Cosa significa...Normale?
di arwen5786

17/04/08, ore 16:45

Eccomi qui, dopo due settimane che non recensivo... ma tu Cami, buona dolce e vincitrice *_*, sai anche perdonare i miei ritardi giganteschi! (sì, cerco di guadagnarmi la tua grazia! XD)
Allora, sono davvero contenta che tu mi abbia risparmiato la cerimonia vera di matrimonio, sarebbe stata la fine, sul serio! Già mi prudeva tutto quando Naruto lancia anche solo uno sguardo al vestito fiorito di Hinata, figurati se mi descrivevi tutto il velo bianco e lui emozionato con gli anelli! Rischiavo davvero l’infermità! ù_ù
Minato, amore mio, ma come sei bravo, bello, diplomatico e solare! °ç° *salta addosso* E con Kushinaaaaa! *si lancia addosso ai due abbracciati e li abbraccia anche lei, felice* Quanto mi piacciono insieme! lei sembra dolce, ma forte e lui così… sbav… *ç* Hiashi è davvero lolloso quando finge di essere del tutto impassibile… dai, almeno un po’ emozionato e soddisfatto lo era… e così non è più un mostro nemmeno lui! Yuppi! (Orochimaru invece mi dà ancora la nausea in questa storia, nonostante io sappia che è crepato. Sai, ti ho amato DAVVERO per qualche istante ù.ù)
Uhm, ma che carini Kiba e Ino! *_* Finalmente lei si è ripresa ed è tornata la solita sfacciata e maliziosa, come piace a me! *_* Me li immaginavo già in versione ‘tensione sessuale’ XD con tanto di mordicchiate e stuzzicate, che teneriiiii! *impazzisce* E Chouji, cucciolo, anche lui ha una ragazza! *.* Bravo , bravo il mio ciccino, anche lui felice alla fine! *_* (e ha dimenticato Ino… fiuuu…) L’atmosfera alla festa era davvero piacevole e gioiosa, dove tutte le coppie principali hanno potuto esprimersi! Il bambino di Neji mi fa una tenerezza assurda – anche se non so spiegarmi bene perché… sarà che io adoro tutti i bambini *.* (intendiamoci, Neji padre con un bambino che gli tira i capelli mi fa ridere, non mi fa tenerezza X°D) – e Hanabi… *sghignazza* Grandissima Cami! X°D Anche Rock Lee mi fa morire dal ridere, è troppo dolshe! *.* Ovviamente non scordo la parte più… nera del capitolo! XD Shikamaru e Temari giocosi… ma Shika da quando è così attivo? E la pigrizia? xD
Infine. Io ti adoro donna. Kankuro è un grandissimo playboy…? XD E Shino lo sopporta esasperato? Ma LOL! X°D Che cosa carina! Anche se la aprte che mi è piaicuta di più è con Matsuri, lei è proprio solare, vivace e briosa, mi è piaicuta molto! Ha saputo attaccare subito bottone con Gaara e intrigarlo, sìsì, come coppia – seppur lei sia un personaggio da filler – mi piace molto! *_* E va bene la GaaMatsu a posto della GaaSaku, ecco! ù_ù
Finirai in bellezza con il famoso ultimo capitolo, eh? Sasuke e Sakura a manetta. Mi devo preparare! XD
Che dire? Il commento lacrimoso nell’ultima recensione! per ora ti lascio i miei complimenti (che novità…), i miei applausi (altra novità… tsk sono monotona!), e mille baci! *_* smack!

15/04/08, ore 16:06

Sigh, la mia penultima recensione a questa ff... Mi ero proprio affezionata! E' sempre un po' triste quando finisce una fic, una mia amica ne ha scritta una che è durata anni, e ancora mi manca! Cercherò di consolarmi con Mistakes ;) Allora, molto azzeccata la scelta del titolo. Un nuovo inizio per (quasi) tutti, anche per Gaara. Non mi aspettavo la comparsa della piccola Matsuri, ma è arrivata giusto in tempo per accaparrarselo, brava. Sembrano già in sintonia, e Gaara new and improved version è molto azzeccato. Troppo simpatici i siparietti con Kankuro e Shino :) Shikamaru e Temari più affiatati che mai, bello, così anche tutto il resto del gruppo. Resta fuori solo Sakura, te la tieni da parte per il capitolo finale, che è sempre un capitolo difficile da scrivere. Attendo con grandi aspettative e commenterò ovviamente fino alla fine. Un abbraccio!

