto aderente alla storia con i personaggi,forse anche troppo.)Va beh.Sono contento degli aggiornamenti anche durante le vacanze.Ciao

Poverino, Neji…mi fa una pena! È vero che di cavolate ne ha fatte –e non ha ancora smesso-, ma io mi addolcisco sempre quando vedo la gente che piange…dici che sbaglio? Mah. Ma andando per ordine: Gaara mi sembra si stia calando un po’ troppo nel personaggio del buon Pastore. Insomma, è uno psicopatico moralmente instabile, che ancora non si è ripreso dalla sua malattia mentale, e vuole predicare agli altri? Io me ne starei buona buona nella mia stanza, senza andare in giro a predicare la buona novella del personaggio che pare aver iniziato a venerare. E poi, mi sembra che Sasuke non si fosse risparmiato dal fargli comprendere quanto poco fosse desiderata la sua compagnia…cosa gli costava andarsene? Secondo me ci avrebbe pure guadagnato, se non avesse messo la pulce nell’orecchio a Sasuke! Ma io, ahimè-mica tanto XD-, son fan delle SasuSaku, quindi non posso fare a meno di essere felice, anche se non capisco la sua etica. E nemmeno quella di Sai! Ma quanto mi sta antipatico quel…quel…COSO! Sì, è un “coso” con la sensibilità di un bidè. Lo detesto. Nel manga mi era indifferente, devo dire la verità, ma ora non lo reggo! Ha da ridire su tutto e su tutti, e non si rende conto di essere lui l’ipocrita, bugiardo, calcolatore, egoista, che salta all’occhio –o salta al naso, come le mosche: dipende dai punti di vista!-. E poi, si vede che è veramente un insensibile: Ino sta soffrendo perché innamorata di un essere violento ed animalesco che non se la fila nemmeno un po’, e lui arriva e, dopo averla confusa con la sua ‘dichiarazione’, si permette pure di contestare il dolore di lei, e il suo modo di sfogarsi. Ma ciucciati il calzino! E poi, piccolo commento riguardante l’abbigliamento: io non prenderei troppo in giro Sakura per “Come si concia”, anche perché a lui, nel manga, gli han tranciato mezza maglietta e i soliti sandali che piacciono tanto a Kishimoto, che tanto per la cronaca sono un danno all’occhio di chi lo guarda! Ma si, pigliati Ino e non scassar la pinna, brutto essere amorfo è.é. Ah, passando ad altro..scusa se non sono riuscita a recensire alcuni capitoli, mi spiace, è solo che –come riferisco in ogni recensione in ritardo che lascio-, sono piuttosto occupata, in questo periodo. Meno male che ci sono le vacanze ^^! Ah, già: bellissimo capitolo, come sempre! E secondo me Sai non finge poi troppo, quando è antipatico: a mio parere fa tanto il buon samaritano con Ino solo per conquistarla. Ma, anche qui…sono punti di vista! Al prossimo capitolo. Glo

Ri-recensisco, anche se a dire il vero ti devo dire solo le solite cose...
Neji sta un pochinoinoinino migliorando, magari nel pros cap della mia fanfic non lo faccio morire... ma agonizzare di sicuro!
Chi osa fare il pusher nel mio territorio senza pagarmi il pizzo!?!? Ehm... Coff! Coff! scusa, un po di tosse(^ ^)
Scommetto un cinquello di nero, dieci euro di fumo e cinquanta euro di ganja che è stato Sai!(e poi la gente si stupisce che è sempre pallido... a farsi un cilum e una bonga nella pausa pranzo ecco cosa succede, drogato!)
Noooooo! non è scattato il rissone tra Gaara e Sasuke!?!?!?! Azz... io ero già pronto a godermi lo spettacolo, però fa niente.
Kiba, sbrigati ad uscire dall'isolamento, se no qui di gamana l'unica pazzoide che è disposta a dartela!
Ciao!!!

