brotherly love
di drinkrauhl

13/01/14, ore 17:22

Bellissima sei bravissima a scrivere e questa storia mi ha preso in una maniera pazzesca!!!!!!!!!

13/10/13, ore 20:34

EHIII eccomi!
Scusa tanto ma anche io frequento il classico e ho avuto un sacco di cose da fare e inoltre avevo tante storie da recensire,scusa se non ho recensito prima questa storia ma ora eccomi quiiii!
Cominciamo col dire che AMO QUESTA STORIA,mi piace anche se non sono una fan scatenata di Justin ma l'adoro veramente!
Adoro il modo in cui scrivi,come coinvolgi il lettore e poi non ho notato alcun errore grave,levando le parole scritte a metà ma comunque non sono errori gravi :)
Adesso mi dileguo ma prima volevo dirti se passavi dalla mia ''Dark Eyes 2'',l'ho aggiornata ieri e non ho ricevuto recensioni,ti va di recensire per favore?:3
Ora vado via veramente,kiss.
PS:Scrivi benissimo.
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 03:00 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 07:47 pm)

08/10/13, ore 14:31

Non sono morta tesoro... e di certo non mi sono dimenticata di te, lol.
Scusa il ritardo a dir poco da deficiente, ho un da fare che non puoi immaginare.
Comunque, ora sono qui... e adoro questo capitolo.
Insomma, lo adoro nonostante si senta da morire la mancanza di Justin.
Amber che si taglia... povera cucciola.
Ma Dylan è l'amore, oddio. Me lo porterei a casa, posso?
Bello, bello e ancora bello, tutto quanto.
E al solito bravissima tu c:
Ora scappo, alla prossima, xx Fede.

04/10/13, ore 18:27

Ehi...sono una fontana, perchè?? Questi ultimi capitoli sono stati molto commoventi, anche quello della leucemia, sei bravissima a scrivere, mi complimento con te!! :) Non voglio che questa ff finisca!! Vorrei tanto che ci fosse un "felici e contenti" fra Justin e Amber!!
Credo che il giocatore misterioso sia Justin!! :))
Pubblica presto il capitolo, sono impaziente....
Un bacio tesoro...
Alla prossima <3

03/10/13, ore 19:51

dio continua!!!! Che bello questo capitolo, voglio davvero vedere che cosa succederà! Sono troppo incazzata con Justin per aver mollato Amber il giorno del matrimonio, queta è la cosa più brutta per due persone che si amano...

03/10/13, ore 15:05

Cazzo aggiorna o ti uccido! Nn voglio piangere xk nn aggiorni! Aggiorna please e
Gio

03/10/13, ore 14:09

Questa storia mi lascia parecchio, ma parecchio perplessa. Cominciando dallo stile, non capisco perché spezzi così le frasi andando a capo così, a random. In certi punti tagli anche le descrizioni. Poi ci sono diversi errori di battitura e qualche svista grammaticale. Però quello che eramente non capisco è la trattazione di un argomento delicato come l'adozione. A parte che la protagonista viene adottata a lampo, da un momento all'altro, senza che ci sia un minimo di accenno a una qualche procedura. Poi non c'è un minimo d'introspezione, succede tutto velocemente: per dirne una, i genitori adottivi la caricano in macchina e non si presentano neppure. Poi se ne vanno lasciando la ragazza da sola e comprensibilmente disorientata con il "fratello" che non conosce e che subito la informa che deve far le sue cose con la ragazza...Fra tutti hanno il tatto di una schiacciasassi. E lei veramente, non è indagata psicologicamente, non capiamo nulla di quello che pensa.

03/10/13, ore 13:38

Ehi!
bel capitolo, ho pianto anche io :c
ho la lacrima facile, lo so.
complimenti e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo ahsjcjsjxj
un,bacione,
-Leti xx

02/09/13, ore 17:43

OH ROCCO SAN CRISPINO.
IO NON CI CREDO,NON VOGLIO CREDERCI.
Volevo il lieto fine invece cosa mi fa..QUESTO NON DOVEVA SUCCEDERE.
Ci sono rimasta di merda,ma il capitolo è scritto davvero bene.
Quindi..è finita? E' finita così? :c
NON MI PIACCIONO I LIETO FINE IN ALCUNE STORIE MA IN QUESTA PROPRIO NON ME LO ASPETTAVO o:

29/08/13, ore 17:38

hey o appena iniziato a leggere la tua storia....mi piace molto !!! ma non finisce cosi vero???' ti prego continua il piu persto possibile !!!!

29/08/13, ore 15:38

Come fai a far finire la storia ora?!?! Non puoi ti prego :( non devi :( è troppo bella :( ma comunque il capitolo è bellissimo davvero però lui è un vero stronzo.l'ha lasciata sola all'altare,che umiliazione.Io avrei fatto la stessa cosa di Amber...aspetto con ansia il prossimo capitolo,bacixx

28/08/13, ore 22:01

Ehi bellissima c: sono viva, ancora in vacanza ma ci sono, lol.
Allora. Oddio, oddio e ancora oddio.
Sei riuscita a farmi piangere, porca paletta.
Il capitolo è eccezionale, e sai cosa??
In effetti me lo aspettavo. Sapevo che avresti fatto qualcosa del genere...
La somiglianza con Sex and the city si nota, parecchio.
Ma comunque l'hai scritto bene, come tutto del resto.
Quindi, non ho nient'altro da dire...
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se siamo quasi alla fine.
Alla prossima tesoro, xx Fede.

28/08/13, ore 16:07

Okay.
Tipo che ci sono rimasta di merda D:
cioè non puoi finire così!
Devi fare assolutamente qualcosa. Okay? Okay.

28/08/13, ore 10:48

Ma io ti uccido, ti strozzoooo!! dai questa non me la dovevi fare, forse non ami i lieto fine ma io si!! E sono una tua lettrice! Cattiva, adesso vado a leggere l‘ altra storia ma se mi fai finire male anche quella vengo aa casa tua nel sonno e ti affogo. basta adesso. calma. Ok sono tornata. in me. ma io dico, se justin non era convinto che cazzo glila aveva chiesto a fare????? Che rabbia.

28/08/13, ore 02:12

TU NON PUOI FINIRE QUESTA STORIA
QUESTA STORIA NON PUÒ FINIRE CAVOLO NO!
cioè no no mado no, ti prego!
la adoro, la seguo dall'inizio e questo devo dirlo, sei migliorata tantissimo
sei riuscita senza nemmeno saperlo a tirare fuori delle cose che avevo dentro, non può finiree!
amber poi...sfigata peggio di me, cucciola!!