15/04/08, ore 14:01

Znif. Questo è il penultimo capitolo. E il prossimo è l'ultimo. *sospira*
Malinconia-da-fine-fic a parte, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.. più di quello precedente, in effetti, ma dovresti sapere il perché!^^ Soprattutto Shikamaru e Temari.. Quei due mi fanno morire dalle risate! Sempre a infrattarsi, eh? Non si fa.. o perlomeno non in maniera così evidente! XD E poi l'ultima frase di Shikamaru! In effetti, tesoro, sei fottuto, e da quando l'hai incontrata! Ma stanno troppo bene insieme, troppo. E voglio proprio immaginarmi i loro ipotetici figli! Brr.. uno strano incrocio tra la sfavataggine di Shikamaru e il caratteraccio di Temari.. assolutamente adorabili. Mamma mia, non vorrei averci a che fare.
Il prossimo capitolo è a proposito di Sakura e di.. *prende un bel respiro* Sasuke, quindi. Aaah, lo detesto. Ora più che mai, dopo aver letto l'ultimo capitoletto del manga.. nooo, niente spoiler! Ma ci sono rimasta davvero male, ecco. Povero Itachi, ridotto così.
Allora, al prossimo capitolo.. *la mente di Wiwo si rifiuta di pensare la parola 'ultimo'* Bravissima, come al solito!

15/04/08, ore 01:35

Ho guardato l'ultima riga, ho riso come una povera pazza!XD Io adoro Shikamaru quando viene fregato da Temari! Quella donna sa come incastrarlo sempre e ovunque! Comunque ritornando seri, coff coff, il capitolo mi è piaciuto molto! Si concluderà con il matrimonio di Naruto dove Temari si accaparra il bouquet, con grande disappunto di Shikamaru?XD. Comunque immaginarmi Naruto e Hinata all'altare,vestiti eleganti mi piace... mi piace come immagine e come fantasia! XD Loro due non son poi tanto male! Per Gaara anche io ho sempre pensato che fosse un po' la storia del miglior amico con Sakura, purtroppo lei ha sempre in testa quell'emo di Sasuke. Ok, mi contengo!XD Chissà che nell'ultimo capitolo mi strappi una recensione di sviolinata in favore di SasuSaku! Magari riesci a farmelo amare! XD Tutto è possibile con te!Kiba e Ino che fine faranno? E il povero Kankuro...mica lo lascerai solo in compagnia di Shino...poverino lo vengo a salvare io!*posa eroica*. Ok la pianto con le scemenze!XD Non vedo l'ora di vedere Itachi in action!Ovviamente più dark ed emoso che mai, anche se a questo punto, il tuo Itachi è super IC!XD.
Baciotti Chiaretta