aspetterò con molta ansia la prossima settimana!! Il cap è come al solito d-i-v-i-n-o!! grazie per la tua recensione, il tuo tono pacato e gentile mi ha risollevato molto il morale dopo i commenti di ichigo -_-

nooooooooooooooooooo cm può essere???? °_ç avevo già commentato cm può essere ke il mio commento sia stato cancellato?????? ma non fa niente riscriverò tutto per amore di questa giovine ff (alla maito gai) ^^ cooomuunqueee....stra fantastiko anke qst chappy. Ke puccio arwen sensei gaara in mezzo ad una camera piena di fiorellini gialli rossi verdi e blu ^:^ nè?............ahhhhahahahhahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la cosa ke mi fa raccapricciare i capelli arwen sensei è ke non posso tollerare la vocina pestifera di neji (ricorda la casata, ricorda la casata, ricorda la casata) nooooooooooo neji sei sotto l' influsso di droghe, alla casata puoi rinunciare, ma all'amore??? NO ke non puoi, qnd risciaquati il cervello e risveglia quel neurone......eheheheeheheh forse ho detto qualcosina di troppo ^,^ ????????......................SSSSSSSSSAAAAAAAAIIIIIIIIII nda me con vocetta terribilmente acuta e perikolosa lascia ke ti dica una cosa..emh, emh te e ino???? nààààààààà kiba e ino???? siiiiiiiiiiiiiii nda me alla buz di colorado cmq ora devo andare arwen sensei, non vedo l'ora ke aggiorni presto kissà cs accadrà tra ita-kun e saku-chan ^,- ciao, ciao ci chan

Torno a scrivere la recensione che non era del tutto completa ma vabbè...1)Lo scontro Gaara Vs Sasuke SUBLIME *____________* io adoro Gaara...di solito a me piace insieme a Sakura ma in questa ficcy non so perchè vedo Sakura con Sasuke!Sono curiossissima di leggere l'incontro tra ITACHI Sbav sbav°ç° e Sakura(adoro ITachi) 2)Sai deve tenere giù le zampine da Ino shi shi lei è di Kiba *sto sclerando sul serio*Ma come sai io stradoro la coppia KIBAINO!sono una coppia CANON per me XD!!!Povera Tenten sperò che presto si aggiustrà tutto!^_^!!bè ti saluto!UN bacio enorme!

Davvero carino il capitolo...mi hai fatto addirittura quasi piacere sai qnd parla con ino!!!(poi mi sono ricreduta...)nn vedo l'ora di vedere l'apparizione di itachi...1 bacio lale16 cmq grazie per la recensione della mia storia(piove)...t è piaciuta davvero??

*urlo disumano* la povera recensione è andata persa... ç_ç Vediamo di riassumere cosa ci avevo scritto. La tua Ino perfetta, proprio come me la ero sempre immaginata, cioè all'apparenza di carattere forte e deciso, ma in realtà incredibilmente fragile. Ho già detto che non sopporto Sai? XD Bello il dialogo fra Sasuke e Gaara. Fa impressione vedere quest'ultimo così pacato...ma ho l'impressione che non durerà a lungo. Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma povera Tenten T_T In questo capitolo mi è però sembrato di intravedere un leggero cambiamento in Neji... io incrocio le dita! Non vedo l'ora di assistere all'incontro fra Sakura e Itachi: io adoro quell'uomo! *-* Ti rinnovo i miei più sentiti complimenti: la tua storia è incredibilmente bella. I personaggi sono ben caratterizzati e ammiro la delicatezza con cui tratti i vari argomenti. un bacione ^^ Annalisa

vorrei sapere perchè devo commentare due volte =.= ma per te lo posso fare XD qst capitolo è stato stupendo!!!! mi è piaciuta un sacco la parte con gaara e sasuke! e ovviamente... neji è stato magnifico!!! ç_ç si emoziona, cucciolo... mi è piaciuta di meno la parte SaixIno, ma io Sai lo tirerei sotto un camion per cui... aggiorna presto! by celiane4ever

Eccomi qui a recensire nuovamente! Coff, coff. Devo recensire per darti un'idea di quello che avevo scritto precedenteemnte...l'unico problema è che non me lo ricordo ç__ç devo aver fatto un poema su quanto mi sia piaciuto il capitolo *__* e lo ribadisco, perchè ogni tuo capitolo mi manda in un profondo stato di adorazione. Anche la tua caratterizzazione dei personaggi, questo Gaara filosofo che può sembrare strano, ma alla fin fine dopo aver parlato con Naruto, nel manga, direi che bene o male Gaara cambia in questo modo. Sasuke è sempre Sasukoso ed è un piacere leggere su di lui, le sue reazioni, le sue parole, i suoi pensieri...tutti coerenti al suo personaggio. (quante volte avrò detto "suo?" XD) Sai invece è scemo e lo rimarrà per sempre. U.U fa troppo ridere XD promette ad Ino, ma appena la bionda non c'è fa l'opposto: classico dei ragazzi come lui. XD Insomma, in cocnlusione ho adorato tutto, incluso Kakashi e Tsunade che è il personaggio più stressato di questa fanfic, con tutti questi problemi °°" cioè, ovviamente i pazienti hanno i loro problemi, ma Tsunade...poveretta! Nutro ancora fiducia in Neji e spero che non la deluda perchè in qualche arcano modo ne risentirà (Rory premedita una yaoi OrochimaruxNeji se lui non si muove a chiedere scusa a tenten ò__ò). va beh, pongo fine sul seio a questa recensione che sarà disordinata e senza senso, ma l'ho scritta di getto .__. quindi, rinnovatissimi complimenti per la tua bravura e al prossimo capitolo! In tal caso, ti auguro anticipatamente Buon Natale U.U bacio!

