HOLD ON.
di Green eyes_

12/06/13, ore 15:31

WOW, all'inizio pensavo che fosse suo figlio! mi sn presa uno spavento e..................... SE NON RIMETTI INSIEME HARRY E EMY TI VENGO A CERCARE! ahahhaha
no vabbe mi dispiace che abbiano litigato e spero che nn gli sia successo niente di grave ad Harry.
ti aspetto al prossimo capitolo
BYE xxx

12/06/13, ore 14:31

No, cioè è perfettamente stupendo. Io lo amo 'sta FF. Giuro.. <3

12/06/13, ore 14:13

WOW!!!Che sorpresa!!!!Questa davvero non me la aspettavo!!!
Comunque devo dire che anche se questo capitolo è un pò corto mi è piaciuto molto lo stesso perchè come hai detto tu è carico
spero che continuerai presto

12/06/13, ore 13:44

Ciao bellissima!!! Nooo ma pkè?!?!?! Perchè?!?!?!?!?! Perchè li hai fatti litigare??!! Cattiva!!! Va beh comunque è fantastica la ff e harry ubriaco fa ridere hahahahhahahaha comunque speroche lo trovino:) baci dolcezza a presto

12/06/13, ore 13:41

O mio diooooo!!! Scusa se gli ultimi episodi non ho recensito ma non avevo mai tempo così ho letto solo..ma adesso che ho tempo analizziamo la storia :D Allora io pansavo fosse suo il figlio e mi sono spaventata ma a quanto pare è di Niall..ma a sto punto se susy sa perchè è successo sto casino allora anche Niall lo verà a sapere...e allora se è veramente il figlio di Harry lui è stato un coglione a non confessare perchè tanto è meglio dire tutta la verità a desso che lei lo venga a scoprire a pezzi...poi secondo me lei ha un po esagerato è vero che ti ha mentito e molto probabilmente io avrei avuto una crisi isterica ma non lo avrei lasciato..si avrebbe dovuto farsi perdonare ma non lo avrei lasciato...e poi quelle battutine ha avuto fegato a risponderli anche se era tremendamente ferita e dire che lo ha steccato per bene :) si insomma e lui si era ubriacato anche la sera prima e avrà pianto ma a quanto pare adesso si è ubriacato ancora di più...speriamo che lo trovino prima che gli succeda qualcosa perchè sono sicura che Emy non se lo perdonerebbe mai! E harry invece di ubriacarsi non poteva fare qualcosa?! Aaaaaa sono in crisiiii...ti prego devi aggiornare il prima possibile o io non riesco a dormire la note hehehe :D
Scrivi veramente moooooolto bene..complimentii :D aspetto con ansia D:
Un bacione :* <3

12/06/13, ore 13:36

Oh è deciso, tu mi vuoi morta. Ma io dico peeerchéé?? che ho fatto di male? D:
cioè, adesso come faccio a sapere che ha fatto Harry? D:
e poi diciamocela tutta, loro devo stare insieme per forza. Cioè insieme fanno venire il diabete AHAHAH lol <3
No veramente, continua presto. hdjsfaghf <3

12/06/13, ore 12:40

Oddio è strabello!! In pratica tanya è come una yoko-ono!! Poverini, harry e emy si sono lasciati!! Noooo stavano troppo bene insieme!!

12/06/13, ore 12:37

Oh mio dio!!
m.ma lei ha v-vomitato?
è -i-incinta???
oddio continua prestissimo
baci!!!

12/06/13, ore 11:55

Fantastica davvero , ho finito ora di leggere la tua storia é magnifica davvero .

12/06/13, ore 11:33

Non ci voglio credere che si sono lasciati per una cazzata
Spero che nel prossimo si sistemi o le cose!
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xx

12/06/13, ore 11:22

Bello l'Harry ubriaco è troppo scemo e fa troppo ridere, comunque è davvero bella la storia e il capitolo è sp!!!ettacolare

12/06/13, ore 10:46

TT^TT
tu mi vuoi morta...ahahahah
davvero bellissimoooooXD..ma poi ke succede??!!
nn puoi lasciarmi così...T^T ahahahahah
cmnq scrivi molto bn,davvero e sta storia sta diventando sempre più fantastica..
complimenti:)
Yuki♥

11/06/13, ore 23:52

E' davvero stupendo *_____*
Ti Prego Continua Presto
Sono Curiosissima :33 <3

11/06/13, ore 23:24

OHHHH CASPITA!!!! Ma ma ma è STU-PEN-DO hahahah Devi continuare per forza!!! Adesso la mia curiosità è altissima !!!! Deve assolutamente sapere cosa succederà !!! Hahahah Continua al più presto!!! Baci baci xoxo

11/06/13, ore 22:59

è BELLISSIMO QUESTO CAPITO CONTINUA PRESTO VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE CHI SONO QUESTE DUE PERSONE MISTERIOSe