HOLD ON.
di Green eyes_

02/07/13, ore 16:37

Ok sto piangendo!!! che bello Will è proprio come hazza pervertito!!
beh devo dire che hai scritto 25 capitoli bellissimi ed emozionanti,agressivi,violenti,ma anche dolci e romantici
Manu xx

02/07/13, ore 16:33

Non ci credo che è finita!
La scena di will con il sorriso malizioso e bellissimaa hahahah
Adoro questa storia! Complimenti! Xx x

01/07/13, ore 22:56

Heiiiiii !!!! allora ...È stupendo ! E al solo pensiero che il prossimo capitolo sia l'epilogo mi viene da piangere !!!! Non vedo l'ora di sapere la reazione di Harry quando scoprirà di essere padre !!! Hahah Continua al più presto eh! Baci baci xoxo

01/07/13, ore 22:54

ciaoooooo!!!!!!!! ho letto questa storia tutta oggi!!!!!!!!! e ........... E' BELLISSIMA!!! no sinceramente, la amo!!!!!!!!!!!!!!!! per quanto riguarda questo capitolo quando ho capito che era incinta mi sn alzata e ho fatto "OH PORCA POTROCCOLA!!!!!! E' INCINTA!!!!!!!! E' INCINTA!!!!" E poi mi sn riseduta... l'ha fatto vermanet.e.........

01/07/13, ore 20:34

Oddio!! Non ci credo ma perchè le tue storie sono così fighe??? Prima perfect girls e ora hold on!!! Che figata assurda hahahhahahahah
Amo la tua ff e non vedo l'ora dell'epilogo baci!

01/07/13, ore 19:41

E' bellissima la storia complimenti non vedo l'ora che continui sono super curiosaaa!!!!

01/07/13, ore 18:10

Bellissimo questo capitolo, davvero! Chissà cosa penserà Harry del bambino, del loro bambino. Aw, mi immagino sempre un bambino tra Harry e una ragazza. Un dio. lol
Ahahah continua presto! :)
baci.

01/07/13, ore 18:05

Oddio che bello finalmente un bambino,spero che harry la prenderà bene ma immagino di si! Questa è la decima recensione, e come promesso aggiornerai vero bella?:))
Bellissima storia.

01/07/13, ore 16:31

Ehm sì, ecco.. Sì insomma.. Ok.. Va bene.. Cioè.. UN BAMBINO? Sì, non c'è troppo da stupirsi, capita in tutte le fan fiction, è una cosa che capita circa il 90% delle volte, anzi, il 99%.
Qui, sinceramente non me lo aspettavo, o almeno non adesso..
Chissà come la prenderà Harry; credo bene, anzi, credo benissimo, già me lo vedo mentre parla con la pancia di emy, durante il parto o mentre gioca con il piccolo :)
Alla prossima, saluti.

01/07/13, ore 16:13

cavolini di bruxelles!!! e un altro bellissimo capitolo è completato!!!! comunque... mi piace la parte finale, poi i miei occhi tra un pò non cadevano per l'ultima frase che ho letto di Emily!!!!
bene... ti stai divertendo in vacanza? e continui a fare i tuffi in mare anche per me, vero?! O.o
bacioni
AuroraxX

01/07/13, ore 15:54

oddio no non la puoi finire ora che mi sembra che l'hai iniziata ieri *sguardo cuccioloso* che ne dici di una seconda seria giusto di 7-8 capitoli???
va beh continua presto eh!
Manuxx

01/07/13, ore 15:30

bellissimo! era ora che avessero un bambino, non aspettavo altro! :) mi mancherà moltissimo questa storia! :)

01/07/13, ore 15:27

NO TI PREGO. MI ERO AFFEZIONATA A QUESTA FF NON PUOI FARLA FINIRE D: <3
Comunque spero che metti presto l'epilogo, voglio leggere come la prende Haz cnjdv *-* <3

01/07/13, ore 15:23

miiii l'ultimo capitolo non ci credo... certo è una bomba sto capitolo ma non credo che harry la prenderà male sarà sicuramente un padre fantastico .... sembra ieri che hai iniziato questa storia e invece siamo all'ultimo capitolo spero che aggiorni presto baci baci

01/07/13, ore 15:19

ahahha sono felicissima! Ma anche triste uff non voglio che finisca ma promettimi che ne comincerai un'altra sei davvero brava!<3 non ti conosco ma mi stò affezzionando a te e alle tue storie<3<3<3 #momentodolce
Exx