Blur
di Ivola

19/05/13, ore 14:30

Ahhh, ma non so proprio cosa dire!

Scrivi benissimo, mi piace come descrivi le emozioni dei protagonisti e l'ambiente, non so, mi piace tutto davvero.

Quindi si sono sposati, e ora... no ok, sono fatti per stare insieme *O*

Spero che aggiornerai presto! Grazie per i messaggi che mi mandi, sei gentile.

Un bacio,

Gotribute.

12/05/13, ore 22:18

Lo sapevo! Lo sapevo che Klaus avrebbe vinto! *^*
Ehm. *si ricompone*
Eccomi, un po' in ritardo, ma eccomi. c':
Questi due capitoli sono quelli fondamentali! Che li ho adorati è dire poco. Brava, Ivols! Scrivi sempre meglio! *spupazza*
Ebbene. Avrei voluto vedere la faccia di Londie quando Klaus ha vinto...no, davvero!
Non so, secondo me avrebbe voluto piangere ed urlare allo stesso tempo. Però, oh, Klaus è uno tosto, avrebbe dovuto aspettarselo, suvvia. e_e
Il giorno del matrimonio! Ma prima...quant'è coccoloso Ben? Eh, vabbè, sì, ho il debole per lui, lo sai. ç^ç
Quel ragazzo è così puccio! Chiede alla sorella di sposarsi, nonostante soffrirà comunque molto per questo. E non credo sia solo per non suscitare rammarico ai genitori, eh.

《 Lontani, ma sempre uniti. 》  Questa frase...è perfetta, perfettamente adatta, ecco! *A*
Mi sono immaginata Londie in abito da sposa e, wow, secondo me è davvero impeccabile. Anche perchè poi il colore tenue del vestito le si addice a pennelo, secondo me, essendo albina. E' una di quelle bellezze delicate, è molto sobria. Proprio identica a Klaus, sisi. Sono ironica, of course! lol
E lui? Ovviamente in ritardo! Wow, mi sarei scommessa qualsiasi cosa, ahaha x°
Ma quanto adoro le risposte secche di Klaus? Io...non lo so. Lo ammiro troppo per come si pone. Stima profonda. °A° Soprattutto col padre, che mi sta antipatico, eh!
Sai che il rapporto più intrigante non è nè quello tra Klaus e Londie, nè tra Ben e Londie, ma tra Ben e Klaus? Perchè sono così diversi! I mean...anche Londie e Klaus lo sono, però entrambi non si lasciano mettere i piedi in testa, di base il loro carattere è forte.
Invece il rapporto tra Ben e Klaus ha diverse sfaccettature. Io mi sento persa, alle volte! Sembra che loro tre si odino, ma alla fine ognuno è attratto dall'altro! Anche Londie tiene a Klaus, a modo suo. Ne sono certa. Lei è troppo orgogliosa e provata per ammetterlo, ma è così. u_u
Il triangolo fa figo e, anche se l'ho già detto, lo ripeto. °^° Sei una geniaaaaa. Come fanno a venirti queste idee così fAighe? ç^ç
Ah! E mi piace il fatto che i due maschietti si provochino a vicenda. B]
Comunque Ben mette Klaus con le spalle al muro. E' costretto a sposare Londie se non vuole che Ben parli di quello che è successo tra loro.
E orgoglioso com'è non lo vorrebbe mai, quindi si presenta al matrimonio.
Ma Ben...uhm. Non capisco perchè sia così ostinato. Vuole a tutti i costi che il matrimonio sia portato a compimento °-° E' proprio lui a convincere prima Londie e poi costringere Klaus. Io penso ci sia qualcosa di più sotto.
Però Londie mi fa quasi tenerezza, povera. Deve trovarsi in una situazione terribile, come anche Klaus, però Ben, colui che lei ama, è proprio lì, che li fissa.
Già dev'essere terribile sposare qualcuno per scelta di altri, figuriamoci poi sotto gli occhi di chi ami davvero.
Il bacio finale è d'effetto e anche la frase, ma io credo che la battaglia non sia finita, anzi. Vedremo. ewe

Ora vado, a presto. *fa ciao con la manina* :'3

Aki. <3

11/05/13, ore 18:40

Eccomi qui a recensire anche questo splendido capitolo :D Ho amato i flashback ma devo essere sincera, non mi aspettavo affatto che Ben avesse dei motivi per favorire il matrimonio di London e Klaus... e non riesco a credere che il motivo possa essere solo il dispiacere dei genitori nel non vedere sposati i figli... vedremo! Complimenti di nuovo, mi piace davvero come scrivi e la storia si fa sempre più avvincente... Non vedo l'ora di scoprire come sarà la "vita matrimoniale" di quei due xD a quando il prossimo capitolo?
ciao ciao ;)

