Everything is possible
di Crazy Smile

15/06/13, ore 23:35

*____* Che ragazzo d'oro che è trunks, se fossi uno dei personaggi di dragonball me lo sposerei xD Comunque capitolo interessante, voglio leggere il prossimo :D

11/06/13, ore 20:54

Ciaoo!!
Ho letto la tua fic tutta d' un fiato e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!! In questi ultimi tempi Trunks mi sta piacendo sempre di più (chissà perchè!?) e Pan è carinissima e dolcissima!! I due si sono finalmente chiariti ma Gohan ( Fantastico pure lui!) li ha scoperti. Ce lo sapevoo!!!! XDXDXD
Non mi resta che aspettare il seguito che spero arrivi presto!!!
KIss kiss
Marikkachan!

30/05/13, ore 16:58

Questo capito è stupendooooo *__* Pan riuscirà a perdonare Trunks... Sicuramente lui farà di tutto per dimostrare che non voleva assolutamente baciare Marron(quando odio quella ragazza?! Tantissimo)
vabbe a presto
un bacio Charlotte :*

16/05/13, ore 20:21

Poveraa Pan peccato che non sa che è tutto un ecquivoco.. IO ODIO MARRON. xD al prossimo capitolo ;)

12/05/13, ore 23:41

Bellissima sei proprio brava a scrivere magari sapessi scrivere io cosi... Baci Tina_love

12/05/13, ore 21:21

Scusami se non ho potuto recensire l'11° capitolo ma ho avuto da fare comunque se devo essere sicera questo è il capitolo più bello in assoluto mi ha fatto emozionare ;)

27/04/13, ore 14:12

Non è esagerato anzi è semplicemente bellissimo.. ha descritto perfettamente le loro emozioni.
Mi Piace :)

24/04/13, ore 15:19

Ti Odiooo dovevi continuarlo non si fa così XD scherzo naturalmente :P sempre bello e sono curiosa di vedere se Pan gli salterà a dosso oppure farà l'indifferente ( non può fare l'indifferente)
a presto ;)
un Bacio, Charlotte :*

21/04/13, ore 11:55

troppo belloooo :D questa storia mi appassiona sempre di più non vedo l'ora di sapere il continuo :D

21/04/13, ore 11:46

Adoro la tua ff!!!! È molto coinvolgente!!!! Ad ogni capitolo spero che trunks baci pan!!!!!!! Continua così!!! Un bacione KikkaXD

17/04/13, ore 20:30

Oddio che situazione :/ Bra e Goten sempre bellissimi e poi c'è il triangolo amoroso ovvero Pan Uub e Trunks chissà come andrà a finire a presto :)
Charlotte :*

16/04/13, ore 20:33

Continua così mi è piaciuta molto la storia, voglio assolutamente leggere il capitolo successivo
Un Bacio
Charlotte :*

02/04/13, ore 18:19

Ciao! Che bella questa storia! Molto bello questo capitolo, che carini Pan e Trunks chissà se si metteranno insieme :) al prossimo capitolo ciaoo :D

31/03/13, ore 15:58

che carini pan e trunks abbracciati!! molto carino questo capitolo!! ma forse fai i capitoli un po' troppo corti, ma sei giustificata visto che sei alle prime armi! comunque, secondo me, vegeta non è così cattivo, un po' lo è, ma nn impedirebbe mai ai suoi figli di vedere goten e pan..... al prossimo capitolo!! baci!

29/03/13, ore 15:06

che cariniii!!! l'idea del film di paura è fantastica!! al prossimo capitolo!! baci e abbracci!!