The real Snow White
di Celeste9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
20/04/16, ore 02:27

Wow. Innanzitutto che storia e che fantasia! Bellissima e particolare. Mi è piaciuta tantissimo l'alternanza con le fiabe e anche il continuo paragone dei ragazzi al principe azzurro. Speravo finisse con Niall! Era l'unico con il quale lei potesse stare.
Mi hai sorpresa tantissimo!

26/01/14, ore 04:19

É una delle ff più belle, che io abbia mai letto!!!!!  sei veramente bravissima!!! :-))

02/01/14, ore 20:44

Una FF davvero stupenda, che mi ha lasciato senza fiato dal primo capitolo fino all'ultimo. Assolutamente priva di cose scontate e originale. Una delle migliori che abbia letto, e per questo, assolutamente degna di presenziare tra "Le scelte"

02/01/14, ore 12:18

Lo adoro. Adoro la storia. Mi piace perché è diversa. In tutte le storie le protagoniste sono quelle perfettine, che non fanno mai niente. Invece quì lei si tocca, disegna, mi piace.

01/01/14, ore 18:23

Non sono solita leggere il dark o cmq ff "pesanti" ma mi hai fatto piangere....brava davvero!!!

08/11/13, ore 23:10

Hey scusa se non ho lasciato recensioni negli altri capitoli ma ho letto tutta la FF in un settimana e mi sono fatta trasportare dalla storia, dai personaggi, dai sentimenti che provava Maja.
Questa tua storia è troppo bella, intrigante e favolosa :)
Per le altre persone sembrerà stupido leggere storie sugli idoli, ma da questa "fiaba" ho imparato molte cose e per questo ti ringrazio :)
Leggere il finale è stato un continuo di respiri mozzati. Mamma mia *__*
Hai una genialità extra stellare, non sò dove trovi tutta questa fantasia.
Rileggerò mille e mille volte questa FF.
Ti adoro :D

06/11/13, ore 11:10

Come primo capitolo è bellissimo :)
Questa FF me l'ha suggerita un'amica e le do ragione quando mi ha detto che è favolosa.
Mi piace come scrivi, mi piace come si presenta la storia e i personaggi, mi piace la trama perchè non si legge molto spesso una FF alla fairytales.

17/10/13, ore 00:23

Cavolo sei veramente brava !!! Generalmente non commento mai le fan fiction ma tu scrivi benissimo e hai avuto una bella idea per la storia. Mi è piaciuta la mescolanza con le favole, hai avuto un'ottima intuizione, è una cosa abbastanza nuova e carina. Devo dire che sei anche più brava della scrittrice di dark perché tu riesci a far emozionare in altri modi (non scrivendo interi capitoli su due che fanno sesso ). Ho letto questa storia in 1 giorno, non riuscivo a smettere di leggere

08/09/13, ore 23:14

mi hai fatto impazzire ahahaha
non capivo un cazzo COREANO IRLANDESE,a un certo punto ho mandato tutto a fanculo non ci stavo a capire piu niente..
poi per la mancanza della storia ho continuata a leggerla!!
AHAHAHAHAH comunque mi è piaciuta molto questa storia!!
almeno era diversa da tutte le altre.. e .. altra domanda.. sei corerana per caso??
comuqnue è bellissima sta storia bravissima!! ;)

13/08/13, ore 14:56

Questa è la fanfiction più bella del mondo *-* anche meglio di dark.Alla fine mi sono messa anch'io a piangere :') davvero complimenti!!!

12/08/13, ore 01:47

Anche se hai finito la storia da un po' volevo dirti che scrivi molto bene e che l'ho trovata una fanfiction molto....intensa. Anche se non mi piacciono le storie complicate e drammatiche ho continuato a leggerla,non posso dire che mi ha commosso perché non sono quel tipo di persona ma posso dire che ha smosso qualcosa in me e che mi ha fatto cambiare parzialmente idea sull'amore. Io essendo una Ripa abbastanza romantica ho sempre sito l'amore come un sentimento unico e inequivocabile solo per una persona. Solo e soltanto quella. Questa storia invece mi ha fatto ricredere invece che l'amore ha molte sfaccettature di quante se ne pensa. Non avevo mai pensato a questa possibilità se non raramente ma molto di rado. Ti ringrazio perché mi hai fatto aprire gli occhi facendo i vedere che l'amore non è solo rose e fiori e che per ma tenerlo vivo e più chiaro ci servono sfide che devono essere combattute con la persona che si ama e che se la si vuole veramente bisogna combattere insieme a lei. Un frase che mi piace molto e che la uso spesso è: la vita è fatta di quattro cose,amore,sofferenza,lotta e vittoria. Ama molto,soffrì poco,lotta spesso, vinci sempre. Grazie ancora.

14/07/13, ore 16:21

Potrei elogiarti a partire da ora fino a infinito! Uso solo una parola: FENOMENALE!

13/07/13, ore 13:16

Amo.questa.FF.! L'ho seguita a lungo, e l'ho amata davvero. Era da un po' che tifavo per Niall. Le è sempre stato vicino e, beh, lei poteva aprire gli occhi già da prima :33 spero davvero che non smetterai di scrivere, hai davvero un grande talento. *^* bene, alla prossima

05/07/13, ore 15:51

Ragazza tu hai un dono! è la ff più bella che io abbia mai letto...di sul serio e non lo dico tanto per dire è veramente stupenda e diversa dalle altre..sinceramente non mi sarei mai aspettata questo finale...pensavo che Maja si mettesse con Harry o sposasse Liam e invece...'BAM' colpo di scena! Maja sposa il folletto irlandese...STUPENDO **

03/07/13, ore 20:02

dio ragazza! tu scrivi divinamente ** ti giuro questa ff è qualcosa di asdjlasfj ti giuro! la storia è a dir poco sensazionale...se semplicemente fantastica nello scrivere complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]