11/05/13, ore 18:09

La battaglia è stata persa.
Ci piacciono i canguri e le cotolette.
RAFEMMA WAS HERE!!!!11!!1111ONE
Bene, detto questo, odio il giudice, anche se mi piace il nome Harrison.
Leggere ascoltando Hide and Seek fa sembrare di stare in un vero matrimonio.
E Klaus è amabile, cioè, è infinitamente stupido.
E Ben è l'amore. ç___ç Ben, loro non ti meritano! *lo fa adottare da Rafe*
Emma: No, ma io non so se hai notato che questa qua mi ha dato dei capelli di fuoco.
Ma tu ha-
Emma: No, dico, mi avete preso per un falò in piena estate o che cosa?
Io veramen- *trascina via Emma prima che scoppi una guerra*
Tornando a noi, Ludvig e Juliet. Penso che li chiamerò perennemente così perché sono una mia OTP.
............ Non posso smettere di fangirleggiare.
E su cosa sarà il prossimo capitolo?
E quanto è bella la madre di Babbo Natale? E quanto è odio il padre? E quanto anch'io non so allacciare una cravatta?
Bao. Baotizzati. Baotizzerò il mondo.
Sai che la parola "bao" deriva da un trans di un paesino che si chiama Civitaquana? Beh, ora lo sai.

06/05/13, ore 20:10

Eeeeee e quindi il prossimo capitolo è il matrimonio o un pre-matrimonio? ùwù
Yeppa, sono tornata perché non voglio studiare matematica ed inglese, yo!
Perché domani non ho compito ed interrogazione, no, ma come ci pensi!
Rafe: Ma se loro si sposano vuole dire che anche io ed Emma ci siamo già sposati?
........ OMMIODIO I MIEI RAFEMMA FEELINGS SONO AL MASSIMO!111!!1ONE
Rafe: Però Jess è morto.
................................................. MUOIO.
Rafe: Ma............
Emma: Il momento in cui la Rafess è più importante di me, no, ma ok.
Ed ecco come ho iniziato ad odiare Rafe a vita - prima parte.
La mia tv non vuole farmi vedere The Avengers. D:
E quella non-nominata nel capitolo era Ludmille, vero? *^*
Ben è tanto ciccino, dovrebbe shipparsi con me piuttosto che con quei due.
E Klaus è diventato più lunatico di prima, mentre London è stupida ma giustificata.
Che picci la madre di Klaus, mentre odio il padre e quindi cotoletta.
Vado a pappa, bao!
x smp là tù5 AmìK3Ttà spèxx4l3 ìhìhìhìhììhìhhì 4 fr3nz <4<4<4<4
La smetto.

05/05/13, ore 23:15

Ho visto il prologo e ho pensato: ma su, leggiamocela.

E devo dire che mi sta piacendo molto, anche se in questo capitolo mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa sull'arena o sull'intervista.

Coomunque, aggiorna prestissimo, perchè voglio sapere come andrà a finire tra London e Klaus...

Ho inserito la storia tra le seguite :3

Un bacio,

Gotribute.

ps: mi farebbe piacere ricevere un messaggio quando continui! ;)

05/05/13, ore 21:14

Bene, sono stata tutta la giornata pensando al capitolo che avresti pubblicato oggi xD a dire il vero mi aspettavo tutt'altro capitolo, non so, un po' di addestramento, di Hunger Games veri e propri, mi sarebbe piaciuto Klaus nell'arena, i suoi pensieri... E invece ho letto della sua vittoria, del ritorno al Distretto Sei, della tragedia del ritorno per Londie e Ben. Però pensandoci adesso sicuramente avrai avuto i tuoi motivi per "saltare" la parte nell'arena, in fondo la vera storia è quella tra Klaus e London e non vedo l'ora di leggere come proseguirà, la data del fatidico matrimonio è vicina e sarà sicuramente un capitolo spettacolare *^* a quando il prossimo? Spero il prima possibile xD
Complimenti, è scritto anche questo capitolo davvero bene! Ciao ciao :3

