HOLD ON.
di Green eyes_

19/06/13, ore 13:07

Bello , bello , bello!! Emily deve rispondere assolutamente "si" <3<3:-P Su su continua *--*

19/06/13, ore 12:49

Spero che la nostra cara adorata Emily risponda si alla proposta di harry vero ????😥 Comunque continua presto byebye ❤

19/06/13, ore 12:34

M-ma sei cattiva **sguardo offeso* ù.ù
beh risponde si vero????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
a presto ciccia (?)
baci
Manu xx

19/06/13, ore 12:05

la tua storia mi ha preso da subito... sei bravissima! mi piace un mucchio come scrivi e i bambini di Gemma sono due amori... quando ho letto le ultime righe di questo capitolo, mi sono alzata dalla sedia e ho iniziato a cantare come una cretina... cavolo, non me lo aspettavo... poi è romanticissimo... mi dispiace per te, anche io mi ustiono sempre quando vado al mare... spero ti stia divertendo... aggiorna presto e fai un bagno anche per me!!!!

19/06/13, ore 11:34

Ok, questa storia mi piace ogni capitolo di più. Avevo letto anche 'perfect girls', non l'avevo mai recensita (pigrizia, scusami), ma mi piaceva da matti. Ora con questa mi sorprendi nuovamente, sei riuscita a lasciarmi sorpresa anche con quest'ultimo capitolo; ora mi pongo gli ovvi quesiti: "Dirà di sì?" "Lo sposerà?" "Rifiuterà per paura?" "Qualcuno (esempio:Tom) si intrometterà?"
Spero che tu scriva presto il prossimo capitolo, lo aspetto :)
Saluti, hipstahstyles.

19/06/13, ore 10:50

capitolo meraviglioso davvero! e mi hai decisamente spiazzato, non mi sarei mai aspettata che Harry le chiedesse di sposarlo!
complimenti! bravissima.
ImWhatIWant c:

19/06/13, ore 10:43

O mio dio davvero sono rimasta a bocca aperta sei unica non vedo l ora di leggere il prissimo capitolo :) HArry e stato tenero quanto la nuyella

19/06/13, ore 09:54

Hahahahahahahaha povera come hai fatto a bruciarti??
Comunqe...il capitolo è meraviglioso adoro tutto questo HAMILY:)
Mi piace quando. - ma le mie labbra ti fanno schifo?- hahahahaha
Comunqe spero che Emy dica di si per le nozze se no la uccido u.u
Comunque sei fantastica e la ff è magnifica con tutti i suoi capitoli;)
Aggiorna presto*___*

18/06/13, ore 12:20

QUeSTO capitolo è dxfghjkhgfg gfhjhvghj sono curiosissima di scoprire il prossimo capitolo anche se sono sicura che sarà ,,, gfghjkhngfhjmk jh

18/06/13, ore 00:32

Sei obbligata a continuare! È un ordine HAHAHA Baci baci xoxo <3

17/06/13, ore 23:12

Oddio oddio oddio oddio oddio è veramente meraviglioso questo capitolo. Cazzo è stupendo!!

17/06/13, ore 21:46

ho letto i capitoli tutti insieme oggi e sono meravigliosi, la storia mi piace da morire e hai un modo di scrivere veramente bello.
complimenti C:

17/06/13, ore 19:40

AHHAHAHHA ripeto adoro i figli di Gemma ahahha, proprio arrivati nel momento meno opportuno.
Mi dispiace tanto per Susy e Niall, spero che si rimettano insieme.
Cerca di trovare presto un punto strategico per il WI-FI, ho bisogno dei tuoi capitoli!!!

P.S. Buone vacanze e goditi il mare! ;)

17/06/13, ore 19:30

Eiii Harry gelosone è PERFECT come sempre !!
ahahah il palloncino ajhahhahahahahaahh non ce la faccio !
a presto!
Manu

17/06/13, ore 19:22

no il mio Niall cucciolino che piange nuooooo!!!! però sono contenta per la convivenza di hazza e emy yeepppppp!!!!! continua!!!!<3<3<3