14/04/08, ore 23:18

Aaaahh.
Io ero di pessimo umore, davvero. Ho iniziato a leggere convinta di riuscire a distrarmi un po', ma è andata decisamente, decisamente meglio. Non voglio dilungarmi particolarmente, scriverò solo la parola che può riassumere l'aspetto del capitolo che mi ha colpita di più: atmosfera. Dall'inizio alla fine, nei gesti e nelle parole di ognuno si percepisce spensieratezza, allegria. L'ho sentita addosso davvero, ho AMATO il raduno dei personaggi per la cerimonia. Dal modo in cui è vestita Ino (l'ho adorata dalla prima all'ultima "moina"), a Kiba che accarezza la testa di Akamaru, a Choji seduto con Sora, a Lee che spunta dalla siepe, allo sguardo timido di Hinata, ad ogni gesto di ogni personaggio... dalla prima all'ultima più piccola cosa, ho amato questo capitolo. C'era un vero e proprio sentimento di vita e di gioia. Diverso da ogni tuo capitolo fino ad ora, veramente meraviglioso!
Lo stile è molto semplice ma scorrevole, la struttura è ottima, come sempre. I cambi di scena sono perfetti, mi riferisco in particolar modo all'alternarsi dei dialoghi fra Kankuro e Shino e quelli fra Gaara e Matsuri. La spiegazione di Kankuro al momento giusto, che dà un senso alla presenza di Matsuri, i due fustacchioni (xD) che si preparano, il tè coi biscotti dei due piccioncini novelli. Forse un po' troppo rapido come approccio, quello di Gaara e Matsuri, un po' troppo "colpo di fulmine". Ma credo dipenda da me, che sono davvero troppo limitata e troppo sostenuta per lasciarmi andare a colpi di fulmine. Mea culpa. Su Kankuro... uhmmm.. spero che lo accetterai, ma ho un solo commento monosillabico in testa: "sbav" *ç* Esauriente, no? E così è diventato un playboy. Cavoli, sono arrivata tardi per accaparrarmelo! Ma tornando alla brigata di ex-ricoverati...
Mi è piaciuto il riferimento a Sakura. Aggiunge una macchia di caffè nel latte (?), un goccio di amaro nell'allegria generale, lasciando ancora coperta la situazione Sasuke. Ecco, questo è un esempio di tuo tipico capitolo che mi fa pensare: "Bene... ora nei suoi panni non saprei ASSOLUTAMENTE come gestire il prossimo capitolo". E trattandosi del capitolo finale, be'... qui si trepida :) A parte qualche minuscola forzatura come, a mio parere, l'immediatezza con cui Matsuri parla dei suoi genitori a Gaara e l'appartata di Shikamaru e Temari, un capitolo perfettamente costruito e gestito... i miei [purtroppo alla lunga banali(soliti)] complimenti! Ah, riguardo ai due che ho appena menzionato cercavo di tenere a mente una mia impressione in particolare da riferirti: mi ha colpita la delicatezza con cui hai descritto la scena. Shikamaru e Temari mi piacciono insieme, ma non in ambiti hot, lo ammetto. Ecco, non era una scena di per sé delicata, ma tu l'hai resa un po' soffusa, quasi attenuata ma senza privarla della chiarezza inequivocabile di ciò che stavano facendo. Non so se mi sono spiegata bene o.o ad ogni modo, complimenti per aver reso piacevole una situazione che per il luogo in cui si svolge (assurdamente sfacciato) e per come si svolge, in linea generale sarebbe risultata quasi volgare. Per dirla in modo antiquato, hai avuto buon gusto ^^
Nulla da dire sulla parte NejiTen... l'arrivo dei due era qualcosa di sospirato e atteso, finalmente insieme in modo ufficiale. Che dire? Li amo ^^. Ecco tutto. E a proposito di questo, tieni presente due cose:
-Se hai intenzione di inserire una NejiHina nella fic sui vampiri, sappi che ti scriverò le recenzioni in ostrogoto. Ostrogoto capisci? Sarebbe poco carino, no? Sì, questa è una minaccia >:]
-Anche se credo di avertelo già detto, la storia individuale di Neji e Tenten in questa fic è stata meravigliosa, piena di colpi di scena e di ogni genere di sentimento. Perché rovinare tutto ciò? Hinata sta a Neji come i meloni bianchi stanno ai beduini dell'Artide. Capisci? D:
Tornando seri... ah sì, ho dimenticato di scrivere che se leggi le mie recensioni al contrario troverai un messaggio in codice che agisce direttamente sulla tua psiche, condizionandoti a livello incoscio. Ma poco importa. Mi lecco già i baffi in attesa dell'ultimo capitolo... mi ricordo ancora di quando lessi i primi, imbattendomici per caso durante il mio primo mese qui su efp... ok, la smetto sennò credo che non farò altro che inettarti malinconia xD. Dolcissima la reazione di tutti nei confronti del bambino, credibile e concreta. Aspetto con ansia qualche eventuale accenno a nuovi pargoli...
Un bacione!
Chime