Eccomi! Ho appena finito di studiare latino >_> Ma finalmente sono qui, come promesso. °u°
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, come ha fatto a non convincerti tanto? ç^ç
Anzi, fino ad ora è il mio preferito! Non che gli altri due fossero da meno, eh, anzi uwu
E così anche il giorno della Mietitura è giunto. Londie sembra così tranquilla. Però non è per niente carino da parte sua sperare che Klaus venga estratto, gli sta praticamente augurando di morire. ewe Ehh vabbè, c'era da aspettarselo, visto il grande amore che c'è tra di loro! *ovviamente è ironica*
E Ben sempre pucciosissimo. :'3 Ma, okay, andiamo per gradi.
Klaus è stato estratto e London può ritenersi soddisfatta. Alla fine, però, si vede che non lo è fino in fondo, tant'è che va a trovarlo e lo bacia per di più!
Quant'è intrigante il loro rapporto? *^* Mi rende curiosa di sapere cosa accadrà in seguito, perchè è tutto così inaspettato. °^°
Dice che è andata a trovarla per dirgli addio, ma io non le credo. ewe Beh, ammettilo, Londie, che Klaus ti affascina e ti attira, su.
E poi...TA DAN! Il colpo di scena! Ben e Klaus. A letto. Insieme.
Ma non l'avrei mai pensato! °o° Però Ben dice di amare Londie. E Londie dice di amare Ben. Solo che Klaus c'entra sempre in qualche modo.
E' un triangolo. uwu E si sa che i triangoli sono più interessanti delle semplici coppie!
Klaus bugiardello. Non è stata Londie a baciarlo quella sera, quando era ubriaco. Ma sappiamo tutti che è troppo orgoglioso per ammetterlo xD
E poi snobba parecchio i genitori. Certo, il padre è un po' stronzo. TUO FIGLIO STA ANDANDO A MORIRE E TU PENSI AI SOLDI!? MA CHE RAZZA DI PADRE SEI?!
No, okay, mi sta sulle palle. Shyvonne, no, dai, alla fine si vede che è traumatizzata dall'idea che il figlio possa non tornare.
E alla fine anche se tornerà, dice che non si farà più vedere. E' ribelle, il ragazzo, lo stimo. **
Sembra essere tutto a favore dei Bridge e a discapito di Klaus in questo capitolo.
Noo, non ci saranno più i litigi e le frecciatine tra Londie e Klaus, ma solo tanto luv luv tra lei e Ben? ç^ç A me piaceva il triangolo completo! *piange*

Complimenti davvero e continua così, mi raccomando. :33
Ora tutti a nanna! >w<

A presto prestissimo, baci. <3

Aki.

Oddio ci credi che fino alla fine del capitolo ho pensato: Adesso succede qualcosa e London diventa il tributo femmina. E non è successo.
WTF...!?
Oddio, certo che a colpi di scena tu ci sai fare, eh?
E anche la storia di Ben e Klaus. Capisco che Ben ci abbia provato con Klaus, ma che Klaus ci sia stato è tutto altro dire! Boh, io non ci sto capendo più niente. Ma mi piace lo stesso <3
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,
saluti da
Bessie :D
PS: Quindi Klaus vince no?
Bao <3

"Piccolo avviso per prepararvi psicologicamente: non cominciate a considerare solo Klaus/London e Ben/London come coppie, ecco. *si sente malvagia*"
Ecco, che Marty shippa Rafe/Londie abbestia. *piange sul what if che una volta le ha detto*
Quella pandracca mi ha detto che ci potrebbe essere il What if in cui Klaus muore nell'Arena ed Emma nella rivolta, mentre Londi salva la loro figlia. ç_________ç *va di nuovo a piangere da Abby perché non è lei la capitolina*
Rafe: Oh, Abby, sei andata già in pensione?
*vede Rafe che viene ucciso* ..... E così finisce la triste storia del miglior tributo mai creato al mondo. Amen.
Pff, Rafe serio, pff. *patta*
"Hey, Mito, ma questa non sarebbe una storia incentrata sul Natale?" ... Eh, chi?
Parlando seriamente, a parte le voci, io non ci vedrei nulla di male in ciò che fanno all'aperto, i Bridge, forse perché io non mi accorgo delle cose. Mi hai stupito, Bellamy - ZAN ZAN! - lo ammetto, perché non pensavo che avresti salvato London e mandato Klaus al patibolo con una tizia random che non si filerà minimamente nessuno.
Ed ora son curiosa, damn, perché non c'è London a rovinargli la vita.... Penso che sinceramente per lui gli Hunger Games saranno una bella vacanza.