sempai ti adorissimo!!!!!! inizio così perchè mi sembra giusto ( iniziavo così anche ieri! ^_^)...allora splendido chappy, perfetto Sasuke, da sbavo Gaara e Ino e sai si meritano a vicenda *sgrinch sgrincg - suono dei denti che stridono - *...complimenti sempai, ogni chappy è una sorpresa, sempre più bello e avvincente! un bacione!
Roberta

16/12/07, ore 20:09

Uff... Eccomi qui una sera prima del prossimo capitolo .__. Avvincente anche questo capitolo, ho ADORATO Lee, è così .. puccio.. e altruista.. e coccoloso e... così LEE **. Divertentissima la parte del poster di Gai xD xD Davvero, è stata come un fulmine inaspettato in mezzo a quel mucchio di proteste e lamentele! Non vedo l'ora di leggere di Gaara e Sasuke, hai saputo mettere col fiato sospeso in attesa del seguito... mi piace 8D brava, come sempre! Un bacione e buon proseguimento!!

15/12/07, ore 11:07

Cavolo... ma sono rimasta davvero indietro! Che dire? Sviluppi interessanti e originali, capitoli lunghi e ben strutturati. Un lavoro davvero invidiabile e ammirevole, complimentoni sentiti. Prima di tutto ci tengo a dire che la tua Sakura NON è una MarySue, anzi. Mi ha davvero colpito la parte NejiTen, triste e intensa, molto vera. Hai reso davvero bene i loro sentimenti, la loro situazione così complicata e realistica. Tutto molto intenso, frustrante. Da brividi il dialogo fra Neji e Hinata, Hinata-Chan mi ha davvero sopresa, si è mostrata così decisa, forte, determinata. La vorrei vedere sempre così, sicura di se. Il ragazzo misterioso Kiba... uhuhu...(*ç*) si devo ammettere che la InoKiba non mi è mai dispiaciuta perchè, anche se nel manga è impossibile, i loro caratteri sono davvero molto simili, determinati e presuntuosi. Sisi, mi piacciono tanto! Tutte le scene curate e affascinanti, complimenti davvero, sei bravissima!!! :D Bacioni tua
Dionea

14/12/07, ore 14:53

arwen-senseiiiiiiiiiiiii (me in modalità tobi) bellissimo anche questo chappy ^//^ ma come fai sensei a farti venire queste idee così belle??? da dove ti ispiri???? comunque......ke carino rock lee, si preoccupa di ten ten incredibilmente.....si sarà innamorata di lei??? nàààà forse sto sklerando ^-^ arwen-sensei però non mi puoi fare questo torto...io dovrei aspettare fino a lunedì per sapere cosa succederà a kiba e ino, neji e ten ten e...........SABAKU NO GAARA E SASUKE UCIHA???????? °_° cavolo sono curiossissimaaaaaaa!!!!! >_< sono in crisi di astinenza ^-^ cmq gai è troppo forte sensei, me giura che si è sbellisciata dalle risate leggendo la sua idea un pò strampalata (e diciamocelo, un pò idiota) ma sono anche curiosissima di cosa succederà al carcere con sakura, può essere che itachi si innamori di sakura no vero??? non vado pazza per la coppia itachi/sakura ma non sò sensei ho qst sensazione ke sia giusta??? .........................S..S..S.SS.S.S.aaa.aa..aa..i.....iii SAIIIIIIIIIII come puoi tradirmiiiiiiii come farò senza le tue battute pungenti, ti piace ino??? si allora lasciala stare al suo adorato kiba-kun e vieni da me (no da te no ^-^ nda sai ç_________ç meeee piangeeee) sensei dopo quest'ultima sklerata non sò più cosa dirti se non ke ti ringrazio, ti ringrazio perkè qst ff fantastika e bellissima ciao, ciao ci chan ^:^