14/04/08, ore 22:42

Rieccomi qui; proprio durante lo stesso giorno dell'aggiornamento. Sto facendo progressi, Cami-senpai ç_ç
Whatever, iniziare un capitolo con l'incontro Minato/Hiashi è stata una batosta. Più per Hiashi, credo, vedere la sua amata figlioletta nelle mani di un coso come Naruto. SeeeeH, andiamo, non c'è nessuno come Naru-pucci, è l'uomo perfetto ù.u dopotutto, ha preso da suo padre *ççç* quell'accenno MinatoKushina mi ha risollevato la giornata, sai? Se ne leggono così poche di fic su di loro. Però anche quel solo accenno è divino, nella tua fanfic *-*
Shino e Kankuro. Oh. Come non perdersi a parlare di loro? XD quei due insieme fanno morire, per primo Shino con le sue fissazioni sullo scarabeo e poi Kanuro in versione palyboy. Un hobby che non avrei mai appioppato a Kanky, però... dopotutto non ci sta male, nono. E cosa dire di Gaara? Bello steso sul divano a non fare nulla, a mangiucchiare i suoi biscotti al cioccolato *-* che visione paradisiaca! Però al posto di Matsuri ci sarei potuta stare io *___* assicuro che mi sarei presa amorevolmente cura di Gaara ù.ù come del resto la ragazza 'questa-volta-giusta' di Kankuro, Asuka, mi ricorda qualcuno X3
Kiba e Ino sono un mix di ironia e sensualità; nonostante mi dispiace che al mio povero Kiba sia toccata Ino (non la reggo proprio ç_ç) non posso fare a meno che essere felice per lui. Almenosi diverte e, oh si, col cavolo i bambini X°D Il rapporto che c'è fra tutti, quello di amicizia, mi fa sempre sorridere. Sempre scambi di battutine idiote, doppi sensi a tutto andare...classico dei ragazzi XD. Peccato che ci sia sempre qualcuno che sta in casa a piangere ogni sua lacrima per un certo ragazzo, ma io non alludo a nessuno in particolare. =D Abbiamo avuto l'ultimo - nooo! T.T - pezzo ShikaTema dove è facilmente intuibile che fra i due le cose si sono sistemate alla grande, decisamente non c'è nulla di meglio. E poi, beh, la parte dove tornano Neji e Tenten...ero indecisa se scoppiare a ridere o piangere, ma visto che hai trattato tutto con un velo d'ironia (leggi: cacchiate alla Rock Lee e Hinata che chiede a Neji il motivo per il quale Hanabi si vuole trasferire) inevitabilmente sono morta dal ridere, sebbene ci sia stata tanta commozione. Eh, alla fine, Hinata e Nacchan si sposano ç_ç
Okay, passo e chiudo perchè fra poco svengo sulla tastiera. Ma ricorda Cami-senpai, basta solo scrivere un capitolo come si deve per rendermi una ragazza molto felice =D e non intendo lessico o robe varie, intendo solo una cosa: SASUSAKU POWER! (da quanto non lo scrivevo, sigh!) e che la forza del SasuSaku sia con te (ps. La minaccia dei trilli su msn è ancora valida ù.ù)
Baci, la tua Tobi-chan ^^
Ps. *tiene stretti gli striscioni* non abbandono il tifo, spererò fino all'ultimo è.é

14/04/08, ore 22:36

ohhh!!! devo dire che dopo tanti pianti davanti allo schermo un capitolo simile ci voleva proprio!!! che bello!!! una ventata di aria fresca!! kankuro mi va bene pure single... quanto a gaara invece penso che dovrò andarmi a vedere questi benedetti filler con matsuri!! ne parlano tutti!!! e io non so neanche che faccia ha! altro scapolo d'oro (?) Shino che però vedo si mantiene fedele ai suoi insettini! ^_^ nel prossimo vedremo la tanto sospirata fine (anche se preferirei non finisse mai sta storia mi piace troppo XD) e io dico che il terzo incomodo è itachi mi sbaglio?

14/04/08, ore 22:24

Belliccimo anke quetto capitolo! ^_^ eh beh, con l'entrata in scena di Matsu cambia tutto per Gaara! mi piace proprio questo capitolo, è molto più leggerlo degli altri, infatti mi sembra di volaaaaaare! XD no, sinceramente mi è piaciuto molto, e poi l'entrata in scena di Sora è stata pucciosa! *_* però nuon è giusto! non l'hai fatta shizofrenica come te l'avevo descritta! XD che dici, mi faresti un outtake picino piciò (ehi, non prenderla sul serio questa richiesta eh!^^[anche se non nego che mi piacerebbe... *_*] in cui mostri come Choji conosce la sua anima gemella? ^^ ma grandeeee! il ciccino!!!) No, povera Saku sullo sfondo, la situazione può solo migliorare per lei! ti preoooooooooooooo! ç___ç va beh va beh! sono contenta di averti resa orgogliosa (credo di aver sbagliato il periodo...)e sappi che all'interrogazione scorsa (miracolo divinoooooo!) ho preso sette e mezzo a psicologia. E per me è una manna dal cielo. U_U in quanto la storia tua e di bambi88 contaci! U_U la leggerò quanto prima! (leggi=appena la connessione la smette di andare improvvisamente in vacanza!!!)

