HOLD ON.
di Green eyes_

01/07/13, ore 15:13

Un mix di romanticismo, perversione e comicità ecco cosa è questo capitolo. Io letteralmente TI ADORO quando fai capitoli cosi (sono sempre cosi)!!
Ti prego devi continuare S-U-B-I-T-O! Voglio vedere come la prenderà Harry ahhaha.
A presto xoxo

01/07/13, ore 15:07

Ooooo si sono sposati e lei è incinta! Wowww
Spero che harry prenda bene la notizia del bambino
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

30/06/13, ore 21:57

Bellissimo come sempre! Mi piace il rapporto tra i due, davvero!
Continua che la storia è bellissima, baci.

30/06/13, ore 21:52

Questa storia è bellissima! Peccato che finirà tra poco... Ti prego fammi sapere se scrivi una nuova storia! Adoro il tuo modo di scrivere e le tue storie sono sempre bellissime e interessanti!
Continua così!!!

30/06/13, ore 19:39

stupendo.. come gli altri del resto. mi dispiace che finisca ma se come hai detto che ne sarà un altra non vedo l'ora di leggerla! :)

30/06/13, ore 17:32

NOOOOOOOO!! Come penultimo?!?!?!? Facciamo che arrivi ai 100 capitoli??? Dai è un'idea geniale vero? vero?? Vero??? Vero...uffa ok ma comunque il capitolo è meraviglioso e ormai te lo dico sempre sei bravissima a scrivere ;) spero aggiornerai presto baci!!!

30/06/13, ore 16:54

IO AMO QUESTA STORIA E QUESTO CAPITOLO.

Allora, il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la parte di Niall ahahahah. Caro e dolce Nello!
La seguo da molto questa storia perché mi ha colpito da subito e sapere che sta per finire è triste, ma okay, tutto ha una fine, giusto?
Bhe, ora ti lascio..

Bye

30/06/13, ore 15:50

Allora:
1.SCUSAAAAA! Mi dispiace tantissimo di nn essere riuscita a recensire in tempo i tuoi capitoli, meritavano davvero; il pc lo avevo a casa e il cellulare nn avevo credito per andare su internet. ieri avevo recensito quello prima ma per un mistico motivo nn me la mandata.
2.I capitoli he nn ho recensito sn tfagsdgdsajha <3 davvero, BELLISSIMI!!! quando Harry le chiede di sposarla ho fatto una faccia tipo ''peni invisibili'' poi quella cosa coi fiori è stata davvero una cosa dolcissima <3 <3.
3.NOOOOOOOOO!!! ci sn troppo affezionata nn puoi finirla. NO NO NO nn ce la posso fare.
4.Questo capitolo è meravigliosamente fantastico, finalmente Susy e Niall sn ritornati insieme!!! Yuppi! (?) Poi la prima parte dove Harry fa il geloso è ahjssahg :D
5.Lo so che ti stai rompendo a leggere, ma devo proprio scriverlo
6.Continua prestoooo <3 <3

FINISH (finalmente)

30/06/13, ore 14:47

bellissimo come sempre, sono felice che finalmente lavorino insieme ma non voglio che questa storia finisca, mi piace tanto....in ogni caso asptto tue notizie.
Baci xx

cHE DOLCIIII

forse l'ho giaà dettoo XD
Ma non importtaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaoooooo <3

30/06/13, ore 13:51

Questo capitolo è un po' strano.
Forse sono io che non l'ho capito bene. Puo' essere.
Ciao

30/06/13, ore 13:40

È veramente stupendo !!!! Ma non può finireeeeeee ti prego hahahah ! Non vedo l'ora di sapere come sarà la fine anche se a malincuore ... Ma vabbhe haha <3 Continua al più presto! Baci baci xoxo

30/06/13, ore 13:32

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
C'è com'è possibile.
Appena torna a londra fa un incidente.
Ma che cavolo!
Ok. Tranquillizatiiiii!
Ok mi sono tranquilliztaa :D

30/06/13, ore 13:22

Si certo le uscite a quattro non le faranno mai eh!
E' la prima cosa che faranno me lo sento!
Ciaooooooo :)

30/06/13, ore 13:15

wow questo capitolo è bellissimo, e Nialler e puccioso *-* comunque mi dispiace un pò che questa storia sta finendo, mi piace tantisismo complimenti!
a presto cara. baci xx