LA ZONA OVEST GUFI5J4RKEJGUIVF4KREJIOFK5L4JREMD <3
Ok, non sapevo che era la zona ovest, ma devi sapere che la amo perché lì c'è la discarica dove Emma e Rafe si incontravano sempre. <3
E poi è anche dove abita Ophelia e dove si fa di canne. <3
Aww, ma se shippo più London/Ben che London/Klaus? Che fai? Me meni?
E' che Ben lo amo, al di sopra degli altri due. *patta*
Ah, non mi sembra di aver trovato eccessivi errori, forse uno spazio non messo ma non mi ricordo dove.
Quindi bao, oh!

01/05/13, ore 18:17

Allora, mi prendo una pausa dai disegni che neanche ho finito, mentre il libro di filosofia mi guarda minaccioso.
Volevo fare alcuni appunti:
1. Hai scritto che "Hector Wreisht, il suo bisnonno, sembrava fissarlo dal basso verso l’altro," quindi prima di tutto ti faccio notare "l'altro" e non "l'alto"; secondo, invece, se ti riferisci al quadro dovresti dire che lo fissa dall'altro verso il basso.
2. Ti avrei consigliato di inserire almeno un periodo (ma che parola figa) descrittivo - o riflessivo - di quando il Frantz porta Klaus nell'altra stanza ed anche al ritorno.
Per altro va tutto benissimo, anzi, amo Klaus e... boh, la scena mi ricorda tremendamente qualcosa. Il loro incontro è un po' come mi immaginavo. Il Ponte di Londra, il Big Ben e Santa Claus. Ma che bel terzetto. Detto così sembra lo scenario di qualche film natalizio.
Dici che dovrei ignorare ancora il libro di filosofia?
Mi sto accorgendo che loro due sono entrambi nobili e c'è il povero Rafe a far loro da mentore che è solo un meccanico.... *patta Rafe* menomale che lui è figo, oh.
Ed odio quelle virgolette ma già lo sai.
E sappi che farò fatica coi nomi della famiglia.
Quindi bao.
Ti giudicherò.... molto.

uhm. Ok.
Klaus è stato estratto. Molto bene.
Ma... tipo, non so, sono l'unica che qui crede che manchi qualcosa?
Tipo una certa protagonista a caso che sale sul treno con Klaus, tanto per fare un esempio.
Non ho ben capito la cosa, comunque bel capitolo.
E quindi la uhm, donna di facili costumi non è London, ma è Ben. Forte.

Ho letto tutti i capitoli, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo. Non conoscevo Klaus e London, ma già mi sono innamorata di entrambi i personaggi, scrivi davvero bene complimenti :) al prossimo capitolo.

Allora allora! Ho letto or ora sia il prologo sia questo capitolo e...dire che sono scritti bene è poco. *^*
La lettura è coinvolgente! Appena letto il prologo non ho potuto fare a meno di continuare, mi ha colpito insomma. uwu
Bene! Detto ciò...mi piace la coppia Klaus\London, perchè hanno entrambi un carattere difficile e si stizziscono molto facilmente. Poi quelli acidi e scontrosi mi piacciono sempre! °^° Klaus è sfacciato al massimo, eh! Bravo ragazzo, così si fa! ewe Sì, lui mi sta più simpatico di London, ma anche lei mi piace, non è una che passa inosservata, ecco.
Quel bacio! E' stato un fulmine a ciel sereno, non me lo sarei mai aspettato! Sì che Klaus è ubriaco, però lo stesso non ci avrei scommesso affatto. owo
Ed è ancor più stupefacente il fatto che lei abbia risposto. LOL
Ben è così carino e premuroso con la sorella. ç^ç Vabbè, non solo premuroso, anche molto di più.
Però lo ammetto, mi piacciono più London e Ben insieme, per ora. Ma può darsi che cambi idea, non si può mai sapere. u_u
Non lo so, li trovo più interessanti. :3 E non solo per il fatto che si tratta di un incesto, è proprio il loro legame così solido ad essere interessante, anche per il fatto che sono gemelli.
Ah, e adoro i Muse, tanto tanto. <3 La canzone Uno è okdsokdosdjidjisdixko *sclera* Okay, adorabile. *w*
Seguirò questa fic, mi piace tanto, ma soprattutto sono curiosa di vedere come continua.
Quiiiiiindi...aspetterò buona buona il prossimo capitolo. °u°

A presto, baci.

Aki.