14/04/08, ore 22:07

fantastico!!!!^^ il capitolo è davvero bello... è gia sn messi ttt bene! m ha fatto trp ridere l' ultima parte cn Temari e Shikamaru trp buffo lui! uffa.. peccato ke lunedì c'è l' ultimo capitolo! sn così dispiaciuta d nn averti commmentato da subito, ma il lunedì ho sempre 1n sacco da studiare... forse m rifarò cn la tua prossima storia, xkè sicuramente la leggerò adoro tantissimo cm scrivi! ormai lo sai! t ammiro veramente... magari scrivessi cm te! Cmq finiamo d commentare il capitolo, evvai ank il nostro Gaara ha conosciuto la sua anima gemella! e proprio carina Masturi. Kankuro playboy m fa shiantare!! speriamo sl ke adesso s risolva ttt ank x l' ultima coppia Sasuke/sakura, sennò m dispiacerebbe x la ragazza! lei ha fattio d ttt x sasuke! complimenti bravissima!! aspetto l' ultimo chappy lunedì!-uffa.. sn triste!:(- baciotti Sakurina

14/04/08, ore 22:02

spettacolare!!! finalmente è comparsa matsuri, evvaiiiii!!! adoro quella coppia! poi le nozze, minato e kushina, tenten e neji... leggero e stupendo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei fantastica! quanto mi piacerebbe conoscerti *.* alla prossima!!! by celiane4ever

14/04/08, ore 21:48

Eccomi qui a recensire il (sigh...) penultimo capitolo. Come al solito commenterò passo passo, ormai è un rito per me! ^^ La scena iniziale mi è piaciuta un sacco! Vedere quel burbero di uno Hiashi Hyuuga parlare con un alegrissimo quanto estasiato Minato. Quell'uomo è adorabile, beh, ovviamente è il padre del nostro Naruto. E poi...la dolce Kushina! Entrambi sono felicissimi del matrimonio tra Naruto ed Hinata, che a quanto si è capito, anche loro l'adorano di già. Beh, come si fa a non adorarla dico io? Impossibile, perchè Hinata è semplicemente una ragazza esemplare. Narutino che si lamenta mi fa un sacco ridere. E Kiba che gli spiega -pazientemente- i perchè e i per come della prova pre-matrimoniale. Logico che Naru non avesse capito alcune cose -anzi, forse tutte- ma è adorabile così. La bella Ino, che finalmente si è ripresa del tutto, superando l'anoressia e diventando bellissima. Anche se...per Kiba è sempre stata bellissima. Ed è felicissimo di averla con sè, ed anche io lo sono per loro, perchè dopo le sofferenze e ostacoli passati, beh, se lo meritano! Anche per Chouji è arrivato l'amore, che dire se non essere contenta per lui? Cho è così pacioccoso, e mi fa tanta tanta tenerezza, sono felicissima che lui ora abbia trovato l'anima gemella. Che dolce! Passo ora a parlare di una delle mie coppie preferite... Shikamaru e Temari... stupendi! Che se ne vanno in una stanza appartata per condividere le loro intimità. Lontano dagli occhi di tutti, soprattutto da quelli dei fratelli, che per fortuna non ci sono ancora. Insieme sono davvero favolosi! Che dire invece di Kanky? Che grande, è diventato un playboy ed io faccio il tifo per lui. Anche per Gaara è arrivato il momento amoroso...non ho molta simpatia per Matsuri, solo rare volte. E la tua fanfiction me la fa piacere. Sì, è giusto che Gaara riceva il vero amore. Se lo merita, forse più di tutti. E Kankuro che lo spia dalle scale, con occhi adoranti. Che tenero fratello! *-* La cosa più bella è stata quando TenTen e Neji sono arrivati. Hinata al settimo cielo, tutti colpiti dal bimbo nato dal loro amore. Insomma...meravigliosi! Temari che alla fine chiede a Shika se gli piacerebbe averne uno. Mah...un capitolo eccezionale. Davvero tanto. Adesso, con tristezz aspetto l'ultimo! Sakura e Sasuke...spero solo che tuto vada per il meglio. Sakura non può soffrire, ha fatto di tutto pur di conquistare Sasuke, ci era quasi riuscita ma...poi è ricaduto nell'ombra e l'ha lasciata sola. Complimentissimi Cami! Veramente. Ora sono di fretta, ma ti dico solo che questo penultimo capitolo mi ha lasciata senza fiato! Le immagini sono bellissime! *-* Allora al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere. E grazie per gli auguri! Bacioni!

