HOLD ON.
di Green eyes_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
20/05/13, ore 20:22

Ti prego ti prego ti prego continua!! Mi piace troppo il capitolo!! La storia è bellissima, anche se spero che i 1D non si sciolgano mai!!

20/05/13, ore 19:48

E' meraviglioso,stupendo,non ci sono parole per descriverlo,mi piace perchè non è come tutti gli altri è diverso da altre FF che ho letto :))<3

20/05/13, ore 15:26

WOW WOW, STUPENDO, troppo bello. sei stata velocissima a pubblicarlo, te ne sn grata!!!!
Continuaaaa <3 <3
A presto xxx

20/05/13, ore 08:19

Eiiii è stupenda!! Scrivi davvero molto bene.Spero continui presto ciao bellissimaa :* :-D

19/05/13, ore 23:27

ero sicura che era lui, ci scommettevo! comunque mi piace questa storia anche se spero non si avveri mai i 1D separati non li posso accettare! certo Harry che spunta ovunque sembra un pazzo maniaco ma oookkkk. spero che continui presto ormai sono una tua fan a tutti gli effetti ho letto tutte le tue storie e mi piacciono da morire detto questo vado, continua così baci, comunque da far notare oggi è il 19 maggio 2013 giorno del primo concerto dei 1d in italia quindi è una recensione speciale! ora mi dileguo baci <3

19/05/13, ore 21:24

Hey ciao!
sai seguivo anche l'altra ff che era a dir poco fantastica! *-* comunque anche questa volta ti si possono fare. solo che complimenti perché sei un qualcosa di spettacolare! :33 la ff è bellissima e intrigante! *-* non so che altro dirti davvero mi hai lasciato senza parole ed è davvero difficile riuscirci! Bhe posso solo continuare a farti i miei piu sinceri complimenti! Continua presto mi raccomando!
ah ti prego ti prego fai i capitoli piu lunghi?!così posso godermeli per piu tempo *-*
con amore,
Giorgia :33

19/05/13, ore 20:12

heiii è una storia che fino a quà mi sta piacendo tanto..e scometto che mi inizierà a piacere ancora di più manmano che continuo a leggere..quando sono arrivata in fondo al episodio e ho vistoi che non c'erano altrri ci sono rimasta veramente male..quiiiindi in sostanza aggiorna presto :)
annn e anche io sonno fissata con harry..quei occhiii ** e quelle fosseteeee...è bellissimo :)
complimeti per come scrivi sei veramente brava :)
un bacione, e aggiorna presto :D

19/05/13, ore 19:17

FA-VO-LO-SO. STUPENDO DAVVERO,COMPLIMENTI. sono contenta che lo hai messo subito il nuovo capitolo c: sdljsl xx

19/05/13, ore 16:32

La perfezione,questo capitolo è la PERFEZIONE mi mancano cosi tanto i tuoi capitoli dsficbwedb continuaa al più presto ciauu <3

19/05/13, ore 16:28

bellaaa bellaaa bellaaa bellaaa mi piaceee quando continui ? non vedo l'ora... ho una vaga idea di chi sia il ragazzo ma non parlerò . e poi non vedo l'ora di scoprire la storia di emily! continua presto ti raccomando sei bravissima!

19/05/13, ore 15:58

hgsuyagsd, bellissimo!!! mi piace da matti come è scritto, xkè lei è in una condizione nn delle migliori ma cmq nn esagera.
il ragazzo è..........boh nn mi viene in mente nnt, forse zayn???? Non vedo l'ora di scoprirlo! <3
GRAZIE DI ESSERE RITORNATA CON UN ALTRA STORIA <3 <3
Continuaaa subitooo ;)

19/05/13, ore 15:04

Oh mi sei mancata tanto! Ma quando ho letto della nuova ff, sono corsa a leggerla e...cazzo. La prima parte era stupenda, lei che parla della sua situazione senza peró fare la vittima subito, dal primo capitolo.
Diversa dalle altre ff dove la maggior parte dal primo capitolo si tagliano e sono depresse.
E la seconda dopo... Totalmente inaspettata :)
Io direi che il ragazzo misterioso é LiamLouisZaynHarryNiall!
Ho indovinato vero? :D
Baci, spero di vederti aggiornare presto ❤

19/05/13, ore 14:57

kjsadhkas è stupendo,come inizio niente male.però devi continuare presto perchè non saprò resistere tanto ahahhaha xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]