14/04/08, ore 21:38

AHHH!! Io attendevo come il pane questo delizioso momento!! Eheh ... Shika deve recuperare tutto il tempo perduto: è normale che appena trova un letto libero ...!! Come al solito il loro approccio è perfetto: si provocano, si stuzzicano, si cercano ... anche in momenti come questi. Certo pure Tem va a dire a uno sfaticato come Shika di rifare il letto ... ma per caso si è dimenticata con chi ha a che fare?!! Sono davvero felice che Tem abbia decisodi ritornare a fare l'amore con Shika in modo sereno, godendo appieno delle sensazioni che solo lui è in grado di suscitarle, e soprattutto senza reminiscenze di quanto è accaduto. Sono scoppiata a ridere come una scema all'ultima battuta di Shika "bene. sono fottuto" !! Spassosa! Certo, pure Naruto se ne esce con quelle cose ... al nostro pigrone gli viene un infarto! Kanky e Gaara sono a dir poco fantastici ... Ma Gaara davvero adora i frollini al cacao?! Anche io ^^ !! Sono contenta che anche lui abbia trovato un'altra persona a cui tiene oltre a Sakura. Senti, ma per Kanky non si può fare nulla? Insomma, mica è un brutto ragazzo! Anzi ... e qui la censura mi salta addosso! Kanky e Choji sono sempre i personaggi buoni e positivi nelle ff ... ma non rimediano mai nulla. Poveri .. per quel che mi riguarda, sono una convinta sostenitrice di Ino/Cho e Ino /Kanky!! Beh, se la dividono in due!! Neji in questa ff ha la sua fortuna di avere avuto un figlio, quindi mi fa tenerezza ... pià che latro il bimbo e Ten ... E sono alquanto D'ACCORDO con Kiba: speriamo che NON riprenda quell'orribile carattere di Neji! Bravissima, attendo i tuoi chappy sempre con molta ansia, dico sul serio ^^! Poi in questo sapevo che c'era la mia coppia preferita! PS: se domani aggiorni la ff con Roberta, volevo avvertirti che io probabilmente non ci sarò a casa e non potrò recensire. Scusate! Un abbraccio appiccicoso, Sara!

14/04/08, ore 21:36

siiiiiiiii...grandissima, sei un genioo...ti adoro è ufficiale ti adoro..dopo mesi in cui mi hai fatto penare, dopo ben 32 capitoli in cui ho sperato finalmente vedo realizzato il mio sogno di lettrice affezzionata..sei davvero eccezzionale..brava,brava,brava...la folla grida a gran voce GRANDE...lei lo scricciolo bruno che riesce a penetrare nel cuore del profondo rosso, eccezionale..lei è resa benissimo, davvero sei riuscita a renderla benissimo mentre lui, solo per il fatto che appare è già bellissimo di suo..temari e shika sono stupendi insieme, anche perchè me li immagino sempre cosi a rotolarsi nel letto e ridere insieme...neji e tenten sono davvero carini, sono proprio la famiglia felice, happy people..sono molto felice di leggere che l'amicizia di shino e kanky è ancora salda, che dire poi dell'affetto del sabaku verso il fratello minore impegnato con la ragazza...kiba e ino sono molto sexy insieme, anche perchè trovo che siano davvero due belle persone, sia d'aspetto che di carattere...aspetto il matrimonio per esprimermi sui coniugi..ma tornando a gaara e matsuri, si hai il mio pieno appoggio..di la verità che lo hai fatto per liberarti di me che ansiosamente aspetto il prossimo capitolo..ti prego fallio apparire un ultima volta..ti scongiuro...cmq aspetto il prossimo capitolo, ma come farò senza questa fic...mi butto, ho deciso..ciao ciao

14/04/08, ore 21:32

Sono Talpina; eh già, purtroppo çç cmq adoro la gaamatsu ** l'apparizione di Minato ** e poi in generale il ricevimento ** non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se sarà l'ultimo..çç ancora complimenti! ^O^!

14/04/08, ore 20:09

Capitolo adorabile *_____* Bella la comparsata di Minato e Kushina: quei due fanno sempre la loro figura... sopratutto il primo, chissà perchè xD La scenetta ShikaTema poi, ci voleva e considerando come questa ha guardato il bambino di Neji e Tenten (puccio *_*) prevedo pargoli all'orizzonte anche per loro xD Dolcissimi Gaara e Matsuri. Poverino, aveva proprio bisogno di una ragazza e Matsuri, nonostante sia un filler (cosa da cui solitamente mi tengo alla larga u_ù), mi ispira molto. Kankuro che fa il playboy è assolutametne da ricordare xD Sexy Kiba e Ino; teneri Hinata e Naruto. Ora mancano solo Sasuke e Sakura e sinceramente non so proprio che aspettarmi. Faccia male a sperare in una piccola comparsa di Itachi? <.< Al prossimo capitolo
baci ^^ Annalisa